View Full Version : ma vi sembra giusto? tg5 sera del 26/10
mt_iceman
27-10-2005, 00:51
cioè, ma io mi chiedo: vi sembra giusto che una lurida babbiona parassita come quella che hanno intervistata stasera venga presentata nel servizio come...una brava e simpatica persona.
per chi non lo spesse parlo di quella donna che vive a scrocco ,andando in giro nei ristoranti più lussuosi a sbaffacchiare e a mangiare scappando senza mai pagare.
persona che fra l'altro è stata riconosciuta come "incapace di intendere e di volere" (complimenti vivissimi) e si becca 200€ al mese di pensione. ed era li che intervistata, se la godeva e pigliava per il culo tutti vantandosi.
ma quello che mi da fastidio è come il tg ne parlava in maniera spensierata, comprensiva e ammirata.
bah..
Jamal Crawford
27-10-2005, 01:01
Sono rimasto schifato anche io
FastFreddy
27-10-2005, 01:07
persona che fra l'altro è stata riconosciuta come "incapace di intendere e di volere"
Una che non sa ne intendere ne volere ma si serve solo in ristoranti e saloni di bellezza di lusso? (Roba da 300€ a pasto)
Il medico che l'ha riconosciuta così, sarebbe da denunciare all'ordine....
io mi sono fatta delle grasse risate^^
beppegrillo
27-10-2005, 01:17
Una che non sa ne intendere ne volere ma si serve solo in ristoranti e saloni di bellezza di lusso? (Roba da 300€ a pasto)
Il medico che l'ha riconosciuta così, sarebbe da denunciare all'ordine....
quoto.
E poi complimenti alla redazione del tg5 per avere intervistato un ottimo modello da imitare, chissà magari scoppierà la mania del mangia e scappa :rolleyes:
gia esisteva documentata anche da vari film^^
Vabbè va... oggi tra manifestanti, zingari e questa qua mi è preso un nervoso assurdo :muro:
"Mi danno 200€ al mese di pensione, oggi in mezza giornata ho scroccato 300€... e dicono che non sarei capace di intendere e di volere? :asd:" e se la rideva... ora io dico, una così che è evidente che prende per il culo (non è normale ma sa benissimo quello che fa) è semplicemente da prendere e buttare in cella. stop.
E' un insulto a tutto il paese :muro: Ma allora siamo proprio alla frutta con le leggi eh... :muro:
E' veramente malata? La si mette in qualche comunità o struttura adeguata, non la si lascia in giro così perchè è un controsenso... -_-
Ciau! :(
E' veramente malata? La si mette in qualche comunità o struttura adeguata, non la si lascia in giro così perchè è un controsenso... -_-
si riapriamo i manicomi come quelli di un tempo....ragazzi quel che ha fatto non lo farà più...ladra si ok,ma tutta tutta non c'è...cmq dovrebbe andare a truffare un dentista aveva du denti e basta^^
akfhalfhadsòkadjasdasd
27-10-2005, 01:58
gia esisteva documentata anche da vari film^^
eh si! stranamente la gente quando vede totò e compagnia nel film se la ride... poi magari s'incazza quando lo vede al tg!
cmq a me sembrano bazzeccole a confronto con altre cose
sempreio
27-10-2005, 02:20
quoto.
E poi complimenti alla redazione del tg5 per avere intervistato un ottimo modello da imitare, chissà magari scoppierà la mania del mangia e scappa :rolleyes:
cultura italiana ;)
FastFreddy
27-10-2005, 02:22
eh si! stranamente la gente quando vede totò e compagnia nel film se la ride... poi magari s'incazza quando lo vede al tg!
Forse perchè un film si sa che è finzione...
cmq a me sembrano bazzeccole a confronto con altre cose
Questo sicuramente, ma non mi sembra un esempio da imitare ne da mandare in onda durante un TG....
akfhalfhadsòkadjasdasd
27-10-2005, 02:34
Forse perchè un film si sa che è finzione...
Questo sicuramente, ma non mi sembra un esempio da imitare ne da mandare in onda durante un TG....
beh in questo caso la cosa triste è proprio lo spirito di emulazione che forse nei prossimi giorni si potrebbe manifestare. come è successo con l'acqua delle bottiglie avvelenata e magari anche i casi di una-bomber (secondo me di ispirazione loonie toons + tom e jerry). infatti io ho detto che in fondo è una ca..ta e di sicuro mandarla in onda non serve a nulla :O
è tipico dei nostri TG
quando ci sono stati i funerali del Papa hanno fatto il servizio su una tizia che aveva trovato il modo di saltare la fila e la lodavano. ed è solo un esempio...
sotto con i complimenti ai furbi e ai disonesti mi raccomando :rolleyes:
Nevermind
27-10-2005, 12:53
cioè, ma io mi chiedo: vi sembra giusto che una lurida babbiona parassita come quella che hanno intervistata stasera venga presentata nel servizio come...una brava e simpatica persona.
per chi non lo spesse parlo di quella donna che vive a scrocco ,andando in giro nei ristoranti più lussuosi a sbaffacchiare e a mangiare scappando senza mai pagare.
persona che fra l'altro è stata riconosciuta come "incapace di intendere e di volere" (complimenti vivissimi) e si becca 200€ al mese di pensione. ed era li che intervistata, se la godeva e pigliava per il culo tutti vantandosi.
ma quello che mi da fastidio è come il tg ne parlava in maniera spensierata, comprensiva e ammirata.
bah..
Ma stiamo scherzando?? :eek: :eek: Roba da matti :muro: :muro: Ma poi mi spiegate una così come azzo fa ad essere incapace d'intendere e volere? Ma che diagnosi fanno??
Topomoto
27-10-2005, 13:39
Ha anche affermato di provare godimento nel togliere ai ricchi....tra un po' la eleggeranno "paladino" dei poveri.... :stordita:
secondo me state facendo puzzo per una cosa che non va neanche presa in considerazione...loro non dicono nè di imitare nè niente...cmq più che indignarmi per una ruba in ristoranti che costano 300 euro mi scandalizzerei di più per il fatto che danno ste cavolate di notizie piuttosto che notizie che sono importanti, cioè voglio dire che mi sconvolgo molto di più per l'oscuramento di notizie molto più gravi per la nostra società...
sempre più contorta... :D
Jamal Crawford
27-10-2005, 14:33
quoto.
Mi ricorda l'esproprio proletario :O
vista recentemente in rai , di mattina, dove ha raccontato le stesse cose mentre estetiste manicure e parrucchiere le si affannavano attorno .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.