PDA

View Full Version : Teleconomy internet..............no comment

darkstormoflight
24-10-2005, 10:36
Carissimi utenti di hwupgrade
questo è il primo post che faccio qui e complimentoni!!!
ma veniamo ai fatti...
ho attivato il teleconomy internet la tariffa di Telecom Italia :mad: ,quella che indipendentemente dal tempo di connessione si spende sempre 12 € mensili.
Il problema è questo, il modem si connette ma non riesce a pingare niente (neppure il DNS,settato in automatico 81.74.252.29 e 81.74.252.30), ho provato con 4 pc diversi. 3 avevano lo stesso comportamento, uno si metteva li a fischiare e si sconnetteva dicendo linea disturbata, ho fatto 5000 chiamate al 187 e questi ******* dicevano, non si preoccupi è tutto a posto..
Sapete dirmi qualche cosa che può aiutarmi, grazie della pazienza e dell'aiuto

pebo
24-10-2005, 11:11
Ciao...hai provato con 4 pc diversi ma sempre con lo stesso modem?Io proverei a cambiare quello...cmq alcuni modem hanno bisogno di una stringa di inizializzazione...per collegarmi con virgilio dovetti inserirla tra le proprietà avanzate del modem...prova a parlare con l'assistenza tecnica e chiedi di farti dare la stringa di inizializzazione.

Murphy
24-10-2005, 12:07
Ciao...hai provato con 4 pc diversi ma sempre con lo stesso modem?Io proverei a cambiare quello...cmq alcuni modem hanno bisogno di una stringa di inizializzazione...per collegarmi con virgilio dovetti inserirla tra le proprietà avanzate del modem...prova a parlare con l'assistenza tecnica e chiedi di farti dare la stringa di inizializzazione.

Sono problemi di telecom! Tutte le ultime attivazioni hanno problemi!

continua qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9948355#post9948355

ciao

darkstormoflight
24-10-2005, 12:44
grazie ad entrambi per la risposta....
i pc in questione avevano tutti modem diversi, uno ha un digicom leonardo (seriale chipset rockwell), un altro un modem interno, forse motorola, un altro è il mio portatile (agere softmodem) e l'altro quello che fischia e non connette è un chipset smartlink, allora ho provato viarie stringhe, ma non ho pensato a chiederlo al 187...provo e vi facio sapere...anche se dubito che al 187 capiranno...grazie di nuovo ragazzi....

pebo
24-10-2005, 23:26
grazie ad entrambi per la risposta....
i pc in questione avevano tutti modem diversi, uno ha un digicom leonardo (seriale chipset rockwell), un altro un modem interno, forse motorola, un altro è il mio portatile (agere softmodem) e l'altro quello che fischia e non connette è un chipset smartlink, allora ho provato viarie stringhe, ma non ho pensato a chiederlo al 187...provo e vi facio sapere...anche se dubito che al 187 capiranno...grazie di nuovo ragazzi....

Io chiedendo al 187 ho risolto il problema a 2 clienti.