PDA

View Full Version : 15 mesi di fidanzamento e 5 kili in piu'

francoisk
19-10-2005, 12:47
da quando sono fidanzato ho messo su 5 kili,da 75 a 80,visto che mangio molto di piu' e invece di andare sempre nei locali,spesso si va in pizzerie,ristoranti o pub,oggi ho iniziato la dieta,elimino birra,vino,fritture,oggi ho mangiato pasta e fagioli(modica quantita')2 carote crude,pomodori all'insalata,1 mela e 1 pera,consigliatemi qualche dieta,devo perdere questi 5 kili,purtroppo odio la palestra,mi sembra che sia come andare a lavorare,a volte faccio un po' di ginnastica a casa,ma mi rompo :stordita: consigliatemi una dieta devo peredere questi 5 kili velocemente :sofico:

DaKid13
19-10-2005, 12:49
da quando sono fidanzato ho messo su 5 kili,da 75 a 80,visto che mangio molto di piu' e invece di andare sempre nei locali,spesso si va in pizzerie,ristoranti o pub,oggi ho iniziato la dieta,elimino birra,vino,fritture,oggi ho mangiato pasta e fagioli(modica quantita')2 carote crude,pomodori all'insalata,1 mela e 1 pera,consigliatemi qualche dieta,devo perdere questi 5 kili,purtroppo odio la palestra,mi sembra che sia come andare a lavorare,a volte faccio un po' di ginnastica a casa,ma mi rompo :stordita: consigliatemi una dieta devo peredere questi 5 kili velocemente :sofico:

Una buona colazione con latte e cereali

Spuntino con frutta o yogurt

Pranzo normale con quantità giuste

spuntino

Cena evitando i carboidrati

Se elimini alcool, dolci e fritti i kg vanno via abbastanza facilmente...

N.B. E' vivamente consigliata l'attività fisica...meglio una bella corsetta o la bici che la palestra... :read:

bananarama
19-10-2005, 13:07
l'ho sempre detto che la figa ve da' alla testa, soprattutto quando si fanno le cose per questa e non per se stessi

DaKid13
19-10-2005, 13:12
l'ho sempre detto che la figa ve da' alla testa, soprattutto quando si fanno le cose per questa e non per se stessi

che ci vuoi fà???

diamogli una mano... ;)

Dan Dylan
19-10-2005, 13:26
Scientificamente l'attività sessuale fa bruciare tante calorie... quindi...
scopa di più!!! :oink: :D

francoisk
19-10-2005, 13:49
:D che ci vuoi fà???

diamogli una mano... ;)

essendo fidanzato mi rompo di andare nei locali,nei locali ci si va x conoscere altrimenti che caxxo ci si va a fare?a regalare i soldi ai gestori,preferisco mangiarmeli

bananarama
19-10-2005, 13:52
comunque basta che elimini tutti i carboidrati e gia' hai svoltato

SaettaC
19-10-2005, 14:04
...oggi ho mangiato pasta e fagioli...
Yeah, fratello! http://www.drusie.com/forum/images/smiles/perul.gif

:asd:
([C] Sbera :O)

Comunque: elimina il pane, inizia da lì. E ricorda che il peso perso in fretta, si riacquista altrettanto in fretta. ;) Fai le cose piano, ma falle bene. :O

DaKid13
19-10-2005, 15:30
:D

essendo fidanzato mi rompo di andare nei locali,nei locali ci si va x conoscere altrimenti che caxxo ci si va a fare?a regalare i soldi ai gestori,preferisco mangiarmeli

Anche io sono fidanzato...ma mi tengo abbastanza a tavola...

cmq limita molto i carbo e fai attività fisica, che non sia solo :oink: ... ;)

FuGu
19-10-2005, 15:43
Vai dal dietologo.

Per mostarti la "pericolosità" delle diete fai da te, ed il fatto che spesso una buona dieta può essere "controintuitiva", mia sorella è andata dal dietologo, che le ha prescritto un piano dietetico particolareggiato; pasta due volte al giorno, niente pane o quasi, molta verdura, pochissimo olio...

Mangia molto più di prima, in termini di quantità, però in due mesi è scesa da 68,5 kg a 60,0 kg, e continua a scendere senza fatica.

Mangiare meglio, non necessariamente mangiare meno ;)

sbera
19-10-2005, 16:26
Yeah, fratello! http://www.drusie.com/forum/images/smiles/perul.gif

([C] Sbera :O)

Comunque: elimina il pane, inizia da lì. E ricorda che il peso perso in fretta, si riacquista altrettanto in fretta. ;) Fai le cose piano, ma falle bene. :O
http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif

Fabryzius
19-10-2005, 19:20
ehhhhhh il peso dell'amore

hikari84
19-10-2005, 19:22
Pancetta... :)

Gattonerissimo
19-10-2005, 19:28
salta il pranzo e cena leggera x 2 o 3 sett :D

Jaguar64bit
19-10-2005, 19:31

Ti spiego perchè sei ingrassato.. il tuo cervello ha fatto questa equazione " ho fatto colpo , a lei piaccio molto...mi lecca il culo dal mattino alla sera , starebbe con me anche se sembassi il figlio di Luciana Turina...allora nella mia grande felicità e sicurezza attuale , mi strafogo..tanto la mia ragazza...anche se divento un sacco di patate..lei mi vuole e non mi getterà mai nella pattumiera." :D

marKolino
19-10-2005, 19:34
pancetta bastarda :(

http://www.platinette.it/imgblog/obesi.jpg

hikari84
19-10-2005, 19:36
pancetta bastarda :(

Allora è con quella che mi tradisci eh???? Ti ho scoperto!!! :mad:

francoisk
19-10-2005, 20:45
bene bene,quanti consigli grazie,ma eliminare completamente carboidrati fa male :O

bananarama
19-10-2005, 21:58
bene bene,quanti consigli grazie,ma eliminare completamente carboidrati fa male :O

ma quando mai, te bevi il latte a colazione e un panino a pranzo (o al massimo 50/60 gr di riso), basta e a avanza! :O

poi ve lamentate che c'avete la panza tze! :O

DaKid13
19-10-2005, 22:04
ma quando mai, te bevi il latte a colazione e un panino a pranzo (o al massimo 50/60 gr di riso), basta e a avanza! :O

poi ve lamentate che c'avete la panza tze! :O

Effettivamente, se nn si fa alcuna attività fisica o lavoro particolarmente pesante, non è che servano poi moltissimi carbo giornalmente... :O

Iluccia
20-10-2005, 10:44
stai sereno, il mior agazzo in quasi due anni ha preso 10 kg :eek: :eek:

Prima era maaaaaaaagromagromagro, ora c'ha la panzetta :cry:

3NR1C0
20-10-2005, 11:18
comunque basta che elimini tutti i carboidrati e gia' hai svoltato

Aggiungerei di eliminare i fritti :doh: e l'alcool (almeno i superalcolici e moderare il vino ad un bicchierino a pasto).

hikari84
20-10-2005, 11:21

-Crissina-
20-10-2005, 11:25
Vai dal dietologo.

Per mostarti la "pericolosità" delle diete fai da te, ed il fatto che spesso una buona dieta può essere "controintuitiva", mia sorella è andata dal dietologo, che le ha prescritto un piano dietetico particolareggiato; pasta due volte al giorno, niente pane o quasi, molta verdura, pochissimo olio...

Mangia molto più di prima, in termini di quantità, però in due mesi è scesa da 68,5 kg a 60,0 kg, e continua a scendere senza fatica.

Mangiare meglio, non necessariamente mangiare meno ;)

beh, ti posso assicurare che il caso di tua sorella è più unico che raro. 8,5 kg in meno in 2 mesi è tanto con una dieta del genere.
Secondo me è fondamentale fare il test per le intolleranze. Io, per esempio, se mangiassi ciò che mangia tua sorella prenderei il volo. :muro: I carboidrati sono la mia rovina, non potrei mai mangiare pasta 2 volte al giorno, nemmeno in porzioni minime.
Stess discorso per quanto concerne i latticini.
L'unica dieta che mi fa scendere di peso è quella proteica.

3NR1C0
20-10-2005, 11:28

Ecco, buon motivo per fargli fare un po' di sport :O Che odio le persone che ingrassano senza controllo... per me è proprio mancanza di cultura e di educazione alimentare.

FuGu
20-10-2005, 11:33
beh, ti posso assicurare che il caso di tua sorella è più unico che raro. 8,5 kg in meno in 2 mesi è tanto con una dieta del genere.
Secondo me è fondamentale fare il test per le intolleranze. Io, per esempio, se mangiassi ciò che mangia tua sorella prenderei il volo. :muro: I carboidrati sono la mia rovina, non potrei mai mangiare pasta 2 volte al giorno, nemmeno in porzioni minime.
Stess discorso per quanto concerne i latticini.
L'unica dieta che mi fa scendere di peso è quella proteica.

dipende ovviamente dal metabolismo e non solo ;)

l'esempio che ho portato è proprio per dimostrare che è necessario un regime alimentare personalizzato, e non un pastrocchio fai da te, che rischia di disequilibrare fortemente l'alimentazione.

Mi sorella mangiava poco, ma mangiava molto male. Ristabilite le cose, e modificando in corsa la dieta per aggiustare alcuni cibi, i risultati si vedono.
Non ho mica detto che a magnare pasta 2 volte al dì si dimagrisce :)

3NR1C0
20-10-2005, 11:36

l'esempio che ho portato è proprio per dimostrare che è necessario un regime alimentare personalizzato, e non un pastrocchio fai da te, che rischia di disequilibrare fortemente l'alimentazione.

Mi sorella mangiava poco, ma mangiava molto male. Ristabilite le cose, e modificando in corsa la dieta per aggiustare alcuni cibi, i risultati si vedono.

Beh, non serve un dietologo per capire le regole BASE della sana e corretta alimentazione.

Poi possiamo tirar fuori tutti i casi specifici di questo mondo e sono d'accordo con te che se una persona, PUR ALIMENTANDOSI CORRETTAMENTE, non riesce a dimagrire abbia bisogno di analisi approfondite.

Ma in linea di massima le persone in sovrappeso mangiano male... quelle che soffrono di patologie reali sono una minima percentuale.

Un minimo d'educazione alimentare la s'impara pure a scuola.

-Crissina-
20-10-2005, 11:38

si si, avevo capito il senso del post :) mi lamentavo solo della mia intolleranza ai carboidrati :cry:
Facevo però notare che è difficile dimagrire così tanto in poco tempo ...e soprattutto dimagrire bene, ossia grazie ad un dietologo. In genere il "bene" e il "poco tempo" non vanno d'accordo...

FuGu
20-10-2005, 11:40
sul mangiare male sfondi una porta aperta, lo sostengo sempre e l'ho scritto anche in questo thread :O

però non si sa mai, sono contrario agli "esperimenti" e al fai da te in genere... certo che per poco peso non è un problema grosso, ma l'educazione alimentare non è detto che sia innata, e allora meglio farsela insegnare. :)

FuGu
20-10-2005, 11:42
si si, avevo capito il senso del post :) mi lamentavo solo della mia intolleranza ai carboidrati :cry:
Facevo però notare che è difficile dimagrire così tanto in poco tempo ...e soprattutto dimagrire bene, ossia grazie ad un dietologo. In genere il "bene" e il "poco tempo" non vanno d'accordo...

Dipende da quanto schifo hai da smaltire :D

Io mi preoccuperei piuttosto sul mentenimento della linea... è come fumare: iniziare a smettere può essere relativamente facile, ma parliamo del mantenimento delle nuove abitudini (o perdita delle vecchie)... :help:

-Crissina-
20-10-2005, 11:47
Dipende da quanto schifo hai da smaltire :D

Io mi preoccuperei piuttosto sul mentenimento della linea... è come fumare: iniziare a smettere può essere relativamente facile, ma parliamo del mantenimento delle nuove abitudini (o perdita delle vecchie)... :help:

beh, è risaputo che i più difficili da buttar giù sono quei 2 o 3 chiletti di troppo. Quando si è molto sovrappeso si dimagrisce velocemente, anche perchè per la maggior parte si tratta di liquidi...
Così com'è vero che è più difficile il mantenimento che non la perdita di peso di per sè.
Ho lavorato in un centro di dimagrimento..ti posso assicurare che ne ho viste di tutti i colori :stordita:

FuGu
20-10-2005, 11:49
Ho lavorato in un centro di dimagrimento..

Io no, ma non volevo mettere in dubbio il tuo pensiero :stordita:

cmq alla fine siamo d'accordo, tempesta in un bicchiere d'acqua. ;)

Vado a mangiare 2 etti di pasta, buon appetito :O

:sofico: :D

Verro
20-10-2005, 11:50
Io ne ho presi quasi venti in 13 mesi! :(

Iluccia
20-10-2005, 11:50
Ecco, buon motivo per fargli fare un po' di sport :O .

ahem, il mio ragazzo gioca orientativamente il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica e fa allenamento il martedì e il giovedì se gli chiedessi di fare altro sport credo che si impiccherebbe :asd:

hikari84
20-10-2005, 11:54
ahem, il mio ragazzo gioca orientativamente il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica e fa allenamento il martedì e il giovedì se gli chiedessi di fare altro sport credo che si impiccherebbe :asd:

E la pancetta da dove sbuca? :confused:

Iluccia
20-10-2005, 12:01
E la pancetta da dove sbuca? :confused:

mangia e beve senza ritegno :muro:

hikari84
20-10-2005, 12:08
mangia e beve senza ritegno :muro:

Ma non riesce proprio a farne a meno?

Iluccia
20-10-2005, 12:13
questa è una bella domanda... Non ne ho idea :boh:

Giulio Mandonelli
20-10-2005, 12:18
ragazzi affidatevi sempre da un buon nutrizionista
...magari si è intolleranti a qualche alimento senza saperlo :O

le diete fai da te fanno malissimo :rolleyes:
rimetti tutti i chili con gli interessi in poco tempo

-Crissina-
20-10-2005, 12:43
Io no, ma non volevo mettere in dubbio il tuo pensiero :stordita:

cmq alla fine siamo d'accordo, tempesta in un bicchiere d'acqua. ;)

Vado a mangiare 2 etti di pasta, buon appetito :O

:sofico: :D

ma io non l'ho nemmeno pensato :stordita: ...oddio, ma scrivo così male che vengo puntualmente fraintesa? :stordita: :D

appena finito di mangiare...prosciuttino cottino, senza grassini :doh: :asd:

FuGu
20-10-2005, 13:29
le diete fai da te fanno malissimo :rolleyes:
rimetti tutti i chili con gli interessi in poco tempo

Sostanzialmente, quello che intendevo è proprio che un dietologo o nutrizionista può insegnarti quelle cose che serviranno a mantenere nel futuro una corretta condotta alimentare ;)

Giulio Mandonelli
20-10-2005, 13:30
Sostanzialmente, quello che intendevo è proprio che un dietologo o nutrizionista può insegnarti quelle cose che serviranno a mantenere nel futuro una corretta condotta alimentare ;)

sì concordo e sottoscrivo :D

FuGu
20-10-2005, 13:31
ma io non l'ho nemmeno pensato :stordita: ...oddio, ma scrivo così male che vengo puntualmente fraintesa? :stordita: :D

appena finito di mangiare...prosciuttino cottino, senza grassini :doh: :asd:

No vabbè, facevo la vittima, niente di che :D

Prosciuttino cotto, senza grassini (o grissini)? :rotfl: :p

GRIFONE_85
20-10-2005, 13:38
IO ho iniziato una dieta i primi d'agosto....
ero 99 kili.... ora sono 90,5....

Non soffro affatto la fame anzi...
Vado in palestra 3 voltea settimana e oltre a fare i pesi faccio mezz'ora di corsa sul tapis roulant....
considera che la palestra è stata chiusa tutto agosto... e non ho fatto assolutamente niente.. :D

Il sabato sera vado a ballare e bevo alcolici come ne bevevo prima.... :D

Mi mancano ancora 4 kg per arrivare a 86... il mio peso forma... :read: sono alto 1.85...

Alan Ice
20-10-2005, 14:13
il peso forma è un falso mito..
le intolleranze sono un falso mito
i carboidrati che fanno ingrassare sono un falso mito
i grassi che fanno ingrassare sono un falso mito
Allora
Mai nessuna bilancia potrà dirci se effettivamente stiamo ottimamente dal punto di vista estetico,solo lo specchio può farlo.Infatti un ragazzo può pesare 70 kg e stare sul 20/100 di grasso.Un altro ragazzo può pesare 70kg e stare sul 10/100 di grasso.La differenza è enorme.
Le intolleranze bene o male non esistono.Quasi tutte le persone risultano intolleranti al latticini e ad altri cibi leggermente più difficili da digerire
Non sono i carboidrati che fanno ingrassare,bensì l'eccesso calorico rispetto al metabolismo basale più le calorie consumate nelle attività giornaliere.
Per i grassi lo stesso.Anzi se dovete farvi una dieta cercate di farla equilibrata,con 5 o 6 pasti.

bananarama
20-10-2005, 17:28
Aggiungerei di eliminare i fritti :doh: e l'alcool (almeno i superalcolici e moderare il vino ad un bicchierino a pasto).

ti diro, a me gli alcolici non fanno granche. voglio dire, se taglio i carboidrati dimagrisco celermente, pero di superalcolici ne bevo veramente quantita' industriali!

la birra e il vino mi gonfiano, ma i superalcolici non mi fanno niente a livello di grasso (poi che il fegato pianga e' altra cosa )!

GRIFONE_85
20-10-2005, 18:38
ti diro, a me gli alcolici non fanno granche. voglio dire, se taglio i carboidrati dimagrisco celermente, pero di superalcolici ne bevo veramente quantita' industriali!

la birra e il vino mi gonfiano, ma i superalcolici non mi fanno niente a livello di grasso (poi che il fegato pianga e' altra cosa )!

Come me....
però a me mi gonfia solo la birra doppiomalto.... e il vino va giù come l'acqua.. :D

zerotre
20-10-2005, 20:08

E' tanto semplice quanto banale:
Ridiventa single, io ho perso piu' di 10 kili da febbraio a luglio.
Ciao.
Zerotre.

francoisk
20-10-2005, 21:01
E' tanto semplice quanto banale:
Ridiventa single, io ho perso piu' di 10 kili da febbraio a luglio.
Ciao.
Zerotre.

:D

Bilancino
20-10-2005, 22:25
Io in 11 anni di storia sono passato da 79 a 90kg poi dopo che mi sono lasciato a marzo ho perso 11kg :D

Le donne..........:asd:

Ciao

diac
21-10-2005, 03:05
Una buona colazione con latte e cereali

Spuntino con frutta o yogurt

Pranzo normale con quantità giuste

spuntino

Cena evitando i carboidrati

Se elimini alcool, dolci e fritti i kg vanno via abbastanza facilmente...

N.B. E' vivamente consigliata l'attività fisica...meglio una bella corsetta o la bici che la palestra... :read:

ehm io in un anno ho preso 1 kg ma mi scoccia cmq , per l'attività fidica io mi dedico con costanza ad altro :D:D:D:D:D sarà per quello che ho preso solo 1kg???

Nevermind
21-10-2005, 09:15

L'importante è che non metta su il pancione lei :O :O :D :D

DaKid13
21-10-2005, 09:59
L'importante è che non metta su il pancione lei :O :O :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fireball76a
21-10-2005, 18:31
Oh..ecco dei compagni di sventura...stessa cosa a me...17 mesi di fidanzamento e sono passato da 73 a 84 chili...maledette cene (anche se ADORO mangiare..è piu forte di me..)..Beato te che ne hai messi su solo 5

DaKid13
22-10-2005, 00:43
Oh..ecco dei compagni di sventura...stessa cosa a me...17 mesi di fidanzamento e sono passato da 73 a 84 chili...maledette cene (anche se ADORO mangiare..è piu forte di me..)..Beato te che ne hai messi su solo 5

Cavoli,ma solo io sono passato da 90 a 78??? :fagiano: