PDA

View Full Version : Norton internet security 2005 fa un brutto scherzo!!!

andreacdi
23-10-2005, 20:41
Ho un enorme problema: ho appena scaricato il trial di norton internet security 2005 aspettando di poterlo acquistare e appena l'ho installato il mio mouse è impazzito!

Ogni tanto quando vuole si ficca in un angolo e io faccio fatica a ritrovare la freccetta!!! avevo già un computer prima e questo è già successo: prima il mouse funziona perfettamente, poi dopo aver installato internet security...paf! il mouse fa quello che vuole.....! :muro: :muro: :muro: :mad:

ho già cercato in molte discussioni in cui dicono di cambiare mouse eccetera ma io sono sicuro che non è questo il problema! io non ne posso più :cry: :cry:

vorrei sapere qual'è quel maledetto programma che mi impedisce il giusto funzionamento del mio povero mouse....aiuto!

:help: :help: confido in voi... :sperem:
( :bsod: )

Wip3out
24-10-2005, 00:25
Questa è nuova :D

Bah, non saprei, confido nel conflitto tra qualche processo di NIS e i driver del mouse...
Che driver usi? Quelli di Win oppure proprietari del mouse? Li hai aggiornati? Hai aggiornato NIS? Hai provato a vedere se disattivando qualcosa di NIS (i vari componenti, il blocco dell'applicazione, ecc ecc) torna a funzionare?

cosisal
24-10-2005, 09:01
io ho dovuto formattare non c'era verso di toglierlo....

andreacdi
24-10-2005, 22:24
Questa è nuova :D

Bah, non saprei, confido nel conflitto tra qualche processo di NIS e i driver del mouse...
Che driver usi? Quelli di Win oppure proprietari del mouse? Li hai aggiornati? Hai aggiornato NIS? Hai provato a vedere se disattivando qualcosa di NIS (i vari componenti, il blocco dell'applicazione, ecc ecc) torna a funzionare?

penso di avere i driver di windows...dici che scaricando i drivers originali torna a funzionare? non vorrei inoltre far venire meno la protezione del mio computer...non è una specie di virus quello che mi manda in tilt il mouse...(a dir la verità spero di no...però) :stordita:

juninho85
24-10-2005, 23:18
questa è bella :sofico:

Wip3out
25-10-2005, 00:31
penso di avere i driver di windows...dici che scaricando i drivers originali torna a funzionare? non vorrei inoltre far venire meno la protezione del mio computer...non è una specie di virus quello che mi manda in tilt il mouse...(a dir la verità spero di no...però) :stordita:

Beh, un tentativo lo puoi fare. Se il tuo mouse ha dei driver suoi c'è il caso che questi non vadano in conflitto con NIS.

Per il secondo discorso lo escluderei decisamente ;)

Wip

andreacdi
27-10-2005, 06:46
Beh, un tentativo lo puoi fare. Se il tuo mouse ha dei driver suoi c'è il caso che questi non vadano in conflitto con NIS.

Per il secondo discorso lo escluderei decisamente ;)

Wip

Ho provato a installare i driver giusti e per ora tutto funziona alla grande...Grazie mille!!! :-)