View Full Version : dati sicuri su dvd
Cercavo un programma che permetteva di proteggere dei dati che devo salvare su supporti tipo dvd /cd in pratica basterebbe che all'inserimento dello stesso il dvd /cd chiederebbe una password all'utente in modo che3 il contenuto possa essere letto solo dalle persone che ne sono in possesso, esiste qualcosa di simile ?
Vi ringrazio :)
Prendi tutti i file da masterizzare e li inserisci in un file compresso, con modulo autoestraente, aggiungi una password di protezione, masterizzi solo il file compresso.
RAR o 7z vanno benissimo.
E' l'unico metodo funzionante concepibile. ;)
E se non mi credi, vallo a chidere a RIAA, MPAA, SIAE ed altre mafie. :asd:
RAR o 7z vanno benissimo.
Dovendo scegliere, meglio 7z che è libero. ;)
Avevo già pensato di proteggerli con winrar, il problema è che per estrarre dall'eseguibile tutti i dati (es. 2 giga o +) ci vuole un sacco di tempo tenendo conto che il più dellle volte devo avere a che fare con pc poco potenti e non posso aspettare un'ora per vere disponibili i dati, ricordo che una volta c'erano cd ti po twilight (ora non ricordo esattamente quali erano) che funzionavano propio nel modo in cui mi servirebbe cioè, auto avvio, menù e scelta tramite menù del contenuto, cè niente di simile ?
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.