PDA

View Full Version : Spybot Search and destroy 1.4 e cookie traccianti

ulk
19-10-2005, 11:52
Probabilmente riguarda anche gli utenti che usano Explorer o altro browser, ma in questo caso parlo per gli utenti Firefox

Casualmente passando dalla versione 1.3 alla versione 1.4 di Spybot e dopo debito aggiornamento facendo lo scanning ho beccato questi fantomatici cookie traccianti.

Ho girato un po per la rete poi ho capito che altro non sono che cookie con la funzione di tenere conto delle pagine che visitiamo. Intendiamoci niente di così grave, ma sapere che ci sono persone interessante a sapere in quali lidi navigo non mi piace.

Ha questo link>

http://www.gxware.org/static.php?page=cookietraccianti

> ho trovato tutto il necessario per debellarli definitivamente, c'è tutto da come scaricare a come agire il tutto gratuitamente senza utilizzare anti spyware professionali o altro.

Ho eseguito la procedura e ora tutto OK.

:fuck: agli spioni.

:Prrr:

Jaguar64bit
19-10-2005, 12:26
Se usi Firefox , basta che nel pannello dei settaggi , blocchi tutti i cookie e immetti l'indirizzo nelle eccezioni , per farti riconoscere il login solo nei siti dove seri registrato..cosi' non ti entrano più cookie inutili.

ulk
19-10-2005, 12:31
Se usi Firefox , basta che nel pannello dei settaggi , blocchi tutti i cookie e immetti l'indirizzo nelle eccezioni , per farti riconoscere il login solo nei siti dove seri registrato..cosi' non ti entrano più cookie inutili.

Questo è un metodo troppo drastico, a mio parere.

:fagiano:

Jaguar64bit
19-10-2005, 12:32
Questo è un metodo troppo drastico, a mio parere.

:fagiano:

Ma tanto servono solo i cookie sui siti dove sei registrato no ? :D :)

ulk
19-10-2005, 12:46
Ma tanto servono solo i cookie sui siti dove sei registrato no ? :D :)

Ora che ci penso fai una prova con spybot 1.4 e verfica che non ci siano spyware da siti dove sei registrato.. ho qulche sospetto. :mbe:

Jaguar64bit
19-10-2005, 12:49
Ora che ci penso fai una prova con spybot 1.4 e verfica che non ci siano spyware da siti dove sei registrato.. ho qulche sospetto. :mbe:

Sono registrato su pochi forum , ed ho già fatto lo scan sui pochi cookie che ho e gli antispy che uso non mi hanno trovato nulla.

ulk
19-10-2005, 13:23
Sono registrato su pochi forum , ed ho già fatto lo scan sui pochi cookie che ho e gli antispy che uso non mi hanno trovato nulla.

Anche spybot 1.3 e altri antispyware non trovavano niente fino alla versione 1.3, ma la versione 1.4 si.

:mbe: