View Full Version : mallteam
1972luca
20-10-2005, 14:44
Salve a tutti. Sono un nuovo utente. E ,purtroppo,sono uno degli "infinocchiati" da ADB :mad: .ora ,prima di procedere ad ulteriori acquisti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia acquistato da Mallteam e come si è trovato. Grazie
Ho acquistato 3 telefoni da loro, l'ultimo mi è arrivato ieri sera, ordinato il giorno prima in contrassegno...
Gli do un buonissimo voto...
contrassegno comunque. mi raccomando
Confermo,
anche io ho acquistato tempo fa un paio di accessori per cellulare, pagamento anticipato e merce consegnata rapidamente.
Ciao!
Lo store è molto serio...diversi miei amici hanno acuistato e mai nessun problema... ;)
michy_torre
20-10-2005, 17:38
Confermo,
Vittima anche io di ADB, avevo sempre comprato su MALLTEAM e mi sono trovato benissimo
Sempre in contrassegno, ordinato al pomeriggio ed arrivato alla mattina seguente
Ottimo
Cico the SSJ
20-10-2005, 18:01
devo dire che mallteam così come adb sono stati gli unici 2 negozi che mi hanno fatto un po pensare...
nonostante questo, ho preso su entrambi..
Mallteam tutto senza problemi
adb.. sappiamo :cry:
mensanino
20-10-2005, 18:52
eccomi: cellulare ordinato ieri ed arrivato stasera, ovviamente da mallteam (già li conoscevo, ottimi!). 7 giorni fa invece, per lo stesso telefono, sono caduto nella rete di adbcenter pure io, e non appena visto il thread relativo (ora chiuso purtroppo x colpa dei soliti esagitati) ho deciso di non aspettare inutilmente, visto che il cell cmq mi serviva x un regalo: peccato che così l'ho pagato due volte... se solo avessi letto prima!!! :(
eccomi: cellulare ordinato ieri ed arrivato stasera, ovviamente da mallteam (già li conoscevo, ottimi!). 7 giorni fa invece, per lo stesso telefono, sono caduto nella rete di adbcenter pure io, e non appena visto il thread relativo (ora chiuso purtroppo x colpa dei soliti esagitati) ho deciso di non aspettare inutilmente, visto che il cell cmq mi serviva x un regalo: peccato che così l'ho pagato due volte... se solo avessi letto prima!!! :(
[OT]
Sogno o son desto????? :eek:
Ma guarda un po' chi si rivede da queste parti... :)
Ti avevamo perso... fatti vivo ogni tanto ;)
1972luca
25-10-2005, 13:48
grazie a tutti per le risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.