PDA

View Full Version : [SV vendo F.E.A.R. elite edition]

[p]Raven
24-10-2005, 22:38
Ciao a tutti, vendo questo gioco senza cd key, visto che mi serve solo online, il sp è una figata l'ho finito oggi.

Visto che la maggior parte della gente gioca sp e non gioca mai sul multy non dovrebbero esserci problemi.

Se volete provare il multiplayer c'è la demo mp, e per adesso ci sono all'incirca lo stesso numero di persone 500/600 che ci gioca.

Il gioco lo vendo a 35 euro (trattabili) spese a carico vostro.

Mi trovate su msn a labemanuele@inwind.it

via email raven84@ngi.it

o su mirc #agonyrealm

cya ;)

[p]Raven
24-10-2005, 22:39
Come mai mi avevate chiuso l'altro topic cosa non andava? :mbe:

torgianf
24-10-2005, 22:41
senza cd key stai vendendo a tutti gli effetti un gioco pirata,se non vuoi essere sospeso,direi di non continuare,leggi il regolamento,e ti accorgerai che ci sono 3 o 4 cose che non hai capito :D
bye

[p]Raven
24-10-2005, 22:45
Devo postare foto del libretto e scontrino? :mbe:

Poi ho venduto sempre senza problemi su questo forum e non giochi ma roba harware.

Il gioco come ho scritto prima è originale, lo vendo perchè dopo aver giocato sp continuo mp e molta gente compra il gioco per giocarlo sp, alla fine meglio spendere 30 euro e prenderlo usato che andarselo a scaricare no? ;)

torgianf
24-10-2005, 22:51
Raven']Devo postare foto del libretto e scontrino? :mbe:

Poi ho venduto sempre senza problemi su questo forum e non giochi ma roba harware.

Il gioco come ho scritto prima è originale, lo vendo perchè dopo aver giocato sp continuo mp e molta gente compra il gioco per giocarlo sp, alla fine meglio spendere 30 euro e prenderlo usato che andarselo a scaricare no? ;)

puoi fare tutti i ragionamenti di questo mondo e se ti fa' piacere ti do pure ragione..... pero' al tuo posto leggerei il regolamento prima di essere mandato a meditare per 10 giorni ;) poi sei libero di fare come ti pare.
p.s.
il gioco originale con scatola,libretto e scontrino ma senza cd key,e' solo un sottobicchiere
bye

[p]Raven
24-10-2005, 22:59
Il regolamento lo conosco bene, il forum lo frequento abbastanza spesso e ci ho anche venduto come ti ho già detto.

Altra cosa un gioco senza cd key lo valuti come sottobicchiere? Io ho pagato 55 euro per gustarmelo e la key mi serve per il multiplayer, appunto per questo lo vendo diciamo sottocosto visto che l'ho preso 2 giorni fa.

L'ho pure detto nel topic che non vendo la key non vedo il problema, non ho mica detto vendo gioco warez ;)

torgianf
24-10-2005, 23:02
Raven']Il regolamento lo conosco bene, il forum lo frequento abbastanza spesso e ci ho anche venduto come ti ho già detto.

Altra cosa un gioco senza cd key lo valuti come sottobicchiere? Io ho pagato 55 euro per gustarmelo e la key mi serve per il multiplayer, appunto per questo lo vendo diciamo sottocosto visto che l'ho preso 2 giorni fa.

L'ho pure detto nel topic che non vendo la key non vedo il problema, non ho mica detto vendo gioco warez ;)

non voglio darti noie,vai per la tua strada,ti ripeto solo che nel tuo topic ci sono 3 o 4 cose che non vanno....
stammi bene

[p]Raven
24-10-2005, 23:08
Ho venduto anche dopo l'aggiornamento del regolamento e non ho avuto problemi, se dimentico qualcosa in questo topic dimmelo che lo correggo senza problemi ;)