PDA

View Full Version : Dove lo prendo un cucciolo?????

matrizoo
20-10-2005, 12:59
La morosa (concorde con sorella e mamma)vuole un cane :O
Sono settimane che lo cerchiamo, ma non troviamo nulla...
Avete mica qualche idea?al canile ci sono già stato, ma li solo cani troppo grandi per il suo appartamento :rolleyes:
Ovviamente cerchiamo un bastadino di taglia piccola, possibilmente cucciolo :)
uff, l'importante e' toglierne uno dalla strada, o da una fine peggiore :O
quindi niente cani di razza...
mi date qualche dritta??

checo
20-10-2005, 13:03
guarda su giornali di annunci, ne trovi sempre di gente che ne regala, o ppure nei negozi di animali ci mettono le inserzioni

Hilenaluna
20-10-2005, 13:16
Guarda se nei vari studi dei veterinari di zona se ci sono annunci di gente che regala cuccioli, oppure guarda anche nei canili dei paesi vicini....modi ce ne sono tanti.

VegetaSSJ5
20-10-2005, 13:21
guarda io ho preso un cucciolo dal canile. è il primo cane che ho in vita mia. tutto bello solo che è alquanto psicopatico. sfascia tutto quello che vede, la cuccia sono migliaia di volte che gliela ricompongo ma niente da fare. gli ho messo anche un cuscino con la lana ma non ti dico il giorno dopo la lana sparsa dappertutto... magari qualche giorno posto qualche foto dello psicopatico...

matrizoo
20-10-2005, 13:27
guarda io ho preso un cucciolo dal canile. è il primo cane che ho in vita mia. tutto bello solo che è alquanto psicopatico. sfascia tutto quello che vede, la cuccia sono migliaia di volte che gliela ricompongo ma niente da fare. gli ho messo anche un cuscino con la lana ma non ti dico il giorno dopo la lana sparsa dappertutto... magari qualche giorno posto qualche foto dello psicopatico...

:D
e' il problema di quelli che stanno al canile, e il tuo e' cucciolo, pensa quelli piu' grandi :O
uff, mi facevano una pena...pero' se sono troppo grandi non puoi sapere cosa ha passato, e quindi e' sempre un rischio...
certo che il tuo e' parecchio disgraziato :D

VegetaSSJ5
20-10-2005, 13:53
:D
e' il problema di quelli che stanno al canile, e il tuo e' cucciolo, pensa quelli piu' grandi :O
uff, mi facevano una pena...pero' se sono troppo grandi non puoi sapere cosa ha passato, e quindi e' sempre un rischio...
certo che il tuo e' parecchio disgraziato :D
l'ho preso quando era proprio cucciolo cucciolo, quelli del canile me l'hanno dato lo stesso e tra vaccino che gli hanno fatto, e il fatto che l'hanno tolto dalla madre è stato un grosso trauma per lui, che infatti si ammalò di gastrointerite. non mangiava più, non beveva, lo imboccavo io con una siringa e il veterinario gli ha fatto qualche iniezione di un'acqua zuccherata. era quasi morto, ormai avevamo perso le speranze, ma un giorno gli abbiamo messo un po' di omogeneizzato in carne e l'ha fatto fuori in pochi secondi. da allora è guarito, mangia sempre a sbafo e più gliene dai più ne vuole. ora avrà sui 6 mesi e più cresce più peggiora in fatto di danni... :mc:

wiltord
20-10-2005, 14:34
foto! :)

badedas
20-10-2005, 18:52
Se vieni a prenderlo te ne do uno io tra una ventina di giorni.

Si deve svezzare.

matrizoo
20-10-2005, 18:59
Se vieni a prenderlo te ne do uno io tra una ventina di giorni.

Si deve svezzare.

sul serio?
se e' di taglia piccola mi metto in coda con limat....ehmm, scusa ma vengo dal mercatino :D
scherzi apparte mi interessa, e posso venire anche a prenderlo, nessun problema...
hai una foto delle bestiole?

Mainas
20-10-2005, 19:38
chiedi anche nei negozi per animali, hanno sempre cucciolate e/o annunci di clienti

juninho85
20-10-2005, 20:20
La morosa (concorde con sorella e mamma)vuole un cane :O
Sono settimane che lo cerchiamo, ma non troviamo nulla...
Avete mica qualche idea?al canile ci sono già stato, ma li solo cani troppo grandi per il suo appartamento :rolleyes:
Ovviamente cerchiamo un bastadino di taglia piccola, possibilmente cucciolo :)
uff, l'importante e' toglierne uno dalla strada, o da una fine peggiore :O
quindi niente cani di razza...
mi date qualche dritta??
vuoi sapere la mia?fatevi un cane tutto vostro :D

badedas
20-10-2005, 20:24
hai una foto delle bestiole?
Non far caso alla qualità, le ho fatte velocemente col telefonino

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Cam000239.JPG
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Cam000240.JPG
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Cam000241.JPG