Nask
21-10-2005, 10:42
Causa modifica mal riuscita (dovrebbero essere saltate 3 piste sulla mainboard) vendo la mia xbox 1.6 a pezzi.
L'xbox è stata comprata a natale dello scorso anno ed è ancora in perfette condizioni estetiche. Ecco qui la lista dei pezzi disponibili:
Case: 20€
Mainboard: 20€
Alimentatore: 20€
Hard-Disk Seagate: 15€ (è da formattare in quanto ha subito una mod-soft andata male )
Lettore DVD modificato Samsung SD-616QEB: la modifica del lettore va rivista (sono saltate alcune saldature al PIC), non legge i giochi originali. Provvisto di frontalino originale nero Xbox. 30€
Mod-chip Xchanger_v2: manca la strip line perchè chi me l'ha venduto ha pensato bene di non spedirmela. 15€
Cavo Scart: 5€
Per qualsiasi domanda chiedete pure, a richiesta posso postarvi foto dei componenti a cui siete interessati.
Regole:
1) Preferenza alla consegna a mano in zona e a chi acquista più pezzi
2) Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse
3) Pagamento anticipato in caso di spedizione
4) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite
5) Ho postato anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione
L'xbox è stata comprata a natale dello scorso anno ed è ancora in perfette condizioni estetiche. Ecco qui la lista dei pezzi disponibili:
Case: 20€
Mainboard: 20€
Alimentatore: 20€
Hard-Disk Seagate: 15€ (è da formattare in quanto ha subito una mod-soft andata male )
Lettore DVD modificato Samsung SD-616QEB: la modifica del lettore va rivista (sono saltate alcune saldature al PIC), non legge i giochi originali. Provvisto di frontalino originale nero Xbox. 30€
Mod-chip Xchanger_v2: manca la strip line perchè chi me l'ha venduto ha pensato bene di non spedirmela. 15€
Cavo Scart: 5€
Per qualsiasi domanda chiedete pure, a richiesta posso postarvi foto dei componenti a cui siete interessati.
Regole:
1) Preferenza alla consegna a mano in zona e a chi acquista più pezzi
2) Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse
3) Pagamento anticipato in caso di spedizione
4) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite
5) Ho postato anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione