ghostmodding
21-10-2005, 18:53
Ciao ragazzi ho un problema non da poco,appena accendo il pc mi carica la schermata nera con le info cpu ec.. poi dopo la schermata con la barra verde che scorre, ecco li a volte parte subito il pc, a volte invece si blocca la barra e il pc si riavvia da solo. A volte me lo fà anche 2 o 3 volte di fila, poi riparte ed entro in windows. Ho provato le ram su altro pc e vanno, l'alimentatore provato su altro pc e và, l'unica cosa che non ho provato è la cpu il disco sata e la scheda madre. La scheda madre la escludo, anche la cpu perchè secondo me non da sti problemi, rimane il disco. Ho fatto na prova allora, ho aperto il case ed ho notato che il connettore della corrente, quelli piatti per i nuovi sata non è ben ffermo al connettore dell'hd ma se lo tocco appena si muove. Allora ho provato ad accendere il pc ed a toccare lievemnete il connettore e infatti si blocca sempre su quella schermata, invece se lo tengo ben attaccato al suo posto e non lo muovo assolutamente vado bene e si avvia il pc. Quello che mi suona strano che quando sono dentro windows non ho problemi, vado su internet masterizzo, avvio diversi programmi ma non si inchioda mai, quindi teoricamente se fosse quello il problema anche su window dovrei avere delle inchiodature. Ragazzi sono disperato e sopratutto al perso. Datemi delle dritte giuste perfavore.
Grazie
ciao ciao
by ghostrider
www.ghostmodding.tk
Grazie
ciao ciao
by ghostrider
www.ghostmodding.tk