View Full Version : Ottimizzazione di windows
Fanallen
26-10-2005, 18:49
buonasera informatici windowsiani ho bisogno del vostro aiuto; premettendo che windows è una merda, avrei bisogno di sapere quali file di registro posso modificare o aggiungere per ottimizzare al meglio questo sistema operativo di merda che nemmeno quella santissima donna di mia madre saprebbe far andare, quindi vi supplico di aiutarmi
:mc: :sofico:
Sbagliata sezione? ;)
p.s. io quando sono sotto win lancio tuneup...precisamente nel registro non ti saprei dire
tu coooooosa??? tu lanci tuneup??? ma che sei scemo??? ma buttalo arcesso sto sistema operativo demmerda, fa schifo, mi fa vomitare, è un sistema operativo che non è proprio degno della mia considerazione, è una merda, una merda, UNA MERDAAAAA e fesso io che passandoci una vita su questo sistema operativo di merda mi sono fatto una cultura informatica tale da stupire i miei niubbissimi professori universitari!!!! (quest'ultima cosa oggi è accaduta per davvero)
spero tanto che quella merda di windows puzzi così tanto che tu non riesca ad avvicinarti a nessun pc in cui è installato!
tu coooooosa??? tu lanci tuneup??? ma che sei scemo??? ma buttalo arcesso sto sistema operativo demmerda, fa schifo, mi fa vomitare, è un sistema operativo che non è proprio degno della mia considerazione, è una merda, una merda, UNA MERDAAAAA e fesso io che passandoci una vita su questo sistema operativo di merda mi sono fatto una cultura informatica tale da stupire i miei niubbissimi professori universitari!!!! (quest'ultima cosa oggi è accaduta per davvero)
Infatti ho specificato quando sono sotto win...non ho detto che lo uso come OS principale...per tutto il resto c'è suse (per ora, in futuro punterò a debian,gentoo o qualcos altro)
ilsensine
26-10-2005, 20:20
Sposto in sez. Windows, dove provvederanno a sbranarti a dovere (o a darti dei consigli, se riesci a non renderti antipatico :) )
Infatti ho specificato quando sono sotto win...non ho detto che lo uso come OS principale...per tutto il resto c'è suse (per ora, in futuro punterò a debian,gentoo o qualcos altro)
non penso fosse diretta a te la cazziata di 71104, quanto allo sproloquiatore di Fanallen ;)
Alcuni programmi utlili al caso tuo li puoi trovare in questo 3D :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031620) poi qui ci sono anche questi link che ti potrebbero venire utili
Settaggi e Ottimizazioni Windows
-------------------------------
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=15768
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=543047
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924
non penso fosse diretta a te la cazziata di 71104, quanto allo sproloquiatore di Fanallen ;)
Bè...penso sia riferita a me, dato che mi ha cazziato per tuneup :sofico:
Bè...penso sia riferita a me, dato che mi ha cazziato per tuneup :sofico: no, ti ho solo "usato" :D
Fanallen sicuramente non riuscirà mai a farsi dire da un professore universitario di informatica "lei è molto preparato" mentre arrossisce ridacchiando per aver scoperto che con me le domande trabocchetto non attaccano, io invece l'ho fatto :Prrr:
in che occasione? che domande ti avevano fatto?
tommy781
27-10-2005, 19:13
se reputate che windows sia una merda (cosa molto discutibile con xp) allora perchè vi dannate l'anima per otimizzarlo? anche io uso suse ma non per questo inveisco contro il resto, se una cosa non piace non la si usa e se la si usa se l'accetta. i toni usati ad inizio discussione mi sembrano poi abbastanza fuori luogo e degni più da idioti allo stadio che di una discussione seria su un os.i modi per rendere migliore windows ci sono e sono semplici.
in che occasione? che domande ti avevano fatto? era al corso di sistemi operativi 1 e si parlava della fork e della exec; il prof chiedeva quali modi ci fossero per capire se dopo una fork ci si trova nel processo padre o in quello figlio supponendo di ignorare il valore ritornato dalla funzione; uno ha detto che si poteva analizzare il PID prima e dopo la fork; un altro ha detto che siccome il processo veniva ricopiato a un altro indirizzo di memoria allora si poteva analizzare gli indirizzi delle variabili per vedere se erano diversi; io ho detto che non si poteva perché ecc ecc.
net-gamer
27-10-2005, 22:58
era al corso di sistemi operativi 1 e si parlava della fork e della exec; il prof chiedeva quali modi ci fossero per capire se dopo una fork ci si trova nel processo padre o in quello figlio supponendo di ignorare il valore ritornato dalla funzione; uno ha detto che si poteva analizzare il PID prima e dopo la fork; un altro ha detto che siccome il processo veniva ricopiato a un altro indirizzo di memoria allora si poteva analizzare gli indirizzi delle variabili per vedere se erano diversi; io ho detto che non si poteva perché ecc ecc.
abbastanza :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: il tipo :asd: :asd:
evildevil
27-10-2005, 23:07
sento odore di nerd..... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.