View Full Version : tariffa per sms
ciao a tutti
avrei bisogno di sapere, tra i vari operatori, qual'è quello che ha la tariffa più conveniente per mandare sms, su una scheda da prendere ex novo...
dovrei fare "sms bombing" verso amici (e loro non devono sapere chi sono, lo dovranno indovinare... ;) ) quindi il metodo migliore è via sms... inoltre, i miei amici hanno praticamente solo tim e vodafone...
grazie a tutti in anticipo :)
ps: è valido tutto, incluso 3 anche se mi devo comprare un telefono umts (se mi fa risparmiare...)
gianma82
25-10-2005, 11:31
in questo momento credo tim tribù:
1 cent vs altri tim tribù
9 cents vs tutti gli altri
Brigante
25-10-2005, 11:37
ciao a tutti
avrei bisogno di sapere, tra i vari operatori, qual'è quello che ha la tariffa più conveniente per mandare sms, su una scheda da prendere ex novo...
dovrei fare "sms bombing" verso amici (e loro non devono sapere chi sono, lo dovranno indovinare... ;) ) quindi il metodo migliore è via sms... inoltre, i miei amici hanno praticamente solo tim e vodafone...
grazie a tutti in anticipo :)
ps: è valido tutto, incluso 3 anche se mi devo comprare un telefono umts (se mi fa risparmiare...)
...sms bombing...? :mbe: ...Per me quando i tuoi amici capiranno che sei tu che gli scassi la minchia con una marea di sms ti spaccheranno il telefono in testa! :D Io, per esempio, detesto ricevere sms inutili e/o non richiesti!
oppure tre 10 cent a sms e tipo 4 di ricarica per ogni insulto che prendi
mpattera
25-10-2005, 11:56
oppure wind10 a 10cent a sms.. o ancora meglio www.smsbug.com
Soniaxxx
25-10-2005, 16:19
t ci vorrebbe una tariffa che t autoricarica con gli sms d insulti (e fanno BENISSIMO) che riceverai di risposta!!!!!! :D
non mi capite... :cry: :D
scherzi a parte, per il mio caso dovrebbero inventarla per davvero l'autoricarica a sms... chiamerei gratis probabilmente per un anno :D
a parte che non credo manderei 10 messaggi al giorno... uno ogni tanto a tutti con qualche indovinello o roba simile, giusto per non rompere più di tanto, vado verso i 30 anni mica verso i 10 ;)
però volevo fare qualcosa di un po' diverso dagli altri, e tenere un po' il gioco... :)
@gianma82: mi sembra interessante, 9 cent verso tutti è interessante
@mpattera: mi sembra interessante smsbug, vedrò se può funzionare sul catorcio che userei...
gianma82
26-10-2005, 08:17
però se ricevi così tanti mess...fai tre SuperTuaPiù
10 cent. €
al minuto per tutte le chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati della durata di un minuto.
10 cent. €
per ogni SMS inviato per tutti gli SMS nazionali verso tutti i numeri di rete mobile.
E quando ricevi chiamate, VideoChiamate, SMS e VideoMessaggi/MMS ti autoricarichi sempre di più.
10 cent. €
di autoricarica(2) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili;
per ogni minuto di VideoChiamate ricevute da rete di altri operatori mobili.
4 cent. €
di autoricarica(3) per ogni SMS ricevuto da rete fissa e da rete di altri operatori mobili;
per ogni VideoMessaggio/MMS ricevuto da rete di altri operatori mobili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.