View Full Version : nokia 6600 - non vibra più!
il mio nokia 6600 non vibra più, fa un rumorino tipo di motorino che gira ma nulla... escludendo il problema software (qualcosa gira ma non fa niente) lo devo portare in uno dei centri di assistenza nokia? cioè quelli presenti nel lista del sito nokia...
p.s. potrebbero fare grane se pensano che sia caduto e che sia quella la causa?il mio un paio ha ruzzolato ed infatti nella parte superiore è un po rigato/venuta via il colore...
grazie
Ralli soviè
20-10-2005, 09:26
puoi portarlo al centro assistenza nokia... nn dovrebbero farti problemi... cmq prova a chiedere a loro :)
puoi portarlo al centro assistenza nokia... nn dovrebbero farti problemi... cmq prova a chiedere a loro :)
grazie...! :)
ah, essendo in garanzia, immagino che sia costretto ad andare in un centro assistenza nokia di quelli segnalati sul sito, no? purtroppo nella mia città il più vicino è a 20km..
[The Black]
20-10-2005, 18:03
A volte ho anche io questo problema, ma dopo un po' si risolve da solo... :rolleyes:
']A volte ho anche io questo problema, ma dopo un po' si risolve da solo... :rolleyes:
dici che a me si risolve? è da un gg che è fisso.. si sente qualcosa che gira dentro, ma non vibra nulla...
[The Black]
20-10-2005, 20:10
dici che a me si risolve? è da un gg che è fisso.. si sente qualcosa che gira dentro, ma non vibra nulla...
Mi capita la stessa cosa ogni tanto. A volte si risolve subito, altre volte dopo qualche giorno. Tu prova x un po' e se proprio non si risolve portalo in assistenza
']Mi capita la stessa cosa ogni tanto. A volte si risolve subito, altre volte dopo qualche giorno. Tu prova x un po' e se proprio non si risolve portalo in assistenza
ok grazie e mille.. ti farò sapere!
ma quindi, nel caso lo porto dritto in assistenza o posso portarlo anche dove l'ho comperato?(era un supermercato... casamercato per la precisione)
[The Black]
20-10-2005, 20:50
ok grazie e mille.. ti farò sapere!
ma quindi, nel caso lo porto dritto in assistenza o posso portarlo anche dove l'ho comperato?(era un supermercato... casamercato per la precisione)
Eh, questo non lo so...
superblak
20-10-2005, 22:03
probabilmente è il "motorino" della vibrazione da cambiare....se lo porti dove lo hai comprato te lo mandano loro al centro assistenza ma considera che si allungano terribilmente i tempi di attesa...te lo dico x esperienza...(mio cugino è un centro assistenza nokia) :D :D
Clessidra
21-10-2005, 03:50
Chi ha dimestichezza può aprirlo (6600) e vesificare la presenza di falsi contatti causati da urti e cadute.
Ecco qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/open6600.htm) come aprire correttamente il 6600 senza danneggiarlo.
Mi raccomando.... leggete le raccomandazioni! :D
il menne
21-10-2005, 08:04
Chi ha dimestichezza può aprirlo (6600) e vesificare la presenza di falsi contatti causati da urti e cadute..
Io non consiglio di aprire un tel in garanzia, perchè ciò la invalida :cry: (naturalmente se se ne accorgono... ma volete correre il rischio?)
E'meglio portarlo al centro nokia...
Tra l'altro so che in genere chi compra nei centri comm/megastore spesso si ritrova un cell import... e nokia dal 1-4-05 non dà più garanzia sui telefoni di importazione da fuori UE !! neppure un giorno! ( per i tel acquistati dopo il 1-4-05) Te lo dico per esperienza diretta :mad: . In questo caso si deve andare dove si è comperato e prepararsi a litigare :mad: :mad: (Se invece è import ma comunque dalla UE, allora tutto ok :D )
Clessidra
21-10-2005, 12:11
Io non consiglio di aprire un tel in garanzia, perchè ciò la invalida :cry: (naturalmente se se ne accorgono... ma volete correre il rischio?)
La garanzia non copre i danni provocati dall'utente per questo motivo ho inserito il link per vedere dove si trova (foto) il motorino.
http://digilander.libero.it/garats/gsm/images/6600/i6600_34.jpg
La garanzia non copre i danni provocati dall'utente per questo motivo ho inserito il link per vedere dove si trova (foto) il motorino.
http://digilander.libero.it/garats/gsm/images/6600/i6600_34.jpg
grazie, ma cone fanno a sapere se è colpa mia?
il menne
21-10-2005, 15:28
grazie, ma cone fanno a sapere se è colpa mia?
Infatti, tantopiù che durante il primo anno di garanzia sono LORO :D che devono dimostrare che il danno è da te provocato, qualche storia potrebbero farla nel secondo anno...ma è difficile anche questo, nella mia esperienza.
Poi è chiaro che se nè loro nè il negoziante ti dovessero dare assistenza, allora puoi anche provare a intervenire te... ma se ti presentassi con un 6600 che hai aperto te buonanotte alla garanzia :mad: anche per eventuali altri probelmi futuri (ovviamente se se ne accorgono...)
Io proverei prima al nokiapoint. Poi fai te.
ok grazie, comunque l'ho comprato a dicembre dell'anno scorso.. quindi è ancora nel primo anno di garanzia...! quindi spero non ci siano problemi...! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.