PDA

View Full Version : Pareri su case TT Shark

Teno77
21-10-2005, 14:39
Sono intenzionato a cambiare case, mi sono deciso dopo aver cambiato il dissipatore della cpu. Ho preso sempre della TT il Big Typhoon ma non ci sta :cry: le heatpipe toccano sull' ali
Ero intenzionato a prendere il case in oggetto, volevo sapere se ce
qualche possessore che ha da darmi qualche impressione negativa o positiva che sia. Grazie in anticipo

bombolo2
21-10-2005, 22:12
fa schifo quel case :O

nairno
21-10-2005, 23:32

pensa proprio stasera un mio amico che ce l'ha (quindi che parla per esperienza diretta) mi ha detto che ci si trova benissimo e ha abbassato di molto le temperature del suo hw, a chi credere ora? :rolleyes:

EDIT: a livello estetico poi puo o meno piacere, ma penso questo sia un problema dell'acquirente (a me non piace :p specialmente la "finestra" laterale)

bombolo2
22-10-2005, 13:03
io dico a livello estetico dovrebbero tornare agli xaser v3000 quelli non erano tamarrissimi

sul lato funzionale non mi interessano nemmeno :O :O

Teno77
22-10-2005, 14:43
Non mi interessa molto come estetica, non mi fa impazzire
ma non lo considero troppo tamarro.
Mi interessava proprio come costruzione generale come spazi e sistema di ventilazione sperando di che il dissipatore ci stia. :doh:

HaCKeR.InSiDe
22-10-2005, 16:40
IO CE L HO...ede ottimo mi ha abbassato di molto le temperature...meglioankora dello SHARK ce l ARMOR

darklord77
23-10-2005, 11:44

meglio dire che non ti piace

io ho lo shark e devo dire che è ben fatto!! leggero e con ventole da 12mm
inoltre ben fatta la sistemazione degli hard disk in slitte estraibili con gommini antivibrazioni. un case spaziosissimo

il fare schifo è un altra cosa....a te cosa piace?

nairno
23-10-2005, 13:06
meglio dire che non ti piace

io ho lo shark e devo dire che è ben fatto!! leggero e con ventole da 12mm
inoltre ben fatta la sistemazione degli hard disk in slitte estraibili con gommini antivibrazioni. un case spaziosissimo

il fare schifo è un altra cosa....a te cosa piace?

no ma devi capire che lui conduce una sua crociata personale contro la Tt :D Effettivamente pero in ogni post dove si parla di Tt dici che fanno schifo di qua e di la, ma se non te ne interessa nulla come fai ad esprimere giudizi e a dare consigli? (che sembrano poi delle sentenze definitive --> :O )

Teno77
25-10-2005, 16:57
Concordo con nairno
quando uno chiede un consiglio si aspetta pro e contro ed eventualmente qualche alternativa a parità di modello.
Fa schifo non mi dice molto del prodotto ;)

Penso che in questi giorni faccio l' ordine e poi vi faccio sapere qualche impressione.

Grazie delle info