View Full Version : [MI + SPED] Fujitsu Siemens Amilo M3438G 17"/1.73Ghz/512Mb/80Gb/6800Go-256Mb/Borsa
Vendo questo portatile bellissimo, causa regalo inaspettato. E' stato comprato in offerta all'Expert meno di una settimana fa, in garanzia per due anni (uno da FS e uno da Expert). Nonostante l'offerta sia terminata e in giro si trovi a prezzi più alti, lo vendo allo stesso prezzo a cui l'ho pagato: 1249€.
L'usura è nulla: il portatile funziona perfettamente, senza dead pixel, la batteria è stata caricata solo la prima volta e il display è uno di quelli fortunati della serie Expert (gli altri sono tutti smorti).
Includo io la spedizione in PaccoCelere3 assicurato, facendomene completamente carico.
Queste le caratteristiche:
Pentium Mobile 740
512MB Ram (2X256) DDR2
HDD 80GB S-ATA
GEFORCE G0 6800 256MB DVI
DVD+-RW DUAL LAYER
17" TFT GLARE
XP HOME
CASSE E TELECOMANDO
BORSA
Sono qui per eventuali chiarimenti!
Ovviamente la precedenza è per la consegna a mano, e l'annuncio è presente anche altrove.
:)
a 900€ lo prenderei io
Ma davvero? :eek:
tri va di scambiare con un notebook olidata tehom cw 1300?
a 900€ lo prenderei io
Pensa che stavo pensando di includere anche mia sorella nell'offerta. Se sei interessato contattami via PM.
tri va di scambiare con un notebook olidata tehom cw 1300?
Ti ringrazio, ma non scambio. Non abbasso il prezzo neanche di un euro, piuttosto lo uso come fermacarte (non è vero, piuttosto me lo tengo per giocarci ad HalfLife 2 al massimo del dettaglio :p) ma non intendo in nessun modo svalutarlo, anche perché è nuovissimo! ;)
Non abbasso il prezzo neanche di un euro, piuttosto lo uso come fermacarte (non è vero, piuttosto me lo tengo per giocarci ad HalfLife 2 al massimo del dettaglio :p) ma non intendo in nessun modo svalutarlo, anche perché è nuovissimo! ;)
E' un bel trabiccolo, è vero, ma in una grande catena di elettronica si trova - nuovo con garanzia estendibile di tre anni - ad un prezzo che, tolta IVA e considerato che è comunque usato, rende la tua richiesta poco appetibile.
Intorno ai 1000 E. potrei essere interessato, con scambio a Milano.
Senza link di un negozio online non cambio il prezzo... ;)
Hyperion
22-10-2005, 19:55
Il problema di fondo è che nessuno te lo comprerà, da te usato, quando ci sono offerte nelle grosse catene il cui prezzo è esattamente lo stesso a cui lo vendi, senza nemmeno togliere l'iva; d'altra parte pure tu hai approfittato di una offerta analoga, e se da una parta va premiata la sincerità di aver scritto subito che lo hai pagato a quanto lo rivendi, dall'altra dai lo spunto agli altri di ripetere la stessa offerta.
Quindi o aspetti che finiscano le offerte dello stesso prodotto, con il rischio che poi cali di prezzo ovunque, oppure accetti di aver commesso un errore a comprarlo, e come tutti gli errori devi essere disposto a pagare qualcosa.
Ciao!!
Il problema di fondo è che nessuno te lo comprerà, da te usato, quando ci sono offerte nelle grosse catene il cui prezzo è esattamente lo stesso a cui lo vendi, senza nemmeno togliere l'iva; d'altra parte pure tu hai approfittato di una offerta analoga, e se da una parta va premiata la sincerità di aver scritto subito che lo hai pagato a quanto lo rivendi, dall'altra dai lo spunto agli altri di ripetere la stessa offerta.
Quindi o aspetti che finiscano le offerte dello stesso prodotto, con il rischio che poi cali di prezzo ovunque, oppure accetti di aver commesso un errore a comprarlo, e come tutti gli errori devi essere disposto a pagare qualcosa.
Ciao!!
L'offerta è già finita... ;)
Comunque se lo trovate a quel prezzo buon per voi, visto che sono ancora nei limiti del regolamento. Al massimo me lo tengo, ma di certo non lo svendo! :)
Hyperion
23-10-2005, 12:28
L'offerta è già finita... ;)
L'offerta è appena iniziata (per sapere dove, fate una ricerca).
E come detto sopra non è un discorso di regolamento del mercatino, ma di spirito del mercatino: comprare con risparmio.
Precisato questo, me ne esco dal thread, e buona vendita.
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.