PDA

View Full Version : SFIDA PER FOLGORATI MENTALI parteII

MrQuick
21-10-2005, 15:26
CHE DIRE DOPO UNA COSI' SOSTANZIOSA CONFERMA CHE LA MIGLIORE BABY-SYTTER DEGLI ULTIMI 20 ANNI E' ANCORE UNA VOLTA LA TV.....

DOPO OCULATE VALUTAZIONI LA DISCUSSIONE SI CONCLUDE IN QUESTO MODO

SPECIAL voto 10 per impegno, costanza e preparazione :sofico:
BOMBOLO2 voto 10+ per aver avuto la pazienza di metterli in odine alfabetico(anche se un po sospetto di scopiazzatura) :read:
RAVEN voto9\2 grande performance, un po in ritardo ;)
QUENTIN voto 8\2 per bel logo :cool:
ZEUS79 voto11 (esiste?) per aver risposto una miriade di volte e aver dimostrato che ieri sera non aveva un cazzo da fare :blah:
NICKY moderatrice voto10+++ perche unica a ricordare anche nolti telefilm :ave:

tutto il resto della banda voto SUFF e ringraziamenti per aver partecipato :mano: alla discussione

FuGu
21-10-2005, 15:40
3gg di sospensione per cacathread :O

:D :D

suff a chi, mi potrei offendere :p

MrQuick
21-10-2005, 18:04
proprio ieri ho ricevuto un cazziatone perche sono troppo permaloso....
era un modo come un altro per ringraziare tutti, anche te, per aver partecipato...

a me piaciono tanto ste cazzate dove ognuno puo' dire la sua, anzi se vuoi proporre tu una discussione fammi sapere

per farti notare inizia il titolo con xxx e vedrai che partecipo pure io

FreeMan
21-10-2005, 18:22
proprio ieri ho ricevuto un cazziatone perche sono troppo permaloso....
era un modo come un altro per ringraziare tutti, anche te, per aver partecipato...

a me piaciono tanto ste cazzate dove ognuno puo' dire la sua, anzi se vuoi proporre tu una discussione fammi sapere

Non serve aprire altri thread per "ringraziare" ( :mbe: )

e "ste cazzate" non sono molto gradite qui..sei nuovo e non so se hai notato il regolamento di sezione che vieta i cosi detti CACA3D.

il mio consiglio è di non abusare della nostra pazienza :D

CLOSED!!

>bYeZ<