PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 5

Matt the Game
19-10-2005, 18:00
Il 21 di ottobre (dopodomani) dovrebbe uscire ufficialmente a Genova l'attesissimo PES 5.

"E’ una vera pietra miliare nella storia dei videogame in Italia e ha fatto anche tremare le console di mezzo mondo. Pro Evolution Soccer è la simulazione calcistica più venduta di tutti i tempi, acclamata dal pubblico e dalla critica come il numero uno. lo scorso anno ha battuto ogni record con oltre 400.000 copie vendute. Il realismo estremo è la chiave che ha decretato il suo successo: grafica da urlo, tutti i campioni e le squadre ricostruite nei minimi dettagli hanno contribuito a far toccare numeri da record. il nuovo attesissimo episodio di Pro Evolution Soccer promette, ancora una volta, consensi esplosivi.
- Completamente rinnovata la Master League, che permetterà al giocatore di creare ex novo la sua squadra, trasformando un gruppo senza speranze in un team di potenziali campioni.
- Anche la versione PS2 finalmente giocabile on-line
- Ulteriore raffinamento del gioco senza palla
- Fisica della palla ancora più realistica
- Motion capture delle animazioni completamente rinnovate
- Nuovi ruoli: “seconda punta” (attaccante rapido spalla del centravanti) e “terzino di spinta” (ruolo difensivo interpretato da Cafù o Roberto Carlos) che permetteranno al giocatore di personalizzare maggiormente gli schemi di gioco da utilizzare durante le partite.
- Sistema di controllo migliorato: ancora più reattivo, efficace e legato alle animazioni che si vedranno in campo
- Migliorie grafiche soprattutto negli effetti speciali: respiro del giocatore, pubblico interattivo " Così lo presenta la Konami ma siamo sicuri che possa essere di gran lunga più realistico e migliore del 4?
Spero che la differenza non sia solo quella del gioco online perchè altrimenti sarebbe una fregatura...Intanto, qualcuno saprebbe creare una patch per il gioco PER PLAYSTATION? comprendente cori, palloni, scarpe, aggiornamenti squadre, maglie, telecronaca, stadi...insomma, tutti gli elementi che rientrino nella modalità MODIFICA...

Pasqualino
19-10-2005, 22:41
Questa sera sono passato da un negozio di videogiochi qui a Modena e ho visto tantissime belle copie già incartate in vetrina e pronte per essere vendute presumo...

Quindi qui a Modena è già uscito...ma penso che su questo forum la gente che parla di Pes5 latita, e non so perchè...

Rinha
20-10-2005, 00:05
Questa sera sono passato da un negozio di videogiochi qui a Modena e ho visto tantissime belle copie già incartate in vetrina e pronte per essere vendute presumo...

Quindi qui a Modena è già uscito...ma penso che su questo forum la gente che parla di Pes5 latita, e non so perchè...

Giochiamo tutti a Winning Eleven...! :D

]Rik`[
20-10-2005, 01:10
un altro pianeta rispetto a pes4

torgianf
20-10-2005, 07:40
c'e' poco da fare,hanno la formula segreta e riescono a rinnovarla anno per anno....

[xMRKx]
20-10-2005, 08:29
comprato ieri sera .... godo ... e non sono un fan del pallone.... ma so già che la serie PES mi terrà compagnia durante le fredde serate invernali infrasettimanali ! :D

Nestasiato
20-10-2005, 09:08
Non costasse settanta carte... mi tocca aspettare la versione per PC, almeno per ora!

[xMRKx]
20-10-2005, 09:12
Non costasse settanta carte... mi tocca aspettare la versione per PC, almeno per ora!

il mio collega di lavoro l ha appena preso a 49 su ebay

Nestasiato
20-10-2005, 09:35
']il mio collega di lavoro l ha appena preso a 49 su ebay

49 prezzo "compralo subito" o ha vinto l'asta?

torgianf
20-10-2005, 09:42
49 prezzo "compralo subito" o ha vinto l'asta?

da play.com viene 29,99 sterline pari a circa 46€..... altro che i negozi italiani,la siae e balle varie :asd:

Nestasiato
20-10-2005, 09:45
da play.com viene 29,99 sterline pari a circa 46€..... altro che i negozi italiani,la siae e balle varie :asd:

Sì lo so, ma spero non sia la versione multilingua senza l'italiano...
C'è anche l'ita, quindi?

torgianf
20-10-2005, 09:48
Sì lo so, ma spero non sia la versione multilingua senza l'italiano...
C'è anche l'ita, quindi?

fino a pes4 erano multilingua compreso l'italiano (con i due zombi a commentare :Puke: ).comunque dovrebbe essere uguale in tutta la cee

Nestasiato
20-10-2005, 10:27
fino a pes4 erano multilingua compreso l'italiano (con i due zombi a commentare :Puke: ).comunque dovrebbe essere uguale in tutta la cee

Ho appena saputo che manca l'ita, proprio come immaginavo... :cry:

CapodelMondo
20-10-2005, 12:03
la versioen pc è alle porte..voci incontrollate parlano addirittura di oggi. personalmente la vedo dura. martedi mercoledi sono invece due date attendibili..

Everyman
20-10-2005, 12:41
qui in UK (edimburgo), PES5 per ps2 e' disponibile!

GODO!

E il bello e' che e' online anche su ps2. E per lo piu' non si paga nemmeno l'abbonamento!

Nestasiato
20-10-2005, 13:00
qui in UK (edimburgo), PES5 per ps2 e' disponibile!

GODO!

E il bello e' che e' online anche su ps2. E per lo piu' non si paga nemmeno l'abbonamento!

E ci mancherebbe... M'han detto che lagga un bel po' :mad:

Everyman
20-10-2005, 13:45
E ci mancherebbe... M'han detto che lagga un bel po' :mad:

:doh:

Ma e' possibile che sia su xbox live che su ps2 pro evolution soccer debba laggare in eterno? :rolleyes:

Ma cosa bisogna fare per giocare on-line a questo titolozzo? A questo punto aspetto buone nuove dalla versione PC...bah!

OvErClOck82
20-10-2005, 14:05
comprato due ore fa ...
supermegafantasticoimmensoinimmaginabile ecc.ecc.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

]Rik`[
20-10-2005, 14:26
gh, l'avevo detto io :D

susu, commentate le differenze :D

gotenks
20-10-2005, 15:19
Dai, recensite che fra poco lo compro pure io :D :D :cool:

OvErClOck82
20-10-2005, 16:39
bè, rispetto al 4 è su un altro pianeta :eek:
poi lo hanno migliorato in toto: animazioni(molto più convincenti) , tiri (quelli del 4 a me facevano veramente schifo), Master League immensa, editor molto più potente ecc.
ma una cosa che ritengo sia sopra a tutte è la possibilità di scoccare un tiro al volo con la palla a mezza altezza invece di colpirla di testa come un deficiente. Nel quattro infatti se un giocatore riceveva la palla a mezz' aria nn si disturbava a afre una sforbiciata, ma il più delle volte si piegava a 90° e la colpiva di testa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
quanti vaffa... gli ho mandato :ciapet:

CapodelMondo
20-10-2005, 19:01
ragazzi provatelo online per vedere se funzia bene

coatl
20-10-2005, 20:03
qui a parma per ps2 è uscito oggi....per xbox dovrebbe domani...
nel thread ufficiale non ero stato molto contento della demo...ma ormai ci ho preso la mano...e ho cominciato ad apprezzarlo... :) domani lo vo a comprare :O!

CapodelMondo
20-10-2005, 22:45
parma pure io. mediaworld pieno delle versioni ps2 e nada per pc..

se domani vai e prendi quello x box vedi se sanno qualcosa per quello pc...io non ho tempo di andarci. ormai manca poco, ma che fatica...

nik0nik0nik0
21-10-2005, 08:26
su emule c'è da 3 settimane :sofico:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

CapodelMondo
21-10-2005, 08:29
non quello per pc (l unico da prendere a mio parere)

cuorern
21-10-2005, 09:44
non quello per pc (l unico da prendere a mio parere)

Dai, dai, non diciamo cagate su...

PES e PS 4ever! ;)

Cmq lo prenderò per PC (bastonerò qualche piccione forumista) che per PS2 (io ed un paio di colleghi con il 2, il 3 e poi il 4 ci siamo accaniti non poco, sai le mazzate)! :O

CapodelMondo
21-10-2005, 09:55
Dai, dai, non diciamo cagate su...

PES e PS 4ever! ;)

Cmq lo prenderò per PC (bastonerò qualche piccione forumista) che per PS2 (io ed un paio di colleghi con il 2, il 3 e poi il 4 ci siamo accaniti non poco, sai le mazzate)! :O

allora ciccio i termini li moderi immediatamente...le cagate le dirai tu. esprimo la mia opinioni, se vuoi ribatti ma nn insulti ok. vuoi prenderlo per ps2 bene..io lo prendo per pc e lo gioco a 1280 x 1024 al posto della risoluzione inguardabile delle console odierne. poi nella vita l importante è acoontentarsi.

cuorern
21-10-2005, 10:11
allora ciccio i termini li moderi immediatamente...le cagate le dirai tu. esprimo la mia opinioni, se vuoi ribatti ma nn insulti ok. vuoi prenderlo per ps2 bene..io lo prendo per pc e lo gioco a 1280 x 1024 al posto della risoluzione inguardabile delle console odierne. poi nella vita l importante è acoontentarsi.

A parte che era un interloquire molto informale, non c'era assolutamente alcuna offesa sottesa... ;)

Per il resto ho già scritto che le prendo entrambe, sia PC che PS2, continuo a pensare che tu non sappia nemmeno che cosa sia una PS2! :asd:

CapodelMondo
21-10-2005, 10:19
io la ps2 ce l ho..oltre aun pc fisso un pc portatile, un xbox ed un gameboy advance....la ps2 la uso per giocare solo i titoli che nn escono per pc (soul calibur 3, gt 4, metal gear solid 3, god of war per fare un esempio).

cuorern
21-10-2005, 11:44
io la ps2 ce l ho..oltre aun pc fisso un pc portatile, un xbox ed un gameboy advance....la ps2 la uso per giocare solo i titoli che nn escono per pc (soul calibur 3, gt 4, metal gear solid 3, god of war per fare un esempio).

Mi stai invitando ad una gara in cui vince chi ce l'ha più lungo?!? :p

Rinha
21-10-2005, 11:55
Senza offesa per nessuno e senza riaccendere un argomento già stradiscusso...

Winning Eleven patchato (ovviamente solo PS2) è superiore su tutti gli aspetti alla controparte PES.

Forse non agli occhi del giocatore occasionale ma chi da anni ci si fa i calli non può notare le nette differenze.

Detto questo non ho provato PES5 quindi non posso esprimermi con l'attuale versione, ma se siamo come gli altri anni... :rolleyes:

Ci giocate solo su pc a Pes?!?! Bhè l'importante, come già detto, è sapersi accontentare...! :asd:

CapodelMondo
21-10-2005, 12:00
Mi stai invitando ad una gara in cui vince chi ce l'ha più lungo?!? :p

no, solo che visto che dici stupidaggini ti rispondo. la ps2 hai dettto che non so cos è...ti risponde che ne sono in possesso così capisci che hai detto l ennesima stupidaggine

speck
21-10-2005, 12:00
per giocarlo in rete ?

CapodelMondo
21-10-2005, 12:02

Winning Eleven patchato (ovviamente solo PS2) è superiore su tutti gli aspetti alla controparte PES.

Forse non agli occhi del giocatore occasionale ma chi da anni ci si fa i calli non può notare le nette differenze.

Detto questo non ho provato PES5 quindi non posso esprimermi con l'attuale versione, ma se siamo come gli altri anni... :rolleyes:

Ci giocate solo su pc a Pes?!?! Bhè l'importante, come già detto, è sapersi accontentare...! :asd:

personalmente nel 2005 giocare alle risoluzioni ridicole della play, dover star li a masterizzare per applicare la patch o un file opzioni lo trovo insopportabile...
i vantaggi quali sono con la play...? a parte che è uscito una settimana prima

Rinha
21-10-2005, 12:04
personalmente nel 2005 giocare alle risoluzioni ridicole della play, dover star li a masterizzare per applicare la patch o un file opzioni lo trovo insopportabile...

Che Winning Eleven a Pes gli dà una pista per esempio? :sofico:

(e che chiaramente WE per pc non c'è... :rolleyes: )

Oltretutto su un buon televisore le "risoluzioni ridicole" non si fanno assolutamente rimpiangere. Specie in un gioco come WE dove la grafica è davvero l'ultimissimo degli aspetti... ;)

CapodelMondo
21-10-2005, 12:08
le risoluzioni ridicole si fanno rimpiangere eccome....basta avere l occhio abituato.

se poi vuoi parlare di we9 c'è un 3d qua in giro...qua si confrontava pes 5 ps2 a pes 5 pc....

Rinha
21-10-2005, 12:09
le risoluzioni ridicole si fanno rimpiangere eccome....basta avere l occhio abituato.

se poi vuoi parlare di we9 c'è un 3d qua in giro...qua si confrontava pes 5 ps2 a pes 5 pc....

Ok..ok... ho detto la parola proibita... :asd:

Non è colpa mia è che quando ho letto il tuo "accontentarsi" mi è subito venuto in mente PES e non ho saputo resistere.

Detto questo mi scuso e vi lascio alla vostra discussione, salutoni! :p

CapodelMondo
21-10-2005, 12:10
tra parentesi io giudico meglio pes di we9 ma mi ero guardato dal dirlo per non farmi assasinare dai puristi e dagli "intenditori"

cuorern
21-10-2005, 12:41

Già... Gioco a WE dai tempi della PSX! :asd: Eccezionale allora come oggi! ;) E poi le patch, che numeri... :asd: E' per quello che dicevo a QUALCUNO che l'esperienza offerta da PS2 e PC è "lievemente" diversa...

cuorern
21-10-2005, 12:43
no, solo che visto che dici stupidaggini ti rispondo. la ps2 hai dettto che non so cos è...ti risponde che ne sono in possesso così capisci che hai detto l ennesima stupidaggine

Ma no, per Diana... Non è una stupidaggine... Averla non vuol dire automaticamente "comprenderla" o "usarla"...

Quindi, dopo la gara a chi ce l'ha più lungo si profila una sfida tutta nuova sulla dialettica, che bel 3D... :asd:

cuorern
per giocarlo in rete ?

PS2 o PC, penso però che con il PC giri meglio in rete! ;)

cuorern

Ma LOL...

cuorern
21-10-2005, 12:44
Che Winning Eleven a Pes gli dà una pista per esempio? :sofico:

(e che chiaramente WE per pc non c'è... :rolleyes: )

Oltretutto su un buon televisore le "risoluzioni ridicole" non si fanno assolutamente rimpiangere. Specie in un gioco come WE dove la grafica è davvero l'ultimissimo degli aspetti... ;)

:mano: Chiaro come il sole...

gokan
21-10-2005, 13:38
parli della versione per ps2?

Veramente la versione di play.com purtroppo non è multilingua o meglio, non contiene l'italiano (già da pes4, mi sembra sia così) :)

CapodelMondo
21-10-2005, 14:40
:mano: Chiaro come il sole...
come no..chiarissimo...

senza contare anche che rallenta pure in certe occasioni su ps2...un pista di lapo elkann gli da

poi hai ragione averla non vuol dire usarla...un sopramobile è diventata, poi bisogna comprendderla sviscerarla...è una console con una sua complessità..tutti e due i tasti (+ quello alimentazione) vanno indagati a fondo

Everyman
21-10-2005, 15:23
Ricordo ai pcisti che Pro Evolution soccer e' stato concepito su piattaforme Sony.

Poi vennero le conversioni, pc compresa.

E ricordo ai pcisti di tirarsela di meno :asd:

Si scherza ne! :D

Saluto il mio amicone cuorern!!!

Ciauz! :)

CapodelMondo
21-10-2005, 15:37
ma io nn sono pcista...ho tutte e due e non saprei cosa scegliere...dovendo scegliere.

però la play se subisce un porting fatto decentemente al giorno d oggi diventa inutile. meglio tenersi strette le licenze di certi titoli. Non compreri mai un gt4 per ps2 se esistesse anche per PC (e se il porting fosse fatto non dico perfettamente ma bene) tanto per citare un titolo bandiera di tale console.

io amo i giochi non le piattaforme su cui girano.

Everyman
21-10-2005, 15:42
ma io nn sono pcista...ho tutte e due e non saprei cosa scegliere...dovendo scegliere.

però la play se subisce un porting fatto decentemente al giorno d oggi diventa inutile. meglio tenersi strette le licenze di certi titoli. Non compreri mai un gt4 per ps2 se esistesse anche per PC (e se il porting fosse fatto non dico perfettamente ma bene) tanto per citare un titolo bandiera di tale console.

io amo i giochi non le piattaforme su cui girano.

si-si, lo so...ho capito! Io scherzavo! :)

Il fatto e' che ironizzavo su certi pcisti che dicono che il loro HP media centre a 3.6ghz dual core con 4 giga di memoria ram (prezzo 2500 euro) con scheda grafica ultraincazzata ha una risoluzione e grafica migliore di una semplice console (prezzo 150 euro) :D

Ciao!

cuorern
21-10-2005, 15:46
come no..chiarissimo...

senza contare anche che rallenta pure in certe occasioni su ps2...un pista di lapo elkann gli da

poi hai ragione averla non vuol dire usarla...un sopramobile è diventata, poi bisogna comprendderla sviscerarla...è una console con una sua complessità..tutti e due i tasti (+ quello alimentazione) vanno indagati a fondo

Sei fortissimo, complimenti sinceri.

:flower:

cuorern
21-10-2005, 15:47
Ricordo ai pcisti che Pro Evolution soccer e' stato concepito su piattaforme Sony.

Poi vennero le conversioni, pc compresa.

E ricordo ai pcisti di tirarsela di meno :asd:

Si scherza ne! :D

Saluto il mio amicone cuorern!!!

Ciauz! :)

Ciao troia, sapevo che saresti arrivato! :O

gotenks
21-10-2005, 18:29
[OT mode on]
Toh, ci si incontra pure qua, facciamo il Milan PES Clan? :sofico:
[/OT mode off]

Ps. Preso PES5, è fantastico :cool:
Devo ancora abituarmi (segno molto poco :O ) ma promette davvero bene :fagiano:

cuorern
21-10-2005, 18:34
[OT mode on]
Toh, ci si incontra pure qua, facciamo il Milan PES Clan? :sofico:
[/OT mode off]

Ps. Preso PES5, è fantastico :cool:
Devo ancora abituarmi (segno molto poco :O ) ma promette davvero bene :fagiano:

Come ogni capitolo della serie, all'inizio ci sono da registrare i vari reparti, poi inizia il bello... ;)

Buon divertimento, tra un pò mi sa che arriverò anche io...

L'ADSL ora a casa c'è! ;)

Puma84
21-10-2005, 18:47
No vabè ma nessuno lo prova in live??? su qlc dia le proprie impressioni!!...lagga, non lagga? e il 2vs2?? Io sto solo aspettando di sapere qlc in più sul live per decidere se acquistarlo su xbox...

Mancho
21-10-2005, 19:08
E io che credevo di riuscire a capire qualcosa del nuovo PES 5...

Ragazzi, ma vi siete resi conto o no che siete andati "leggerissimamente" fuori tema?!?

Dai, su, rientrate nei binari e parlate del gioco, delle sue novità, non continuate a portare avanti battaglie che non vi vedranno mai vincitori, non fate come ai tempi di C-64 Vs. Spectrum o Amiga Vs. Atari ST, ogni sistema ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma non è questo il thread giusto per analizzarli.

A proposito di PES-5, mi spiegate com'è che si gioca on-line?

Che accessori ci vogliono?
Va bene un modem ADSL che si utilizza anche sul PC o ce ne vuole un altro?
Il file opzioni dei due o più sfidanti on-line deve essere lo stesso o ci si può trovare di fronte uno che si costruisce una squadra con tutti Maradona?

Grazie!

coatl
21-10-2005, 19:30
oggi alla fine non ho avuto tempo e quindi mi è saltato l'aquisto...

ho sentito rumors (ATTENZIONE: rumors) che dicevano che per xbox l'uscita era slittata a venerdì prox....spero di no!

per pc l'uscita mi sembra fosse prevista per merc/gio della settimana prossima.

SAluti, e rimanete IT :O :)
Coatl

Drughetto
21-10-2005, 20:19
Dunque, io l'ho comprato ieri mattina per PS2, e devo dire che, on-line non lagga poi così tanto come ho letto che faceva PES4. Certo, dipende ovviamente dalla connessione sia tua che del tuo avversario, ma io, seppur non avendo ancora usufruito dell'aumento di banda della telecom :mad: , non laggo tanto, anzi direi che è molto giocabile :sofico:
Per quanto riguarda il 2v2 online non so cosa dire, non l'ho ancora provato.

Drughetto
21-10-2005, 20:22
A proposito di PES-5, mi spiegate com'è che si gioca on-line?

Che accessori ci vogliono?
Va bene un modem ADSL che si utilizza anche sul PC o ce ne vuole un altro?
Il file opzioni dei due o più sfidanti on-line deve essere lo stesso o ci si può trovare di fronte uno che si costruisce una squadra con tutti Maradona?

Grazie!

1) Devi prenderti il Network Adapter per la PS2, a meno che tu non abbia la versione "Slim" che lo ha già integrato.
2) Il modem va bene, però devi collegare tramite Ethernet la PS2 al PC (quindi è richiesta una scheda LAN sul PC) e poi condividere la connessione ADSL.
3) Per quanto ne so io il file opzioni è quello originale quando si gioca online, quindi Maradona non te lo troverai davanti :D (ti ripeto però che di questo non sono sicuro finché non avrò provato con mano). Saluti :)

gokan
21-10-2005, 22:39
1) Devi prenderti il Network Adapter per la PS2, a meno che tu non abbia la versione "Slim" che lo ha già integrato.
2) Il modem va bene, però devi collegare tramite Ethernet la PS2 al PC (quindi è richiesta una scheda LAN sul PC) e poi condividere la connessione ADSL.
3) Per quanto ne so io il file opzioni è quello originale quando si gioca online, quindi Maradona non te lo troverai davanti :D (ti ripeto però che di questo non sono sicuro finché non avrò provato con mano). Saluti :)

Confermo il punto 1)

2) Si ok, se hai un modem ethernet, lo puoi collegare direttamente alla ps2 e non è necessario condividere con il pc, se possiedi un USB allora devi fare la condivisa.

3)Le squadre sono quelle di default di pes, quindi niente super-squadroni!!

Tra qualche giorno anch'io sarò online con questo gioco, su qualche altro forum si sta già organizzando un torneo :)

p.s
Per quanto riagurda l'online. Praticamente si hosta un tempo per ciascun giocatore, quindi almeno per un tempo, se uno ha una buona connessione (e soprattutto non scarica mentre gioca :rolleyes: ) tutto è ok!!

Ralli soviè
22-10-2005, 07:54
in tutto questo di patch ancora nn se ne parla?? :)

la cosa da fare assolutamente sono i cori dei tifosi! :D

squall84
22-10-2005, 09:32
oggi alla fine non ho avuto tempo e quindi mi è saltato l'aquisto...

ho sentito rumors (ATTENZIONE: rumors) che dicevano che per xbox l'uscita era slittata a venerdì prox....spero di no!

per pc l'uscita mi sembra fosse prevista per merc/gio della settimana prossima.

SAluti, e rimanete IT :O :)
Coatl

io l'ho acquistato ieri per xbox :flower:

OvErClOck82
22-10-2005, 10:43
io l'ho acquistato ieri per xbox :flower:
ot pauroso /
hai il mio stesso cell :D
Fine ot pauroso /

Dante88
22-10-2005, 16:51
E' uno spettacolo! :eek:
Ma tutti gli anni,se ne inventano qualcuna per renderlo sempre più realistico!!!
A questo punto mi chiedo..:
MA SU PS3??????????????

Wide
22-10-2005, 18:25
Com'è la telecronica in Ita su Ps2?

junkman1980
23-10-2005, 01:43
scusate,ma non ho capito cosa abbia di migliore We rispetto a Pes :confused:
io sapevo che Pes fosse solamente il titolo occidentale di di We...o no!?

giammy
23-10-2005, 07:35
Ho comprato la versione per xbox ieri sera (60 euri!).
Sinceramente non mi sembra molto diverso da PES 4 per quanto rimanga la migliore simulazione di calcio disponibile.

Puma84
23-10-2005, 11:20
Ho comprato la versione per xbox ieri sera (60 euri!).
Sinceramente non mi sembra molto diverso da PES 4 per quanto rimanga la migliore simulazione di calcio disponibile.

Secondo me aspetta a dare un giudizio, personalmente trovo che ci sia stato il più grande stacco da quando questa simulazione calcistica ha preso il nome di pes. Io ho la versione xbox, probabilmente nn sono ancora nella condizione di dare un giudizio approfondito, ma per ora mi piace in quanto lo trovo più lento (la vers xbox di pes4 era veramente troppo veloce) e nettamente più 'difficile' in termini generali. Cioè i passaggi sono meno precisi, le movenze più realistiche, meno distacco tra i giocatori anche se son presi benissimo (per ex un Adriano rosso non necessariamente riesce ad andare a diritto e tenere palla lanciando in aria qlc difensore sulla sua strada), i filtranti non sono calcolati matematicamente..e una serie di altre di cose per le quali è molto meno immediato 'l'andare in porta' e le partite si giocano più a centrocampo dando quindi un pelo di maggior realismo. Poi amo il fatto che sui cross ci vanno anche al volo con i piedi se è il caso e non sporgono la testa come degli ebbbeti (ho fatto un gol con trezegez pazzesco al volo da fuori area :eek: ), segnare le punizioni mi è parso più facile ma diciamo che in generale seppur vero che è più complicato fare azioni valide, mi sembra che sia leggermente più facile segnare, o cmq si ha una media azioni/gol più alta, questo forse per evitare che troppe partite finissero 0-0!

Le mie impressioni generali son queste, anche se poi i difetti più grandi di solito si riscontrano dopo un bel po' che ci si gioca (vedi fallo di mano pes3, falli in attacco impossibili pes4)...la strada intrapresa cmq mi sembra quella giusta personalmente sono soddisfatto, ora aspetto solo di testarlo per bene in live, da quello che ho letto in giro sembra che il probl lag sia stato quasi completamente risolto, che le partite si hostino un tempo a testa indipendententemente da chi ospita e che il 2vs2 è come quello di topspin cioè 4persone/2consoles.

Siddhartha
23-10-2005, 14:46
quali sono le differenze rispetto a W11 9???
grazie milleeeeeee! :)

marco38
23-10-2005, 15:58
quali sono le differenze rispetto a W11 9???
grazie milleeeeeee! :)

Nessuna in particolare..... ;) ....bensi qualche "amico" del forum avesse detto il contrario,qualche post fa'.
Le uniche differenze (gioco a WE e Pro dalla play 1)....sono....i colori della grafica....alcune (pochissime) animazioni diverse e,soprattutto la velocita' di gioco:
--We = velocita' "eccessiva".....divertente e frenetica....soprattutto se si gioca contro altri umani......ma...."TROPPO IRREALE"...azioni troppo confuse,istintive e poco ragionate....insomma...si gioca piu' "d'istinto".
--PES 5 (tutti i pes :cool: )= Velocita' "inferiore"....ma molto piu' vicina alla realta'....dove si possono fare manovre di gioco(attacco o difesa) senza per forza fare solo passaggi di prima.
Insomma......chiudo dicendo...
WE= "flipper" (ma sempre bello e divertente come tutti i "WE" della serie)
PES= Piu' "manovrabile e reale" nel costruire azioni di gioco...degne di questo nome.
L'unica cosa che non riesco a valutare bene.....è la fisica del pallone....secondo me(ma potrei essere di parte,visto che lo preferisco....;)...)migliore e piu' "reale" quella di PES......ma qui....ripeto....potrei sbagliarmi.
Ti/vi saluto........e tengo a precisare che questa....è solo una mia opinione....quella di un appassionato sfegatato,dei "2 gioielli" Konami...... ;)
Ciaooooo :)

Dante88
23-10-2005, 16:03
Non esageriamo con la parola flipper

Demon81
23-10-2005, 16:15
marco pes è piu veloce mentre we è piu simulativo e lento ;)

daeacqua
23-10-2005, 16:19

Stra-quoto. Vale da sempre ed in quest'ultimo capitolo la differenza è imho notevole. Quindi per me vale l'esatto contrario di quento affermato da marco38 :rolleyes:

marco38
23-10-2005, 16:33
Misa'....che ti confondi leggermente ;)

giammy
23-10-2005, 18:13
Secondo me aspetta a dare un giudizio, personalmente trovo che ci sia stato il più grande stacco da quando questa simulazione calcistica ha preso il nome di pes. Io ho la versione xbox, probabilmente nn sono ancora nella condizione di dare un giudizio approfondito, ma per ora mi piace in quanto lo trovo più lento (la vers xbox di pes4 era veramente troppo veloce) e nettamente più 'difficile' in termini generali. Cioè i passaggi sono meno precisi, le movenze più realistiche, meno distacco tra i giocatori anche se son presi benissimo (per ex un Adriano rosso non necessariamente riesce ad andare a diritto e tenere palla lanciando in aria qlc difensore sulla sua strada), i filtranti non sono calcolati matematicamente..e una serie di altre di cose per le quali è molto meno immediato 'l'andare in porta' e le partite si giocano più a centrocampo dando quindi un pelo di maggior realismo. Poi amo il fatto che sui cross ci vanno anche al volo con i piedi se è il caso e non sporgono la testa come degli ebbbeti (ho fatto un gol con trezegez pazzesco al volo da fuori area :eek: ), segnare le punizioni mi è parso più facile ma diciamo che in generale seppur vero che è più complicato fare azioni valide, mi sembra che sia leggermente più facile segnare, o cmq si ha una media azioni/gol più alta, questo forse per evitare che troppe partite finissero 0-0!

Le mie impressioni generali son queste, anche se poi i difetti più grandi di solito si riscontrano dopo un bel po' che ci si gioca (vedi fallo di mano pes3, falli in attacco impossibili pes4)...la strada intrapresa cmq mi sembra quella giusta personalmente sono soddisfatto, ora aspetto solo di testarlo per bene in live, da quello che ho letto in giro sembra che il probl lag sia stato quasi completamente risolto, che le partite si hostino un tempo a testa indipendententemente da chi ospita e che il 2vs2 è come quello di topspin cioè 4persone/2consoles.

l'ho provato ieri notte alle 2 per una mezz'ora :D quindi non ho potuto apprezzare pregi e difetti. a livello visivo se mi avessero bendato all'inserimento del dvd e durante l'intro non l'avrei distinto da pes 4.

Siddhartha
23-10-2005, 18:47
l'ho provato ieri notte alle 2 per una mezz'ora :D quindi non ho potuto apprezzare pregi e difetti. a livello visivo se mi avessero bendato all'inserimento del dvd e durante l'intro non l'avrei distinto da pes 4.

bah...io non ho ancora giocato a pes5, ma la differenza tra W11 8 e W11 9 è davvero notevole!

Puma84
24-10-2005, 15:43
Misa'....che ti confondi leggermente ;)

Ma stai scherzando? :confused:

Leggendo il tuo post ho solo pensato avessi invertito i due nomi...ma vedo che insisti, lo hai fatto apposta?? Cioè credo sia fuor di dubbio che WE sia più lento e ragionato rispetto a PES e non viceversa!!

Lord Darth Smagni
24-10-2005, 17:05
Ma stai scherzando? :confused:

Leggendo il tuo post ho solo pensato avessi invertito i due nomi...ma vedo che insisti, lo hai fatto apposta?? Cioè credo sia fuor di dubbio che WE sia più lento e ragionato rispetto a PES e non viceversa!!
io non gioco più a WE dai tempi della ps1, però ricordo che allora le differenze erano minime, e comunque tra queste vi era una velocità nettamente superiore nella versione WE, rispetto a PES. ora non so se con la ps2 2 si siano invertite le cose (mi pare strano), ma per la mia esperienza sono d'accordo con marco

Rinha
24-10-2005, 17:30
Nessuna in particolare..... ;) ....bensi qualche "amico" del forum avesse detto il contrario,qualche post fa'.
Le uniche differenze (gioco a WE e Pro dalla play 1)....sono....i colori della grafica....alcune (pochissime) animazioni diverse e,soprattutto la velocita' di gioco:
--We = velocita' "eccessiva".....divertente e frenetica....soprattutto se si gioca contro altri umani......ma...."TROPPO IRREALE"...azioni troppo confuse,istintive e poco ragionate....insomma...si gioca piu' "d'istinto".
--PES 5 (tutti i pes :cool: )= Velocita' "inferiore"....ma molto piu' vicina alla realta'....dove si possono fare manovre di gioco(attacco o difesa) senza per forza fare solo passaggi di prima.
Insomma......chiudo dicendo...
WE= "flipper" (ma sempre bello e divertente come tutti i "WE" della serie)
PES= Piu' "manovrabile e reale" nel costruire azioni di gioco...degne di questo nome.
L'unica cosa che non riesco a valutare bene.....è la fisica del pallone....secondo me(ma potrei essere di parte,visto che lo preferisco....;)...)migliore e piu' "reale" quella di PES......ma qui....ripeto....potrei sbagliarmi.
Ti/vi saluto........e tengo a precisare che questa....è solo una mia opinione....quella di un appassionato sfegatato,dei "2 gioielli" Konami...... ;)
Ciaooooo :)

:eek:

O ti sei sbagliato confondendo i 2 giochi o non hai mai visto WE... :p

Per rispondere a Junk le differenze sono in una velocità di gioco "leggermente" superiore (ovviamente parlo di PES) che però fa perdere molto del feeling da "simulazione". In genere i passaggi son più rapidi e tutto il gioco avviene in maniera più frenetica.

Si tratta di una differenza che al giocatore occasionale potrebbe passare inosservata ma per chi si è fatto i calli sulla serie c'è un abisso.

coatl
24-10-2005, 19:41
allora: oggi sono andato da EBgames convinto di potermelo portare a casa e invece hanno avuto problemi...mi sa che per godere della versione xbox mi toccherà aspettare giovedì...o venerdì :cry:

intanto sabato sera, o meglio domenica mattina :D (06:00 :eek: :D ) , tornato dalla disco ho fatto tre partite a pes5 di un amico su play2... :eek: mama mia, che spettacolo, mi è piaciuto un sacco...altro che la demo :rolleyes: non ha niente a che vedere con il gioco reale!!

dico solo che con la mia Inter ho fatto sfracelli...non vedo l'ora di averlo tra le mani, anzi, dentro il samsung della mia xbox :)

]Rik`[
24-10-2005, 20:10
a me è sembrato moooolto più difficile del 4..a 3 stelline ogni tanto fatico a segnare (anzi, spesso le prendo anche :doh: ), prima facevo campionati interi tutti con 5 a 0 anche a 4 stelline :eek:

cmq più lento, più reale, più manovrato, più centrocampo :D l'unica palla è che fischia veramente troppi falli sui contrasti :fagiano:

OvErClOck82
24-10-2005, 21:36
Rik`[']a me è sembrato moooolto più difficile del 4..a 3 stelline ogni tanto fatico a segnare (anzi, spesso le prendo anche :doh: ), prima facevo campionati interi tutti con 5 a 0 anche a 4 stelline :eek:

cmq più lento, più reale, più manovrato, più centrocampo :D l'unica palla è che fischia veramente troppi falli sui contrasti :fagiano:
quoto.
A me gli arbitri qualche volta fanno veramente inc@zz@re.
Centrocampo. Toni (mio) contrasta ( o meglio, gli va incontro correndo) nn mi ricordo chi. Fallo contro di me. Area avversaria. Materazzi schierato con il mitra (però, realistico pes :D ) mi stende Bojinov con una spallata degna di Batista. Niente fallo. Ma vai a cagare vai :D :muro: :stordita:
cmq secondo me lo hanno migliorato di brutto.

Puma84
24-10-2005, 22:55
ma è vero che se si compra la versione per ps2
con il cavetto usb è possibile scaricarselo sulla PSP (in memori stick) senza comprarne un altro ?

Mah dubito fortemente!! :stordita:
-------

Cmq marco38 e Lord Darth Smagni non stiamo a parlare degli assiomi sul gioco konami...we è il più lento dei 2 e non si discute!!

Ancora nessuno che riesca a dare un giudizio x esperienza sul live!?! Ip purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo

marco38
25-10-2005, 09:15
io non gioco più a WE dai tempi della ps1, però ricordo che allora le differenze erano minime, e comunque tra queste vi era una velocità nettamente superiore nella versione WE, rispetto a PES. ora non so se con la ps2 2 si siano invertite le cose (mi pare strano), ma per la mia esperienza sono d'accordo con marco
Menomale che non sono l'unico "visionario" in questo forum :D.
Per l'amico/ci che mi ha detto che non conosco WE ........ci gioco fin dalla prima versione,con la play 1,.....anche perchè.....esce sempre prima di "Pes" .....e non me lo faccio davvero scappare ;).
Continuo con il ripetere (e non lo faccio apposta :) ...)che PES è piu' "ragionato" e meno "istintivo" di WE ......e cmq....sia chiaro......io preferisco maggiormente PES.....ma "AMO" allo stesso modo WE (9-8-7-6 e tutti gli altri sempre piu' "vecchi ;)...)
Ciao....e sono cmq pareri SEMPRE E SOLO personali.....non la parola di Dio (sia la mia....che la vostra :cool: )

Lord Darth Smagni
25-10-2005, 10:45
Cmq marco38 e Lord Darth Smagni non stiamo a parlare degli assiomi sul gioco konami...we è il più lento dei 2 e non si discute!!

ripeto che la mia esperienza personale si è fermata ai tempi della ps1. con ps2 solo pes. sulla ps1 we era senza dubbio più veloce di pes, rimanendo per il resto sostanzialmente lo stesso gioco.
Ciao....e sono cmq pareri SEMPRE E SOLO personali.....non la parola di Dio (sia la mia....che la vostra )
beh, si, pareri. fino ad un certo punto. se parliamo di gusti, allora son pareri, ma se parliamo di velocità, quella è una cosa oggettiva.

Puma84
25-10-2005, 12:58
ripeto che la mia esperienza personale si è fermata ai tempi della ps1. con ps2 solo pes. sulla ps1 we era senza dubbio più veloce di pes, rimanendo per il resto sostanzialmente lo stesso gioco.

beh, si, pareri. fino ad un certo punto. se parliamo di gusti, allora son pareri, ma se parliamo di velocità, quella è una cosa oggettiva.

No infatti io non l'ho neanche dato il mio parere su cosa preferisco...cmq vabè vediamo se avremo altri interventi a riguardo perchè sennò continuiamo a dire "e invece si! e invece no!" in eterno.. ;)

Cmq Lord Dart anche io gioco a we/pes dai primi episodi però sincermente nn me lo ricordo me ne fregavo di ste cose giocavo e basta (forse era meglio)!! Io so solo che ora è così..ci aggiungo un IMHO a qst punto!!

OvErClOck82
25-10-2005, 13:17
perchè il cagliari si chiama " Teste di moro" ? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
e perchè nel menù principale ci hanno messo un Lampard Anestetizzato ? :mbe: :mbe: :mbe:

Rinha
25-10-2005, 13:45
Continuo con il ripetere (e non lo faccio apposta :) ...)che PES è piu' "ragionato" e meno "istintivo" di WE ......e cmq....sia chiaro......io preferisco maggiormente PES.....ma "AMO" allo stesso modo WE (9-8-7-6 e tutti gli altri sempre piu' "vecchi ;)...)
Ciao....e sono cmq pareri SEMPRE E SOLO personali.....non la parola di Dio (sia la mia....che la vostra :cool: )

Ehm... come hanno già detto, al di là dei pareri personali, il fatto che WE sia oggettivamente più lento e meno frenetico di PES è palese... basta giocarci 2 minuti... :mbe:

(Parlo almeno fino a Pes4-We8, quest'anno ho giocato solo a WE9)

Puma84
25-10-2005, 14:08
Ehm... come hanno già detto, al di là dei pareri personali, il fatto che WE sia oggettivamente più lento e meno frenetico di PES è palese... basta giocarci 2 minuti... :mbe:

Fiù...allora non mi son completamente rimbecillito!! :yeah:

shevchenko22
26-10-2005, 00:12
Ho comprato PES 5 giovedì scorso e devo dire ke è veramente fantastico!!
Hanno migliorato praticamente tutto e devo dire ke sono riusciti a fare un altro capolavoro !!
Ho notato ke è più lento e devo dire ke è un bene (finalmente con adriano a freccia rossa o shevchenko o kakà o con qualsiasi altro giocatore nn ci vai palla al piede in porta ... io lo stavo facendo con kakà contro la juve e me l'ha alzato di mezzo metro vieira !!! ) :mc:
E poi il gioco è più tattico,nn riesci a scartare facilmente,la palla ti si allunga come niente e la perdi a spallate se nn la passi !! :)

Adesso mi metto lì e mi sparo qualche partitina..nn vedo l'ora..

Si potrebbe organizzare già qualche bel torneo..io sono di milano se si dovesse organizzare ditemi qualcosa !! :D

]Rik`[
26-10-2005, 09:42
perchè il cagliari si chiama " Teste di moro" ? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
e perchè nel menù principale ci hanno messo un Lampard Anestetizzato ? :mbe: :mbe: :mbe:

forse perchè non è lampard? è john terry :D

cmq..riuscite mai a saltare l'uomo? come cazzarola si fa :muro:

Ralli soviè
26-10-2005, 09:50
Rik`[']forse perchè non è lampard? è john terry :D

io ci riesco a volte usando r2 e cambiando direzione in corse, ma ammetto che è piu difficile rispetto al 4

Lord Darth Smagni
26-10-2005, 11:33

su ps1 we aveva le squadre del campionato giapponese. ovvio che con giocatori che c'hanno 12 (si fa per dire) di velocità, non si può correre come sheva o carlos, che girano in scooter. se quindi è per questo che lo dite più veloce posso darvi ragione.
ma a parità di dati dei giocatori, we era decisamente più veloce, anche nei movimenti del pallone, e dei giocatori stessi.

Lord Darth Smagni
26-10-2005, 11:36
E poi il gioco è più tattico,nn riesci a scartare facilmente,la palla ti si allunga come niente e la perdi a spallate se nn la passi !! :)
beh allora per me è un bene. a parte che con 6 stelle non si dribla tanto facilmente nemmeno sul 4, e difficilmente si va in porta col pallone. e poi io ste cose non le provavo nemmeno perchè non le trovo divertenti. ho sempre preferito cercare belle azioni corali per far gol... mi danno più soddisfazione ed inoltre rendono il gioco più realistico.

shevchenko22
26-10-2005, 11:45
beh allora per me è un bene. a parte che con 6 stelle non si dribla tanto facilmente nemmeno sul 4, e difficilmente si va in porta col pallone. e poi io ste cose non le provavo nemmeno perchè non le trovo divertenti. ho sempre preferito cercare belle azioni corali per far gol... mi danno più soddisfazione ed inoltre rendono il gioco più realistico.

Si ok..anche a me piace andare sul fondo e crossare .. però ci sono delle volte ke ti piacerebbe fare un bello scatto con sheva o kakà ... beh qui ti prendono a spallate.. :mc: Cmq con questa novità sei per forza costretto a passarla di più e le azioni sono molto più reali di prima..
Finalmente alcuni miei amici la smetteranno di usare il real o barcellona per avere zidane o ronaldinho :sofico: Qua devi imparare a giocare il pallone,sennò nn vai da nessuna parte!!

OvErClOck82
26-10-2005, 13:37
Rik`[']forse perchè non è lampard? è john terry :D

cazz...arola, hai ragione :doh: :muro: :muro: :muro: :D
cmq ha un aria da rincoglionito chiunque esso sia :sofico:

Innominato
26-10-2005, 13:57
Non so se si sa se su xbox360 girerà, voi sapete? (notare il sosesisasesu :D)

shevchenko22
26-10-2005, 14:32
Non so se si sa se su xbox360 girerà, voi sapete? (notare il sosesisasesu :D)
Sinceramente nn lo so ... però è bellissimo il sosesisasesu :D

Wolfy996
29-10-2005, 12:54
Esistono già delle Patch ITA per PES 5 da mettere su Memory o da applicare all' imagine ISO estratta? Per Winning Jap è pieno, ma Per PES5 non ho trovato nulla... Se avete qualcosa potete inviare a lupoguia@ yahoo.it ?
AZZIE!

Pasqualino
29-10-2005, 18:18
Sinceramente nn lo so ... però è bellissimo il sosesisasesu :D

Sicuramente si sa che dovrebbe uscire a metà del 2006 credo...o giu di li...

karkarodon
30-10-2005, 01:18
Ciao a tutti!

Sapete dirmi come giocare in cooperativa (cioè due nella stessa squadra)?
In pes4 io ed un mio amico riuscivamo a farlo nelle partite singole, nel campionato e nella master league tramite il pannello selezione giocatore che compariva appena entravi nelle sezioni suddette.

In pes5 se si entra nel campionato normale non c'è tale schermata e non sappiamo come giocare in due!!!

Please help! :mc:

Karkarodon

P.s. Se ci dite come giocare in coop anche nelle coppe ci fate un regalo!

Emanuele86
30-10-2005, 11:04
ma nel menu iniziale ci sono terry e henry??? Il pubblico scompare con la telecamera grandangolo??? grazie

D3luX
30-10-2005, 11:05
qualcuno gioca a pes5 su live?

Pasqualino
30-10-2005, 11:27
ma per PSP è già uscito o c'è da attendere... io non l'ho ancora trovato nei negozi

ci sarà da attendere ancora poco meno di un mese...

Pasqualino
30-10-2005, 11:27
ma nel menu iniziale ci sono terry e henry??? Il pubblico scompare con la telecamera grandangolo??? grazie

Si Si

coatl
30-10-2005, 16:01
si ci sono terry e henry ed è vero che il pubblico scompare....ma solo perchè inquadra le prime gradinate...

]Rik`[
30-10-2005, 17:37
Ciao a tutti!

Sapete dirmi come giocare in cooperativa (cioè due nella stessa squadra)?
In pes4 io ed un mio amico riuscivamo a farlo nelle partite singole, nel campionato e nella master league tramite il pannello selezione giocatore che compariva appena entravi nelle sezioni suddette.

In pes5 se si entra nel campionato normale non c'è tale schermata e non sappiamo come giocare in due!!!

Please help! :mc:

Karkarodon

P.s. Se ci dite come giocare in coop anche nelle coppe ci fate un regalo!

inizi a giocare e vai su "settaggi dei giocatori" ;)

Pasqualino
31-10-2005, 00:51
si ci sono terry e henry ed è vero che il pubblico scompare....ma solo perchè inquadra le prime gradinate...

il tutto per una scelta tecnica della konami, per non appesantire troppo l'hardware della ps2 nel corso delle fasi di gioco.

Emanuele86
31-10-2005, 13:46
il tutto per una scelta tecnica della konami, per non appesantire troppo l'hardware della ps2 nel corso delle fasi di gioco.
anche con la xbox mi scompare il pubblico, pazienza

Pasqualino
31-10-2005, 17:55
anche con la xbox mi scompare il pubblico, pazienza

bhè si vede che hanno fatto questa scelta anche per l'xbox...

tutto ciò non fa che confermare come anche quest'anno pes5 sulle altre piattaforme diverse dalla ps2 non sia altro che una mera conversione...

e pensare che dicevano che sarebbe stato sviluppato a parte per ogni piattaforma...

Viva la playstation2!!!!

OvErClOck82
31-10-2005, 18:56

tutto ciò non fa che confermare come anche quest'anno pes5 sulle altre piattaforme diverse dalla ps2 non sia altro che una mera conversione...

e pensare che dicevano che sarebbe stato sviluppato a parte per ogni piattaforma...
Viva la playstation2!!!!
seeee... :asd:

torgianf
31-10-2005, 19:41

Viva la playstation2!!!!

certo certo,3 team a lavorare sullo stesso gioco,vi imboccate ancora ste fesserie? :asd:

OvErClOck82
31-10-2005, 20:07
certo certo,3 team a lavorare sullo stesso gioco,vi imboccate ancora ste fesserie? :asd:
PS2 = 1 team
PSP = 1 team
XBOX = 1 team
Pc = 1 team

sarebbero andati in bancarotta :sofico:

massid26
10-11-2005, 10:01
Ciao ragazzi,
volevo sapere dove posso trovare gli editing di pes 5...
cioè tutti i nomi dei giocatori originali....
grazie e saluti a tutti....

:muro: :muro: :muro:

Verna
10-11-2005, 16:16
La serie pes all'inizio non mi piaceva per nulla...ma ora è la migliore simulazione calcistica su playstation. Fifa mi ha deluso molto.
Pes rulez!

dejsav
10-11-2005, 16:19
sapete se la versione xbox di play.com contiene anche l'italiano quest'anno?

Emanuele86
10-11-2005, 16:26
Vi è capitato di fare un fallo, l'arbitro da il vantaggio e poi alla fine dellazione viene e vi ammonisce, oppure quando esce il punto esclamativo, perche ce un giocatore a terra, e continuate a giocare poi l'arbitro fischia per fare entrare la barella e poi vi fa battere con la palla a salto, sempre in questo caso il computer se voi buttate la palla fuori poi ve la restituisce e viceversa

Pippox
12-01-2006, 16:23
Ma i wendetta non esistono +???
ne sapete niente.. non vedremo mai un mitico wendetta su pes5??

Girando sullla rete ho trovato solo una patch per pes5.. andy 77 patch.. com'è? ne conoscete migliori?
grazie

]Rik`[
12-01-2006, 16:29
Ma i wendetta non esistono +???
ne sapete niente.. non vedremo mai un mitico wendetta su pes5??

Girando sullla rete ho trovato solo una patch per pes5.. andy 77 patch.. com'è? ne conoscete migliori?
grazie

per xbox o ps2?
per xbox cerca la K-WORLD o roba simile :D

Pippox
12-01-2006, 16:31
Trovati! si sono fusi con welab!
Mo scarico patch abbestias!!!
(peccato solo per winning!)

Nestasiato
12-01-2006, 17:27
Vi è capitato di fare un fallo, l'arbitro da il vantaggio e poi alla fine dellazione viene e vi ammonisce, oppure quando esce il punto esclamativo, perche ce un giocatore a terra, e continuate a giocare poi l'arbitro fischia per fare entrare la barella e poi vi fa battere con la palla a salto, sempre in questo caso il computer se voi buttate la palla fuori poi ve la restituisce e viceversa

l'avevo scritto io appena uscì PES5 per PC... :asd:

intanto rilancio: perchè non facciamo un post con tutti i nostri nick online?
non mi dite che quì dentro non ci gioca nessuno con la PS2... :O

gokan
12-01-2006, 21:59
Io ci gioco...nickname: budokai :)

Nestasiato
13-01-2006, 00:06
Io ci gioco...nickname: budokai :)

okay, il mio è PakistanFC
se mi aggiungi tra gli amici possiamo fare qualche partita, quando hai voglia