View Full Version : Installazione driver: riavvio necessario?
Don Quitter
26-10-2005, 17:32
Secondo voi, dopo aver formattato, durante la successiva installazione dei driver, è necessario riavviare il pc ogni volta che installo un driver (come richiesto dal programma) oppure basta farlo una volta sola per tutti alla fine?
Bhe io non ho mai riavviato quando richiesto ma riavvio una volta sola per tutte le installazioni che ne richiedono l'installazione.
La cosa a me non ha mai creato alcun genere di problema; è richiesto il riavvio per il semplice fatto che alcune voci devono essere scritte solo quando windows è disattivato probabilemte per una questione di permessi .
Questo è il mio parere che ho costatato .
Ogni volta, quando richiesto dai vari Install....é meglio riavviare.
1) molti prg o drivers fanno il vero Install (o lo completano) durante il reboot dell'OS;
2) molti prg o drivers sono interdipendenti e quindi si aspettano di trovare una "certa situazione di registro" (o key) nell' OS;
3) in parecchie situazioni, la sovrapposizione di più Install (senza reboot), può creare caos (nelle migliori ipotesi) o, addirittura, delle bad/failed installation (con conseguente necessità di reinstallazione di tutto l'ambaradan :D ).
Sperando di essere stata utile, ti auguro.....Buon Riavvio! :cincin:
juninho85
26-10-2005, 23:00
toh chi si rivede :)
Don Quitter
26-10-2005, 23:18
1) molti prg o drivers fanno il vero Install (o lo completano) durante il reboot dell'OS;
2) molti prg o drivers sono interdipendenti e quindi si aspettano di trovare una "certa situazione di registro" (o key) nell' OS;
3) in parecchie situazioni, la sovrapposizione di più Install (senza reboot), può creare caos (nelle migliori ipotesi) o, addirittura, delle bad/failed installation (con conseguente necessità di reinstallazione di tutto l'ambaradan :D ).
Buoni riavvii, casomai :asd:
Grazie delle delucidazioni :cincin:
è vero ma cmq a me non è mai successo prfortuna :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.