PDA

View Full Version : macello al 6630

klef
23-10-2005, 02:13
salve ragazzi ho da poco comprato il 6630 ma siccome non so ancora usarlo bene ho paura di aver fatto un'operazione irreversibile
ho istallato alcuni giochi e programmi che non riesco piu a togliere. li ho istallati nella memoria del cellulare e si sono collocati nel menu principale. l'unica operazione che posso fare è spostarli in altre cartelle ma non si eliminano.premendo il casto c per cancellarli mi esce la scritta: impossibile elimiminare l'elemento "nome del file"
non c'è un modo per toglierli dalla memoria principale del cell? vi prego aiutatemi grazie :mc: :muro:

Ralli soviè
23-10-2005, 02:36
installa fexplorer e cercali nelle sottocartelle del cell

Clessidra
23-10-2005, 08:21
salve ragazzi ho da poco comprato il 6630 ma siccome non so ancora usarlo bene ho paura di aver fatto un'operazione irreversibile
ho istallato alcuni giochi e programmi che non riesco piu a togliere. li ho istallati nella memoria del cellulare e si sono collocati nel menu principale. l'unica operazione che posso fare è spostarli in altre cartelle ma non si eliminano.premendo il casto c per cancellarli mi esce la scritta: impossibile elimiminare l'elemento "nome del file"
non c'è un modo per toglierli dalla memoria principale del cell? vi prego aiutatemi grazie :mc: :muro:
leggi il manuale... c'è una funzione apposita che permette la rimozione di tutto il software installato, spetta a te scegliere quale.

[The Black]
23-10-2005, 08:50
Io non me ne intendo molto di 6630, ma dovrebbe esserci un'icona chiamata gestione. Se ci vai dovresti trovare l'elenco di tutti i programmi installati. Prova disinstallare i file da lì

Kaiser70
23-10-2005, 09:24
']Io non me ne intendo molto di 6630, ma dovrebbe esserci un'icona chiamata gestione. Se ci vai dovresti trovare l'elenco di tutti i programmi installati. Prova disinstallare i file da lìsi, è proprio da Strumenti/Gestione che si disinstallano le applicazioni (è un sistema operativo, devi disinstallare, non cancellare col tasto C).

klef
23-10-2005, 16:11
vi ringrazio perche con il vosto aiuto ho risoltoil problema