View Full Version : velocitā di connessione
ciao a tutti,
io attualmente sto navigando con un nokia 6630 collegato al pc tramite bluetooth... windows mi dice 115.2 kbps... scarico a 20-30 kb/s. č lento o č ok?
e poi, navigare attraverso bluetooth o essere collegati tramite cavetto usb č la stessa cosa in termini di velocitā??
ciauz ^_^
ciao a tutti,
io attualmente sto navigando con un nokia 6630 collegato al pc tramite bluetooth... windows mi dice 115.2 kbps... scarico a 20-30 kb/s. č lento o č ok?
e poi, navigare attraverso bluetooth o essere collegati tramite cavetto usb č la stessa cosa in termini di velocitā??
ciauz ^_^
almeno sembra che sei sotto copertura edge!
l'umts da te c'č?
ciao
pistacchio
17-10-2005, 20:13
tieni conto che con segnale 3g io con il 6630 scarico a 30/35 Kbs con connessione BT..sinceramente con il cavo usb non ho provato per questione di comoditā ma ho sentito che va un'attimino pių veloce ... ;) ;) ;) inoltre da quando la connessione in BT l'ho fatta direttamente con nokia pc suite ultima versione non ho pių problemi di connessioni che saltano.... :D :D :D
a me segna 3g... la connessione l'ho fatta manualmente perchč ora non ho nč il cavetto nč il cd nokia... quindi č nella media o si puō fare di meglio?
pistacchio
17-10-2005, 20:27
secondo me sei nella media.... cmq quando hai la possibilitā scaricati la versione aggiornata di nokia pc suite direttamente dal sito e prova a configurare la connessione con pc suite a me non da problemi e viaggia che č una meraviglia........... ;) ;) ;) ;) ciaoooooo
a me segna 3g... la connessione l'ho fatta manualmente perchč ora non ho nč il cavetto nč il cd nokia... quindi č nella media o si puō fare di meglio?
ciao io col 6630 e cavo usb con tim sono stabile a 40/45 KB/s in download ma solo da pochi mesi hanno ultimato la rete umts..prima andava un giorno si e due no.Adesso non si sconnette mai e sono soddisfattissimo ;)
Non so voi ma l'altro giorno ho superato le 30 ore senza disconnessioni :)
a me invece dura poco... si riavvia molto spesso. provo con il nokia pc suite se cambia qualcosa...
IL fatto che si riavvi č dovuto solo al cell. Fallo aggiornare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.