View Full Version : Amicizie......
ciao raga, non succede mai anche a voi di conoscere nuovi amici, andare d'amore e daccordo, e dopo qualche mese se non fai quello che dicono loro iniziano a "mollarti"???
lo stò notando con una nuova compagnia che ho fatto, se ad esempio loro hanno fame bisogna correre in un bar, se IO ho fame ma loro no si rimane a pancia vuota :rolleyes:
sopratutto le ragazze fanno così...
o se no accompagnarli in macchina (se no che amico sei?????) e telefonare sempre io e mai loro....mah
mi sa che li mando tutti a quel paese e torno con la mia compagnia "d'infanzia"
non succede anche a voi?
Northern Antarctica
25-10-2005, 19:04
ciao raga, non succede mai anche a voi di conoscere nuovi amici, andare d'amore e daccordo, e dopo qualche mese se non fai quello che dicono loro iniziano a "mollarti"???
lo stò notando con una nuova compagnia che ho fatto, se ad esempio loro hanno fame bisogna correre in un bar, se IO ho fame ma loro no si rimane a pancia vuota :rolleyes:
o se no accompagnarli in macchina (se no che amico sei?????) e telefonare sempre io e mai loro....mah
non succede anche a voi?
in genere ognuno ha gli amici che si merita :O :eek: :mc: :sofico: :D :D :D
:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
25-10-2005, 19:23
Guarda, io sono rimasta praticamente senza amicizie per l'incoerenza e ipocrisia che animava la gente con cui uscivo. Quando gli servivo tutto ok, quando sono stata male per carità, tutti via. Ora a volte mi sento sola, ma preferisco sola che con gente falsa, mi sento sola anche fra 1000 persone in loro compagnia.
Gli amici di prima li ho persi tutto, per vari motivi [soprattutto la mia migliore amica, ma è una storia lunghissima] e la gente che non ricerco da tanto tempo, mi sembra falsità e opportunismo ricercarla.
Zodd_Il_nosferatu
25-10-2005, 19:25
Guarda, io sono rimasta praticamente senza amicizie per l'incoerenza e ipocrisia che animava la gente con cui uscivo. Quando gli servivo tutto ok, quando sono stata male per carità, tutti via. Ora a volte mi sento sola, ma preferisco sola che con gente falsa, mi sento sola anche fra 1000 persone in loro compagnia.
Gli amici di prima li ho persi tutto, per vari motivi [soprattutto la mia migliore amica, ma è una storia lunghissima] e la gente che non ricerco da tanto tempo, mi sembra falsità e opportunismo ricercarla.
le amicizie non esistono... ti usano soltanto -.-
Fenomeno85
25-10-2005, 19:25
o cicci http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/amici/1.gif
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
:mbe:
io sono un tipo abbastanza solitario
solitamente quando mi trovo con "amici" un pò snob sto al loro gioco se mi convene (magari li prendo per i "fondelli" in modo ironico :D ), insomma non me ne può fregar di meno.
non sono d'accordo.
DevilMalak
25-10-2005, 19:32
purtroppo succede. E' pieno di falsi amici / "amici" che ti chiamano dopo mesi/anni soltanto per chiederti un favore :rolleyes:
le vere amicizie sono rare, in ogni caso quando si è in competizione non può esistere amicizia vera, si potrebbe dire in fondo che la vita stessa è una competizione quindi..........
IspiCiosa
25-10-2005, 20:26
P3 1GHz
tu nn eri quello ke si è baciato con la sorella della propria ragazza???
nn avevi aperto un threads su cio??
ma comè finita??
cmq per la compania sono quasi tutti cosi...si segue la maggioranza....
amici veri?? è tanto tanto tanto difficile, IMHO impossibile, purtroppo nemmeno io sono un VERO amico...però oggi come oggi è veramente difficile, anche io uscivo (poi con le ragazze succede SEMPRE) con compagnie che se volevi una cosa TU, nisba, se la voleano gli altri, OK!! :(
mi son dovuto ricredere...sopratutto nelle amicize con le ragazze..
pippicalzelunghe
25-10-2005, 20:42
questo problema, è dovuto spessissimo al grado di interesse e importanza che si riesce a raggiungere all'interno di un nuovo gruppo...
Se voi magari non siete elementi "di spicco", bhe, non avrete molto per essere ascoltati nelle sacrosante richieste...
Cmq per la cronaca, sono tornato singles, dopo dieci, anni, senza un amico, vero singles, solo coppie, e mi sento anche io solo...
Spero che questa situazione passi in fretta... perchè sono un animale da coppia, forse perchè ho sempre vissuto così.... mi spaventa forse la libertà...
Che mondo strano a volte c'è intorno a noi...
Zodd_Il_nosferatu
25-10-2005, 21:59
mi son dovuto ricredere...sopratutto nelle amicize con le ragazze..
ma io ho capito solo che quando stai con loro fanno tanto gli amiconi, e quando te ne vai ti parlano sempre alle spalle :muro:
ma io ho capito solo che quando stai con loro fanno tanto gli amiconi, e quando te ne vai ti parlano sempre alle spalle :muro:
dipende...finora nella maggior parte dei casi è così...ma ho trovato per fortuna due e tre persone vere....
bombolo2
25-10-2005, 22:05
allora ragazzi vi spiego quello che mi e' successo stasera per motivi di rottura tubo il bagno e i servizi igenici sono fouri uso chiamo un amico e mi dice che lui mi puo ospitare
HA 1300 MQ DI CASA E TRE BAGNI
fino ad un quarto d'ora fa mi ha detto che andava bene poi mi chiama e mi dice
a no sai mi dispiace mio cugino dalla sicilia e' venuto su e DORME LUI DA ME..
.....
MA COME FA A NON SAPERE DAL POMERIGGIO CHE VIENE IL CUGINO DALLA SICILIA.
e ora mi tocca andare in albergo :(
non succede anche a voi?
lo vuoi un consiglio spassionato? :sofico:
manda af**nculo gli "amic"i
manda a batter***lculo le "amiche".
ti sentirai molto, ma molto meglio :D
è implicito che poi tu debba cambiare compagnia, ne sei consapevole eh? :O
SilentScream
25-10-2005, 22:06
amici veri?? è tanto tanto tanto difficile, IMHO impossibile, purtroppo nemmeno io sono un VERO amico...però oggi come oggi è veramente difficile, anche io uscivo (poi con le ragazze succede SEMPRE) con compagnie che se volevi una cosa TU, nisba, se la voleano gli altri, OK!! :(
purtroppo devo quotare e condividere(non credo sia proprio impossibile,ma...quasi)!...Verro...sposami....così,dopo du' ore:duplice SUICIDIO!!!! :D
juninho85
25-10-2005, 22:06
valuta che per le ragazze potrebbe valerne la pena,per i tuoi amici...?:D
allora ragazzi vi spiego quello che mi e' successo stasera per motivi di rottura tubo il bagno e i servizi igenici sono fouri uso chiamo un amico e mi dice che lui mi puo ospitare
HA 1300 MQ DI CASA E TRE BAGNI
fino ad un quarto d'ora fa mi ha detto che andava bene poi mi chiama e mi dice
a no sai mi dispiace mio cugino dalla sicilia e' venuto su e DORME LUI DA ME..
.....
MA COME FA A NON SAPERE DAL POMERIGGIO CHE VIENE IL CUGINO DALLA SICILIA.
e ora mi tocca andare in albergo :(
1300mq di casa e ha un solo posto letto in +???:asd:
Beelzebub
25-10-2005, 22:28
Io di amicizie ne ho ben poche... a 15 anni frequentavo 4 compagnie diverse, avevo amici sparsi ovunque... poi, col tempo, ho iniziato a scremare un pò il gruppo... e via via, finchè non sono rimasto con 2 o 3 amici amici, tutti gli altri, o sono spariti, o si fanno vivi solo quando serve...
In questo la mia ragazza mi ha aiutato negli ultimi 2 anni, a notare cose cui non facevo minimamente caso... e col tempo, ha avuto ragione...
Forse avevo il prosciutto sugli occhi, soprattutto per quanto riguardava qualche amicizia di vecchia data, cui tenevo particolarmente... ma proprio da queste persone ho avuto le più grandi delusioni...
bombolo2
25-10-2005, 22:36
1300mq di casa e ha un solo posto letto in +???:asd:
me sa che da domani questo mio amico lo mando bello che a quel paese come avevo intenzione di fare tempo fa
gigafotonico
25-10-2005, 23:14
Il saggio dice: "Gli amici veri sono quelli che si ubriacano insieme a te"
BonOVoxX81
26-10-2005, 00:29
Finche' non cambi avatar non hai diritto di parola :O
slipknot2002
26-10-2005, 14:54
Io di amicizie ne ho ben poche... a 15 anni frequentavo 4 compagnie diverse, avevo amici sparsi ovunque... poi, col tempo, ho iniziato a scremare un pò il gruppo... e via via, finchè non sono rimasto con 2 o 3 amici amici, tutti gli altri, o sono spariti, o si fanno vivi solo quando serve...
In questo la mia ragazza mi ha aiutato negli ultimi 2 anni, a notare cose cui non facevo minimamente caso... e col tempo, ha avuto ragione...
Forse avevo il prosciutto sugli occhi, soprattutto per quanto riguardava qualche amicizia di vecchia data, cui tenevo particolarmente... ma proprio da queste persone ho avuto le più grandi delusioni...
Quoto, gli amici di vecchia data sono quelli che te lo mettono nel posteriore con più facilità. Io mi sono sempre comportato bene con i miei amici, mai litigato, filava tutto liscio, ma alla prima occasione che si è presentata mi hanno scaricato, ci conoscevamo da 15 anni ormai. Sono rimasto con la mia fidanzata e un'altra coppia di amici, uno di questi è l'ultimo amico di vecchia data rimasto, ma da quando si è trovato la morosa è cambiato, perde colpi, non ha più voglia di fare un ca**o, le ho tentate tutte ma non serve a nulla, sembra che non si ricordi più quanti bei momenti abbiamo passato. Io mi sono rotto i co*****i, se ha voglia si fa sentire bene altrimenti ciao, tra l'altro ho allargato il giro di amicizie, la compagnia non mi manca.
RiccardoS
26-10-2005, 15:07
...
Cmq per la cronaca, sono tornato singles, dopo dieci, anni, senza un amico, vero singles, solo coppie, e mi sento anche io solo...
Spero che questa situazione passi in fretta... perchè sono un animale da coppia, forse perchè ho sempre vissuto così.... mi spaventa forse la libertà...
...
questo post potrei tranquillamente averlo scritto io: stessa mia situazione! :eek: :(
slipknot2002
26-10-2005, 15:34
Guarda, in linea di massima la penso come te, però un pò di fiducia bisogna darla alle persone, anche per non escludere chi veramente ha un cuore enorme. Tendo anch'io a restare da solo, a volte ho proprio bisogno di stare da solo per non esplodere, però pur avendo un carattere chiusissimo a volte avere degli amici attorno fa molto bene.
sinergine
26-10-2005, 17:29
Guarda, in linea di massima la penso come te, però un pò di fiducia bisogna darla alle persone, anche per non escludere chi veramente ha un cuore enorme. Tendo anch'io a restare da solo, a volte ho proprio bisogno di stare da solo per non esplodere, però pur avendo un carattere chiusissimo a volte avere degli amici attorno fa molto bene.
Esatto...
Tenete poi presente che i veri amici li potete contare sulle dita di una mano. Gli altri sono conoscienti e vanno e vengono
Gli amici sono quelli che ti stanno vicini quando c'è un problema e senza che li chiami tu. Quelli che ti aiutano...
credo sia vero che gli amici si contano su UNA mano (e aggiungerei: al massimo...)
in sincerità non so quanti VERI amici ho... ma sicuro meno di 5 e con questi tali ho un buon rapporto, con gli altri ho capito che mi sfruttavano (e sfruttano) solo per "PC&Tecnologia" .
L'ultima conferma l'ho avuta l'altro ieri quando un mio (ex)amico che frequentavo sempre e poi pian piano ci siamo distaccati, mi ha telefonato perchè il pc non funziona bene e vorrebbe che lo controllassi :rolleyes: ...
caso vuole che ci vado pure a dargli stà controllata, ma più per vedere che faccia fa e per confermare il fatto che non ci vediamo più (oltre che purtroppo mi piace risolvere stì problemucci al pc)...
Proprio oggi (che coincidenza eh,,,) mi ha chiamato un altro "amico" che mi ha letteralmente abbandonato appena è venuto a sapere di un mio problema nemmeno grave (e se gli amici si vedono nel caso del bisogno...). Non ho risposto, tanto o ha un problema pure lui a pc o deve comprare qualcosa di tecnologico o lo fa giusto per farlo se qualcun'altro gli domanda "ma il tuo amico "j3x" non l'hai visto più?" (dal 2002 ad oggi ci siamo parlati solo una volta per coincidenza perchè passò sotto casa ed ero affacciato al balcone).
'ndassero tutti a f.. :ciapet: , mi sento meglio più ora che prima :faccinasoddisfatta: :D
DickValentine
26-10-2005, 18:11
E' un luogo comune che gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma è vero. E a volte i veri amici si nascondono tra persone insospettabili. In questo periodo di merda mi è successo così.
Per esperienza dico che non conviene attaccarsi a un gruppo che non se ne frega nulla di te. Al massimo uscirci qualche sera per evitare la noia, ma poco altro.
Io non ho amici ma conoscenti.
+ che altro capita spesso , che si pensa di aver creato un gruppo "forte" ma in realtà ognuno pensa ai fatti suoi e ai suoi interessi :(
gabberman81
27-10-2005, 14:39
questa é una gran caxxata!!! :muro: :doh: io con i miei amici son sempre stato disponibile, generoso, corretto e non penso di meritare di essere sempre preso a calci in culo :doh: (in senso figurato !!)
tipo una volta ho prestato il motorino ad un amico e sto scemo ne ha caricato un altro, morale ?? lo hanno beccato e mi hanno sequestrato il mezzo x 1 mese :mad: invece un' altra volta gli ho prestato il motorino e lui é caduto crepandomi la carena :mad: Poi lo ho ospitato con un altro a casa mia al mare e sto qui mi ha fatto pagare la benzina !!!!! :muro: e il detersivo non ha voluto pagarlo xche era casa mia e dovevo averlo io !!! :doh:
Ma si puo' esere + stronzi e maleducati ??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.