View Full Version : XCPUScalar si blocca su PXA270
Appena installo questo programma x overcloccare il mio palmare(yakumo deltax)e lo faccio partire,mi si blocca tutto e devo per forza fare un soft reset..
come mai?
Ho provato moltissime versioni,compresa la 2.88 che dicono sia quella migliore per i pxa270.. non so piu che fare.. :cry:
ShadowThrone
20-10-2005, 22:50
Appena installo questo programma x overcloccare il mio palmare(yakumo deltax)e lo faccio partire,mi si blocca tutto e devo per forza fare un soft reset..
come mai?
Ho provato moltissime versioni,compresa la 2.88 che dicono sia quella migliore per i pxa270.. non so piu che fare.. :cry:
si blocca pure sul mio.. ma l'ho provato su win mobile 5.0..
Qualcuno ha consigli per utilizzare altri programmi?
Semplice... evita xcpuscalar, rischi solo di rovinare il pda.
Ti assicuro che la differenza di prestazioni tra la cpu a frequenza normale e overclokkata è quasi imoercettibile.
Se invece vuoi abbassare la frequenza, Windows Mobile con pxa27x dovrebbe avere già l'applet per farlo.
Ciao
Ok grazie x il consiglio,penso che lo ascolterò..
luchino san
21-10-2005, 01:27
Se il tuo processore ha la funzione "auto",disabilitala e mettilo alla massima velocità possibile prima di lanciare xcpuscalar...io lo uso sull'x50v e se non faccio così si pianta ma è normale dato che te lo dicono le istruzioni del prog. stesso
Mai avuto un problema che sia uno facendo così. :D
La funzione auto ce lo ma penso si riferisca all'autonomia della batteria.. intendi quella?
luchino san
28-10-2005, 08:05
Che ci risparmi batteria non c'è dubbio però (se parliamo della stessa cosa) quella è la frequenza di lavoro del processore,per usare xcpuscalar devi settarlo alla massima velocità fissa oppure in "auto" ti si pianta inevitabilmente ;)
Si,oggi ho guardato e parliamo della stessa cosa.. ma anche in high performance si pianta..non so piu che fare..
anche con hpm mi si blocca durante i test.. BOO! :cry:
luchino san
29-10-2005, 01:26
Bè allora sul tuo pda forse non vuole proprio saperne di girare :doh: ...l'altro che hai nominato è pocket hack master?A prescindere che non ti va te lo sconsglio,è un prog troppo "estremo" che causa molta instabilità nel sistema anche se lo si usa in modo soft ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.