PDA

View Full Version : AIUTO!!! DLINK-G604T DANEGGIATO!!!

Lucky-net
27-10-2005, 05:39
Ciao a tutti,

come da oggetto, credo d'aver combinato un gran CSOTTO! :muro:

Mi spiego, avendo la periferica in oggetto e come ormai noto avendo i "soliti" problemi di "addormentamento" con EMULE, le ho provate TUTTE!!! :mad:

Ad un certo punto, girovagando x la rete ho recuperato un firmware dal seguente sito:

http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/ (oltre tutto indicato da questo FORUM).

Ebbene -NON so come- sono entrato nel menų di configurazione della periferica tramite il solito 192.168.1.1, ho effettuato l'upgrade del firmware utilizzando il file "kernel". :doh:

L'upgrade sembra essere andato "a buon fine" ma dopo aver effetuato il REBOOT non vā + un CA220!!! :muro: :muro: :muro:

Mi spiego, adesso sia la spia ADSL che WLAN non mi si accendono pių! :mad:

Inoltre, se cerco di entrare nel menų tramite 192.168.1.1 non rieco pių ad accedervi!!!

Ho provato anche con la procedura TELNET 162.168.1.1 da DOS ma niente da fare...

Esiste - SPERO- un qualche modo di ripristinare il tutto???

Ah dimenticavo, ho provato anche a resettare il tutto con il pulsante di RESET dietro il router ma NIENTE da fare!!! :stordita:

Vi prego, aiutatemi...

caesarwarrior
19-03-2006, 12:07
Scarica e riaggiorna il 604 con un firmware originale, puoi farlo anche se l'aggiornamento precedente non č andato a buon fine, talvolta perō occorre ripetere alcune volte la procedura.