View Full Version : Cosa amate dell'esser fidanzati?
In questo periodo dove dopo tanto tempo, posso dire di non aver nessuno in testa, sto bene... non ho particolare voglia di legami stabili e delle complicanze che spesso comportano, e proprio non ne sento molto l'esigenza... allora ho provato a cercare cosa mi manca sul serio, dell'esser fidanzati... personalmente, forse la risposta più banale è "lo stato dell'esser innamorati". Il come si è da innamorati... forse come direbbe qualcuno qui, "l'avere il prosciutto sugli occhi", avere un modo di percepire ciò che fa il partner in modo diverso da qualsiasi altra persona... ma se dovessi scendere più nel dettaglio, forse sono tutte "stupidaggini"... ma mi manca aspettarla, mentre si prepara, guardarla truccarsi e vestirsi... veder questa "bambolina" da mordere, sapere che gli stessi vestiti che le ho visto mettersi... poi sarò io a toglierli... saper che la mattina mi sveglierò con lei, nel mio letto che con lei dentro è meglio di qualsiasi locale, di qualsiasi cazzata con gli amici... e scherzare, darsi quelle occhiatine complici mentre si sta in un pub, in disco, in mezzo alla gente... quelle occhiate che sanno cosa ci aspetta "dopo"... e vederla sorridere mentre balla con me, e un suo sospiro al mio orecchio... non è suono, è vita direttamente in vena... si queste cose mi mancano... ma va bene così, almeno per ora.
A voi... :)
GILGALAD
21-10-2005, 20:25
ti ringrazio per aumentare la deppressione galoppante di questa serata!
85kimeruccio
21-10-2005, 20:30
:coffee: :coffee: :coffee: ecco com'è essere fidanzati.....
Se sei un perdente ringrazia solo madre natura che non ti ha messo nelle condizioni cerebrali di cambiare il tuo status in vincente. :O
:asd::fuck:
:coffee: :coffee: :coffee: ecco com'è essere fidanzati.....
Spiega che son curioso :D
*sasha ITALIA*
21-10-2005, 20:42
In questo periodo dove dopo tanto tempo, posso dire di non aver nessuno in testa, sto bene... non ho particolare voglia di legami stabili e delle complicanze che spesso comportano, e proprio non ne sento molto l'esigenza... allora ho provato a cercare cosa mi manca sul serio, dell'esser fidanzati... personalmente, forse la risposta più banale è "lo stato dell'esser innamorati". Il come si è da innamorati... forse come direbbe qualcuno qui, "l'avere il prosciutto sugli occhi", avere un modo di percepire ciò che fa il partner in modo diverso da qualsiasi altra persona... ma se dovessi scendere più nel dettaglio, forse sono tutte "stupidaggini"... ma mi manca aspettarla, mentre si prepara, guardarla truccarsi e vestirsi... veder questa "bambolina" da mordere, sapere che gli stessi vestiti che le ho visto mettersi... poi sarò io a toglierli... saper che la mattina mi sveglierò con lei, nel mio letto che con lei dentro è meglio di qualsiasi locale, di qualsiasi cazzata con gli amici... e scherzare, darsi quelle occhiatine complici mentre si sta in un pub, in disco, in mezzo alla gente... quelle occhiate che sanno cosa ci aspetta "dopo"... e vederla sorridere mentre balla con me, e un suo sospiro al mio orecchio... non è suono, è vita direttamente in vena... si queste cose mi mancano... ma va bene così, almeno per ora.
.. e poi un bel giorno te lo mette nel didietro e cominci a dire che sono tutte zoccole :D
Sarà ancje bello ma:
1 ci si stufa
2 si fanno quasi sempre le stesse cose
3 hai molti limiti (non vedere quella, non fare questo ecc ecc)
4 molta molta MOLTA pazienza e la convinzione che prima o poi tutto finirà
hikari84
21-10-2005, 20:44
4 molta molta MOLTA pazienza
E chi non l'ha...? :O
85kimeruccio
21-10-2005, 20:45
Spiega che son curioso :D
quando torno vedo se riesco a scrivere qlc... cmq sasha ha ragione :D
ps. sn fidanzato
http://www.bonomelli.it/images/ast-setacciata.jpg
:D
*sasha ITALIA*
21-10-2005, 20:50
e aggiungo che tranne rarissime coppie, dopo un pò tutto diventa solo routine :O
o minchia esci drogati fatti una tirata in moto fa qualcosa ma non pensare più alle donne :D :D :D :D
bluelake
21-10-2005, 21:03
Cosa amate dell'esser fidanzati?
un nick a bischero come questo non meriterebbe risposta, ma comunque... direi che all'incirca posso sottoscrivere le sensazioni che hai detto te (con le dovute differenze riguardo al sesso del partner :D )... potrei aggiungere che lo stare insieme ad una persona mi da quella "piccola" sicurezza in più guardando il futuro rispetto all'essere single, e che pensare alle cose "in due" mi piace di più che pensare al singolare.
Solo che io non mi rompo le palle quando sono fidanzato, mi diverto tantissimo... va anche detto che finora ho avuto la fortuna di stare insieme a dei ragazzi magnifici :) (e spero di starci ancora moooooooolto a lungo) :p
hikari84
21-10-2005, 21:03
http://www.bonomelli.it/images/ast-setacciata.jpg
:D
:Prrr:
il fatto di poter contare sull'altra persona .
ah e poi il sesso :D
e anche le affinità e il poter parlare liberamente di tutto
un nick a bischero come questo non meriterebbe risposta, ma comunque... direi che all'incirca posso sottoscrivere le sensazioni che hai detto te (con le dovute differenze riguardo al sesso del partner :D )... potrei aggiungere che lo stare insieme ad una persona mi da quella "piccola" sicurezza in più guardando il futuro rispetto all'essere single, e che pensare alle cose "in due" mi piace di più che pensare al singolare.
Solo che io non mi rompo le palle quando sono fidanzato, mi diverto tantissimo... va anche detto che finora ho avuto la fortuna di stare insieme a dei ragazzi magnifici :) (e spero di starci ancora moooooooolto a lungo) :p
non posso non quotarti...condivido tutto quello che ha detto GYFTFXFF(non so come si scrive il nick...l'autore del 3d, insomma!)...però il tuo discorsetto sul futuro ultimamente è la parte che in genere mi "prende" di più...una sorta di voglia di "famiglia" e di condivisione degli anni che passano, anche se vedo che proprio questo è quello che spaventa di più i "fidanzati" e forse è uno dei motivi per cui alla fine ci si lascia, la paura di crescere e di dire addio alle storielle adolescenziali!
quoto, più ce ne vuole meglio è :O
inzomma... :stordita: :D
cmq quoto bluelake, praticamente in toto :)
certo che a volte ci si rompe i maroni, ma ce li si rompe un po' ovunque ;)
in questo momento che sono libero e dopo essermi lasciato da poco direi che si sta molto bene da soli :scialo: niente mess e tel continue, niente gelosie e conseguenti litigate per qualsiasi frese detta o non detta , se parli con una ragazza se saluti una ragazza se tieni acceso il cel e disgraziatamente magari risp anche ad una telefonata davanti a lei, se esci con gli amici, se esci se non rispondi a mess e telef...insomma una pacchia :O
certo che a volte ci si rompe i maroni, ma ce li si rompe un po' ovunque ;)
il problema è che le ragazze soprattutto se abiti vicino vorrebbero vederti tutti i giorni, non capendo che alla lunga soprattutto se poi ti chiamano anche a casa o ti mandano mess si esauriscono gli argomenti di cui parlare, subentra la noia e la routine e io mi rompo alla grande...se poi gli fai notare che ci si vede troppo allora tocca sorbirsi una chiacchierata scassamaroni che tu non vorresti fare neanche sottotortura... :muro:
MILANOgirl
21-10-2005, 22:12
sono commossa :cry:
sono seria.
bluelake
21-10-2005, 22:28
sono seria.
o sei commossa o sei seria, ci vuole decisione nella vita... :Prrr:
MILANOgirl
21-10-2005, 22:29
o sei commossa o sei seria, ci vuole decisione nella vita... :Prrr:
nn sputacchiareeeeeee.... :D
cmq ero seria sul fatto che ero commossa.... :fagiano:
hikari84
21-10-2005, 22:29
ci vuole decisione nella vita... :Prrr:
Quella che molti non hanno, purtroppo... :muro: :muro: :muro:
MILANOgirl
21-10-2005, 22:30
Quello che molti non hanno, purtroppo... :muro: :muro: :muro:
:cry:
basta vi prego
hikari84
21-10-2005, 22:31
basta vi prego
Non ce l'ho con te... :Prrr:
MILANOgirl
21-10-2005, 22:32
Non ce l'ho con te... :Prrr:
eh, lo so... io sn decisa e tengo fede alle mie scelte :O
il problema è che le ragazze soprattutto se abiti vicino vorrebbero vederti tutti i giorni, non capendo che alla lunga soprattutto se poi ti chiamano anche a casa o ti mandano mess si esauriscono gli argomenti di cui parlare, subentra la noia e la routine e io mi rompo alla grande...se poi gli fai notare che ci si vede troppo allora tocca sorbirsi una chiacchierata scassamaroni che tu non vorresti fare neanche sottotortura... :muro:
insomma, veramente ero io che la volevo vedere tutti i giorni, soprattutto all'inizio, e lei mi ha detto "ma non è troppo? i miei brontolano..." :D
cmq gli argomenti non si esauriscono se si ha voglia di parlare e confrontarsi, su tutto, non solo sul personale, imho :)
Cosa amo dell'essere fidanzati?
Il suo profumo
insomma, veramente ero io che la volevo vedere tutti i giorni, soprattutto all'inizio, e lei mi ha detto "ma non è troppo? i miei brontolano..." :D
cmq gli argomenti non si esauriscono se si ha voglia di parlare e confrontarsi, su tutto, non solo sul personale, imho :)
ah ecco, l'esatto contrario :D, quello che ho detto vale naturalmente anche all'inverso, vedersi troppo spesso secondo me logora il rapporto, sarà che non lo sopporto io e che ho bisogno di tanta libertà :)
per rispondere alla domanda : boh, non ricordo più che vuol dire stare con una persona :stordita:
stare con la persona giusta poi non l'ho mai saputo cosa voglia dire :rolleyes: :mbe:
pippicalzelunghe
21-10-2005, 23:00
:rolleyes: è una settimana. che sono singles....
dopo 10 anni....
bhe che dire... mi mancano le telefonate, il guardarla e sentire che è mia...
il suo profumo, gli sguardi...
sono un po' confuso...
.. e poi un bel giorno te lo mette nel didietro e cominci a dire che sono tutte zoccole :D
Sarà ancje bello ma:
1 ci si stufa
2 si fanno quasi sempre le stesse cose
3 hai molti limiti (non vedere quella, non fare questo ecc ecc)
4 molta molta MOLTA pazienza e la convinzione che prima o poi tutto finirà
Secondo me sei gay e ancora nn lo sai, senti un pò da bluelake si sa mai che ti possa aiutare...
ah dimenticavo... sei anche un pò represso, ho idea.
:O :D
o minchia esci drogati fatti una tirata in moto fa qualcosa ma non pensare più alle donne :D :D :D :D
Lassà sta moto e droga che sono tasti dolenti :asd:
Il non pensar più alle donne è errato: in questo momento nn penso ad accasarmi, è diverso :D :p
SunShine_3
21-10-2005, 23:08
Sto con la mia ragazza solo xchè avevo paura a stare single.Ed invece dopo 7 mesi avevo imparato a godermi la vita da solo.Ed ora un pò rimpiango quei momenti in solitudine xchè mi sono accorto di stare con la mia ragazza solo x abitudine e x altri motivi non troppo omogenei.Non posso lasciarla ma questa è un altra storia.
Dio ci ha fatti soli,non occorre avere una "metà" x vivere bene sennò ce la attaccava in qualche modo :stordita:
sono seria.
E' questo il tuo problema... ti bagni sempre nei punti sbagliati.
Sto con la mia ragazza solo xchè avevo paura a stare single.Ed invece dopo 7 mesi avevo imparato a godermi la vita da solo.Ed ora un pò rimpiango quei momenti in solitudine xchè mi sono accorto di stare con la mia ragazza solo x abitudine e x altri motivi non troppo omogenei.Non posso lasciarla ma questa è un altra storia.
Dio ci ha fatti soli,non occorre avere una "metà" x vivere bene sennò ce la attaccava in qualche modo :stordita:
Uao, almeno hai chiara la situazione. Triste ma chiara.
jappilas
21-10-2005, 23:20
mi aggiungo ai ringraziamenti :O :cry:
però si sente sempre la mancanza di quel "qualcosa", e si vive una vita scialba, velata di rimpianto, e malinconia ...
se non ne ho esperienza io, solingo da 27 anni... :O :cry:
per rispondere alla domanda : boh, non ricordo più che vuol dire stare con una persona :stordita:
stare con la persona giusta poi non l'ho mai saputo cosa voglia dire :rolleyes: :mbe:
Pedro, amigo...
trovati na donna che se ti dimentichi troppo che vuol dire la situazione si fa tragica ;) :D
pippicalzelunghe
21-10-2005, 23:33
io sono un po' egoista...
già lo ero prma, pur avendo una donna.... ora lo diverrò all'ennesima potenza....
che dire... le donne ci completano, e ci tirano fuori il meglio, qunado siamo innamorati....
io sono un po' egoista...
già lo ero prma, pur avendo una donna.... ora lo diverrò all'ennesima potenza....
che dire... le donne ci completano, e ci tirano fuori il meglio, qunado siamo innamorati....
Tanto per non farmi i cazzi tuoi... che è successo?
SunShine_3
21-10-2005, 23:35
però si sente sempre la mancanza di quel "qualcosa", e si vive una vita scialba, velata di rimpianto, e malinconia ...
Vero.Ma vuoi mettere stare con una persona xchè la ami o solo x abitudine o xchè non hai voglia di cambiare vita? NON esiste l amore eterno ed io sono dell idea che una coppia è "bella" solo se vi è amore.Seguendo il mio ragionamento non esisterà mai una coppia "perfetta".
GILGALAD
21-10-2005, 23:44
Se sei un perdente ringrazia solo madre natura che non ti ha messo nelle condizioni cerebrali di cambiare il tuo status in vincente. :O
:asd::fuck:
in un idioma o metafora comprensibile? :confused:
pippicalzelunghe
21-10-2005, 23:45
che dopo 10 anni ho ricevuto il benservito.....
c'erano problemi e insicurezze...
Bho forse è meglio così, anche se mi sembra tutto un sogno... un brutto sogno....
mi sto dedicando solo al mio lavoro, voglio, uscirne fuori...
Solo che ora devo reiniizare tutto da capo...
in un idioma o metafora comprensibile? :confused:
Comprensibile per te? troppo difficile :(
insomma, solita storia... chi è fidanzato vuole la vita da single, e il contrario :asd:
motogpdesmo16
22-10-2005, 00:27
insomma, solita storia... chi è fidanzato vuole la vita da single, e il contrario :asd:
Altrimenti detta "chi ha denti non ha pane, chi ha pane non ha denti".
Storia che va avanti sin dalla notte dei tempi...
*sasha ITALIA*
22-10-2005, 00:28
Secondo me sei gay e ancora nn lo sai, senti un pò da bluelake si sa mai che ti possa aiutare...
ah dimenticavo... sei anche un pò represso, ho idea.
:O :D
no è che non so quanti anni tu abbia, ma la prima volta che te la prendi nel culo cominci a smettere di fare il poeta sul suo profuimo ecc ecc... tanto prima o poi.. tutte uguali :muro:
jappilas
22-10-2005, 00:29
notevole capacità di sintesi... ma manca una soluzione definitiva al problema http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
GILGALAD
22-10-2005, 00:44
Comprensibile per te? troppo difficile :(
PRIMO: asolta novellino...prendi un po di bonomelli..non ho mai visto tanta arroganza da un neofita....
SECONDO: penso che un po di malumore o sconforto ogni tanto possa starci come per esempio quando tu pensi alla tua ex che viene pompata da qlc altro invece che te
TERZO: segui sempre i consigli del buon vecchio sasha: prepara le mutande di piombo che prima poi arriva la bella sonora e duratura inculata
QUARTO: terzo stai calmo e leggi il regolamento...
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. :read:
85kimeruccio
22-10-2005, 01:12
Cos'è l'amicizia? Cos'è l'amore?
Cosa divide la prima dalla seconda?
L'attrazione fisica, la bellezza esteriore?
E se l'uomo non avesse occhi per vedere? Amore diventerebbe sinonimo di amicizia?
Un semplice gesto, una carezza? E se l'uomo non avesse mani per toccare? L'amicizia si potrebbe chiamare amore?
Un dolce incontro, un bacio? E se l'uomo non avesse bocca per baciare? L'amicizia si tramuterebbe in amore?
Un intenso rapporto, il sesso? E se l'uomo fosse asessuato? Ogni amicizia sarebbe amore?
Amicizia e amore...per l'amico innamorato dell'amica, due differenti parole dallo stesso significato... sofferenza?..
Cos'è l'amicizia? Cos'è l'amore?
Cosa divide la prima dalla seconda?
L'attrazione fisica, la bellezza esteriore?
E se l'uomo non avesse occhi per vedere? Amore diventerebbe sinonimo di amicizia?
Un semplice gesto, una carezza? E se l'uomo non avesse mani per toccare? L'amicizia si potrebbe chiamare amore?
Un dolce incontro, un bacio? E se l'uomo non avesse bocca per baciare? L'amicizia si tramuterebbe in amore?
Un intenso rapporto, il sesso? E se l'uomo fosse asessuato? Ogni amicizia sarebbe amore?
Amicizia e amore...per l'amico innamorato dell'amica, due differenti parole dallo stesso significato... sofferenza?..
...mmmh....stai rigirandomi un coltello da macellaio nella piaga... :cry: :cry:
se non fossi sicura che non sei lui...un dubbio mi verrebbe.... :cry: :cry: :cry:
sigh.sigh...amore...amicizia...dove finisce una e comincia l'altra???paura...tanta paura.... :(
85kimeruccio
22-10-2005, 01:22
mi dispiace.....
mi dispiace.....
non ti preoccupare....
PRIMO: asolta novellino...prendi un po di bonomelli..non ho mai visto tanta arroganza da un neofita....
SECONDO: penso che un po di malumore o sconforto ogni tanto possa starci come per esempio quando tu pensi alla tua ex che viene pompata da qlc altro invece che te
TERZO: segui sempre i consigli del buon vecchio sasha: prepara le mutande di piombo che prima poi arriva la bella sonora e duratura inculata
QUARTO: terzo stai calmo e leggi il regolamento...
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. :read:
Novellino a me? Senti io leggevo hwupg che tu ancora spammavi nell'utero di mammina ;)
no è che non so quanti anni tu abbia, ma la prima volta che te la prendi nel culo cominci a smettere di fare il poeta sul suo profuimo ecc ecc... tanto prima o poi.. tutte uguali :muro:
Il palo l'ho preso eccome, nemmeno tanto piccolo, ci son voluti 2 anni a toglierlo, fai tu :D
La mia era una semplice analisi su cosa mi piace di certe condizioni... in questo caso dell'esser fidanzati.
E per tua informazione, 04/04/1982 ;)
Vah che mi sento in vena, ti rispondo anche seriamente:
Se qualcuno se la bomba al posto tuo perchè sai che hai fatto delle cappelle (qualunque esse siano), e lei ha preso provvedimenti... è una legge naturale, ad un'azione corrispende una reazione, e tu non puoi farci proprio niente, e piangendoti addosso risolvi ancora meno.
Se invece qualcuno se la bomba e tu non hai fatto niente per "meritare questo", allora che c'è da star male? Lasciala andare, evidentemente non era te che cercava... meglio adesso che con 10 figli in mezzo ;)
Torna a spammare ora che ti riesce meglio che fare lo zio che da consigli ai niubbi :D
juninho85
22-10-2005, 16:43
nulla rispetto a quello che amo del non dover dipendere da nessuna
Щαтиіαѕ vedo che sei emiliano,di dove esattamente?
Щαтиіαѕ vedo che sei emiliano,di dove esattamente?
Modena provincia.
e ci tirano fuori il meglio, qunado siamo innamorati....
Sai che non so quanto sia vero... almeno di sicuro non per tutti. Credo infatti che in molti casi ci sia un peggioramento a livello umano quando si diventa fidanzati in pianta stabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.