PDA

View Full Version : GNOCCHE PAURA SU chatta.it !!!!!

gabberman81
24-10-2005, 15:17
mado !!!!!mi sono iscritto su chatta.it, :D cé una sezione dove si votano le ragazze, ho visto di quelle gnocche da paura !!!! ma roba a livello delle veline di striscia !!! sono arrivato fino alle prime 100 in classifica ed erano ancora bone :eek: :sbav: (+ si scende + il livello delle ragazze peggiora) poi ci sono pure gli album e si possono lasciare i commenti, alcune hanno pure il cell e gli puoi mandare i messaggi !!!! :sperem:
Cmq non penso che siano fake, si vede che sono foto amatoriali, poi magari alcune sono false ma xme la maggior parte sono vere !! :read: devo sfatare il luogo comune che vede le ragazze di internet cesse e sfigate :read:
purtroppo x chattare bisogna usare la loro connessione e quindi non posso, xo x i forum non cé bisogno... :sofico:

ziozetti
24-10-2005, 15:32
...
purtroppo x chattare bisogna usare la loro connessione
...
Molti pensano ancora che quello in avatar sia io, ma sbagliano.
Ecco una mia foto:
http://annette.freehomepage.com/images/brad_pitt.jpg

nathanx
24-10-2005, 15:32
A me sanno tanto di bufala...quelle in classifica sono tutte belle, tettone, e a tutte piacciono le commedie e film horror? :mbe:

MILANOgirl
24-10-2005, 15:34
..ho visto di quelle gnocche da paura !!!! ma roba a livello delle veline di striscia !!!

ah beh, allora accorriamo....

:doh:

maso87
24-10-2005, 15:35
ah beh, allora accorriamo....

:doh:
Perchè sarebbero brutte?

MILANOgirl
24-10-2005, 15:38
Perchè sarebbero brutte?

le nuove non le ho ancora viste... :fagiano:

85kimeruccio
24-10-2005, 15:38
:doh: vabbe.... belle sì ma io le ragazze oche non le voglio

OzzYRulez
24-10-2005, 15:39
"Brutte" no...

senza senso sì...

...o sono l'unico qui che si è trovato una con un corpo da paura ma anche tanta testa? :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 15:40
Se fossero davvero loeo ed ergo se fossero davvero gnocche metterebbero il numero su internet invece che andare a cuccare in giro? :mbe:
Cioè, il num su internet è al massimo il rimedio per le cesse come me :D

juninho85
24-10-2005, 15:42
portane qualcuno qui va :O

MILANOgirl
24-10-2005, 15:43

io stavo pensando di metterlo sotto l'avatar... :fagiano:

OzzYRulez
24-10-2005, 15:44

Non ci crederebbero, penserebbero sia il numero di tuo fratello :read: (sempre che ne hai uno)

Nicky
24-10-2005, 15:45
Se fossero davvero loeo ed ergo se fossero davvero gnocche metterebbero il numero su internet invece che andare a cuccare in giro? :mbe:

Cessa o gnocca è una questione di dignità.
Broccolare lasciando il cellullare su una chat a mio avviso non è granchè..
Poi può capitare di incontrare qualcuno di interessante, per carità, ma chattare con quello scopo m'ha sempre dato un senso di tristezza.

[xMRKx]
24-10-2005, 15:46
ahahahha ! ancora c'è gente che crede a ste cose ! :rotfl:

(piccolo OT) L'altro giorno mi è addirittura arrivata una mail con la foto amatoriale di una donna intorno ai 30 in costume ed il testo : allora ti piace XXXXXX ?? fammi sapere !
uhuhu volevo rispondere : dai si ok ti faccio contento e ti do la mia mail per spammare un po' !Apprezzo lo sforzo !!!! :stordita:

@leezsweetfairy : non è vero che sei cessa :doh:

MILANOgirl
24-10-2005, 15:47
Non ci crederebbero, penserebbero fosse il numero di tuo fratello :read: (sempre che ne hai uno)

non ce l ho di sangue...ma uno di spirito. :fagiano:

maso87
24-10-2005, 15:52
Cioè, il num su internet è al massimo il rimedio per le cesse come me
Se i tuoi precedenti avatar erano le tue foto, non mi sembravi tanto brutta. Già perchè hai messo la foto di quel bruttone :D

LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 15:55
Cessa o gnocca è una questione di dignità.
Broccolare lasciando il cellullare su una chat a mio avviso non è granchè..
Poi può capitare di incontrare qualcuno di interessante, per carità, ma chattare con quello scopo m'ha sempre dato un senso di tristezza.

Concordo..

[xMRKx]
24-10-2005, 15:57
Se i tuoi precedenti avatar erano le tue foto, non mi sembravi tanto brutta. Già perchè hai messo la foto di quel bruttone :D

maso 87 ma che sei di jesi per caso?

sapatai
24-10-2005, 15:58
commiseriamoci...

massimo78
24-10-2005, 16:01
se è per questo c'è anche

ht*p://www.ragazzeinvendita.com

che è ancora più squallido ed esplicito... :O

maso87
24-10-2005, 16:07
'] maso 87 ma che sei di jesi per caso?
No

Gattonerissimo
24-10-2005, 16:12
a me sa di stronzata per attirare i polli e farli connettere tramite loro (se nn erro e necessario...quindi ci guadagnano.. ;) )

Raven
24-10-2005, 16:18

... male! :O

Inviamelo in PVT! ;)

:D

bluelake
24-10-2005, 16:19
a me sa di stronzata per attirare i polli e farli connettere tramite loro (se nn erro e necessario...quindi ci guadagnano.. ;) )
appunto... prima che certa gente possa guadagnare anche grazie ai "nostri" thread, meglio chiudere.

Raven
24-10-2005, 16:21
appunto... prima che certa gente possa guadagnare anche grazie ai "nostri" thread, meglio chiudere.

ufff... potevi almeno aspettare che M.G. mi sganciasse il nr. di cell, prima di chiudere! :O

bluelake
24-10-2005, 16:31
ufff... potevi almeno aspettare che M.G. mi sganciasse il nr. di cell, prima di chiudere! :O
io da qualche parte su qualche telefono ce l'ho... è un 333, quindi occhio che per te che ciai Vodafogn costa caro :D :fagiano:

Raven
24-10-2005, 16:45
io da qualche parte su qualche telefono ce l'ho... è un 333, quindi occhio che per te che ciai Vodafogn costa caro :D :fagiano:

:eek:

... poi un giorno mi spieghi com'è che tu hai il cell di tutti! :p

Per la tariffa no problem!... tu passa il numero! :sofico:

:fiufiu:

bluelake
24-10-2005, 16:47
:eek:

... poi un giorno mi spieghi com'è che tu hai il cell di tutti! :p
perché tutti hanno il mio :stordita: