View Full Version : Procter&Gamble: chi la conosce? E' il posto di lavoro perfetto!?
Grazie volevo avere qualche info per un amico..
Saluti.
Grazie volevo avere qualche info per un amico..
Saluti.
premetto che non conosco l'azienda però curiosando su internet guarda cos'ho trovato...lo metto solo a titolo di curiosità..visto che non so se possa essere vero..
http://www.animalisti.it/prg/upload/campagne_dati/vivi-peg.app5.pdf
sembrerebbe comunque un'azienda molto "vasta"..
Northern Antarctica
24-10-2005, 08:55
Un paio di persone che ci hanno lavorato l'hanno paragonata, come sistema di lavoro, alla Accenture
lunaticgate
24-10-2005, 09:08
Noi abbiamo lavorato per P&G molto spesso ma nell'ambito dell'energia.
L'ultimo lavoro riguardava la verifica e la taratura dei relay di Max corrente di alcune cabine di Trasformazione presso lo stabilimento di Pomezia.
Mai avuto problemi e pagano sempre secondo contratto, al contrario di altre blasonate società! (chi ha detto ABB :rolleyes: ? )
aLLaNoN81
24-10-2005, 12:04
Un paio di persone che ci hanno lavorato l'hanno paragonata, come sistema di lavoro, alla Accenture
mi interesserebbe sapere come si lavora in accenture, dato che farò domanda in alcune aziende tra cui questa...
Dicono che la qualità del lavoro all' interno della P&G è ottima
Chi? Sentito dire diretto? Gente che ci lavora e conosci!?
Grazie a tutti per le info.
Saluti.
Espinado
24-10-2005, 14:41
un amico ci ha passato l'estate, nel marketing. a suo dire nn è il max della vita (lui si occupava delle promozioni per le candeggine, che in effetti non è esaltante) ma cmq non si lavora a ritmi da banca d'investimento e la paga degli stagisti è ottima. in più ci sono i benefit della grande azienda (eventi ricreativi, sconto sui pdt, etc). Un plus fondamentale è che lavori a roma e non a milano, e aziende diq eusto tipo ce n'è poche poche.
Ho capito. Grazie mille.
Saluti Cordiali.
io lavoro per un'azienda metalmeccanica del gruppo angelini (vedi anche prodotti farmaceutici, alimentari ecc ecc) e con la p&g abbiamo molto a che fare visto che la nostra azienda è in comproprietà con loro al 50% ed in + è allo stesso tempo anche il nostro principale cliente (facciamo macchine x realizzare pannolini, assorbenti e cose di questo tipo)...la p&g è una multinazionale americana dal mercato estremamente vasto, basta che pensi che spazia appunto dai prodotti appena elencati (es. pampers e la "vecchia" lines) alle patatine pringles (si scrive cosi? :confused: ), ai detersivi e ad un'altra marea di prodotti che adesso non mi vengono neanche in mente...
in + di fianco alla nostra ditta ditta c'è proprio la sede p&g dove si occupando principalmente di ricerca di nuovi prodotti.
come azienda ti posso dire che è ottima, tengono molto all'immagine, poi ovviamente come in tutte le aziende ci sono lati positivi e lati negativi, dipende anche molto dai colleghi che si troveranno..
cmq x la cosa + importante, vale a dire lo stipendio (almeno x me! :D ) puoi andare tranquillo che pagano quanto e quando devono senza mai dare prob! ;)
clasprea
24-10-2005, 15:14
mi interesserebbe sapere come si lavora in accenture, dato che farò domanda in alcune aziende tra cui questa...
Ti devi fare un bel :ciapet: in accenture... è una società di consulenza, per cui coem molte società diq uesto tipo se vuoi afre un minimo di carriera in quel tipo di azienda devi star lì fino alle 8 di sera (e non so neanche se te li pagano gli straordinari). Dipende da quali sono le tue priorità nella vita, penso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.