PDA

View Full Version : [MI + SPED] Fujitsu Siemens Amilo M3438G 17"/1.73Ghz/512Mb/80Gb/6800Go-256Mb/Borsa

ripe
17-10-2005, 22:06
Vendo questo portatile bellissimo, causa regalo inaspettato. E' stato comprato in offerta all'Expert meno di una settimana fa, in garanzia per due anni (uno da FS e uno da Expert). Nonostante l'offerta sia terminata e in giro si trovi a prezzi più alti, lo vendo allo stesso prezzo a cui l'ho pagato: 1249€.
L'usura è nulla: il portatile funziona perfettamente, senza dead pixel, la batteria è stata caricata solo la prima volta e il display è uno di quelli fortunati della serie Expert (gli altri sono tutti smorti).
Includo io la spedizione in PaccoCelere3 assicurato, facendomene completamente carico.

Queste le caratteristiche:
Pentium Mobile 740
512MB Ram (2X256) DDR2
HDD 80GB S-ATA
GEFORCE G0 6800 256MB DVI
DVD+-RW DUAL LAYER
17" TFT GLARE
XP HOME
CASSE E TELECOMANDO
BORSA

Sono qui per eventuali chiarimenti!
Ovviamente la precedenza è per la consegna a mano, e l'annuncio è presente anche altrove.

:)

ripe
18-10-2005, 08:16
up

dj.tolo
18-10-2005, 12:28
a 900€ lo prenderei io

21-5-73
18-10-2005, 13:14
a 900€ lo prenderei io

Ma davvero? :eek:

medeox
18-10-2005, 13:43
tri va di scambiare con un notebook olidata tehom cw 1300?

ripe
18-10-2005, 15:46
a 900€ lo prenderei io

Pensa che stavo pensando di includere anche mia sorella nell'offerta. Se sei interessato contattami via PM.

ripe
18-10-2005, 15:48
tri va di scambiare con un notebook olidata tehom cw 1300?

Ti ringrazio, ma non scambio. Non abbasso il prezzo neanche di un euro, piuttosto lo uso come fermacarte (non è vero, piuttosto me lo tengo per giocarci ad HalfLife 2 al massimo del dettaglio :p) ma non intendo in nessun modo svalutarlo, anche perché è nuovissimo! ;)

ripe
19-10-2005, 09:15
up

tyla
19-10-2005, 13:12
Non abbasso il prezzo neanche di un euro, piuttosto lo uso come fermacarte (non è vero, piuttosto me lo tengo per giocarci ad HalfLife 2 al massimo del dettaglio :p) ma non intendo in nessun modo svalutarlo, anche perché è nuovissimo! ;)
E' un bel trabiccolo, è vero, ma in una grande catena di elettronica si trova - nuovo con garanzia estendibile di tre anni - ad un prezzo che, tolta IVA e considerato che è comunque usato, rende la tua richiesta poco appetibile.
Intorno ai 1000 E. potrei essere interessato, con scambio a Milano.

ripe
22-10-2005, 18:23
Senza link di un negozio online non cambio il prezzo... ;)

Hyperion
22-10-2005, 19:55
Il problema di fondo è che nessuno te lo comprerà, da te usato, quando ci sono offerte nelle grosse catene il cui prezzo è esattamente lo stesso a cui lo vendi, senza nemmeno togliere l'iva; d'altra parte pure tu hai approfittato di una offerta analoga, e se da una parta va premiata la sincerità di aver scritto subito che lo hai pagato a quanto lo rivendi, dall'altra dai lo spunto agli altri di ripetere la stessa offerta.

Quindi o aspetti che finiscano le offerte dello stesso prodotto, con il rischio che poi cali di prezzo ovunque, oppure accetti di aver commesso un errore a comprarlo, e come tutti gli errori devi essere disposto a pagare qualcosa.

Ciao!!

ripe
23-10-2005, 09:33
Il problema di fondo è che nessuno te lo comprerà, da te usato, quando ci sono offerte nelle grosse catene il cui prezzo è esattamente lo stesso a cui lo vendi, senza nemmeno togliere l'iva; d'altra parte pure tu hai approfittato di una offerta analoga, e se da una parta va premiata la sincerità di aver scritto subito che lo hai pagato a quanto lo rivendi, dall'altra dai lo spunto agli altri di ripetere la stessa offerta.

Quindi o aspetti che finiscano le offerte dello stesso prodotto, con il rischio che poi cali di prezzo ovunque, oppure accetti di aver commesso un errore a comprarlo, e come tutti gli errori devi essere disposto a pagare qualcosa.

Ciao!!

L'offerta è già finita... ;)
Comunque se lo trovate a quel prezzo buon per voi, visto che sono ancora nei limiti del regolamento. Al massimo me lo tengo, ma di certo non lo svendo! :)

Hyperion
23-10-2005, 12:28
L'offerta è già finita... ;)

L'offerta è appena iniziata (per sapere dove, fate una ricerca).

E come detto sopra non è un discorso di regolamento del mercatino, ma di spirito del mercatino: comprare con risparmio.

Precisato questo, me ne esco dal thread, e buona vendita.

Ciao!!