View Full Version : oltre il limite di 60km/h: GALERA!
ZigoZago
22-10-2005, 13:57
Io darei gli darei la galera. Ultimamente mi sto incazzando e un giorno se mi sveglio male (capita spesso ultimamente) prendo a mazzate qualcuno e la sua auto..
Mi spiegate perchè c'è gente che deve sorpassarti a tutti i costi nonostante io non vada così piano. Oggi ho beccato l'ennesimo coglione, mi ha sorpassato io stavo accellerando con calma niente 4-5000giri, tranquillo insomma, allora sti sto attaccato per curiosità lo faccio spesso per vedere a quanto va beh 110-120 e il bello già entrati in città limite di 50 velocità 110. Solo che lui s'è beccato il rosso e io con una staccatona ho fatto un scorciatoia :asd: Il primato dei dementi da me riscontrato li detengono quelli con la punto. Ma forse perchè ce ne sono tante in giro :rolleyes:
ciaociao
60 km sopra il limite è da codice penale...
Fradetti
22-10-2005, 14:10
Il primato dei dementi da me riscontrato li detengono quelli con la punto.
Per me le Golf.... ovunque io vada c'è sempre il pirla con la Golf pronto a fare il sorpasso azzardato :mad:
FastFreddy
22-10-2005, 14:10
Eh, ma allora ci sei andato anche tu a 60 oltre il limite... :mc:
lhawaiano
22-10-2005, 14:12
Mi spiegate perchè c'è gente che deve sorpassarti a tutti i costi nonostante io non vada così piano.
e tu me lo spiweghi che ne te frega in fin dei conti se uno ti sorpassa? l'importante è che non intralci te o altri.
a 110 in centro abitato il problema non è intralciare...
in ogni caso c'è sempre più gente che va troppo forte, sarà la frustrazione della vita di tutti i giorni che si sfoga cosi...
Goldrake_xyz
22-10-2005, 14:56
Dalle mie parti invece c'è sempre l'idiota con l'Audi che vuole passare
a tutti i costi, soprattutto quando si deve immettere sulla mia corsia
di marcia, venendo da una corsia di accelerazione...
Maccheccazzo, mica è la corsia d'uscita dei box di Formula1,
non lo vede che c'ha il cartello di dare la precedenza !!! :mad:
Ciao.
Più che altro cercherei di dar la patente a gente un minimo preparata invece che a cani e porci.
chandler8_2
22-10-2005, 15:05
Il primato dei dementi da me riscontrato li detengono quelli con la punto. Ma forse perchè ce ne sono tante in giro :rolleyes:
ciaociao
anche qui è così!
Più che altro cercherei di dar la patente a gente un minimo preparata invece che a cani e porci.
straquoto!!
85kimeruccio
22-10-2005, 15:08
imparassero a fare il loro lavoro chi da la patente alla gente.
c'è modo e modo di correre.
poi sempre le solite cose delle auto.. ufff i coglioni ci sono su qualsiasi auto.
ronaldovieri
22-10-2005, 15:08
a me hanno e un altro che avevo davanti ci hanno sorpassato sulla destra e stavamo andando a 90
questo è da ergastolo :mad:
Goldrake_xyz
22-10-2005, 15:31
Oddio, risparmiate le galere x chi nè ha più bisogno :D
a volte penso che i cartelli stradali nascono da soli, così un pò a caso. :asd:
sono sicuro che di esempi ce nè sono molti.
Hi Hi, Non vi è mai capitato il pistarolo di turno che vi sorpassa con la moto
a 250..270 Km/h ? :sofico:
Penso che il velox non riesce neache a metterlo a fuoco !!! :rotfl:
Cia :D
Oddio, risparmiate le galere x chi nè ha più bisogno :D
a volte penso che i cartelli stradali nascono da soli, così un pò a caso. :asd:
sono sicuro che di esempi ce nè sono molti.
Hi Hi, Non vi è mai capitato il pistarolo di turno che vi sorpassa con la moto
a 250..270 Km/h ? :sofico:
Penso che il velox non riesce neache a metterlo a fuoco !!! :rotfl:
Ho sentito(o letto non ricordo) che il velow non prende oltre i 280km/h.
VegetaSSJ5
22-10-2005, 16:40
da evitare assolutamente sono quelli con la bmw!
85kimeruccio
22-10-2005, 16:42
gia che ci siamo metto dentro pure una smart attaccata al culo sui 160.... :sofico: e non dico balle
lhawaiano
22-10-2005, 16:48
sicuramente, ma se ne vede tanta di gente pronta a cacciar fuori un "bastardo! speriamo che ti rompi le corna!" solo perchè sono stati sorpassati....e magari a 20 all'ora in più...
Topomoto
22-10-2005, 16:49
Ho visto gente superare a destra in autostrada, sulla corsia di emergenza....giuro avrei voluto un fucile :mad:
lhawaiano
22-10-2005, 16:58
io ho visto anche gente a 90 all'ora in terza corsia non spostarsi nemmeno dopo un quarto d'ora perchè "tu non devi passare"...o più semplicemente perchè se ne sbattono di intralciare chi volesse andare anche solo a 130 nonostante la seconda corsia sia libera.
e lì avrei voluto un carro armato.
ninja750
22-10-2005, 17:35
mi ha sorpassato io stavo accellerando con calma niente 4-5000giri, tranquillo insomma,
O hai una Honda S2000 o a 5000giri col cavolo che anche te stavi <andando piano>
bananarama
22-10-2005, 17:58
ma a che te che te frega? ma che sei il moralizzatore? se uno vuole correre spostati e via, tu ti fai i fatti tuoi e lui i suoi, non vedo il problema.
se sul raccordo mi sfanala uno col bmw mi levo dai coglioni e pace, la cosa che mi fa girare i coglioni e' quello che invece non si leva dai coglioni quando ho fretta io, veramente snervante.
Harvester
22-10-2005, 18:25
Ho sentito(o letto non ricordo) che il velow non prende oltre i 280km/h.
ci sono modelli che rilevano velocità da 320km/h ed oltre
Goldrake_xyz
22-10-2005, 18:27
ma a che te che te frega? ma che sei il moralizzatore? se uno vuole correre spostati e via, tu ti fai i fatti tuoi e lui i suoi, non vedo il problema.
se sul raccordo mi sfanala uno col bmw mi levo dai coglioni e pace, la cosa che mi fa girare i coglioni e' quello che invece non si leva dai coglioni quando ho fretta io, veramente snervante.
Io vado x i caxxi miei sulla mia corsia, e non vado a falciare il prato
per far passare il primo idiota che deve correre ! :mbe:
Chi pretende di fare sorpassi azzardati se nè prende anche tutte
le responsabilità, civili e penali !
Ovviamente, quì escludo tutti quei casi in cui è di fatto necessario
lasciare la strada libera ad Ambulanze, macchine che devono giungere rapidamente al P.S. ecc. ecc.
Harvester
22-10-2005, 18:28
quoto in pieno
Goldrake_xyz
22-10-2005, 18:30
ci sono modelli che rilevano velocità da 320km/h ed oltre
Con l'elettronica si può misurare anche la velocità della luce..
P.S. Quanto fà la suzuki R-1000 ? :wtf:
QUOTISSIMISSIMO......
teoria più "mirata".. ovvero oltre a cartelli e menate varie domande SERIE su sorpassi, corsie da tenere, cose che altirmenti si capiscono solo dopo 5-6 mesi di patente... e pratica..... SERIA.... c'è una bella differenza tra saper partire, frenare, cambiar marcia e saper guidare davvero.. io renderei obbligatorio nel corso di pratica qualcosa di quello che ora è SOLO nei corsi di guida sicura.. ovvero? guida sul bagnato, sul ghiaccio, usare il freno motore per rallentare ad esempio in discesa in montagna, e qualcosa di pratico.. chennessò... il minimo... cambiare una gomma ad esempio....
però il tutto non dovrebbe ricadere sulle spalle degli automobilisti.. già la patente costa molto...
Per me le Golf.... ovunque io vada c'è sempre il pirla con la Golf pronto a fare il sorpasso azzardato :mad:
:blah:
e quelli con le golf sono dei pirla, e quelli con i suv c'è l'hanno piccolo
:blah:
ninja750
22-10-2005, 18:33
Con l'elettronica si può misurare anche la velocità della luce..
Non arriva alla velocià della luce :D
Le moto più veloci come vmax rimangono sempre Kawasaki ZX12 e Suzuki GSXR1300, ma siamo sempre poco sopra i 300
Goldrake_xyz
22-10-2005, 18:36
Infatti, x strada è come sul forum :D
Cioè qualche imbecille pronto a rompere lo trovi sempre ! :sofico:
QUOTISSIMISSIMO......
teoria più "mirata".. ovvero oltre a cartelli e menate varie domande SERIE su sorpassi, corsie da tenere, cose che altirmenti si capiscono solo dopo 5-6 mesi di patente... e pratica..... SERIA.... c'è una bella differenza tra saper partire, frenare, cambiar marcia e saper guidare davvero.. io renderei obbligatorio nel corso di pratica qualcosa di quello che ora è SOLO nei corsi di guida sicura.. ovvero? guida sul bagnato, sul ghiaccio, usare il freno motore per rallentare ad esempio in discesa in montagna, e qualcosa di pratico.. chennessò... il minimo... cambiare una gomma ad esempio....
però il tutto non dovrebbe ricadere sulle spalle degli automobilisti.. già la patente costa molto...
magari, ora come ora la patente te la danno o a culo o se sei capace di parcheggire ....
Goldrake_xyz
22-10-2005, 18:44
Non arriva alla velocià della luce :D
Le moto più veloci come vmax rimangono sempre Kawasaki ZX12 e Suzuki GSXR1300, ma siamo sempre poco sopra i 300
e meno male ! :asd:
Cmq. la moto è sempre un mezzo instabile.. :rolleyes:
Goldrake_xyz
22-10-2005, 18:48
QUOTISSIMISSIMO......
Eh si, così alcune signorine avrebbero bisogno di 10 anni luce
x prendere la patente :D
Ciao PHCV :D
lhawaiano
22-10-2005, 18:58
Suzuki GSXR1300, ma siamo sempre poco sopra i 300
si, 305..............in quinta però :asd:
Harvester
22-10-2005, 19:40
299 (limite tachimetro) con ancora 800 giri visivi
292 effettivi
bananarama
22-10-2005, 19:56
harv ma non la modifichi? daje se non fa 3 piotte non e' rozzona! :O
Dobermann75
22-10-2005, 21:19
Quoto in pieno.
fastezzZ
22-10-2005, 21:30
Quello che fà incavolare non è che vogliono correre,ognuno ha la fretta che ha per carità. Però vogliono correre per strada dove chi fà le cappellate non mette a repentaglio solo la propria vita ( che per quanto mi riguarda ci può fare quelle che gli pare) ma mette anche il sorpassato a tutti i costi in una condizione di insicurezza e se permetti visto che io alla mia pelle e alla mia auto ci tengo questo non accetto solo perchè ha fretta.
Dobermann75
23-10-2005, 00:08
Quello che fà incavolare non è che vogliono correre,ognuno ha la fretta che ha per carità. Però vogliono correre per strada dove chi fà le cappellate non mette a repentaglio solo la propria vita ( che per quanto mi riguarda ci può fare quelle che gli pare) ma mette anche il sorpassato a tutti i costi in una condizione di insicurezza e se permetti visto che io alla mia pelle e alla mia auto ci tengo questo non accetto solo perchè ha fretta.
Non credo che si stesse riferendo a sorpassi "pericolosi", piuttosto si riferiva a quelli che se vengono sorpassati nonstante stiano in mezzo alle P***e devono anche dire qualcosa, perchè presi forse da un complesso di inferiorità... come mi è capitato di vedere quelli che accellerano mentre vai in sorpasso e non aggiungo altro.
Dobermann75
23-10-2005, 00:12
Ho visto gente superare a destra in autostrada, sulla corsia di emergenza....giuro avrei voluto un fucile :mad:
IO vorrei un fucile, quando sono costretto a passare a destra perchè gli idoti occupano inutilmente la corsia di sorpasso, nonostante abbiano due corsie vuote o semi libere a destra...
fastezzZ
23-10-2005, 00:16
Non credo che si stesse riferendo a sorpassi "pericolosi", piuttosto si riferiva a quelli che se vengono sorpassati nonstante stiano in mezzo alle P***e devono anche dire qualcosa, perchè presi forse da un complesso di inferiorità... come mi è capitato di vedere quelli che accellerano mentre vai in sorpasso e non aggiungo altro.
Non mi pare proprio leggi bene il primo post
Mi spiegate perchè c'è gente che deve sorpassarti a tutti i costi nonostante io non vada così piano. Oggi ho beccato l'ennesimo coglione, mi ha sorpassato io stavo accellerando con calma niente 4-5000giri, tranquillo insomma, allora sti sto attaccato per curiosità lo faccio spesso per vedere a quanto va beh 110-120 e il bello già entrati in città limite di 50 velocità 110
Ovvero non vi fanno adirare, coloro che vogliono sorpassare a tutti i costi nonostante le condizioni della strada, rendendo tale manovra pericolosa per se e per gli altri.
Se avesse inteso il post in maniera diversa avrebbe detto che stava in mezzo alla strada a 50km/h e non capiva quello dove voleva andare così di fretta.
Dobermann75
23-10-2005, 00:37
Non mi pare proprio leggi bene il primo post
Mi spiegate perchè c'è gente che deve sorpassarti a tutti i costi nonostante io non vada così piano. Oggi ho beccato l'ennesimo coglione, mi ha sorpassato io stavo accellerando con calma niente 4-5000giri, tranquillo insomma, allora sti sto attaccato per curiosità lo faccio spesso per vedere a quanto va beh 110-120 e il bello già entrati in città limite di 50 velocità 110
Ovvero non vi fanno adirare, coloro che vogliono sorpassare a tutti i costi nonostante le condizioni della strada, rendendo tale manovra pericolosa per se e per gli altri.
Se avesse inteso il post in maniera diversa avrebbe detto che stava in mezzo alla strada a 50km/h e non capiva quello dove voleva andare così di fretta.
Veramente chi ti ha criticato, ha criticato il fatto che gli sei voluto andare dietro.... e hai inveito contro uno che ti ha semplicemnte sorpassato, considerando che lamentavi il fatto che andasse a 60km sopra al limite, quando poi ci sei andato pure tu... ed inoltre l'hai fregato con una scorciatoia.. dunque mi pare che il sorpasso subito lo prendi come una sfida; inoltre non mi pare tu abbia specificato se il sorpasso era più o meno pericoloso, pensa che in tangenziale (3 corsie x senso di marcia) in alcuni punti hai i 50km/h (che sono una presa per il c**o) perciò i 110 da te indicati possono essere accettabili per chi vive su questo pianeta.
Ovvio che chi mi supera mentre sono in coda, portandomi via la fiancata e il muso dell'auto per rientrare all'ultimo secondo, evitando per un mm un frontale mi fa incazzare... ma per questo mica gli corro dietro, lo mando semplicemnte affanc***.
fastezzZ
23-10-2005, 00:42
ma mica guidavo io il post non è mio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
Dobermann75
23-10-2005, 00:53
ma mica guidavo io il post non è mio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
:confused: cazzarola, se infili dentro i post degli altri come se fossero i tuoi,
fai fare confusione :rolleyes:
Ad ogni modo vale cmq la risposta di sopra, con le opportune modifiche ;)
fastezzZ
23-10-2005, 00:59
perchè quella era la mia interpretazione del primo post ed era in disaccordo con la tua interpretazione del post, o forse tu commentavi un altro che aveva commentato il primo dandone un altra, ma adesso sono le 2 e ho il mononeurone e me ne vado a letto notte a tutti :p
tse' dilettante:
strada con limite 40 km orali
io andavo a 130!!!
p.s.
oh beh lasciatevi dire che è una strada a 2 corsie larga 10 metri, di campagna e sempre deserta!, insomma il solito limite esagerato :)
Harvester
23-10-2005, 09:44
harv ma non la modifichi? daje se non fa 3 piotte non e' rozzona! :O
dici tipo scarico yoshimura completo con centralina power commander (e già sfondiamo i 300), alberi a camme yoshimura racing, etc.....? :D
ninja750
23-10-2005, 10:45
tse' dilettante:
strada con limite 40 km orali
io andavo a 130!!!
Sei l'autista di eva hengher? :oink: :D
The-Flying-Finn
23-10-2005, 11:20
QUOTISSIMISSIMO......
Si va beh e dopo chi paga?Silvio?
The-Flying-Finn
23-10-2005, 11:23
299 (limite tachimetro) con ancora 800 giri visivi
292 effettivi
Ci arriva la mia Gixxer 750 K5 a 299 :asd:
Si va beh e dopo chi paga?Silvio?
beh.. per la teoria non è che si vada a spendere di più.. la pratica.. ok... però ci potrebbe benissimo stare dentro alle spese delle guide, no? pagare 20-25-28 euro per 60 minuti di guida mi pare un po' altino, no?potrebbero allo stesso prezzo insegnare qualcosa di diverso da alzare il piede sinistro ed abbassare il destro per partire premere al centro e poi a sinistra per fermarsi... perchè alla fine è questo che insegnano... non ce l'ho con una autoscuola in particolare.. perchè i "programmi" sono uguali per tutti... però c'è gente che dopo aver preso la patente non riesce neppure a fare una partenza in salita...
Harvester
23-10-2005, 12:00
Ci arriva la mia Gixxer 750 K5 a 299 :asd:
si, ma di tachimetro ;)
The-Flying-Finn
23-10-2005, 12:32
beh.. per la teoria non è che si vada a spendere di più.. la pratica.. ok... però ci potrebbe benissimo stare dentro alle spese delle guide, no? pagare 20-25-28 euro per 60 minuti di guida mi pare un po' altino, no?potrebbero allo stesso prezzo insegnare qualcosa di diverso da alzare il piede sinistro ed abbassare il destro per partire premere al centro e poi a sinistra per fermarsi... perchè alla fine è questo che insegnano... non ce l'ho con una autoscuola in particolare.. perchè i "programmi" sono uguali per tutti... però c'è gente che dopo aver preso la patente non riesce neppure a fare una partenza in salita...
Ma io sarei anche d'accordo, ma come lo ha già detto qualcuno, in pratica non ci sarebbero più donne al volante.
andyweb79
23-10-2005, 12:40
a me qualche mese fa è capitata una scena assurda.. avevo davanti un trattore con rimorchio che faceva i 45, eravamo su una extraurbana con limite dei 70 e striscia continua in prossimità di un curvone... io son li tranquillo, uno dietro di me ( non ricordo bene se con una uno o una tipo ) mi passa a destra tramite la piazzola di un distributore e rientra davanti a tutti..... in pratica me lo son visto arrivare da lontano... a occhio sar stato sui 100 km/h ha tagliato dentro al distributore sempre a 100 km/h ed è rientrato...
Topomoto
23-10-2005, 12:48
IO vorrei un fucile, quando sono costretto a passare a destra perchè gli idoti occupano inutilmente la corsia di sorpasso, nonostante abbiano due corsie vuote o semi libere a destra...
Beh danno fastidio anche a me, ti capisco.....ma superare sulla corsia d'emergenza è da incoscienti totali!
Cmq se ne vedono di tutti i colori: qualche giorno fa, fila di auto davanti a me, velocità "normale", uno parte da dietro e supera tutti...SU UN CAVALCAVIA completamente cieco. Non vi sto a dire il CULO enorme di quel tipo, visto che non è arrivata nessuna auto dall'altra parte....ma secondo me neppure si è reso conto di cosa stesse facendo, non è possibile compiere una manovra del genere coscientemente. Sarà stata una donna frettolosa :asd:
Dobermann75
23-10-2005, 14:04
Beh danno fastidio anche a me, ti capisco.....ma superare sulla corsia d'emergenza è da incoscienti totali!
non parlavo di corsia di emergenza...
Goldrake_xyz
23-10-2005, 14:33
Ma sicuramente, c'è anche qualcuno che si vuole suicidare con la macchina,
l'importante è che non coinvolge anche a mè, poi se và a 100 o a 330 Km/h
non me mè può fregare di meno, x la serie, saranno caxxi suoi ! :p
bananarama
23-10-2005, 14:40
dici tipo scarico yoshimura completo con centralina power commander (e già sfondiamo i 300), alberi a camme yoshimura racing, etc.....? :D
macche' scarico filtro e centralina come i regazzini coglionazzi, apri quel motore harv! :O
cambia pistoni, camme, lucida, alleggerisci, smanetta, smadonna poi metti lo scarico aperto e se ti fermano i pinguini gli dici "scusa e' che non riesco a sentirla la sirena"! :asd:
300 rulez, potessi io me mettevo a fa i record sul raccordo un giorno si e l'altro pure! :D
Motozappa
24-10-2005, 11:45
QUOTONEEEEEE!!!!!
Alla gogna i moralizzatori, quei dementi che si piazzato in mezzo alla carreggiata e non ti fan passare perchè "qua c'e il mimite dei 60, ndo vuoi andare?" Ma un pò di rispetto per chi ci lavora al volante! Se non avete fretta levatevi di culo che dobbiamo passareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RiccardoS
24-10-2005, 11:56
Io darei gli darei la galera. Ultimamente mi sto incazzando e un giorno se mi sveglio male (capita spesso ultimamente) prendo a mazzate qualcuno e la sua auto..
Mi spiegate perchè c'è gente che deve sorpassarti a tutti i costi nonostante io non vada così piano. Oggi ho beccato l'ennesimo coglione, mi ha sorpassato io stavo accellerando con calma niente 4-5000giri, tranquillo insomma, allora sti sto attaccato per curiosità lo faccio spesso per vedere a quanto va beh 110-120 e il bello già entrati in città limite di 50 velocità 110. Solo che lui s'è beccato il rosso e io con una staccatona ho fatto un scorciatoia :asd: Il primato dei dementi da me riscontrato li detengono quelli con la punto. Ma forse perchè ce ne sono tante in giro :rolleyes:
ciaociao
scusa zigo... non mi è chiaro chi sia il demente/coglione. :rolleyes:
p.s. accelerare si scrive con 1 L sola. ;)
slipknot2002
24-10-2005, 12:00
ciaociao
Bah, lo lasci passare e addio, alla fine cosa ti viene in tasca? niente!!! Ne succedono di tutti i colori per strada, ormai non ci faccio più caso se uno mi taglia la strada.
Cmq se proprio devo odiare qualcuno odio che mi si attacca al culo e chi ha una guida a strattoni, frena continuamente e poi riaccelera e avanti così. :muro:
Cmq se proprio devo odiare qualcuno odio che mi si attacca al culo e chi ha una guida a strattoni, frena continuamente e poi riaccelera e avanti così. :muro:
anche io.. quelli che si attaccano al cul li allontan accendendo i retronebbia... che son identici agli stop... domenica scorsa in montagna in un tornante avevo un mercedes attaccato al culo... ho acceso e si è allontanato bene bene :asd:
quelli che frenano ogni mezzo secondo proprio non li sopporto... non capisci mai quando sfiorano il pedale e quando invece frenano sul serio..
Don Quitter
24-10-2005, 13:18
macche' scarico filtro e centralina come i regazzini coglionazzi, apri quel motore harv! :O
cambia pistoni, camme, lucida, alleggerisci, smanetta, smadonna poi metti lo scarico aperto e se ti fermano i pinguini gli dici "scusa e' che non riesco a sentirla la sirena"! :asd:
300 rulez, potessi io me mettevo a fa i record sul raccordo un giorno si e l'altro pure! :D
No, no non ci siamo :doh: se vuoi fare il record sul raccordo ti serve un' Hayabusa Turbo by RAM (http://www.specialmag.it/html/news10702.shtml) ... 300 cavallucci a 8000 giri :eek: e il turbo sta solo a 0,6 pensa se lo apri :sbavvv:
certo per un giocattolino del genere devi spendere minimo 20.000 eurozzi, ma poi pottrai finalmente aprire il gas a 300 all'ora e... IMPENNARE :sofico:
bananarama
24-10-2005, 13:23
No, no non ci siamo :doh: se vuoi fare il record sul raccordo ti serve un' Hayabusa Turbo by RAM (http://www.specialmag.it/html/news10702.shtml) ... 300 cavallucci a 8000 giri :eek: e il turbo sta solo a 0,6 pensa se lo apri :sbavvv:
certo per un giocattolino del genere devi spendere minimo 20.000 eurozzi, ma poi pottrai finalmente aprire il gas a 300 all'ora e... IMPENNARE :sofico:
buuuu pe sta monnezza turbo... bleah!
giusto harv?
Gianni1482
24-10-2005, 13:25
da evitare assolutamente sono quelli con la bmw!
straquoto ma anche quelli col mercedes non skerzano......
Don Quitter
24-10-2005, 13:25
buuuu pe sta monnezza turbo... bleah!
giusto harv?
COOOOSA? ma hai letto bene? 300 cavalli sotto al culo sai che vuol dire?
bananarama
24-10-2005, 13:31
COOOOSA? ma hai letto bene? 300 cavalli sotto al culo sai che vuol dire?
che ci vai a fare in drag in mezzo al deserto te la puoi tenere stretta quella zozzeria! ;)
Don Quitter
24-10-2005, 13:53
che ci vai a fare in drag in mezzo al deserto te la puoi tenere stretta quella zozzeria! ;)
Zozzeria? questo è il massimo, non esiste niente di più potente... tutta invidia la tua
Topomoto
24-10-2005, 14:10
Zozzeria? questo è il massimo, non esiste niente di più potente... tutta invidia la tua
Beh basta leggere le impressioni di guida per capire che si tratti di un mezzo praticamente ingestibile...
Dopotutto già solo questo dato parla da solo:Si passa dai 73,13 CV a 4.000 giri ad oltre 150 a 5.000
bananarama
24-10-2005, 14:22
veramente pure ghostrider ce l'ha piu' grossa, ha bruciato gomme con la busa da 500cv! :asd:
tiettela, io mi voglio divertire con i motori, non fare a gara su chi ce l'ha piu' potente, quello lo lascio a te.
Don Quitter
24-10-2005, 14:31
A parte che con il turbo della ram si possono superare pure i 500cv, questa moto non è roba da usare per strada, è più adatta alle piste da accelerazione che altro. (e non è nenache la mia moto, ho solo letto l'articolo su un giornale)
ZigoZago
24-10-2005, 14:39
si, ma non lo faccio mica ogni giorno appena esco dal cancello di casa :rolleyes: volevo solo vedere dove la demenza umana si spinge.
E anche oggi dopo i miei soliti 300km mi sono beccato grandi pirloni coglioni, peccato che a volte perda le staffe e faccia cose brutte, ma se le vanno a cercare oggi volevo inculare uno gli ero a 5cm dal culo con il furgone e 100 all'ora, mi ha tagliato la strada mentre stavo per fare una curca abbastanza secca a destra arrivavo da un rettilineo, la merda un chilometro prima stava per farmi la fiancata uscendo da una stradina laterale con il cellulare in mano, ho sbandato e suonato. Se l'avessi avuto sotto mano l'avrei picchiato senza alcun dubbio.
Ecco adesso sono da ricovero :muro:
ZigoZago
24-10-2005, 14:42
e tu me lo spiweghi che ne te frega in fin dei conti se uno ti sorpassa? l'importante è che non intralci te o altri.
A me non mi frega niente, e solo che mi DAI UN'ENORME FASTIDO OK? :mad: Se io sono a 90 perchè devi starmi attaccato al culo e sorpassarmi a 110? con limite di 70?
Se io sono per i miei cazzi in rettilineo a 100 perchè devi sfiorarmi a 140 in sorpasso, che manco so da dove cazzo salti fuori, negli spiecchietti non c'eri..
Questo mi da fastio, bello c'è modo e modo di sorpassare e posti adatti e non soprattutto.
Topomoto
24-10-2005, 14:44
A me non mi frega niente, e solo che mi DAI UN'ENORME FASTIDO OK? :mad: Se io sono a 90 perchè devi starmi attaccato al culo e sorpassarmi a 110? con limite di 70?
Perchè se tu fossi a 70 ti passerebbe a 90 :stordita:
ZigoZago
24-10-2005, 14:46
sicuramente, ma se ne vede tanta di gente pronta a cacciar fuori un "bastardo! speriamo che ti rompi le corna!" solo perchè sono stati sorpassati....e magari a 20 all'ora in più...
ripeto c'è modo e modo di sorpassare ;)
non pariamo il culo a chi corre, anche io non vado piano, ma quando sorpasso lo faccio con il cervello che mamma natura di ha dato.
ZigoZago
24-10-2005, 14:48
O hai una Honda S2000 o a 5000giri col cavolo che anche te stavi <andando piano>
non hai letto bene:
mi ha sorpassato io stavo accellerando con calma niente 4-5000giri, tranquillo insomma,
ho netto niente, forse era più chiaro se scrivevo che ero a 3000 giri?
ZigoZago
24-10-2005, 14:53
grazie caro, sul raccordo. Io sto parlando di strade di paese o massimo extraurbane. In autostrada se mi becco il tipo con il BMW a 200 lo lascio passare di certo non lo tengo dietro.
se tu vuoi correre e per fare questo devi sorpassare me che non vado a 50all'ora come un ape car, in prossimità di una curca cieca, incollato al mio culo, oltre limite, ecc.. e metti in pericolo la mia pelle allora si che mi incazzo
C'è tanta gente qui che corre eh :rolleyes:
E non datemi del fuso io in una settimana mi sparo 3500km solo per lavoro sono 8 ore sulla strada ogni giorno, ho le palle piene di sta gente.
ZigoZago
24-10-2005, 14:55
Perchè se tu fossi a 70 ti passerebbe a 90 :stordita:
Non penso proprio. io il tachimetro lo tengo sempre sott'occhio.
Lo detto altre volte io mi tengo 20km più del limite così non rischio i punticini e soldini..
fosse x me farei una modifica radiacale a tutto il codice stradale, prima di tutto, mettere su ogni macchina, un vero e proprio pc a bordo che controlla tramite telecamere poste su ogni macchina la strada ed è fattibile con la tecnologia attuale il prob rimangono i costi, ma nn sto parando di costi ora, parlo solo di sicurezza.
mettendo un pc su ongi auto, avremmo il monitoraggio della strada in ogni istante , eviterei di mettere cartelli, tanto si potrebbe benissimo fare le cartine stradali x il navigatore con integrati limiti cartelli ecc direttamente sulla mappa invece di spendere soldi x mettere i cartelli sulle strade, mettere limmiti variabili a seconda del traffico, giorno o notte, maltempo, nebbia, ecc.
e tramite questi limiti nn è l''automobilista che deve rispettare il limite ma è l'auto stessa che nn permette di accelerare oltre il limite, cosi si eviterebbero tante cose, ovviamente con limiti intelligenti nn come quelli attuali che sono mangia soldi!
poi farei tante altre cose che permetterebbero di rendere i veicoli molto ma molto più sicuri di quelli attuali ci sono tanti sistemi che se nn fosse x i costi si potrebbero installare a bordo delle auto! ;)
l'unico prob sono i costi, e l'interesse di nn mettere questi sistemi sulle auto xchè cosi facendo nn si potrebbero più fare multe visto che legge sarebbe veramente costretta a rispettare i limiti!
ZigoZago
24-10-2005, 15:04
Veramente chi ti ha criticato, ha criticato il fatto che gli sei voluto andare dietro.... e hai inveito contro uno che ti ha semplicemnte sorpassato, considerando che lamentavi il fatto che andasse a 60km sopra al limite, quando poi ci sei andato pure tu... ed inoltre l'hai fregato con una scorciatoia.. dunque mi pare che il sorpasso subito lo prendi come una sfida; inoltre non mi pare tu abbia specificato se il sorpasso era più o meno pericoloso, pensa che in tangenziale (3 corsie x senso di marcia) in alcuni punti hai i 50km/h (che sono una presa per il c**o) perciò i 110 da te indicati possono essere accettabili per chi vive su questo pianeta.
Ovvio che chi mi supera mentre sono in coda, portandomi via la fiancata e il muso dell'auto per rientrare all'ultimo secondo, evitando per un mm un frontale mi fa incazzare... ma per questo mica gli corro dietro, lo mando semplicemnte affanc***.
Ti ripeto strada di citta, ho scritto 3 corsie? sai che me ne fotte se mi sorpassa su tre corsie, ma leggete? Di sicuro non mi metto dietro il culo di tutti quelli che mi sorpassano, volevo proprio vedere questo dove andava a 110 in città.
bananarama
24-10-2005, 15:09
grazie caro, sul raccordo. Io sto parlando di strade di paese o massimo extraurbane. In autostrada se mi becco il tipo con il BMW a 200 lo lascio passare di certo non lo tengo dietro.
se tu vuoi correre e per fare questo devi sorpassare me che non vado a 50all'ora come un ape car, in prossimità di una curca cieca, incollato al mio culo, oltre limite, ecc.. e metti in pericolo la mia pelle allora si che mi incazzo
C'è tanta gente qui che corre eh :rolleyes:
E non datemi del fuso io in una settimana mi sparo 3500km solo per lavoro sono 8 ore sulla strada ogni giorno, ho le palle piene di sta gente.
penso che tu sia esagerato. ogni tanto mi capita di bruciare la gente in poco spazio e a volte mi suonano. ma che cazzo mi suoni se tempo che premi il volante gia' sto a 100 metri? e' quello il pericolo?
boh, secondo me la maggior parte degli automobilisti so' esageratamente paranoici.
ad esempio la gente c'ha paura a fare i peli. a roma le strade sono strette e capita di incrociare un'altra auto e passargli a fianco. puntualmente mi tocca spiaccicarmi contro il muro perche' il coglione di turno deve lasciare un metro dal suo lato, in sorpasso idem. boh, se non ti prendo di un metro o di 10 cm ma che te frega? basta che non ti prendo no?
oppure vogliamo parlare della pioggia? tutti che si incastrano come deficienti e vanno a 15 all'ora... bah
gente che non capiro mai!
Topomoto
24-10-2005, 15:11
oppure vogliamo parlare della pioggia? tutti che si incastrano come deficienti e vanno a 15 all'ora... bah
Questa non la capisco manco io....quando piove quasi quasi è meglio andare a piedi!!
ZigoZago
24-10-2005, 15:13
i reply li faccio ora perchè non mi è arrivato niente via mail.
io che mi sparo tutti quei km a settimana, sono più a rischio di chiunque altro e sicuramente stressato di più, chi lavora sulla strada lo sa. Se dovessi mettermi ogni giorno a fare il pazzo non avrei vita lunga, non c'è fortuna o angelo custode che mi protegga. Evito il più possibile di fare stronzate ed ho rispetto per gli altri, parlare via internet su un forum con persone che non conosci é facile, si offri qualcuno volontario a venire con me poi ne riparliamo ;) ;)
P.S.
C'è già stato qualcuno che mi ha rimbeccato e ma sei sempre stanco, e ma se stressato e di quà e di là :blabla: L'ho portato una settimana con me, poi ha iniziato ad avere rispetto di me e sorpattutto del mio lavoro.
Harvester
24-10-2005, 15:19
ad un mio amico se lo sono inculato malamente........na cifra di multa, sequestro della moto, revisione......però la moto era veramente na bestia :cool:
ZigoZago
24-10-2005, 15:24
penso che tu sia esagerato. ogni tanto mi capita di bruciare la gente in poco spazio e a volte mi suonano. ma che cazzo mi suoni se tempo che premi il volante gia' sto a 100 metri? e' quello il pericolo?
boh, secondo me la maggior parte degli automobilisti so' esageratamente paranoici.
ad esempio la gente c'ha paura a fare i peli. a roma le strade sono strette e capita di incrociare un'altra auto e passargli a fianco. puntualmente mi tocca spiaccicarmi contro il muro perche' il coglione di turno deve lasciare un metro dal suo lato, in sorpasso idem. boh, se non ti prendo di un metro o di 10 cm ma che te frega? basta che non ti prendo no?
Io non sto parlano di peli di trettoie o che altro io che guido un furgone, ma non comunque un tir non c'ho proprio paura, non perchè so che gli altri si spostano, ma perchè sfrutto tutti i cm possibili dalla parte destra.
Per te è uguale sorpassarmi e passarmi accanto di 10cm rispetto che di 1metro? ah se è uguale contento tu, poi quando ti becchi quello che si sposta per una buca sulla strada (entro la propria corsia ovviamente), per un animale che gli attraversa la strada e non è raro a me capita molto spesso, o per regolare la bocchetta dell'aria si muove un poco, ti tocca e poi? Questo idem per le moto che fanno sempre il filo.
Puoi bruciarmi quando vuoi in accellerazione, ma fallo bene, non perchè c'arrivi a pelo devi tagliarmi la strada o per farlo devi starmi attaccato al culo.
...c'è modo e modo.
Starò anche esagerando ma prova tu poi mi sai a dire a stare 8 ore alla guida senza contare quelle che ti fai per i tuoi cavoli. Mi dirai embe l'hai scelto tu il tuo lavoro, ok certo, ma il rispetto e il buon senso dovrebbe esserci, see magari..
bananarama
24-10-2005, 15:34
Starò anche esagerando ma prova tu poi mi sai a dire a stare 8 ore alla guida senza contare quelle che ti fai per i tuoi cavoli. Mi dirai embe l'hai scelto tu il tuo lavoro, ok certo, ma il rispetto e il buon senso dovrebbe esserci, see magari..
Effettivamente 8 ore a guidare e' un vero massacro, purtroppo e' utopistico pensare che gli altri si curino di te e del tuo stress, al massimo io te posso fa i complimenti perche' io tutto quel tempo a guidare mi faccio due balle infinite e sbrocco troppo troppo! :D
Fratello250
24-10-2005, 16:03
E voi non uccidereste chi vi stà attaccati dietro alla macchina (parlo di 15- 20 cm),che nemmeno con il fendinebbia posteriore riesci a schiodarteli di dosso? Quì mi capita spesso, così capisco che hanno fretta e molte volte rallento e accosto sulla destra per farli passare... magari mettendo pure la freccia. Ma loro non sorpassano, cercano solo la sfida... su strade aperte al traffico :ncomment:
Che ignoranza...
Fratello250
24-10-2005, 16:05
E voi non uccidereste chi vi stà attaccati dietro alla macchina (parlo di 15- 20 cm),che nemmeno con il fendinebbia posteriore riesci a schiodarteli di dosso? Quì mi capita spesso, così capisco che hanno fretta e molte volte rallento e accosto sulla destra per farli passare... magari mettendo pure la freccia. Ma loro non sorpassano, cercano solo la sfida... su strade aperte al traffico :ncomment:
Che ignoranza...
E' sottointeso che mi fermo, o svolto in una casa privata.
Topomoto
24-10-2005, 16:20
E' sottointeso che mi fermo, o svolto in una casa privata.
Generalmente mi basta toccare i freni (basta che si accendano gli stop) per schiodarmeli di dosso.....altrimenti possono accadere due cose: accelero e li lascio lì, o rallento a tal punto che sono costretti a superarmi :fagiano: Dipende dallo stato d'animo del momento (e dalle condizioni del traffico...).
lhawaiano
24-10-2005, 16:23
Se io sono per i miei cazzi in rettilineo a 100 perchè devi sfiorarmi a 140 in sorpasso, che manco so da dove cazzo salti fuori, negli spiecchietti non c'eri..
Questo mi da fastio, bello c'è modo e modo di sorpassare e posti adatti e non soprattutto.
ok, tu sei uno di quelli che bestemmiano dietro a chi ti sorpassa anche solo a 20 all'ora in più per chissà quale motivo...
p.s.: uno che non vedi negli specchietti non lo vedi nemmeno soprassare...e stai tranquillo che non ti da nemmeno il tempo di recarti fastidi :rolleyes:
Goldrake_xyz
24-10-2005, 18:03
Alla fine se non ti vuoi incazzare ... http://www.iveco.com/
(vedi prodotti --> veicoli commerciali pesanti)
stai sicuro che più nessuna moto o auto ti farà il pelo.
Visto personalmente, i soliti "rapidi" che cercano di uscire dalla corsia
tangenziale x saltarti 10 cm davanti al cofano, se non addirittura
affiancarti su una strada ad una corsia sola, con conseguente sorpasso
a destra, quando vedono il TIR si calmano subito. :sofico:
D'altra parte all' autista del tir non può fregargli di meno ...
ZigoZago
25-10-2005, 13:40
Effettivamente 8 ore a guidare e' un vero massacro, purtroppo e' utopistico pensare che gli altri si curino di te e del tuo stress, al massimo io te posso fa i complimenti perche' io tutto quel tempo a guidare mi faccio due balle infinite e sbrocco troppo troppo! :D
Di fatti si vedono i risultati, non vedi che sono scoppiato? :mc:
Per di più mi metto a cantare le canzoni demenziali mentre guido per passare il tempo, per fortuna che mi porto dietro ogni tanto l'ipod.. :cool:
ZigoZago
25-10-2005, 13:44
ok, tu sei uno di quelli che bestemmiano dietro a chi ti sorpassa anche solo a 20 all'ora in più per chissà quale motivo...
p.s.: uno che non vedi negli specchietti non lo vedi nemmeno soprassare...e stai tranquillo che non ti da nemmeno il tempo di recarti fastidi :rolleyes:
Ti ripeto se non hai letto bene i post precendenti:
certo che mi dai fastidio, dato che per sorpassarmi a 140 devi fare il figo o magari provi gusto a farmi spostare, dato che a quella velocità mi fai il filo per questione di cm, uno magari prende anche paura, ti è mai capitato di essere tranquillo per i cazzi tuoi senza nessuno dietro e ti vedi sfrecciare a 15cm dall'orecchio sinistro il casuale motare della domenica? Non so tu ma dato che io devo spararmi 8 ore di guida cerco di essere rilassato, e ste cose oltre a farti incazzare ti fanno prendere spavento, una volta può capitare ma non 20 volte ogni giorno, arrivi a fine settimana che non ci stai con la testolina cosa dici?
Lo ripeto ancora una volta magari non ci sono ancora reply del genere, non voglio avere solo ragione, dico che c'è modo e modo di fare le cose.
lhawaiano
25-10-2005, 16:19
certo che mi dai fastidio, dato che per sorpassarmi a 140 devi fare il figo o magari provi gusto a farmi spostare
c'è gente per cui la guida è naturale e non si sente certamente figo a sorpassarti, semplicemente se ne vuole andare...
dato che a quella velocità mi fai il filo per questione di cm, uno magari prende anche paura, ti è mai capitato di essere tranquillo per i cazzi tuoi senza nessuno dietro e ti vedi sfrecciare a 15cm dall'orecchio sinistro il casuale motare della domenica?
solo in moto.
Non so tu ma dato che io devo spararmi 8 ore di guida cerco di essere rilassato,
io per essere rilassato alla guida penso a fottermene di quello che fanno gli altri...e vivo più tranquillo...
se sei più svelto, passa e vattene, ma se sei addormentato, non intralciare il traffico, mettiti di lato e lascia che chi è più attivo se ne vada senza che nemmeno te ne accorga...
(tutto naturalmente senza mettere in pericolo la vita altrui)
ZigoZago
25-10-2005, 18:58
(tutto naturalmente senza mettere in pericolo la vita altrui)
mi sta bene quello che dici.. ma alla fine l'hai detto anche tu.
lhawaiano
25-10-2005, 19:09
mi sta bene quello che dici.. ma alla fine l'hai detto anche tu.
mai negato.
ma dal tuo post non si evince questo.
ciaociao
Goldrake_xyz
25-10-2005, 20:05
Proprio oggi, su una lunga strada che stà in aperta campagna,
andavo a 90Km/h circa, dove c'era il limite a ..(meglio che non lo dico) :fiufiu:
D'altra parte lì vanno tutti a 90, e quel cartello non ha senso ! :D
Cmq. sono stato sorpassato da una mercedes sw che correva ad una
velocità incredibbile. (x il tipo di strada ;) )
Effettivamente x curiosità, mi sono messo dietro a codesto signore
x vedere a quanto andava, ebbene 160 Km/h ! :sofico:
Poi io ho rallentato, mentre il Signor mercedes continuava la sua
folle corsa facendo anche sorpassi immensamente pericolosi !
Quello che mi fà incaxxare è che l'unica volta che non mi
sono allaciato le cinture di sicurezza, ho trovato la Polis
dietro l'angolo e mi sono preso il multone ! :mad:
Ciao :D
Effettivamente x curiosità, mi sono messo dietro a codesto signore
x vedere a quanto andava, ebbene 160 Km/h ! :sofico:
Ciao :D
La mia a 160 ci arriva forse in caduta libera :sofico:
Nevermind
26-10-2005, 11:06
in ogni caso c'è sempre più gente che va troppo forte, sarà la frustrazione della vita di tutti i giorni che si sfoga cosi...
Io invece più cresco e meno corro ora la mia andatura standard è 80-90 l'ora o poco meno quando ero giovane e scemo correvo molto di +. Alla fine devo dire che è molto + rilassante andare con calma che non correre spece col sottofondo musicale adatto alla guida :D. Inoltre devo dire che correre tanto manco mi server oramai tra stop e semafori vari per i giri standard che faccio io (autostrada esclusa) al massimo perderà 1-2 minuti. Ne vale la pena?? Per me no.
bananarama
26-10-2005, 11:09
Io invece più cresco e meno corro ora la mia andatura standard è 80-90 l'ora o poco meno quando ero giovane e scemo correvo molto di +. Alla fine devo dire che è molto + rilassante andare con calma che non correre spece col sottofondo musicale adatto alla guida :D. Inoltre devo dire che correre tanto manco mi server oramai tra stop e semafori vari per i giri standard che faccio io (autostrada esclusa) al massimo perderà 1-2 minuti. Ne vale la pena?? Per me no.
ti diro', io non ci iresco ad andare piano, mi rompo proprio i coglioni, e' piu' forte di me! :boh:
gia guidare e' uno scassamento di balle, poi guidare piano veramente mi uccide, mi sembro deficiente! :mbe:
Nevermind
26-10-2005, 11:13
ma a che te che te frega? ma che sei il moralizzatore? se uno vuole correre spostati e via, tu ti fai i fatti tuoi e lui i suoi, non vedo il problema..
Il problema è che molti di questi (se diciamo pure tutti) sono dei folli che rischiano di creare incidenti. Per inteso banana a me poco me ne frega se uno corre e si smalta addosso ad un platano la cosa che mi da fastidio sono gli idioti che sorpassano a rischio di incidenti e quelli che ti stanno a culo appiccicati perchè sono pericolosi per la mai sicurezza. E quelli che corrono sono quasi tutti fatti dallo stesso stampo...probabilmnente molti di loro pensano d'essere a bordo di una Formula 1. :muro: :muro: peccato che non sono in pista.
Nevermind
26-10-2005, 11:17
ti diro', io non ci iresco ad andare piano, mi rompo proprio i coglioni, e' piu' forte di me! :boh:
gia guidare e' uno scassamento di balle, poi guidare piano veramente mi uccide, mi sembro deficiente! :mbe:
Io tempo fa la pensavo esatamente come te alla fine ho visto che è tutta abitudine :D Comunque con le macchine odierne è un attimo correre già con la mia yaris mi ritrovo ai 110 e manco me ne accorgo (essendo alta poi trae ulteriormente in inganno) purtroppo oramai c'è un autovelox ogni 2 km quindi anche volendo + di tanto non posso superare i limiti quindi scatta pure il fattore rischio di multa che è già di suo un ottimo deterrente. Ache se i pirla col macchinone che viaggiano ai 180 li trovi sempre anche nei centri abitati :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.