PDA

View Full Version : Aiuto!! Artefatti con winfast a400le tdh!

Braga83
21-10-2005, 16:54
Allora partiemo dall'inizio: ho acquistato su Ebay una GF 6800le della leadtek da un'utente americano e oggi mi arriva la proma brutta sorpresa: 22€ di tasse doganali. Dico vabbè son cose che capitano...... anke se il pacco era marcato gift. Cmq la monto subito e mi accorgo che già dal bios si vedono degli artefatti molto strani ( caratteri fuori posizione, strane righe sul logo colorato ecc... ). Insomma quando arrivo su windows installo i driver e al riavvio windows mi da schermata blu denunciando generici problemi hardware o ai driver.

Ora che posso fare? La scheda non sembra danneggiata dal trasporto e a prima vista sembra perfetta.

Secondo voi cosa posso fare? Ho già provato a toglierla e rimetterla ma senza risultato. Adesso vado a provarla da un mio amico, ma più per zelo che altro visto che con la 8500ati va tutto liscio. Non è che dipende da bios diversi tra usa e europa? E possibile secondo voi mandarla in garanzia presso un punto della leadtek?

Braga83
22-10-2005, 16:43
Uppete!
Dai possibile che non avete nessun suggerimento a riguardo? Lo so che è un caso un po' dipserato, però magari con qualche suggerimento riesco a farla passare in garanzia ( per la waitec se non si aveva lo scontrino fiscale faceva fede la data di produzione ).
La scheda è stata testata anche su un'altro pc con gli stessi nefasti risultati :nera:

Naturalmente ho già contattato il venditore che dice che al momento della spedizione la scheda funzionava.

Sono ben accetti anke gli insulti :D