View Full Version : [DC][Thread Ufficiale] Sega DreamCast
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
predator87
22-04-2009, 18:27
io l'ho trovata qui in italia nelle stesse condizioni, nuova sigillata :D e mi è arrivata l'altro giorno!
Ventresca
22-04-2009, 22:08
io ormai la vorrei emulata.... spero che su beagleboard esca fuori qualcosa...
Ventresca
22-04-2009, 22:21
io l'ho trovata qui in italia nelle stesse condizioni, nuova sigillata :D e mi è arrivata l'altro giorno!
quanto ti è costata? mi puoi far sapere tramite mp dove l'hai presa?
29Leonardo
23-04-2009, 10:31
Il problema di sta console (adesso) non è tanto a prenderla perchè in italia si trova usata e anche in buone condizioni, ma i giochi originali che costano un botto della miseria.
L'altra volta stavo vedendo un po shenmue 1 e 2, facevo prima a comprarmi una nuova console come la xbox ( in particolare qui mi pare siano usciti gli shenmue ma solo il primo o anche il secondo) ? La 360 è retrocompatibile con questi due giochi?
bob.malone
23-04-2009, 10:38
veramente sulla X-box è uscito solo il secondo.
per i giochi apparte rari casi come i 2 shenmue, e pochi altri (una decina di titoli quelli validi e costosi) gli altri costano veramente poco, una decina di euro, non come quelli del Gcube:muro:
predator87
23-04-2009, 11:05
quanto ti è costata? mi puoi far sapere tramite mp dove l'hai presa?
in un negozio a monza
predator87
23-04-2009, 11:12
veramente sulla X-box è uscito solo il secondo.
per i giochi apparte rari casi come i 2 shenmue, e pochi altri (una decina di titoli quelli validi e costosi) gli altri costano veramente poco, una decina di euro, non come quelli del Gcube:muro:
confermo! comunque si trovano a pochissimo, basta saperli cercare. io ho trovato il code veronica completo in ottimo stato 5€. se avete bisogno contattatemi che vi procuro un pò di titoli. (solo japponesi però)
Ventresca
23-04-2009, 12:37
leggo su wikipedia che
La produzione della console venne terminata dal Marzo 2001. La SEGA assicurò i possessori del Dreamcast che fino alla fine del 2002 sarebbero stati comunque prodotti numerosi giochi. Fu così che la Sega si ritirò dal mercato delle console e divenne una semplice casa produttrice di software e videogames. La Sega decise inoltre di lasciare alle case produttrici americane il diritto di creare nuove consoles utilizzando la tecnologia del defunto Dreamcast.[senza fonte]
Ma è vera questa cosa? Chi me la può confermare?
krizalid
23-04-2009, 12:39
il treamcast forse...
Ventresca
23-04-2009, 13:49
eh ma allora si può produrre il dreamcast su licenza (come avviene per snes e megadrive su play.com)?
bob.malone
23-04-2009, 14:22
l'erede della Dreamcast fù la X-box comunque:stordita:
krizalid
23-04-2009, 14:23
:eek: l'erede della Dreamcast fù la X-box comunque:stordita:
:eek: WTF? sei serio?
29Leonardo
23-04-2009, 14:28
:eek:
:eek: WTF? sei serio?
:asd:
bob.malone
23-04-2009, 15:05
paura è???:ops:
http://news.zdnet.co.uk/emergingtech/0,1000000183,2083985,00.htm
predator87
23-04-2009, 15:20
leggo su wikipedia che
La produzione della console venne terminata dal Marzo 2001. La SEGA assicurò i possessori del Dreamcast che fino alla fine del 2002 sarebbero stati comunque prodotti numerosi giochi. Fu così che la Sega si ritirò dal mercato delle console e divenne una semplice casa produttrice di software e videogames. La Sega decise inoltre di lasciare alle case produttrici americane il diritto di creare nuove consoles utilizzando la tecnologia del defunto Dreamcast.[senza fonte]
Ma è vera questa cosa? Chi me la può confermare?
è vero.. fino al 2007 in giappone sono usciti titoli (ovviamente solo per il mercato giapponese)
predator87
23-04-2009, 15:22
l'erede della Dreamcast fù la X-box comunque:stordita:
EH? :confused:
bob.malone
23-04-2009, 16:26
M$ Prese molto del progetto di SEGA per sviluppare la sua X-box, basta guardare il PAD e la posizione dello Stick analogico per esempio, ma, come si legge dal Link sopra anche alcune specifiche tecniche si rifecero alla vecchia console SEGA.
In più ci sono numerosi porting come Shenmue 2 e Crazy Taxi oppure sequel come Jet Set Radio Future, provenienti dalla console Sega
ecco cosa c'è scritto:
Microsoft has flatly denied rumours that its Xbox console will house the all-in-one Dreamcast chip. The chip, which has been in development by Sega, is designed for the PC platform and set-top boxes, and it will let users on those platforms play Dreamcast games. The reports claimed that Microsoft planned to unveil the Dreamcast compatible Xbox at the upcoming Tokyo Game Show.
questa notizia è del 2001
Ventresca
23-04-2009, 17:09
M$ Prese molto del progetto di SEGA per sviluppare la sua X-box, basta guardare il PAD e la posizione dello Stick analogico per esempio, ma, come si legge dal Link sopra anche alcune specifiche tecniche si rifecero alla vecchia console SEGA.
In più ci sono numerosi porting come Shenmue 2 e Crazy Taxi oppure sequel come Jet Set Radio Future, provenienti dalla console Sega
ecco cosa c'è scritto:
Microsoft has flatly denied rumours that its Xbox console will house the all-in-one Dreamcast chip. The chip, which has been in development by Sega, is designed for the PC platform and set-top boxes, and it will let users on those platforms play Dreamcast games. The reports claimed that Microsoft planned to unveil the Dreamcast compatible Xbox at the upcoming Tokyo Game Show.
su ps2 uscirono altrettanti port, allora secondo questo ragionamento anche ps2 è l'erede del dreamcast
Ventresca
23-04-2009, 17:09
è vero.. fino al 2007 in giappone sono usciti titoli (ovviamente solo per il mercato giapponese)
io parlavo della possibilità di produrre Dreamcast HW in licenza
bob.malone
23-04-2009, 17:16
su ps2 uscirono altrettanti port, allora secondo questo ragionamento anche ps2 è l'erede del dreamcast
non è cosi, apparte che M$ a preso proprio quei diritti di cui si parlava sopra, alcune parti HW della Prima Xbox sono derivate da quelle del DC.
Poi le lettere sul PAD sono uguali:sofico:
a bhe poi va bhe è da un pò che si dice che sul Marketplace dovrebbero mettere i giochi DC come quelli della prima Xbox, e su quello ci spero proprio:cry:
poi va bhe, è lerede ma di un'altra casa, in un'altra generazione, quindi ci sono similitudini non uguaglianze.
predator87
23-04-2009, 18:22
io parlavo della possibilità di produrre Dreamcast HW in licenza
hai ragione, ho letto di fretta :D
comunque ti confermo anche quanto hai riportato, lo sapevo pure ;)
predator87
23-04-2009, 18:23
ecco cosa c'è scritto:
Ah ok ;) hai ragione allora..
Ventresca
23-04-2009, 19:10
hai ragione, ho letto di fretta :D
comunque ti confermo anche quanto hai riportato, lo sapevo pure ;)
eh ma sapete qualcosa in più riguardo la produzione in licenza?
io vedo questo:
http://www.play.com/Gadgets/Gadgets/4-/8922102/Sega-Mega-Drive-Console-With-15-Games/Product.html
e questo:
http://www.play.com/Gadgets/Gadgets/4-/7871839/Sega-Megadrive-Handheld-Console/Product.html
e mi chiedo, visto che ieri nel sito che ho postato sono venuti via non so quanti DC in pochi minuti (tanti, fidatevi che erano davvero tanti), se non sarebbe una buona idea riprendere le linee dei due prodotti qui sopra (in particolare il primo dei due) e fare la stessa cosa con un Dreamcast...
Fabiaccio
24-04-2009, 06:48
veramente pochi mesi fa è uscito Wind and Water e a breve dovrebbe uscire Dux! ;)
predator87
24-04-2009, 09:30
veramente pochi mesi fa è uscito Wind and Water e a breve dovrebbe uscire Dux! ;)
incredibile! la produzione continua.. non ne sapevo nulla! dove hai trovato queste info? :)
Fabiaccio
24-04-2009, 12:00
incredibile! la produzione continua.. non ne sapevo nulla! dove hai trovato queste info? :)
anche su e-bay (costa 26,99 euro più spese di spedizione) Wind and Water ;)
p.s.: sono arrivato a oltre 100 giochi :eek: :)
predator87
24-04-2009, 12:23
ragazzi nella mia dc c'è scritto MIL CD.. che vuol dire?
predator87
07-05-2009, 07:49
nessuna risposta? :D
SilverXXX
07-05-2009, 14:42
una foto?
predator87
08-05-2009, 00:19
una foto?
beh, tanto quanto si pùò capire, è tutto scritto in jap.. Più tardi la posto!
predator87
08-05-2009, 15:13
ecco la foto:
http://img7.imageshack.us/img7/7140/sdc10410z.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=sdc10410z.jpg)
bob.malone
08-05-2009, 15:33
http://en.wikipedia.org/wiki/Mil-CD
questa la risposta di Wiki, in pratica un formato proprietario SEGA, che aggiunge ai CD audio dei contenuti multimediali utilizzabili sulla Dreamcast
EDIT_ a quanto pare è questa tecnologia che permette i boot-disk
predator87
08-05-2009, 18:00
http://en.wikipedia.org/wiki/Mil-CD
questa la risposta di Wiki, in pratica un formato proprietario SEGA, che aggiunge ai CD audio dei contenuti multimediali utilizzabili sulla Dreamcast
EDIT_ a quanto pare è questa tecnologia che permette i boot-disk
ma sulle altre dc questa dicitura non c'è... booh!! :confused:
paolonegt86
09-05-2009, 09:30
potrei dire una puttanata ma magari si tratta di un dreamcast prodotto dopo non ricordo se settembre o ottobre 2000 che aveva la protezione antipirateria appunto che da quel che so sfruttano proprio il milcd
predator87
09-05-2009, 12:40
potrei dire una puttanata ma magari si tratta di un dreamcast prodotto dopo non ricordo se settembre o ottobre 2000 che aveva la protezione antipirateria appunto che da quel che so sfruttano proprio il milcd
boh, io ho tutti i giochi originali, ma adesso mi sono incuriosito, ora provo a masterizzare qualcosa..
Fabiaccio
09-05-2009, 17:35
affermazione stupida: e se fosse il dream key 3.0? :p
predator87
10-05-2009, 09:29
affermazione stupida: e se fosse il dream key 3.0? :p
il dreamkey 3.0 lo chiamano dream passport.. non credo c'entri :D
nelle vostre dc non c'è quella scritta? :)
Fabiaccio
10-05-2009, 12:03
il dreamkey 3.0 lo chiamano dream passport.. non credo c'entri :D
nelle vostre dc non c'è quella scritta? :)
la mia è pal e non ha quella scritta quindi ;)
in un negozio a monza
ha un sito online questo negozio?
predator87
11-05-2009, 10:44
ha un sito online questo negozio?
si ora, te lo passo in pvt
si ora, te lo passo in pvt
ciao, me lo potresti passare pure a me?
sto cercando tutto e di più sul DC, la migliore console di sempre
grazie mille!!!
Ragazzi...sto per prendere un monitor da 21" della sun professionale, però i sun hanno un attacco particolare, e ti forniscono un adattatore per il normale cavo VGA, funzionerà bene con il vga box?
Grzzzzzz
Fabiaccio
18-06-2009, 21:39
e ieri è uscito dux! ;)
Appena mi arriva metto sotto il bolide e via :)
bob.malone
19-06-2009, 08:33
la mia è spenta da tanto tempo, ovvero da Aprile, quando abbiamo cambiato le TV di casa con LCD FullHD, ho provato a giocarci, ma è inguardabile:muro: , la riporro a breve nella scatola insieme alla PS2:cry:
monkey island
19-06-2009, 08:41
la mia è spenta da tanto tempo, ovvero da Aprile, quando abbiamo cambiato le TV di casa con LCD FullHD, ho provato a giocarci, ma è inguardabile:muro: , la riporro a breve nella scatola insieme alla PS2:cry:
Si vede male anche col VGA Box?
Ventresca
19-06-2009, 08:58
Si vede male anche col VGA Box?
avete provato ad usare un upscaler esterno?
bob.malone
19-06-2009, 09:18
non ho VGA Box :sob: un pò perchè costicchia prenderlo, un pò perchè fino a qualche tempo fà sull'uscita VGA c'avevo messo la X-box360, peccato perchè mi vorrei giocare molti titoli che ho comprato e mai provato:nono:
Sinceramente non conosco gli Upscaler esterni e non sò a cosa servono, però la vedo dura che arrivino ad upscalare la risoluzione di un DC o una PS2, si vede male il Wii a 480P:doh:
iscritto :)
mitica dreamcast, la console più bella di sempre
MilCD è un formato di CD audio a contenuto misto. Ecco qulche info che ho trovato in rete :)
"By default, the Dreamcast would only boot software that was recorded on Sega's custom GD-ROM discs. Since Sega was the only source of those discs, booting homebrew software was a pipe dream until a creative coder discovered a back door. In 1999, an enhanced audio CD format was released in Japan called MilCD. These CDs included extra features, like photo and video files, that would be available if you inserted the CD into a computer.
It was soon discovered that the Dreamcast would attempt to boot the extra features on MilCDs. Creative hackers soon began writing CDs in the MilCD format that booted on unmodified retail Dreamcasts, replacing the MilCD data with Dreamcast code. Since these CDs could be burned to standard CD-R media, this blew the doors open for the first major homebrew scene."
In pratica la DC fu la prima console su cui far partire i backup senza nessuna modifica hardware...
E questo a mio parere fu uno degli elementi che ne decretò la fine prematura :(
non ho VGA Box :sob: un pò perchè costicchia prenderlo, un pò perchè fino a qualche tempo fà sull'uscita VGA c'avevo messo la X-box360, peccato perchè mi vorrei giocare molti titoli che ho comprato e mai provato:nono:
Sinceramente non conosco gli Upscaler esterni e non sò a cosa servono, però la vedo dura che arrivino ad upscalare la risoluzione di un DC o una PS2, si vede male il Wii a 480P:doh:
ti vendo io un vga box a 25€.
completissimo: lo attacchi alla console e poi puoi collegarci 1 vga,1 composito,2 casse o 2 cuffie.
ha la rotella per il controllo del volume e uno switch per passare dal vga al composito e viceversa
Giant Lizard
26-07-2009, 19:51
ehi ragazzi, che ne dite se facciamo una lista dei migliori giochi usciti su Dreamcast e la mettiamo in prima pagina? :)
l'autore del thread è ancora vivo?
junkman1980
27-07-2009, 04:06
l'autore del thread è ancora vivo?
macche... l'hanno mandato in iraq :asd:
SilverXXX
27-07-2009, 07:17
Sono qui :D poca attività causa scuola, ma ci sono. Se fate la lista la metto volentieri in prima pagina.
Giant Lizard
27-07-2009, 09:48
asd, ottimo :D
allora, vediamo, io comincerei inserendo questi:
LISTA DEI MIGLIORI GIOCHI PER DREAMCAST
- Shenmue
- Shenmue II
- Marvel VS Capcom 2
- Project Justice Rival Schools 2
- 18 Wheeler
- Sonic Adventure
- Sonic Adventure 2
- Jet Set Radio
- Skies of Arcadia
- Crazy Taxi
- Rez
- The House of the Dead 2
- F355 Challenge
- Power Stone 2
- Resident Evil Code Veronica
- Samba de Amigo
- Phantasy Star Online
- Space Channel 5
asd, ne ho già messi parecchi :D
SilverXXX
27-07-2009, 10:22
Io aggiungerei anche i due sonic adventure, personalmente mi son piaciuti molto
Giant Lizard
27-07-2009, 10:24
Io aggiungerei anche i due sonic adventure, personalmente mi son piaciuti molto
c'era già :) ora ho aggiunto anche il 2.
bob.malone
29-07-2009, 09:28
faccio qualche aggiunta :D
Ecco the Dolphin
Soul Calibur (EDIT_ non il 2 ho sbagliato io, scusate)
Sakura War
Ikaruga
Sword of Berserk
Virtua Tennis 2
street Fighter 3 W Impact
EDIT_ mi sono scorda to di lui, come è potuto succedere???????? Daytona USA
ce ne starebbe anche altri di belli tipo
Shukotu battle (mi sembra si scriva cosi giusto??:sofico: ho il gioco jappo e non c'è su il nome in caratteri occidentali:stordita: )
Vrally2
i vari Resident Evil 2, 3 e Code Veronica che sono comunque sempre gran giochi
Sega rally2
e altri ancora (la console mi piace troppo e finirei per mettere la lista intera :stordita: )
krizalid
29-07-2009, 09:30
SF 3rd strike?
Shenmue
a me msr è piaciuto molto!
e anche il mitico virtua striker 2 con i suoi best goal da centrocampo:sofico:
ma hanno fatto anche soul calibour 2?
Virtua Striker 2 che spettacolo! divertentissimo :p
Shenmue capolavoro assoluto, aggiungerei F355, Crazy Taxi, Virtua Tennis (1 e 2), MSR, Code Veronica e tanti altri che ora non mi vengono in mente!
ragazzi SEAMAN!!
andate a vedere su youtube cos è... se non lo conoscete! :p
da provare assolutamente!
bob.malone
29-07-2009, 17:20
ma hanno fatto anche soul calibour 2?
no scusa, ho scritto una cavolata, è ovviamente il primo :fagiano: non sò perchè abbia scritto 2 (Che ovviamente appartiene alla generazione successiva di console:sofico: )
Giant Lizard
29-07-2009, 19:32
no scusa, ho scritto una cavolata, è ovviamente il primo :fagiano: non sò perchè abbia scritto 2 (Che ovviamente appartiene alla generazione successiva di console:sofico: )
no, il 2 è uscito su PS2, Xbox e Gamecube, è la stessa generazione della Dreamcast :p idem per il 3.
Fabiaccio
31-07-2009, 20:27
18 wheeler? su dreamcast non l'ho mai provato ma ho letto che l'avevano stroncato più o meno ovunque per la (molto scarsa) longevità... provato in sala-giochi un pò di anni fa era abbastanza curioso e particolare ;)
Non saprei se mi è piaciuto o meno, i truck erano abbastanza immanovrabili e pachidermici (suppongo siano così pure nella realtà :stordita: ).
Sonic Adventure 1 a me ad esempio non è affatto piaciuto boh... molto meglio gli episodi in 2d, troppo "macchinoso", troppi dialoghi, belinate e fronzoli... io preferisco e di gran lunga il Sonic che corre, salta ecc ecc e basta ;).
Memorabili:
Shenmue 1 & 2
Guilty Gear X
Soul Calibur
Code Veronica
Segarally 2
Rez e Ikaruga
Mi son piaciuti pure:
Spawn: in the demon's hand
Cosmic Smash
Under Defeat
Radirgy - Karous - Chaosfield
(li ho giocati poco ma sembrano degni di nota)
Di sicuro ne dimentico parecchi (o son già stati citati :asd: ), Dux! e Wind and water li ho giocati troppo poco per giudicarli, stessa cosa per Last hope... :)
darioking90
24-09-2009, 11:17
il migliore gioco per dreamcast è assolutamente Dead or Alive 2 !!! :D
Fabiaccio
25-09-2009, 23:35
news su eventuali giochi in uscita nel 2010? :)
Giant Lizard
26-09-2009, 09:09
news su eventuali giochi in uscita nel 2010? :)
per Dreamcast? :wtf:
Ventresca
26-09-2009, 10:59
visto che ultimamente se ne parla, secondo voi quali sono i giochi che la Sony dovrebbe far emulare per la ps3? quali giocati ancora oggi non perderebbero lo smalto nonostante la grafica e i seguiti?
SilverXXX
26-09-2009, 12:02
SHENMUE
I SONIC
il caps in questo caso è necessario :cool:
visto che ultimamente se ne parla, secondo voi quali sono i giochi che la Sony dovrebbe far emulare per la ps3? quali giocati ancora oggi non perderebbero lo smalto nonostante la grafica e i seguiti?
I Powerstone li vedrei bene per il multi :).
Personalmente me gusterebbe anche un bel porting con textures migliorate di MDK 2,gioco veramente epico imho :).
Fabiaccio
27-09-2009, 19:50
per Dreamcast? :wtf:
nel 2009 è uscito DUX! :)
Perchè non dovrebbero annunciare qualcosa per il 2010?
sony? ps3? :confused: :stordita:
Ventresca
27-09-2009, 20:43
nel 2009 è uscito DUX! :)
Perchè non dovrebbero annunciare qualcosa per il 2010?
sony? ps3? :confused: :stordita:
http://next.videogame.it/dreamcast/80996/
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=17695474&postcount=1
considerate che il documento contenuto nel secondo link è vero, ed era scaricabile da questo sito fino a qualche settimana fa:
ftp://segapr.segaamerica.com/SEGA_News/SCEA%20Meeting%20Aug%205th%20Notes%20BH.doc
vale a dire uno dei siti ufficiali della SEGA
Se è tutto vero, spero venga riproposto anche Jet Set Radio...
Fabiaccio
27-09-2009, 22:14
forte :)
i giochi per DC su PS3, un sogno che diventa realtà!
questi i titoli che vorrei ASSOLUTAMENTE vedere :D
Shenmue
Shenmue II
MSR
Virtua Tennis
Sega Rally
Sonic (tutti)
Seaman
Virtua Striker
e altri che mi verranno in mente :D
per dreamcast a mio avviso fra le pietre miliari ci DEVONO ESSERE:
UNDER DEFEAT
SHENMUE
BOMBERMAN WORLD
CHAOS FIELD
ma under defeat su tutti, è spettacolare davvero.....giocato con l'arcade stick poi.....meraviglioso
e anche guilty gear x
ShinnokDrako
28-09-2009, 20:11
Son ol'unico a cui piaceva Power Stone? ;P Anche se un po' caotico mi divertivo parecchio in sala e col Dream... quanti ricordi :O
bob.malone
29-09-2009, 10:35
powerstone è bellissimo, anche se il 2, avendolo jappo non c'ho mai capito tanto, però il primo l'ho consumato:oink: , le trasformazioni erano troppo belle:cool:
AnonimoVeneziano
29-09-2009, 21:43
http://next.videogame.it/dreamcast/80996/
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=17695474&postcount=1
considerate che il documento contenuto nel secondo link è vero, ed era scaricabile da questo sito fino a qualche settimana fa:
ftp://segapr.segaamerica.com/SEGA_News/SCEA%20Meeting%20Aug%205th%20Notes%20BH.doc
vale a dire uno dei siti ufficiali della SEGA
Mio dio ... chissà quante teste sono saltate per questo leak :eek:
PS : E quanti Seppuku :asd:
AnonimoVeneziano
29-09-2009, 21:46
Se è tutto vero, spero venga riproposto anche Jet Set Radio...
Approposito di questo gioco.
Ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho mai provato, dite che forse è il caso di dargli una occhiata?
Fabiaccio
29-09-2009, 22:33
Ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho mai provato, dite che forse è il caso di dargli una occhiata?
certo che sì ;)
:eekk:un'occhiata?:eekk:
è nell'olimpo dei giochi Dreamcast!
Fabiaccio
08-10-2009, 07:59
:eekk:un'occhiata?:eekk:
è nell'olimpo dei giochi Dreamcast!
se penso che chiedono la stessa cosa (se vale la pena di darci un'occhiata) di Shenmue :stordita:
se penso che chiedono la stessa cosa (se vale la pena di darci un'occhiata) di Shenmue :stordita:
:muro:
Fabiaccio
25-10-2009, 21:02
è un fake, vero?
http://www.geocities.com/april2008dreamcast2/2008-SegaSammy-Dream2-blu-ray-disc-player-20080106014547285.jpg
:stordita:
SilverXXX
26-10-2009, 08:27
Ovviamente......
spero di no :oink:
bob.malone
26-10-2009, 08:54
:cry: che tristezza a vedere ste cose, pensare a ciò che sarebbe potuta uscire visto il precedente:cry:
è un fake, vero?
http://www.geocities.com/april2008dreamcast2/2008-SegaSammy-Dream2-blu-ray-disc-player-20080106014547285.jpg
:stordita:
Ovviamente......
spero di no :oink:
:cry: che tristezza a vedere ste cose, pensare a ciò che sarebbe potuta uscire visto il precedente:cry:
ne avessi capito 1 dei 3 interventi...
Fabiaccio
17-11-2009, 12:22
ne avessi capito 1 dei 3 interventi...
ehm c'era una foto (stranamente sparita) di un dreamcast 2 :stordita:
ah ecco..ora è più chiaro :D ,sarà sparita perchè essendo un fake l'avranno tolta
c'è qualcuno che ha il volante per dreamcast e può postarmi le sue impressioni?
tanto perchè alle 2.38 mi metto a cercare novità su Shenmue III :D.....
ho trovato questa splendida intervista di settembre 2009 a Yu Suzuki che parla di Shenmue
http://www.vgarabia.com/2009/09/23/shenmue-3-is-now-a-possibility/
:D
Fabiaccio
09-01-2010, 11:31
tanto perchè alle 2.38 mi metto a cercare novità su Shenmue III :D.....
ho trovato questa splendida intervista di settembre 2009 a Yu Suzuki che parla di Shenmue
http://www.vgarabia.com/2009/09/23/shenmue-3-is-now-a-possibility/
:D
:eek: :cry: non ci credo finchè non lo vedo sugli scaffali ;)
cacchio ma poi tra l'altro alle 2:38 vai a fare di ste ricerche che uno è pure debole di cuore? :cry:
:asd: hai ragione :asd:
Comunque,non che la cosa mi interessi molto,ma credo che in un modo o nell'altro vedremo sicuramente i primi episodi di Shenmue su PS3 o XBOX720(tramite una sorta di playstation network).
Poi in funzione delle vendite,forse (e sottolineo forse) vedremo Shenmue III.
Ps: hai sentito quanto hanno speso per i primi 2? Pazzesco!
ogni tot periodo arrivano notizie di un possibile ritorno di Shenmue, solo speculazioni purtroppo :(
e,fammi capire, che tipo di speculazioni sarebbero? :D
La Sega non fa più hardware, Shenmue non si vende più,da cosa trarrebbero guadagno? :what:
E' la Sega stessa a non aver mai risposto con un NO secco ad ogni domanda riguardante Shenmue III,perchè non lo sa manco lei se si farà o meno. Certo è che con tutti gli investimenti sbagliati degli ultimi anni potevano sbagliare anche quello su Shenmue III :D
Fabiaccio
11-01-2010, 11:40
:asd: hai ragione :asd:
Comunque,non che la cosa mi interessi molto,ma credo che in un modo o nell'altro vedremo sicuramente i primi episodi di Shenmue su PS3 o XBOX720(tramite una sorta di playstation network).
Ps: hai sentito quanto hanno speso per i primi 2? Pazzesco!
Il costo esatto di Shenmue è soggetto a molte speculazioni. In un'intervista su YouTube, Yu Suzuki ha affermato che il prezzo del progetto Shenmue (quindi Shenmue e Shenmue II) è stato di 70.000.000 di dollari.
Shenmue è stato sviluppato per circa cinque anni - dal 1994 al 1999 - ma il creatore Yu Suzuki ha più volte commentato che l'idea per questo gioco gli era venuta molti anni prima.
Io comunque i 2 Shenmue li ho già originali per dreamcast (il primo l'ho anche in versione jappica ;)).
Quindi che li facciano pure per altre consolle non mi cambia particolarmente la vita :asd:.
A meno che non possa influire sullo sviluppo di un fantomatico terzo episodio.
Cosa che non accadrà mai, lo sai sì?
bob.malone
11-01-2010, 11:48
vero che la speranza è l'ultima a morire, ma quel gioco non lo vedremo mai, anche perchè, le vendite dei primi 2 capitoli, non giustificano l'investimento.
quel video gira da almeno 2 anni, poi mi dite chi è il pazzo che investirebbe su di una serie abbandonata anni fa?
oggi le software house vanno sul sicuro, infatti escono sempre gli stessi giochi con un numeretto progressivo, non si investe più nemmeno su una serie nuova, figuriamoci su di un progetto morto e sepolto.
shenmue è finito in quella grotta :(
Ventresca
12-01-2010, 22:57
quel video gira da almeno 2 anni, poi mi dite chi è il pazzo che investirebbe su di una serie abbandonata anni fa?
oggi le software house vanno sul sicuro, infatti escono sempre gli stessi giochi con un numeretto progressivo, non si investe più nemmeno su una serie nuova, figuriamoci su di un progetto morto e sepolto.
stavolta però ci sarebbe un motore grafico già pronto all'uso e gratuito per SEGA, nonchè una piattaforma che ha mostrato di riuscire a vendere decentemente un gioco per certi aspetti molto simile:
sto parlando di Yakuza3 e Playstation3...
caspita hai ragione :muro:
comunque sono un sognatore e la speranza è l'ultima a morire anche per i motivi che ho detto sopra
Fabiaccio
13-01-2010, 10:42
Comunque non è SHenmue 3 ma qualcosa per dreamcast di nuovo è uscito:
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-53-49-en-70-3m9z.html
:)
QUasi quasi... ;)
e c'è pure questo:
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-54-49-en-70-3n8r.html
:sofico: :sofico: :sofico:
ogni tot periodo arrivano notizie di un possibile ritorno di Shenmue, solo speculazioni purtroppo :(
e,fammi capire, che tipo di speculazioni sarebbero? :D
La Sega non fa più hardware, Shenmue non si vende più,da cosa trarrebbero guadagno? :what:
E' la Sega stessa a non aver mai risposto con un NO secco ad ogni domanda riguardante Shenmue III,perchè non lo sa manco lei se si farà o meno. Certo è che con tutti gli investimenti sbagliati degli ultimi anni potevano sbagliare anche quello su Shenmue III :D
Io comunque i 2 Shenmue li ho già originali per dreamcast (il primo l'ho anche in versione jappica ;)).
Quindi che li facciano pure per altre consolle non mi cambia particolarmente la vita :asd:.
A meno che non possa influire sullo sviluppo di un fantomatico terzo episodio.
Cosa che non accadrà mai, lo sai sì?
vero che la speranza è l'ultima a morire, ma quel gioco non lo vedremo mai, anche perchè, le vendite dei primi 2 capitoli, non giustificano l'investimento.
caspita hai ragione :muro:
comunque sono un sognatore e la speranza è l'ultima a morire anche per i motivi che ho detto sopra
daje che forse non mi sbaglio dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/117342/sega-in-trattativa-per-shenmue-iii.aspx
http://gamesurf.tiscali.it/news/31838/shenmue-iii-potrebbe-non-essere-multipiattaforma.html
http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/shenmue-3-potrebbe-tornare-dichiara-sega.html
Fabiaccio
19-02-2010, 20:35
nell'ipotesi mi accamperò vicino ad un negozio mesi prima ;)
notizia BOMBA!!
a questo punto spero, vivamente, di sbagliarmi...
darioking90
20-02-2010, 13:03
wow notiziona :D
off topic...io ho una dreamcast da vendere chi gli interessa mi contatti in pm..
Ciao a tutti,io dopo quasi 9 anni che ho venduto il mio vecchio Dreamcast JAP Modchip universale sono ritornato ad essere un possessore di un modello PAL in perfette condizioni(quasi nuovo) regalatomi da mio cugino.:D
Sapete dirmi usando il Datel ActionReplay Cdx quali giochi Usa o Jap possono non funzionare?:confused:
Fabiaccio
20-02-2010, 19:28
Ciao a tutti,io dopo quasi 9 anni che ho venduto il mio vecchio Dreamcast JAP Modchip universale sono ritornato ad essere un possessore di un modello PAL in perfette condizioni(quasi nuovo) regalatomi da mio cugino.:D
Sapete dirmi usando il Datel ActionReplay Cdx quali giochi Usa o Jap possono non funzionare?:confused:
che diavolo sarebbe? io mi ricordo che ad esempio con la consolle pal non modificata e il disco di boot non partivano sega smash pack vol.1 e elemental gimmick gear (ambedue americani).
Coi jappi mai avuto un problema ;)
(parlo di originali, ovviamente)
che diavolo sarebbe? io mi ricordo che ad esempio con la consolle pal non modificata e il disco di boot non partivano sega smash pack vol.1 e elemental gimmick gear (ambedue americani).
Coi jappi mai avuto un problema ;)
(parlo di originali, ovviamente)
intendi dire il cdx della datel?Se si è il disco di boot per dreamcast che avrebbe meno problemi sentendo i pareri in giro.
Fabiaccio
21-02-2010, 21:49
intendi dire il cdx della datel?Se si è il disco di boot per dreamcast che avrebbe meno problemi sentendo i pareri in giro.
a dire il vero non c'ho mai fatto caso :stordita:
Mi è arrivato Cannon Spike PAL nuovo sigillato dalla baia,con l'arcade stick è fenomenale!!!:D
Fabiaccio
22-02-2010, 12:17
Mi è arrivato Cannon Spike PAL nuovo sigillato dalla baia,con l'arcade stick è fenomenale!!!:D
ma è quello che durava tipo 1 o 2 ore? :stordita:
ma è quello che durava tipo 1 o 2 ore? :stordita:
Si,non dura tanto(dipende dal liv. di diff.),ci sono 6 personaggi disponibili(quelli dell Capcom).Classico gioco stile arcade sala giochi.:)
Ma è bello frenetico...
Fabiaccio
26-02-2010, 18:54
Si,non dura tanto(dipende dal liv. di diff.),ci sono 6 personaggi disponibili(quelli dell Capcom).Classico gioco stile arcade sala giochi.:)
Ma è bello frenetico...
azzus è tra i pochi che mi mancano... :fagiano:
Tra l'altro la capcom per dreamcast ha rilasciato pure Mars Matrix, veramente notevole ;)
Ultimamente ho reperito tre perle che mi mancavano:
Record of lodoss war
Gigawing2
Evolution 2
;)
Pagati al massimo 28euro (Gigawing2 jappo spinnato)
Tra l'altro la capcom per dreamcast ha rilasciato pure Mars Matrix, veramente notevole ;)
Record of lodoss war
Gigawing2
Evolution 2
;)
Per i giochi Dreamcast ne vale la pena...quanto mi son pentito di averla venduta 8 anni orsono...cmq adesso per culo me ne hanno regalata una e riparo al torto che ho fatto...:D
Record of lodoss war
Gigawing2
Evolution 2
;)
Hai una Dream PAL o JAP?:confused:
E' incredibile come si vedono i giochi in vga...tutto più nitido,colorato...si vede meglio della Wii in component su di un Lcd.
All'epoca non avevo il vga box ed è un peccato se nò credo non avrei venduto un bel niente.W il Dreamcast che vive ancora bene e a dimostrarlo sono tutti i forum tematici che ci sono al mondo(e molti nati da qualche anno).:sofico:
Fabiaccio
27-02-2010, 15:04
Hai una Dream PAL o JAP?:confused:
pal più disco di boot ;)
e una sacchettata di giochi jappi (rigorosamente originali :)).
Ho persino Dux!, Wind and water e Last Hope :Perfido: (che sono region-free).
Ed aspetto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=tERev_ESsPo
:eek: :eek: :eek: :eek: :sbav:
http://blood.wiki-site.com/index.php/HYPERTENSION
pal più disco di boot ;)
Ed aspetto questo:
Mi sai dire che giochi hanno problemi con il disco di boot?io avrei trovato la canna da pesca originale Sega + Sega Bass + Marine Bass originali ntsc usa
Fabiaccio
27-02-2010, 15:31
Mi sai dire che giochi hanno problemi con il disco di boot?io avrei trovato la canna da pesca originale Sega + Sega Bass + Marine Bass originali ntsc usa
come detto sopra io non sono riuscito a fare andare Elemental Gimmick Gear e Sega smash pack vol.1 :fagiano: gli altri son sempre andati tutti (Sega Bass e Marine Bass non li ho :fagiano: )
Forse ho trovato pure un volante della thrustmaster ferrari modena 360 per il dreamcast con apposito vano per vmu...
Fabiaccio,hai provato Cosmic Smash?mi sembra ci sia solo in versione Jap:confused:
pal più disco di boot ;)
Ed aspetto questo:
Ho visto delle immagini di Last Hope,ma dove cavolo lo trovo sto gioco?bello comunque,anche Dux e stranissimo Wind and Water
Ma sono versioni ufficiali come gli altri?mai visti nelle recensioni di giochi Jap
Fabiaccio
27-02-2010, 17:43
Forse ho trovato pure un volante della thrustmaster ferrari modena 360 per il dreamcast con apposito vano per vmu...
Fabiaccio,hai provato Cosmic Smash?mi sembra ci sia solo in versione Jap:confused:
Cosmic Smash lo comprai dal giappone ;)
A mio avviso fantastico, funziona un pò come i minigiochi di virtua tennis e per certi versi anticipa wii sports di diversi anni (beninteso: Cosmic Smash è decisamente meglio ;) )
Ho visto delle immagini di Last Hope,ma dove cavolo lo trovo sto gioco?bello comunque,anche Dux e stranissimo Wind and Water
Ma sono versioni ufficiali come gli altri?mai visti nelle recensioni di giochi Jap
Io lo presi da play-asia.com e mi pare ci sia ancora:
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-x-49-en-70-1lza.html
In realtà sono release "semi-officiali" :fagiano:
(non c'è nemmeno il marchio SEGA sulle custodie per intenderci).
Hypertension invece pare sia una release ufficiale (mah... strano...)
Dopo anni sono finalmente riuscito a trovare del tempo libero per giocare a quei due gioielli di Shenmue. Sono in trattativa per un vecchio dreamcast e mi procurerò anche una copia su ebay del primo shenmue.
Avendo già una xbox 360, c'è qualche ragione per preferire la versione della xbox a quella del dreamcast del secondo capitolo di Shenmue?
Fabiaccio
28-02-2010, 21:47
Dopo anni sono finalmente riuscito a trovare del tempo libero per giocare a quei due gioielli di Shenmue. Sono in trattativa per un vecchio dreamcast e mi procurerò anche una copia su ebay del primo shenmue.
Avendo già una xbox 360, c'è qualche ragione per preferire la versione della xbox a quella del dreamcast del secondo capitolo di Shenmue?
considerato che quella della xbox è doppiata in americano contro il mandarino della versione dreamcast (con tanto di sottotitoli in inglese, tranquillo ;)) versione dreamcast ad occhi chiusi :)
Le due versioni sono simili, la versione xbox ha però delle features aggiuntive: filtri colore (seppia, B/N etc), possibilità di salvare screenshots e soprattutto il filtro AA.
Nella confezione è presente anche il "Film" Shenmue The Movie.
Il doppiaggio inglese è fatto bene ma non rende come l'originale...
Wow, ora ho le idee chiare! :)
Alla fine non mi sembra ci sia questa grossa differenza, da una parte un miglior doppiaggio e dall'altra una migliore grafica.
Nell'attesa dell'arrivo del primo Shenmue andrò alla ricerca di un prezzaccio su ebay del secondo capitolo.
Ancora una cosa. La console o il gioco sono region-free?
Fabiaccio
01-03-2010, 11:35
Wow, ora ho le idee chiare! :)
Alla fine non mi sembra ci sia questa grossa differenza, da una parte un miglior doppiaggio e dall'altra una migliore grafica.
Nell'attesa dell'arrivo del primo Shenmue andrò alla ricerca di un prezzaccio su ebay del secondo capitolo.
Ancora una cosa. La console o il gioco sono region-free?
region free sono solo 4 giochi "non ufficiali" (parlo comunque di giochi usciti "scatolati"):
Last Hope
Dux!
Wind and water
Rush Rally Racing (che tra l'altro sembra pure simpatico :asd: )
http://www.youtube.com/watch?v=i42KijPx6Vs
poi ci sono scappatoie come il disco di boot ;)
Beccato shenmue PAL a 40 euro sulla baia,boxato con il cartone e dalle foto sembra essere messo veramente bene:D :D :D :D :D :D
C'è uno che l'ha sigillato ma lo vende a 189 euro,un pò troppi veramente(d'altronde è molto tempo che è lì e non si vende...devono abbassarlo quel prezzo):mad:
Non vedo l'ora di giocarci(a shenmue),lo iniziai 10 anni fà ma poi messo lì e poi ancora venduto tutto...(mi ero bevuto il cervello):oink: :muro: :oink:
bob.malone
01-03-2010, 14:09
ottimo acquisto.
Rush Rally Racing sembra veramente bello, e poi è uscito da pochissimo, chissa se si trova sulla Baya??? :D
ora ci guardo
ottimo acquisto.
Rush Rally Racing sembra veramente bello, e poi è uscito da pochissimo, chissa se si trova sulla Baya??? :D
ora ci guardo
Non credo si trovi,solo sul sito,che adesso non mi viene il nome...:confused:
Fabiaccio
01-03-2010, 15:54
c'è c'è lo sto osservando :sofico: :sofico: :sofico:
c'è c'è lo sto osservando :sofico: :sofico: :sofico:
ah,si...visto:D
sembra carino il gioco...retrogaming arcade puro...una roba simile l'ho giocata in sala giochi qualche quindicina di anni fà.(Madò quanto son vecchio!!!):bimbo:
bob.malone
01-03-2010, 17:20
in sala giochi io giocavo quello dove dovevi prendere le Chiavi inglesi gialle per potenziare la vettura, con il cabinato con 4 volanti (che giravano sempre, quindi praticamente li lanciavi sempre in direzione della curva:sofico: ) e il pedaledel gas, ma nel quale dovevo stare in piedi per giocare anche perchè a 10 anni se mi sedevo non ci arrivavo al pedale :D.
che bei tempi
Fabiaccio
01-03-2010, 17:44
sembra carino il gioco...retrogaming arcade puro...una roba simile l'ho giocata in sala giochi qualche quindicina di anni fà.(Madò quanto son vecchio!!!):bimbo:
credo sia un tributo ai buoni vecchi arcade di una volta, come di fatto Dux! lo è di R-type ;)
Beccato shenmue PAL a 40 euro sulla baia,boxato con il cartone e dalle foto sembra essere messo veramente bene:D :D :D :D :D :D
C'è uno che l'ha sigillato ma lo vende a 189 euro,un pò troppi veramente(d'altronde è molto tempo che è lì e non si vende...devono abbassarlo quel prezzo):mad:
cacchio shenmue è davvero facile da trovare, 189 € sono un furto!
il prossimo acquisto obbligato sarà shenmue II :D
Fabiaccio
02-03-2010, 13:08
cacchio shenmue è davvero facile da trovare, 189 € sono un furto!
il prossimo acquisto obbligato sarà shenmue II :D
vabbè ma su e-bay se ne approfittano :D
Appena ho visto Shenmue a 189 euro (unica copia sigillata in tutto il web :asd: ) ho pensato:
se, vabbè come no :asd:.
Credo che 30/40 euro sia il prezzo giusto ;).
Io trovai quello japponese (del primo) a 19,90euro... :) purtroppo senza disco juke-box :fagiano:
vabbè ma su e-bay se ne approfittano :D
Appena ho visto Shenmue a 189 euro (unica copia sigillata in tutto il web :asd: ) ho pensato:
se, vabbè come no :asd:.
Credo che 30/40 euro sia il prezzo giusto ;).
Io trovai quello japponese (del primo) a 19,90euro... :) purtroppo senza disco juke-box :fagiano:
da felice possessore di dreamcast:D quando ho comprato shenmue ho faticato tantissimo per trovarne uno pal sotto i 40 €! Di jap c'è ne sono molti di più e quindi hanno prezzi più bassi!:mad:
bob.malone
02-03-2010, 14:09
effettivamente per essere un gioco che non ha venduto tantissimo al tempo (un pò come tutti i giochi Dreamcast) e molto richiesto, ce ne sono in giro tante copie, chissà come mai.
effettivamente per essere un gioco che non ha venduto tantissimo al tempo (un pò come tutti i giochi Dreamcast) e molto richiesto, ce ne sono in giro tante copie, chissà come mai.
ha venduto 1.18 mln di copie, almeno così dice wikipedia, addirittura meno nfl2k e house of dead 2:muro: sarà per questo che shenmue 3 deve ancora essere creato...:cry:
Fabiaccio
02-03-2010, 14:38
da felice possessore di dreamcast:D quando ho comprato shenmue ho faticato tantissimo per trovarne uno pal sotto i 40 €! Di jap c'è ne sono molti di più e quindi hanno prezzi più bassi!:mad:
pagato 135.000lire il primo e 138.000 il secondo ai suoi tempi... :)
pagato 135.000lire il primo e 138.000 il secondo ai suoi tempi... :)
:eek: ma nuovi quindi vero??
Fabiaccio
02-03-2010, 15:02
:eek: ma nuovi quindi vero??
ovvio ;)
credo di giochi dreamcast usati di averne presi veramente pochi :)
scusate voi riuscite a prendere MVP yuki-chan in Virtua Striker 2??
son 2 giorni che ci provo ma non vuole saperne di uscire:muro:
il trucco dovrebbe essere 2 volte start su Yugoslavia, Usa, Korea, Italia e dovrebbe comparire sopra il Giappone no?
krizalid
02-03-2010, 15:55
il trucco dovrebbe essere 2 volte start su Yugoslavia, Usa, Korea, Italia e dovrebbe comparire sopra il Giappone no?
1 volta START.
E' come la squadra SEGA ma sei sicuro che nel 2 comparisse??
Io ricordo nel 3
1 volta START.
Io ricordo nel 3
si si sicurissimo in salagiochi me la prendevo sempre!
Anche in giro per internet si trovano sti trucchi, c'è anche un video su youtube, ma a me non funzionano:cry:
Fabiaccio
02-03-2010, 16:46
una volta li ho affrontati :sofico:
In effetti non son ma riuscito a giocarci anche io :fagiano:
1 volta START.
Io ricordo nel 3
confermo è una sola volta grazie mille:D
appena vinto 1a0 con la jugoslavia, sono troppo fighi:sofico:
Fabiaccio
02-03-2010, 18:07
confermo è una sola volta grazie mille:D
appena vinto 1a0 con la jugoslavia, sono troppo fighi:sofico:
OT questo è uno dei pochi giochi che avevo preso usato :asd:
(una settimana dopo che avevo comprato la dreamcast :cry: quanti ricordi :cry: )
krizalid
03-03-2010, 08:09
OT questo è uno dei pochi giochi che avevo preso usato :asd:
(una settimana dopo che avevo comprato la dreamcast :cry: quanti ricordi :cry: )
io gioco a Virtua striker 3 v 2002 sul GC/Wii...peccato nn sia lo stesso della versione Arcade.
Fabiaccio
03-03-2010, 10:20
io gioco a Virtua striker 3 v 2002 sul GC/Wii...peccato nn sia lo stesso della versione Arcade.
ce l'ho anche io... ;)
Mi ricordo la prima partita... retropassaggio e autogoal (tipo da metà campo) ho pensato "vabbè" :stordita: :fagiano:
Poi invece giocandoci bene non è malvagio :)
Il 4 in compenso non l'hanno mai convertito :(
Fabiaccio
03-03-2010, 10:26
ottimo acquisto.
ora ci guardo
comprato poco fa ;)
40 euro la limited :)
krizalid
03-03-2010, 10:27
ce l'ho anche io... ;)
Mi ricordo la prima partita... retropassaggio e autogoal (tipo da metà campo) ho pensato "vabbè" :stordita: :fagiano:
Poi invece giocandoci bene non è malvagio :)
Il 4 in compenso non l'hanno mai convertito :(
Preferisco il 2 e il 3...il 4 sembra un ibrido tra arcade e simulazione (offside, cartellini etc...) e a me nn ha entusiasmato molto...
bob.malone
03-03-2010, 10:46
comprato poco fa ;)
40 euro la limited :)
azz. ce l'avevano in germania a 30€uri e mi sembravano troppi:( , al momento devo fare altri acquisti quindi credo che aspetterò, però attendo una piccola recensione :sofico:
io Virtua Striker 3 per GC l'ho comprato poco tempo fà, ma ancora non l'ho giocato, mi sà che ora rimedio alla lacuna
Fabiaccio
03-03-2010, 11:58
azz. ce l'avevano in germania a 30€uri e mi sembravano troppi:( , al momento devo fare altri acquisti quindi credo che aspetterò, però attendo una piccola recensione :sofico:
io Virtua Striker 3 per GC l'ho comprato poco tempo fà, ma ancora non l'ho giocato, mi sà che ora rimedio alla lacuna
vabbè se è per quello c'era il genio degli Stati Uniti che lo vendeva a partire da 36euro :asd:
Preferisco il 2 e il 3...il 4 sembra un ibrido tra arcade e simulazione (offside, cartellini etc...) e a me nn ha entusiasmato molto...
il 4 non l'ho mai giocato e tra il 2 e il 3 preferisco il 2!
Sarà perchè mi ricorda le domeniche mattina all'oratorio:D
Attendo anche io la recensione di Rush Rally Racing sia mai che lo compro:D
Fabiaccio
03-03-2010, 18:07
ho scoperto l'esistenza pure di altri giochi inediti:
Inhabitants (purtroppo non è un gioco su oddword :( )
Cool Herders
Irides
Maquipai
Last Hope: Pink Bullett (:confused: chissà cosa cambia col vecchio)
Boh qualcuno ne sa qualcosa? :fagiano:
Pisuke_2k6
04-03-2010, 08:18
ciao
io ce l ho la dreamcast ma senza scatola. secondo voi vale qualcosa oppure no?
bob.malone
04-03-2010, 08:29
se sensa problemi, mancante solo di scatola e imballi vari, quindi Console+Pad+Cavi diciamo che se la lente è apposto la valutazione oscilla, secondo me, tra i 25 e i 40 euro, in base un pò all'età e allo stato di conservazione.
Ovviamente senza altri accessori
LOL Virtua Striker e la MVP Yuki-chan, che mi avete fatto ricordare :D
in sala giochi (prima di avere il DC) avrò speso un milione di € solo su quel gioco :oink:
Fabiaccio
05-03-2010, 20:25
scusate ma questo:
http://cgi.ebay.it/Castle-Fantasia-Sigillato-Jap_W0QQitemZ150418313893QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item2305a152a5
ma che cacchio é? :fagiano:
scusate ma questo:
http://cgi.ebay.it/Castle-Fantasia-Sigillato-Jap_W0QQitemZ150418313893QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item2305a152a5
ma che cacchio é? :fagiano:
Classico gioco jappo tratto da un'anime(mi sembra).Uscito solo in Jap verso metà 2002...se non erro è una specie di avventura-rpg.
Molti giochi del genere li hanno fatto uscire boxati in questo modo,ma non sò se dentro oltre al gioco c'è un'action figure o raba del genere.:confused:
Ieri mi è arrivato Jojo's Bizarre Adventure...veramente bello!:D
Fabiaccio
06-03-2010, 12:21
Classico gioco jappo tratto da un'anime(mi sembra).Uscito solo in Jap verso metà 2002...se non erro è una specie di avventura-rpg.
ma è in Giapponese? :fagiano:
Molti giochi del genere li hanno fatto uscire boxati in questo modo,ma non sò se dentro oltre al gioco c'è un'action figure o raba del genere.:confused:
Ieri mi è arrivato Jojo's Bizarre Adventure...veramente bello!:D
l'ho visto solo a prezzi proibitivi (70/80 euro :fagiano: )
Per la action non credo, sarebbe segnata o comunque non costerebbe così "poco" :fagiano:
ma è in Giapponese? :fagiano:
l'ho visto solo a prezzi proibitivi (70/80 euro :fagiano: )
Per la action non credo, sarebbe segnata o comunque non costerebbe così "poco" :fagiano:
Sicuramente è in giapponese,puoi sperare in sottotitoli in inglese:)
Qualcuno ha l'arcade stick?
se si potete dirmi se vale la pena per giocare agli shot'm up e ai picchiaduro 2d?
Qualcuno ha l'arcade stick?
se si potete dirmi se vale la pena per giocare agli shot'm up e ai picchiaduro 2d?
Se intendi l'arcade stick Originale Dreamcast(con i tasti verdi per capirci) SI!!!
Ne vale proprio la pena,a mio modo di vedere è ancora uno tra i migliori arcade stick(qualità paragonabile ai famosi Hori).Se cerchi in rete lo trovi ancora nuovo sui 49 euro...Consigliatissimo data la presenza di numerosi giochi da sala sulla DC:D
krizalid
08-03-2010, 11:13
Se intendi l'arcade stick Originale Dreamcast(con i tasti verdi per capirci) SI!!!
Ne vale proprio la pena,a mio modo di vedere è ancora uno tra i migliori arcade stick(qualità paragonabile ai famosi Hori).Se cerchi in rete lo trovi ancora nuovo sui 49 euro...Consigliatissimo data la presenza di numerosi giochi da sala sulla DC:D
il mitico Agetec, croce e delizia dei moddatori di Stick...Monta delle imitazioni sanwa, quindi non eccelso, ma giocabile.
Anche parecchi Hori entry level montano plasticaglia...Quelli buoni sono i REAL ARCADE PRO (RAP), ma costano un Botto.
Dreamcast e arcade stick più la marea di splendidi porting usciti equivale ad avere un cabinato Naomi in casa :)
Fabiaccio
08-03-2010, 13:34
ho scoperto l'esistenza pure di altri giochi inediti:
Inhabitants (purtroppo non è un gioco su oddword :( )
Cool Herders
Irides
Maquipai
Last Hope: Pink Bullett (:confused: chissà cosa cambia col vecchio)
Boh qualcuno ne sa qualcosa? :fagiano:
:confused:
:confused:
a parte last hope e maquipai di cui non sono riuscito a trovare nulla gli altri mi sembrano piccoli giochi, irides e inhabitants sono puzzle game
http://www.hardcore-gamer.net/tienda/images/dc/dc_inhabitants_02.jpg
http://www.ukresistance.co.uk/pics7/irides-screenshot-3.jpg
cool herders ha degli stage tipo bomberman dove bisogna recuperare le pecore intrappolate non so se mi sono spiegato bene:sofico:
questo è il sito ufficiale: http://games.harmlesslion.com/products/cool.php
krizalid
08-03-2010, 14:55
Last Hope è uno shooter
Prova a cercare anche Dux
Last Hope è uno shooter
visto visto trovato sono simili giusto?
ma da chi sono sviluppati questi giochi? da gruppi di programmatori esterni a SEGA?
allora cercherò di procurarmelo sperando di non dover spendere molto più di 50€:mc:
krizalid
08-03-2010, 15:02
visto visto trovato sono simili giusto?
ma da chi sono sviluppati questi giochi? da gruppi di programmatori esterni a SEGA?
Sono lavori pseudo amatoriale e poi pubblicati.Se noti il package non sono proprio ufficialissimi...
Sono lavori pseudo amatoriale e poi pubblicati.Se noti il package non sono proprio ufficialissimi...
si si avevo notato che il marchio SEGA non c'è e dovrebbero essere anche dei cd e non dei gd-rom giusto?
Fabiaccio
08-03-2010, 18:53
Last Hope è uno shooter
li ho entrambi ;)
Ma mi chiedevo che cosa cambiasse la prima versione col pink bullett :fagiano:
Arrivato Marvel VS Capcom 2 :D
Eccezionale!!:eek:
krizalid
11-03-2010, 12:44
Arrivato Marvel VS Capcom 2 :D
Eccezionale!!:eek:
:rotfl: :rotfl:
Fabiaccio
11-03-2010, 12:59
com'è Fighting Vipers 2? ;)
Mediamente,le varie recensioni che ho letto lo danno tecnicamente buono,non eccelso ma molto vario e giocabile...:)
Fatto un'acquisto decisamente importante (500 euro):eek: Però dalle foto sono perfetti(persino i box sono in eccellenti condizioni).Ditemi cosa ve ne pare e chiamatemi PAZZO:D :D :D
-Sega Dreamcast Jap Limited Edition(nera e grigia)HKT3000 con Modchip,completa con joypad Sega nero-Boxata
-Sega Joypad Millenium Edition(fuxia trasparente)-nuovo boxato
-The Huose of dead 2 Jap bundle con pistola -boxato
-altre 2 pistole Sega originali non boxate in ottime condizioni
-Sega fishing controller jap bundle con sega Get Bass Fishing-boxato
-Sega Arcade stick originale - nuovo boxato
-Udite udite:eek: Sega Race Controller originale(quello nero)-nuovo boxato
-3 Visual Memory originali(2 nuove boxate)
-Rumble Pak Sega- nuovo boxato
-Vari cavi originali tra cui rgb + cavo per trasferire file al pc
-Non stò qui ad elencarli tutti,ma tra Pal e ntsc di vario tipo siamo sui 55 giochi originali tenuti perfettamente...
:read: Non vedo l'ora mi arrivi tutto quanto su di un tir :p
Fabiaccio
12-03-2010, 15:24
Fatto un'acquisto decisamente importante (500 euro):eek: Però dalle foto sono perfetti(persino i box sono in eccellenti condizioni).Ditemi cosa ve ne pare e chiamatemi PAZZO:D :D :D
-Sega Dreamcast Jap Limited Edition(nera e grigia)HKT3000 con Modchip,completa con joypad Sega nero-Boxata
-Non stò qui ad elencarli tutti,ma tra Pal e ntsc di vario tipo siamo sui 55 giochi originali tenuti perfettamente...
grande :eek:
I miei rispetti ;)
Mediamente,le varie recensioni che ho letto lo danno tecnicamente buono,non eccelso ma molto vario e giocabile... :)
ottimo ;)
grande :eek:
I miei rispetti ;)
Diciamo che ho avuto un gran culo:fagiano: in quanti mi sono beccato la maggior parte delle periferiche Sega(specialmente il volante)
Per completare il tutto mi manca il microfono(in bundle anche con planet ring)e le maracas...poi mi sembra abbia tutto(lasciamo stare la ciofeca del karaoke da mettere sotto il dreamcast)Aborroooo!!!:fagiano: :fagiano:
sei pazzo ma ti capisco benissimo :sofico:
se avessi avuto i soldi e avessi trovato l'occasione l'avrei fatto pure io:D
sei pazzo ma ti capisco benissimo :sofico:
se avessi avuto i soldi e avessi trovato l'occasione l'avrei fatto pure io:D
Lo dico anch'io che sono pazzo :) ma ho colto l'occasione al volo,il prezzo mi sembrava buono...dopotutto questa roba che ho preso me la porto nella tomba,il Dreamcast con molti giochi ce l'avevo e l'ho venduto e mi sono mooolto pentito:muro: ,ora riparo alla mia enorme cazzata fatta in passato:D
E ci gioco ancora alla grande nonostante abbia anche la ps3 e pc:sofico:
Avere un Dreamcast ora è come avere la sala giochi Arcade di fine anni 90 e inizio millennio a casuccia propria...
Lo dico anch'io che sono pazzo :) ma ho colto l'occasione al volo,il prezzo mi sembrava buono...dopotutto questa roba che ho preso me la porto nella tomba,il Dreamcast con molti giochi ce l'avevo e l'ho venduto e mi sono mooolto pentito:muro: ,ora riparo alla mia enorme cazzata fatta in passato:D
Avere un Dreamcast ora è come avere la sala giochi Arcade di fine anni 90 e inizio millennio a casuccia propria...
bè penso che con questo tu abbia rimediato in pieno al tuo errore:O
mi immagino giocare a crazy taxi con il volante stra figo:oink: (giochi con la vga box vero?)
poi hai trovato anche la versione limitata, non sai quanto ti invidio:cry:
io la mia l'ho comprata in Scozia per 15 sterline usata poco meno di 25€:D
Cavolo!!!dimenticavo,devo cuccarmi anche mouse e tastiera originali:idea:
Se non sbaglio sono compatibili con Quake 3 e Unreal??:confused:
bè penso che con questo tu abbia rimediato in pieno al tuo errore:O
mi immagino giocare a crazy taxi con il volante stra figo:oink: (giochi con la vga box vero?)
poi hai trovato anche la versione limitata, non sai quanto ti invidio:cry:
io la mia l'ho comprata in Scozia per 15 sterline usata poco meno di 25€:D
Si Vga Box:D
Al momento ho una Pal nuova che mi ha regalato mio cugino un paio di mesi fa e l'ho preso come un segno del destino:)
Si si è compatibile con Quake 3, Unreal e mi sembra anche con Outrigger e Half-Life!
Ma toglimi una curiosità quanti Dreamcast hai???
Si si è compatibile con Quake 3, Unreal e mi sembra anche con Outrigger e Half-Life!
Ma toglimi una curiosità quanti Dreamcast hai???
2 con quello che mi arriva - 1 Pal puro e 1 Ntsc Jap universale
Fabiaccio
12-03-2010, 17:17
beh io avevo preso in stock sigillati:
Radirji, Karous, Trizeal a 250 euro complessivi :fagiano:
120 euro per Under Defeat sigillato limited :fagiano:
135 (e mi è andata bene) per Border Down limited non sigillato :fagiano:
Poi Shikigami no Shiro 2, Gekka no kenshi, Psyvariar 2 (cerco l'1 se esiste per dreamcast)...
Sicuramente con tutti questi altro chè 500 euro :fagiano:
beh potresti provare a cercare The typing of the death :D
sono i prezzi per i pezzi che hanno fatto la storia videoludica purtroppo:cry:
beh io avevo preso in stock sigillati:
Radirji, Karous, Trizeal a 250 euro complessivi :fagiano:
120 euro per Under Defeat sigillato limited :fagiano:
135 (e mi è andata bene) per Border Down limited non sigillato :fagiano:
Poi Shikigami no Shiro 2, Gekka no kenshi, Psyvariar 2 (cerco l'1 se esiste per dreamcast)...
Sicuramente con tutti questi altro chè 500 euro :fagiano:
beh potresti provare a cercare The typing of the death :D
Però,anche tu ne hai spesidi soldi per la Dreamcast,ce l'hai proprio nel sangue questa console;)
Fabiaccio
12-03-2010, 17:49
Però,anche tu ne hai spesidi soldi per la Dreamcast,ce l'hai proprio nel sangue questa console;)
mi piace, è una consolle con dei bei giochi "ignoranti" :)
Roba che purtroppo le consolle di oggi non producono più :fagiano:
mi piace, è una consolle con dei bei giochi "ignoranti" :)
Roba che purtroppo le consolle di oggi non producono più :fagiano:
Già già:cry:
Però stò notando un moltiplicarsi di giochi(tanti sparaspara)in vendita sui store online delle varie console,tanti classici riportati in HD e tanti fedeli all'originale...vuol dire che di richieste ce ne sono parecchie:) o almeno così penso...:confused:
Da 1 mesetto ho acquistato su PSN con le offerte Marvel vs Capcom 2 HD:D
E poi mi sono preso l'omonimo per Dreamcast e collegato in vga box:D
Li ho confrontati...che dire...siamo lì...più definizione(ma non tanta)ovviamente su ps3,ma su Dreamcast mi ha colpito che è più veloce e con il pad Sega mi trovo molto più a mio agio...
P.s. Su ps3 ero a 720p
Commento finale-Ammazza!!!Non sembra che la Dreamcast abbia quasi 12 anni:D in certi frangenti persino il Wii esce sconfitto:eek:
Fabiaccio
12-03-2010, 18:09
Già già:cry:
Però stò notando un moltiplicarsi di giochi(tanti sparaspara)in vendita sui store online delle varie console,tanti classici riportati in HD e tanti fedeli all'originale...vuol dire che di richieste ce ne sono parecchie:) o almeno così penso...:confused:
ti dirò: per prendere i remake tanto vale che mi gioco gli originali :fagiano:
OT ho notato che è uscito/sta per uscire il seguito di Radirji per wii :sofico:
ti dirò: per prendere i remake tanto vale che mi gioco gli originali :fagiano:
OT ho notato che è uscito/sta per uscire il seguito di Radirji per wii :sofico:
Difatti devo pure comprarmi la Wii:rolleyes: ma aspetto un pochino perchè al momento il budget è esaurito:cry:
Da 1 mesetto ho acquistato su PSN con le offerte Marvel vs Capcom 2 HD:D
E poi mi sono preso l'omonimo per Dreamcast e collegato in vga box:D
Li ho confrontati...che dire...siamo lì...più definizione(ma non tanta)ovviamente su ps3,ma su Dreamcast mi ha colpito che è più veloce e con il pad Sega mi trovo molto più a mio agio...
P.s. Su ps3 ero a 720p
Commento finale-Ammazza!!!Non sembra che la Dreamcast abbia quasi 12 anni:D in certi frangenti persino il Wii esce sconfitto:eek:
bè si sa è il Dreamcast è la regina delle console per quanto riguarda i picchiaduro 2D:read:
Street Fighter 3rd strike, Capcom vs Snk e anche Guilty Gear X sono fenomenali:D
Fabiaccio
12-03-2010, 21:55
Difatti devo pure comprarmi la Wii:rolleyes: ma aspetto un pochino perchè al momento il budget è esaurito:cry:
non lo seguo tantissimo ma il panorama dei giochi wii è abbastanza un mortorio :fagiano:
Oddio qualche titolo interessante di cui valga la pena c'è :)
COmunque non andiamo troppo OT :p
Tant'è il gioco di rally non mi è mica ancora arrivato :fagiano:
non lo seguo tantissimo ma il panorama dei giochi wii è abbastanza un mortorio :fagiano:
Oddio qualche titolo interessante di cui valga la pena c'è :)
COmunque non andiamo troppo OT :p
Tant'è il gioco di rally non mi è mica ancora arrivato :fagiano:
non ancora???
da quanto l'hai ordinato?
Raga...ho cercato in lungo e in largo stò Half Life per la Dream,ma proprio non lo trovo...qualcuno sa dirmi quealcosa a riguardo??
Vabbeè che l'ho originale per pc,ma lo voglio pure per la spirale:p
Non avete idea di quanto mi faccia piacere vedere il post dedicato ad una console di 10 anni fa così attivo! La DC è mitica :cool:
Non avete idea di quanto mi faccia piacere vedere il post dedicato ad una console di 10 anni fa così attivo! La DC è mitica :cool:
Oh yes!!:D
Raga...ho cercato in lungo e in largo stò Half Life per la Dream,ma proprio non lo trovo...qualcuno sa dirmi quealcosa a riguardo??
Half Life per Dreamcast non è mai stato pubblicato:cry: , ma è stato finito di programmare, sono arrivati a una versione prima della pubblicazione infatti ha qualche imperfezione ma piccola piccola non so se si possa definire una versione beta! La leggenda narra:O non sia stato pubblicato perchè stava sorgendo ps2 e che sony avesse fatto pressioni per non pubblicarlo su DC e quindi il tutto si bloccò, poi qualcuno ha comprato l'immagine e l'ha messa in rete, penso che questo sia un racconto un po fantasioso, fatto sta che l'immagine gira in rete:sofico: però si può procurare solo per vie "traverse"
di più è immortale:O
Fabiaccio
13-03-2010, 14:38
non ancora???
da quanto l'hai ordinato?
circa una settimana fa, ma i tempi dall'estero son più o meno questi :fagiano:
facile arrivi lunedì ;)
eh se ne parlava un pò di tempo fa.
Non è mai uscito come gioco ufficiale, tuttavia in giro si trova per poterlo scaricare :fagiano:
qualcuno ha mia giocato a D2?
No,ma l'ho visto...no male per l'epoca,una specie di survival horror...varie recensioni lo definiscono così:o si ama o si odia...:confused:
Fabiaccio
13-03-2010, 18:06
eh avevo reperito una copia americana (tipo a 30 euro ;) ).
Giocato un pochino, boh l'ho trovato ripetitivo :fagiano: però come idea non sembrava male :fagiano:
Lo riproverò comunque a breve assieme a Illbleed :p
No,ma l'ho visto...no male per l'epoca,una specie di survival horror...varie recensioni lo definiscono così:o si ama o si odia...:confused:
eh avevo reperito una copia americana (tipo a 30 euro ;) ).
Giocato un pochino, boh l'ho trovato ripetitivo :fagiano: però come idea non sembrava male :fagiano:
Lo riproverò comunque a breve assieme a Illbleed :p
Per capire quindi dovrò recuperarlo e giocarci, avevo letto che è un po' splatter speriamo di no!
Nuovo gioco individuato:D
TroopeR_x17
14-03-2010, 01:33
presa una dreamcast nuova sulla baia!!
vi aggiorno sui prossimi sviluppi
Fabiaccio
14-03-2010, 09:16
Per capire quindi dovrò recuperarlo e giocarci, avevo letto che è un po' splatter speriamo di no!
Nuovo gioco individuato:D
eh beh un pò splatter lo è comunque ;)
benvenuto;)
eh beh un pò splatter lo è comunque ;)
ho visto l'introduzione e non mi dispiace affatto:D
TroopeR_x17
14-03-2010, 11:22
benvenuto;)
grazie :cool:
Fabiaccio
15-03-2010, 13:32
qualcuno conosce questo gioco?
DRACONUS CULT OF WYRM
:fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=awGtqDq7xU8
sembra un gioco che richiede una grande strategia :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
L'ha provato qualcuno? :fagiano:
qualcuno conosce questo gioco?
DRACONUS CULT OF WYRM
:fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=awGtqDq7xU8
sembra un gioco che richiede una grande strategia :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
L'ha provato qualcuno? :fagiano:
sembra carino sulla baia lo si trova però solo NTSC
Fabiaccio
15-03-2010, 19:56
presi:
Garou mark of the wolves
Vampire Chronicle
Fighting vipers 2
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
tutti a 50euro circa più spese :p
presi:
Garou mark of the wolves
Vampire Chronicle
Fighting vipers 2
tutti a 50euro circa più spese :p
aspettiamo recensioni;)
Fabiaccio
15-03-2010, 21:02
aspettiamo recensioni;)
aspetto di riceverli prima piuttosto ;)
TroopeR_x17
15-03-2010, 22:34
complimenti per l'acquisto...
cmq mi piacerebbe aprire un sito dedicato al dreamcast
con recensioni guide ai giochi ecc ecc
Fabiaccio
16-03-2010, 11:16
è un pò che devo rimettermici seriamente ;)
magari quando finisco Bioshock 2 ci faccio qualche full-immersion :)
sarebbe una gran cosa ma devi avere l'appoggio di altre persone:)
avevo pensato anchio all'idea del sito, magari con tanto di forum dedicato e gruppo di affezionati...
non sarebbe male :)
TroopeR_x17
16-03-2010, 16:16
organizziamoci :D
se serve una mano sono qui:D (tempo permettendo:muro: )
Benvenuto!
Comunque aprire un sito sul dreamcast,non sarebbe male,anche solo sotto forma di blog:)
bob.malone
17-03-2010, 09:17
bhe, magari se si riuscisse a fare qualcosina di dedicato sarebbe fantastico, con tanto di lista completa dei giochi e delle varie edizioni limitate (che sono realmente edizioni limitate, qualcuna anche numerata) della console:sofico:
Fabiaccio
17-03-2010, 11:16
bhe, magari se si riuscisse a fare qualcosina di dedicato sarebbe fantastico, con tanto di lista completa dei giochi e delle varie edizioni limitate (che sono realmente edizioni limitate, qualcuna anche numerata) della console:sofico:
jappi dovrebbe essere questa:
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=319031&st=60
(post 62)
Limited della consolle mi ricordo esistesse:
rosa hello kitty
rossa seaman
r7 nera
limited code veronica
limited sakura taisen
poi boooh :confused:
Forse esisteva con Border Down, Radirji, Under Defeat o similari :fagiano:
e questo
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-u-77-1j-49-en-15-dreamcast-70-37ii.html
che non so bene che cosa sia :fagiano:
bob.malone
17-03-2010, 11:53
la R7 non è proprio una versione Limited, solo che era uscita appena prima della morte definitiva
di Lim. c'è anche la Silver
ma non sò se ne sono uscite anche altre
io ho trovato questo
http://www.federico.biz/dreamcast_limited_edition.htm
alcune le conoscevo già però molte sono uscite solo in Jappone
EDIT
su questo sito sono ancora di più
http://info.sonicretro.org/Special_Dreamcast_Models
non vorrei mai però che fossero dei fake
Allora, quelli interessati al progetto "DC blog/forum" alzino la mano!
Io ci sono :cool:
Per le limited, vi rimando ad un thread di gamescollection.it (alcune versioni sono davvero introvabili, persino su internet!!)
DC LIMITED EDITION (http://gamescollection.forumcommunity.net/?t=29195623)
Fabiaccio
17-03-2010, 13:18
ci sto, non so quanto tempo abbia e con quanta continuità riesca a seguirlo ma ci sto ;)
ci sto, non so quanto tempo abbia e con quanta continuità riesca a seguirlo ma ci sto ;)
quoto appieno vale anche per me;)
TroopeR_x17
17-03-2010, 14:45
che ne dite del nome
www. dreamcastlounge . net o com..
??
che ne dite del nome
www. dreamcastlounge . net o com..
??
dreamcastlounge suona bene!
Però secondo me l'ideale sarebbe un bel blog (blogspot), dove i fondatori scrivono articoli/esperienze del giorno.
E in seguito creare un forum su forumcommunity.
In modo che sia tutto gratuito e facilmente gestibile :)
Fabiaccio
18-03-2010, 22:28
se qualcuno vende una copia di segagaga limited (quella clamorosa per capirci ;) ) mi faccia sapere :p
Fabiaccio
19-03-2010, 10:32
oggi esco e in un negozio trovo una copia del (credo parecchio raro) Inventions di Sandy Bull, torno a casa e mi è arrivato Rush Rush Rally Racing limited :sofico: :sofico: :sofico:
Credo che lunedì riuscirò a provarlo :Perfido:
Mi è arrivato il megapacco...provato...eccezzzzzionale!!20 kg di roba:eek:
dreamcastlounge suona bene!
Però secondo me l'ideale sarebbe un bel blog (blogspot), dove i fondatori scrivono articoli/esperienze del giorno.
E in seguito creare un forum su forumcommunity.
In modo che sia tutto gratuito e facilmente gestibile :)
Ci stò anch'io anche se ultimamente tempo libero = 0:(
Fabiaccio
20-03-2010, 14:15
Mi è arrivato il megapacco...provato...eccezzzzzionale!!20 kg di roba:eek:
Ci stò anch'io anche se ultimamente tempo libero = 0:(
è in diretta correlazione col post sopra? :asd:
è in diretta correlazione col post sopra? :asd:
Mica tanto purtroppo:( ho cambiato posto di lavoro e sono proprio oberatissimo(parto alle 6.30 da casa e ritorno alle 19.00).
Alla faccia della crisi:eek:
Comunque con calma stò provando i nuovi acquisti e sono fortunato che la Dream Jap ha la batteria che tiene ancora:D ed è uno dei fortunati che ha il liquid cooling(lo si vede attraverso il case che è trasparente un pò oscurato)
Fabiaccio
21-03-2010, 11:32
Mica tanto purtroppo:( ho cambiato posto di lavoro e sono proprio oberatissimo(parto alle 6.30 da casa e ritorno alle 19.00).
Alla faccia della crisi:eek:
azz :stordita: :fagiano:
Comunque con calma stò provando i nuovi acquisti e sono fortunato che la Dream Jap ha la batteria che tiene ancora:D ed è uno dei fortunati che ha il liquid cooling(lo si vede attraverso il case che è trasparente un pò oscurato)
;)
In realtà le prime DC JAP non sono raffreddate a liquido, hanno un raffinato sistema di heatpipe che veicola l'aria della ventola direttamente sui processori anziché farla semplicemente diffondere come nei modelli successivi.
Cmq davvero un bel colpo :cool:
Fabiaccio
21-03-2010, 14:44
magari non gliene frega niente a nessuno, però pare sia pronto un adattatore per schede sd per dreamcast.
Io poi dall'inglese non capisco tantissimo, l'articolo è qua:
http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/showthread.php?t=192408
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.