PDA

View Full Version : XBOX 360 A SMAU 2005

malfix
25-10-2005, 12:06
Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione sulle opinioni che avete avuto andando alla smau quest'anno ed in particolare sulla XBOX. Purtroppo quest'anno non ci sono potuto andare.. Insomma.. per chi ci è stato.. come vi è sembrata la X360? e che giochi avete visto??

CIAOOOO :cool:

gabberman81
25-10-2005, 14:17
da quello che ho letto in giro pare sia stato deludente, demo stravecchie di giochi che scattavano da schifo... :mad: alcuni utenti addirittura hanno deciso di non comprare + xbox360 :doh:
Ma mi domando, xche in italia cé cosi' tanta INCOMPETENZA ???xche siamo cosi' indietro ???che senso ha mostrare demo vecchie quando ci sono quelle nuove ?? :confused:

Do85
25-10-2005, 15:32
Cavolo davvero... chissà quanti avranno pensato male... la demo di PGR3 era molto vecchia mentre ho sentito che quella di DoA4 era una figata!

Fiero
25-10-2005, 15:34
Cavolo davvero... chissà quanti avranno pensato male... la demo di PGR3 era molto vecchia mentre ho sentito che quella di DoA4 era una figata!

Non l'ho vista, ma mi hanno detto che quella di DOA era veramente stupenda. Con delle animazioni incredibili!

Pippoz0
25-10-2005, 16:15
Io c sono stato!C'erano solo due demo doa4 e pgr3! niente da dire su doa4 ma per quanto riguarda pgr3.... se fossi stato un niubbo sarei saltato subito a conclusioni dicendo che xbox360 mi ha deluso ecc! Invece consapevole di quello che stavo vedendo mi sono detto ( :doh: hanno messo la demo piu' schifosa del gioco).
Comunque sia e' stato entusiasmante provare una console next gen un mesetto prima, il joypad mi e' senbrato comodissimo e bellissimo da vedere.. Ahh la X al centro del joypad si puo' premere potrebbe essere qualche pulsante in piu' con il quale interaggire!
Boh staremo a vedere tra 38 giorni :sofico:

Nikon88
25-10-2005, 16:33
Ragazzi, non vedo l'ora di giocarci!
Cmq la mia domanda è questa, io sono in posesso praticamente di tutte le console (Xbox, Psone, Ps2,ecc.), ma per l'acquisto dalla Xbox 360 da €399 ( quella con un controller wireless,ecc per intenderci; lo sò che lo sapevate già :p ) avrei deciso di dare in permuta la mia vecchia e amata Xbox (con tutti i suoi bellessimi led :cry: ), che ne dite faccio bene, voi la Xbox avete deciso di tenerla ugualmente?
Ciao

Fiero
25-10-2005, 16:49
Cmq la mia domanda è questa, io sono in posesso praticamente di tutte le console (Xbox, Psone, Ps2,ecc.), ma per l'acquisto dalla Xbox 360 da ?399 ( quella con un controller wireless,ecc per intenderci; lo sò che lo sapevate già :p ) avrei deciso di dare in permuta la mia vecchia e amata Xbox (con tutti i suoi bellessimi led :cry: ), che ne dite faccio bene, voi la Xbox avete deciso di tenerla ugualmente?
Ciao

Se te la prendono io darei dentro la vecchia... ;)

AdrianSkynet
28-10-2005, 00:22
già , tenendo conto anche che molti giochi vecchi li leggerà anche la 360 ;)

Raul
28-10-2005, 10:25
fino a quando la nuova X-scatola-360 non riuscira a far girare un XBMC-360
che mi legga divx, xvid, ogm, mkv, piadine, tost e pizzette, con possibilità di andare in rete col pc ecc ecc

io mi tengo la mia x-scatoletta

ShadowThrone
28-10-2005, 10:38
che mi legga divx, xvid, ogm, mkv, piadine, tost e pizzette, con possibilità di andare in rete col pc ecc ecc

parole sante

Puma84
28-10-2005, 12:41

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io, me la tengo di sicuro la mia crystalina anche solo come mediacenter, anche perchè poi la nuova avrà quell hardiskino da 20gb finchè nn so esattamente le modalità di espansione dubito che potrò farci quel che faccio con l'attuale xbox con 120gb.

gabberman81
28-10-2005, 13:52
Cmq la mia domanda è questa, io sono in posesso praticamente di tutte le console (Xbox, Psone, Ps2,ecc.), ma per l'acquisto dalla Xbox 360 da €399 ( quella con un controller wireless,ecc per intenderci; lo sò che lo sapevate già :p ) avrei deciso di dare in permuta la mia vecchia e amata Xbox (con tutti i suoi bellessimi led :cry: ), che ne dite faccio bene, voi la Xbox avete deciso di tenerla ugualmente?
Ciao

CERTO CHE TENGO XBOX e pure tutti i giochi :O io sono un collezionista :nonsifa: