PDA

View Full Version : Driver x skeda video ATI RADEON 9600 Atlantis da 128mb..! Problema installazione

boro83
19-10-2005, 22:37
ciao raga.....

ho installato i driver d tutti i tipi...dagli ultimi catalist (5.7-5.8-5.9-5.10..ecc.) ma alla fine d ogni installazione m da un errore...

- "Setup was unable to complete the installation.
Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before
running setup."

ho installato i driver quelli del cd originale...ma ho visto k il mio pc s pianta e s riavvia da solo ogni tot minuti....m viene la skermata blu e vedo k il file k fa piantare il tutto è Ati.vgua.dll ...(o na roba del genere) ....

e quindi sto cercando aiuto o dei driver k nn diano sto problema..!!!

GRAZIE AMICI ..!!

ciaooo :help:

boro83
20-10-2005, 08:08
ragazzzzi....qualke novità a merito? ...

io nn so k driver mettere....spero k nn sia dovuto a rotture d skeda...boo :confused: :confused:

ATi7500
20-10-2005, 10:45
disinstalla i driver che hai eventualmente su e dai una passata con DriverCleaner (http://www.drivercleaner.net) (aggiornandolo prima di eseguirlo)

bYeZ!

boro83
20-10-2005, 11:34
ok...

dopo provo..!! speriamo k funzioni..

ma questo programma in pratica va a cancellare i file d isntallazione residui e driver k fanno casini nel sistema? :mbe:

ATi7500
20-10-2005, 11:55
ok...

dopo provo..!! speriamo k funzioni..

ma questo programma in pratica va a cancellare i file d isntallazione residui e driver k fanno casini nel sistema? :mbe:
esattamente
e tocca anche le voci di registro rimaste dopo la disinstallazione di driver :)

bYeZ!

boro83
20-10-2005, 20:12
ok...ho installato il prog...

l'ho updato kon gli aggiornamenti....e ora?? ce mika una guida su kome fare bene ?? :confused:

ATi7500
21-10-2005, 12:05
ok...ho installato il prog...

l'ho updato kon gli aggiornamenti....e ora?? ce mika una guida su kome fare bene ?? :confused:
seleziona i filtri che ti servono e procedi con la pulitura.. :)
in ogni caso l'help del programma è molto chiaro (anche se in inglese)

bYeZ!

boro83
23-10-2005, 19:20
ottimo.!!! :D

sn riuscito a installare i driver Catalyst 5.10 ..!! ottimo prog.... THANKS!!! :sofico:

boro83
12-12-2005, 13:06
ragazzi...

ho installato tutti i tipi d driver x questa skeda video....ma m da sempre prob...va in crash...skermata blu kon file Ati.vga.dll ...o roba simile.....

magari è da cambiare nel bios qualkosa!?! :confused:

ho provato anke a formattare e a nn installare i driver della skeda video (ho pensato magari fossere quelli a dar crash)....m va in errore cmq ma kon w32.sys ...insomma se pianta sempre... :muro:

azz :mc: :doh: