PDA

View Full Version : domanda tecnica fastweb

nestle
22-10-2005, 11:13
ciao,
a giorni verranno a montarmi l'hug (si schiama così?) in una casa dove stanno facendo dei lavori.

visto che al momento non ho fisicamente la presa telefonica, ovvero ho il buco e i fili ma i tecnici hanno staccato la presa vera e propria per i lavori, devo fargliela mettere affinchè il tecnico di fastweb possa attaccarci l'hug.

ho un dubbio, oltre la presa telefonica serve anche una elettrica vicino per dare elettriità all'hug?

grazie ;)

stefm
22-10-2005, 11:42
Più facile che sia un hub (smistatore) piuttosto che un hug (abbraccio) :D

Comunque penso che per il tecnico presa o non presa non cambi molto
La corrente serve di sicuro

CayenneTurbo
23-10-2005, 13:38
Si chiama HAG è corretto, fai una ricerca su google o altri motori di ricerca e scrivi "Hag di fastweb" e trovi milioni di informazioni

stefm
23-10-2005, 20:22
Si chiama HAG è corretto, fai una ricerca su google o altri motori di ricerca e scrivi "Hag di fastweb" e trovi milioni di informazioni

Non lo sapevo, comunque lui ha scritto hug e non HAG...

morby54
24-10-2005, 00:01
Ciao ,
vai tranquillo perchè a loro interessa solo che ci siano i fili ; poi ti piazzano una scatoletta bianca vicino alla futura presa telefonica e ci fanno uscire due doppini telefonici che entrano dentro all'hag , che ti piazzano dove vuoi tu .
L'hag ha tre porte ethernet e ci puoi collegare tre pc .
Se riesci fatti istallare l'hag della pirelli ( sembra l'enterprise di startrek ) che è sicuramente il più recente e affidabile .
La presa elettrica è , ovviamente , indispensabile !!
Ciao.

DankanSun
24-10-2005, 02:33
il tesley dicono sia il migliore per la fibra (cosi leggo in giro sul forum fastweb) infatti, in caso di guasto, riescono sempre a trovartelo, per adsl credo che non ci siano differenze