View Full Version : GNOCCHE PAURA SU chatta.it !!!!!
gabberman81
24-10-2005, 15:17
mado !!!!!mi sono iscritto su chatta.it, :D cé una sezione dove si votano le ragazze, ho visto di quelle gnocche da paura !!!! ma roba a livello delle veline di striscia !!! sono arrivato fino alle prime 100 in classifica ed erano ancora bone :eek: :sbav: (+ si scende + il livello delle ragazze peggiora) poi ci sono pure gli album e si possono lasciare i commenti, alcune hanno pure il cell e gli puoi mandare i messaggi !!!! :sperem:
Cmq non penso che siano fake, si vede che sono foto amatoriali, poi magari alcune sono false ma xme la maggior parte sono vere !! :read: devo sfatare il luogo comune che vede le ragazze di internet cesse e sfigate :read:
purtroppo x chattare bisogna usare la loro connessione e quindi non posso, xo x i forum non cé bisogno... :sofico:
ziozetti
24-10-2005, 15:32
...
purtroppo x chattare bisogna usare la loro connessione
...
Molti pensano ancora che quello in avatar sia io, ma sbagliano.
Ecco una mia foto:
http://annette.freehomepage.com/images/brad_pitt.jpg
A me sanno tanto di bufala...quelle in classifica sono tutte belle, tettone, e a tutte piacciono le commedie e film horror? :mbe:
MILANOgirl
24-10-2005, 15:34
..ho visto di quelle gnocche da paura !!!! ma roba a livello delle veline di striscia !!!
ah beh, allora accorriamo....
:doh:
ah beh, allora accorriamo....
:doh:
Perchè sarebbero brutte?
MILANOgirl
24-10-2005, 15:38
Perchè sarebbero brutte?
le nuove non le ho ancora viste... :fagiano:
85kimeruccio
24-10-2005, 15:38
:doh: vabbe.... belle sì ma io le ragazze oche non le voglio
OzzYRulez
24-10-2005, 15:39
"Brutte" no...
senza senso sì...
...o sono l'unico qui che si è trovato una con un corpo da paura ma anche tanta testa? :stordita:
LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 15:40
Se fossero davvero loeo ed ergo se fossero davvero gnocche metterebbero il numero su internet invece che andare a cuccare in giro? :mbe:
Cioè, il num su internet è al massimo il rimedio per le cesse come me :D
juninho85
24-10-2005, 15:42
portane qualcuno qui va :O
MILANOgirl
24-10-2005, 15:43
io stavo pensando di metterlo sotto l'avatar... :fagiano:
OzzYRulez
24-10-2005, 15:44
Non ci crederebbero, penserebbero sia il numero di tuo fratello :read: (sempre che ne hai uno)
Se fossero davvero loeo ed ergo se fossero davvero gnocche metterebbero il numero su internet invece che andare a cuccare in giro? :mbe:
Cessa o gnocca è una questione di dignità.
Broccolare lasciando il cellullare su una chat a mio avviso non è granchè..
Poi può capitare di incontrare qualcuno di interessante, per carità, ma chattare con quello scopo m'ha sempre dato un senso di tristezza.
ahahahha ! ancora c'è gente che crede a ste cose ! :rotfl:
(piccolo OT) L'altro giorno mi è addirittura arrivata una mail con la foto amatoriale di una donna intorno ai 30 in costume ed il testo : allora ti piace XXXXXX ?? fammi sapere !
uhuhu volevo rispondere : dai si ok ti faccio contento e ti do la mia mail per spammare un po' !Apprezzo lo sforzo !!!! :stordita:
@leezsweetfairy : non è vero che sei cessa :doh:
MILANOgirl
24-10-2005, 15:47
Non ci crederebbero, penserebbero fosse il numero di tuo fratello :read: (sempre che ne hai uno)
non ce l ho di sangue...ma uno di spirito. :fagiano:
Cioè, il num su internet è al massimo il rimedio per le cesse come me
Se i tuoi precedenti avatar erano le tue foto, non mi sembravi tanto brutta. Già perchè hai messo la foto di quel bruttone :D
LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 15:55
Cessa o gnocca è una questione di dignità.
Broccolare lasciando il cellullare su una chat a mio avviso non è granchè..
Poi può capitare di incontrare qualcuno di interessante, per carità, ma chattare con quello scopo m'ha sempre dato un senso di tristezza.
Concordo..
Se i tuoi precedenti avatar erano le tue foto, non mi sembravi tanto brutta. Già perchè hai messo la foto di quel bruttone :D
maso 87 ma che sei di jesi per caso?
commiseriamoci...
massimo78
24-10-2005, 16:01
se è per questo c'è anche
ht*p://www.ragazzeinvendita.com
che è ancora più squallido ed esplicito... :O
'] maso 87 ma che sei di jesi per caso?
No
Gattonerissimo
24-10-2005, 16:12
a me sa di stronzata per attirare i polli e farli connettere tramite loro (se nn erro e necessario...quindi ci guadagnano.. ;) )
... male! :O
Inviamelo in PVT! ;)
:D
bluelake
24-10-2005, 16:19
a me sa di stronzata per attirare i polli e farli connettere tramite loro (se nn erro e necessario...quindi ci guadagnano.. ;) )
appunto... prima che certa gente possa guadagnare anche grazie ai "nostri" thread, meglio chiudere.
appunto... prima che certa gente possa guadagnare anche grazie ai "nostri" thread, meglio chiudere.
ufff... potevi almeno aspettare che M.G. mi sganciasse il nr. di cell, prima di chiudere! :O
bluelake
24-10-2005, 16:31
ufff... potevi almeno aspettare che M.G. mi sganciasse il nr. di cell, prima di chiudere! :O
io da qualche parte su qualche telefono ce l'ho... è un 333, quindi occhio che per te che ciai Vodafogn costa caro :D :fagiano:
io da qualche parte su qualche telefono ce l'ho... è un 333, quindi occhio che per te che ciai Vodafogn costa caro :D :fagiano:
:eek:
... poi un giorno mi spieghi com'è che tu hai il cell di tutti! :p
Per la tariffa no problem!... tu passa il numero! :sofico:
:fiufiu:
bluelake
24-10-2005, 16:47
:eek:
... poi un giorno mi spieghi com'è che tu hai il cell di tutti! :p
perché tutti hanno il mio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.