PDA

View Full Version : mallteam

1972luca
20-10-2005, 14:44
Salve a tutti. Sono un nuovo utente. E ,purtroppo,sono uno degli "infinocchiati" da ADB :mad: .ora ,prima di procedere ad ulteriori acquisti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia acquistato da Mallteam e come si è trovato. Grazie

Davarch
20-10-2005, 15:11
Ho acquistato 3 telefoni da loro, l'ultimo mi è arrivato ieri sera, ordinato il giorno prima in contrassegno...
Gli do un buonissimo voto...

contrassegno comunque. mi raccomando

Knightq
20-10-2005, 16:13
Confermo,
anche io ho acquistato tempo fa un paio di accessori per cellulare, pagamento anticipato e merce consegnata rapidamente.

Ciao!

DaKid13
20-10-2005, 16:43
Lo store è molto serio...diversi miei amici hanno acuistato e mai nessun problema... ;)

michy_torre
20-10-2005, 17:38
Confermo,

Vittima anche io di ADB, avevo sempre comprato su MALLTEAM e mi sono trovato benissimo

Sempre in contrassegno, ordinato al pomeriggio ed arrivato alla mattina seguente
Ottimo

Cico the SSJ
20-10-2005, 18:01
devo dire che mallteam così come adb sono stati gli unici 2 negozi che mi hanno fatto un po pensare...

nonostante questo, ho preso su entrambi..

Mallteam tutto senza problemi

adb.. sappiamo :cry:

mensanino
20-10-2005, 18:52
eccomi: cellulare ordinato ieri ed arrivato stasera, ovviamente da mallteam (già li conoscevo, ottimi!). 7 giorni fa invece, per lo stesso telefono, sono caduto nella rete di adbcenter pure io, e non appena visto il thread relativo (ora chiuso purtroppo x colpa dei soliti esagitati) ho deciso di non aspettare inutilmente, visto che il cell cmq mi serviva x un regalo: peccato che così l'ho pagato due volte... se solo avessi letto prima!!! :(

MM
21-10-2005, 23:04
eccomi: cellulare ordinato ieri ed arrivato stasera, ovviamente da mallteam (già li conoscevo, ottimi!). 7 giorni fa invece, per lo stesso telefono, sono caduto nella rete di adbcenter pure io, e non appena visto il thread relativo (ora chiuso purtroppo x colpa dei soliti esagitati) ho deciso di non aspettare inutilmente, visto che il cell cmq mi serviva x un regalo: peccato che così l'ho pagato due volte... se solo avessi letto prima!!! :(

[OT]
Sogno o son desto????? :eek:
Ma guarda un po' chi si rivede da queste parti... :)
Ti avevamo perso... fatti vivo ogni tanto ;)

1972luca
25-10-2005, 13:48
grazie a tutti per le risposte.