View Full Version : Visualizzazione dei Preferiti
fabio169
21-10-2005, 08:43
Ho acquistata una nuova mobo 939 e mi succede che aprendo Internet Explorer nella lista Preferiti visualizzo i siti con un simbolo che non e' la E di internet explorer,metto lo screen
http://img471.imageshack.us/my.php?image=immagine6hn.jpg
Come e' possibile?
Il simbolo da te riportato indica che windows per motivi di associazione non è riuscito ad associare il file al programma che lo dovrebbe eseguire e i motivi di questo evento possono essere imputabili a due eventi:
1. Il programma che dovrebbe eseguire il link o il file non è presente sul tuo pc
2. Windows non riesce ad associare l'icona ma il programma o link viene eseguito correttamente dal programma destinatario
A mio avviso la causa del tuo problema è la seconda infatto se tu clicchi sul link penso che ti si apra la pagina.
Prova a vedere come visualizzi le icone nella cartella preferiti del tuo account "C:\Documents and Settings\%account%\Preferiti" , oppure vedere che programma è associato all'estensione .URL .
Fammi sapere ciao
fabio169
21-10-2005, 13:59
Grazie GiacoXp per avermi risposto.Allora andando su C:\Documents and Settings\%account%\Preferiti le icone dei preferiti appaiono con l'icona giuste ,come faccio a vedere che programma è associato all'estensione .URL ?
plikojim
21-10-2005, 16:55
l'icona, se utilizzi IE se non ricordo male è associata alla cache temporanea
quindi se si svuota si "perde" l'icona corretta
fabio169
21-10-2005, 20:02
Ma questa visualizzazione lo avuta da subito ,mi e' arrivata la nuova mobo (con la vecchia tutto ok)ho formattato e installato il so.
fabio169
22-10-2005, 08:28
Ok risolto,ho disinstallato i driver per network nvidia riavviato e ora tutto ok.Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.