PDA

View Full Version : Accessori notebook

maestropaolino
25-10-2005, 19:33
Ciao a tutti.

Sto per acquistare il mio primo notebook :p (acer 5024 1Gb 100Gb :) ) e vorrei qualche consiglio sugli accessori più utili.

Vorrei acquistare un HD esterno, un adattatore bluetooth.

La borsa è indispensabile o se ne può fare a meno :confused: ?

Ho visto kit che comprendevano cavo di sicurezza, mini mouse, lucetta, hub usb.

Quali di questi accessori serve davvero?

Sapreste consigliarmi qualche modello o marca in particolare?

Grazie in anticipo.

ETR740
25-10-2005, 19:40
:confused: ma sinceramente, di accessori indispensabili non credo che ne esistano, prenditi il noteboock e poi in base alle tue esigenze potrai prenderti il resto :mc:

CarloR1t
25-10-2005, 20:56
per la borsa occhio alle dimensioni non sono tutte aggiornate agli schermi 15,4 wide molto più larghi dei 15" normali, dicono che la tucano america sia ottima come borsa e zaino sui 50€.
Cmq il miglior accessorio che puoi prendere inanzitutto per il tuo notebook è l'aceradvantage new edition che vedi nella mia firma, segui il link...

maestropaolino
25-10-2005, 22:37
Cmq il miglior accessorio che puoi prendere inanzitutto per il tuo notebook è l'aceradvantage new edition che vedi nella mia firma, segui il link...

In effetti l'avevo già pensato, lo consideravo l'unico punto fermo.

Ma io avevo considerato la versione light (84 €), tu mi consigli di rivolgermi direttamente a quella con danni accidentali? A quanto la posso trovare?

CarloR1t
26-10-2005, 00:23
In effetti l'avevo già pensato, lo consideravo l'unico punto fermo. Ma io avevo considerato la versione light (84 €), tu mi consigli di rivolgermi direttamente a quella con danni accidentali? A quanto la posso trovare?
guarda bene nel link che ti ho detto, c'è una promozione... ;) ti consiglio la new edition perchè secondo me vale la pena spendere quei 38€ in più (25 mila lire all'anno) per avere la riparazione gratis anche se lo rompi tu, non perché quando capita non vorrei pagare qualcosa se ne sono responsabile, ma il punto è che le riparazioni dei notebook sono estremamente costose e questo è il modo migliore per assicurarsi contro questa eventualità.