PDA

View Full Version : Installazione driver: riavvio necessario?

Don Quitter
26-10-2005, 17:32
Secondo voi, dopo aver formattato, durante la successiva installazione dei driver, è necessario riavviare il pc ogni volta che installo un driver (come richiesto dal programma) oppure basta farlo una volta sola per tutti alla fine?

GiacoXp
26-10-2005, 19:48
Bhe io non ho mai riavviato quando richiesto ma riavvio una volta sola per tutte le installazioni che ne richiedono l'installazione.
La cosa a me non ha mai creato alcun genere di problema; è richiesto il riavvio per il semplice fatto che alcune voci devono essere scritte solo quando windows è disattivato probabilemte per una questione di permessi .

Questo è il mio parere che ho costatato .

Pola
26-10-2005, 22:44
Ogni volta, quando richiesto dai vari Install....é meglio riavviare.

1) molti prg o drivers fanno il vero Install (o lo completano) durante il reboot dell'OS;

2) molti prg o drivers sono interdipendenti e quindi si aspettano di trovare una "certa situazione di registro" (o key) nell' OS;

3) in parecchie situazioni, la sovrapposizione di più Install (senza reboot), può creare caos (nelle migliori ipotesi) o, addirittura, delle bad/failed installation (con conseguente necessità di reinstallazione di tutto l'ambaradan :D ).

Sperando di essere stata utile, ti auguro.....Buon Riavvio! :cincin:

juninho85
26-10-2005, 23:00
toh chi si rivede :)

Don Quitter
26-10-2005, 23:18

1) molti prg o drivers fanno il vero Install (o lo completano) durante il reboot dell'OS;

2) molti prg o drivers sono interdipendenti e quindi si aspettano di trovare una "certa situazione di registro" (o key) nell' OS;

3) in parecchie situazioni, la sovrapposizione di più Install (senza reboot), può creare caos (nelle migliori ipotesi) o, addirittura, delle bad/failed installation (con conseguente necessità di reinstallazione di tutto l'ambaradan :D ).

Buoni riavvii, casomai :asd:
Grazie delle delucidazioni :cincin:

GiacoXp
27-10-2005, 11:51

è vero ma cmq a me non è mai successo prfortuna :sofico: :sofico: :sofico: