View Full Version : Kernel_Data_Inpage_Error e win32k.sys
Su un computer comprato pochi mesi fa e che ha sempre funzionato bene, da qualche giorno succede questo: Lo avvio e appena carica il windows, ma a volte anche prima, esce una schermata blu con scritto:
Si č verificato un problema ...
KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR
...
*** win32k.sys - Address ...
...
Scaricamento della memoria fisica
Ho provato cambiando VGA e RAM, ma non cambia nulla e come temp e volt sta messo bene, allora vuol dire che il problema sta su almeno una delle seguenti:
- HD
- CPU
- Asus K8V-X
Voi che ne dite?
non ci crederete ma era colpa dell'alimentatore.
bastava sostituirlo con uno pių performante.
Io l'avevo sostituito con uno identico e non cambiava nulla, ma appena ci ho messo un'ali migliore non ha dato pių alcun problema.
non ci crederete ma era colpa dell'alimentatore.
bastava sostituirlo con uno pių performante.
Io l'avevo sostituito con uno identico e non cambiava nulla, ma appena ci ho messo un'ali migliore non ha dato pių alcun problema.
Ciao Plextor
anche io ho lo stesso identico problema al tuo. Tutto č cominiciato con riavvii strani del computer. Cosė sostituii l'alimentatore. Tutto č filato liscio come l'olio per diversi mesi, poi ad un tratto voilā il problema si č ripresentato. Ma possibile che sia di nuovo l'alimentatore?
Il messaggio di errore č identico, ma qualche volta mi appare uno differente riferito al kernel???
Qualche consiglio?
Grazie
io non ci volevo credere, perchč l'alimentatore che c'era prima č andato bene per 1 mese, poi ha dato questi problemi ed allora l'ho sostituito con uno identico, ma non ho risolto.
Poi con un'ali pių buono ho risolto.
La cosa strana č che per 1 mese tutto bene, poi improssisamente quell'ali non gli bastava pių, nonostante funzioni ancora bene montato su altre macchine.
Altro non so, speriamo bene anche nel tuo caso.
Ha ripreso a dare problemi ed ho sostituito la asus.
Tutto benissimo per qualche giorno ed adesso tutto incasinato nuovamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.