View Full Version : scorrettezze stradali uomini/DONNE
Ciao ragazzi cosa vi fa più incacchiare una scorrettezza al volante commessa nei vostri confronti da un uomo o da una donnnnnaaaaaa?
Personalmente mi fa uscire di testa quando una donna fa la prepotente :huh:
Gattonerissimo
17-10-2005, 16:06
un'atteggiamento odioso delle donne al voltante e quando per magari x sistemarsi i capelli nello spekkietto fanno qlk sbadatagine tipo passano dallo stop sparate, causando un grave incidente con morti e feriti, makkine ke esplodono alle sue spalle etc.
e la giovane donna totalmente ingara di cio ke e successo a 10m alle sue spalle prosegue tranquilla e sorridente :muro: :muro: :muro:
Ciao ragazzi cosa vi fa più incacchiare una scorrettezza al volante commessa nei vostri confronti da un uomo o da una donnnnnaaaaaa?
beh dipende dal tipo di scorrettezza indipendentemente che sia uomo o donna...
però noto che le donne generalmente mi creano più fastidi....anche se magari non fanno niente di male...ma magari solo perchè hanno tempi diversi,generalmente sono più lente e quindi "rimbambite"..dovrebbero essere più scattanti in auto.... :D
anche gli uomini quando arrivano ai 55-60 anni iniziano ad essere bradipi..quelli proprio li prenderei a colpi di tromba(quelle dei camion) fin quando non gli si solleva la macchina :D
bye
E' uguale.
Mi da terribilmente sul cazzo, però, chi ha torto e si infervora pure.
shinji_85
17-10-2005, 16:12
In genere quelli/e che con i SUV si tengono a 60 km/h (o meno) in una strada con il limite a 90...
Cercando di tenere la destra e non capendo che una manovra di sorpasso non sarebbe agevole...
Il tutto perché stanno parlando al cellulare... :muro: :D
Uomini o donne non conta... Comunque ho visto quasi sempre uomini... :)
Swisström
17-10-2005, 16:13
a volte le donne son insicure e quindi molto pericolose... certi uomini invece sono troppo sicuri... e rischiano troppo
giusto...giusto
però.....
quello che mi da fastidio non è che sia una donna al volante, ma è che mentre un'infrazione fatta nei miei confronti da un uomo può essere sopportata,.... proprio non sopporto quando una donna fa la prepotente e poi fa finta di niente .....
Swisström
17-10-2005, 16:15
In genere quelli/e che con i SUV si tengono a 60 km/h (o meno) in una strada con il limite a 90...
Cercando di tenere la destra e non capendo che una manovra di sorpasso non sarebbe agevole...
Il tutto perché stanno parlando al cellulare... :muro: :D
Uomini o donne non conta... Comunque ho visto quasi sempre uomini... :)
invece quelli con la panda a 80km/h in autostrada che viaggiano nella corsia di centro o addirittura quella di sinistra sono degli idoli vero?
sempre a far generalizzazioni... e a prendersela con quelli con i suv... ma prima che comprassero i suv cosa facevano? non guidavano? :rolleyes:
Gattonerissimo
17-10-2005, 16:16
ovviamente prima skerzavo (quasi :asd: )
cosa ti kambia ke il prepotente sia uomo o donna?
...perke ti sembra inopportuno romperle il crick in testa? .asd:
mi sta sulle balle quando vedo donne che fanno la retro senza guardare dietro o negli specchietti.
o quando prendono i sensi unici controsenso :D
Ciaozzz
ovviamente prima skerzavo (quasi :asd: )
cosa ti kambia ke il prepotente sia uomo o donna?
...perke ti sembra inopportuno romperle il crick in testa? .asd:
perchè la donna molto spesso ti manda a ****** col sorriso in bocca, facendo finta di niente e queta è la cosa che più mi da fastidio........... :muro:
shinji_85
17-10-2005, 16:22
invece quelli con la panda a 80km/h in autostrada che viaggiano nella corsia di centro o addirittura quella di sinistra sono degli idoli vero?
sempre a far generalizzazioni... e a prendersela con quelli con i suv... ma prima che comprassero i suv cosa facevano? non guidavano? :rolleyes:
Hai per caso un SUV??? :D
Il mio era un post un po' provocatorio, forse... Lo ammetto...
Ma a parte il fatto che non ho mai detto/scritto che chi va in panda in terza corsia sia un idolo... Anzi... Fosse per me lo vieterei...
Che una persona intralci la circolazione perché dovendo telefonare / ricevere una telefonata rallenta paurosamente... A me dà fastidio...
Ho scritto SUV perché mi capita spesso di vedere tipi con auto lussuose (anche non SUV) comportarsi così...
Ma mi scoccia pure se lo fa un 50enne con un Opel Kadett che sarebbe da rottamare... O un 30enne con la Panda del 1970...
Un po' di meno perché magari per loro è normale andare a 60 km/h... :)
Swisström
17-10-2005, 16:23
Hai per caso un SUV??? :D
Il mio era un post un po' provocatorio, forse... Lo ammetto...
Ma a parte il fatto che non ho mai detto/scritto che chi va in panda in terza corsia sia un idolo... Anzi... Fosse per me lo vieterei...
Che una persona intralci la circolazione perché dovendo telefonare / ricevere una telefonata rallenta paurosamente... A me dà fastidio...
Ho scritto SUV perché mi capita spesso di vedere tipi con auto lussuose (anche non SUV) comportarsi così...
Ma mi scoccia pure se lo fa un 50enne con un Opel Kadett che sarebbe da rottamare... :)
niente Suv :stordita:
Comunque in famiglia stiamo per prenderci un fuoristrada... (mio fratello) però un fuoristrada puro, niente suv :O
i Suv stanno sulle balle a prescindere pure a me.
comunque si sa che le donne tendono a voler guidare auto voluminose per poter compensare la loro invidia del pene...
:O
Ciaozzz
Gattonerissimo
17-10-2005, 16:27
perchè la donna molto spesso ti manda a ****** col sorriso in bocca, facendo finta di niente e queta è la cosa che più mi da fastidio........... :muro:
sn abituate a fare le cose senza pensare :D
no in realta se ne approfittano perke sanno ke siamo meno duri ke se fosse un'uomo.
Ma avete notato che dopo aver commesso l’infrazione se ti accosti a loro in macchina, girano lo sguardo dall’altra parte?........ terribile…. terribile
Provate a spiegare ad una donna il significato di quei triangolini bianchi dipinti sulla pavimentazione della sede stradale...
Swisström
17-10-2005, 16:30
i Suv stanno sulle balle a prescindere pure a me.
questo va bene, ma nel colpevolizzare bisogna però essere obbiettivi ;)
Anche a me stan sulle balle a prescindere i barboni che non han il cayenne turbo ( :asd: ) perÒ mica li colpevolizzo :O
shinji_85
17-10-2005, 16:31
Comunque... Generalizzando per generalizzare... Golf... :asd:
Tutti i 18/19/20enni (quindi maschi) che con le loro belle macchine sportive devono sorpassarti anche se davanti a te ci sono 3,5 m di spazio e una fila interminabile per un semaforo o per traffico... :D
Comunque... Generalizzando per generalizzare... Golf... :asd:
Tutti i 18/19/20enni (quindi maschi) che con le loro belle macchine sportive devono sorpassarti anche se davanti a te ci sono 3,5 m di spazio e una fila interminabile per un semaforo o per traffico... :D
Ho una utilitaria, 36 anni, e quando mi sorpassano i “fighetti 18 enni” mi metto a ridere
Swisström
17-10-2005, 16:37
Comunque... Generalizzando per generalizzare... Golf TDI... :asd:
giusto :O sono daccordo...
Come un mio compagno che è andato a Novara e ritorno durante 2 ore scolastiche + pausa (circa 2 ore /2 ore e 10 reali) :asd: :eek: :muro:
http://mappoint.msn.com/(01sknhvbq2hcriy0gl0jut55)/directions.aspx?&StartName=Bellinzona%2c+Ticino%2c+Switzerland&StartLocation=46.19450%2c9.02413&EndName=Novara%2c+Piedmont%2c+Italy&EndLocation=45.44676%2c8.61526&DataSetLangID=EUR&RouteType=Quickest&RouteUnit=Miles
shinji_85
17-10-2005, 16:42
Ho una utilitaria, 36 anni, e quando mi sorpassano i “fighetti 18 enni” mi metto a ridere
Io non ho 36 anni... Ma rido se sono dietro di me e non riescono a sorpassarmi... :)
Se evitano la fila spero in una loro sbandata con conseguente incidente contro ostacolo fisso (muro, palo ecc.)... :D
Syd Barrett
17-10-2005, 16:50
A me stanno sulle balle tutti gli abbelinati a prescindere.
Però se l'abbelinato in questione è donna, do la colpa al fatto che le donne non san guidare.
Ah, io sono donna, e guido in maniera molto prepotente (fin quando i mezzi me lo consentono).
M'è venuta in mente una cosa che non sopporto.
Quelli che per sorpassarti devono attaccarsi al culo per mezz'ora.
Ma santa polenta se mi sposto a destra e rallento per farti passare, cazzo ci vuole ad effettuare un sorpasso? :muro:
M'è venuta in mente una cosa che non sopporto.
Quelli che per sorpassarti devono attaccarsi al culo per mezz'ora.
Ma santa polenta se mi sposto a destra e rallento per farti passare, cazzo ci vuole ad effettuare un sorpasso? :muro:
vedi .....questo è il classico esempio di come guardando nello specchietto, se una cosa del genere me la facesse una donna anzichè un uomo mi si ingrosserebbe la vena giugulare e diventerei tutto verde.....
PS quando mi fanno questo scherzetto io accendo gli stop..
quelli che ti si attaccano al culo nonostante non ci sia possibilità di sorpassare, quelli che ti sfanalano sulla tangenziale, mentre sorpassi a 110 Km/h una fila di tir interminabile e tu ti chiedi dove diavolo ti dovresti mettere per farlo passare, quelli che si fermano nelle corsie per girare ai semafori e poi vanno dritti, quelli che nonostante una fila di macchine dalla sua parte e NESSUNO dalla parte opposta non ti lasciano immettere sulla strada, ANZI ti si mettono proprio davanti alla tua via (spiegazione orribile, spero si sia capito), quelli che vanno a 20 all'ora per guardare il panorama, quelli che prima frenano, poi iniziano a girare e alla fine mettono la freccia :muro: , quelli che "fanno i furbi" passando nella corsia dell'autobus, sorpassandoti a destra e pretendendo che tu gli dia pure strada :rolleyes: quelli che per guidare parlando al cellulare rischiano di procurare un incidente, quelli che parcheggiano in doppia fila causando ingorghi del traffico e un milione di altre cose... Io ODIO guidare, perchè sono una persona estremamente precisa e non sopporto le "furbate"....
Io non ho niente contro le donne, anzi ………
Ma vi chiedo se riuscite a spiegarmi perché mi da più fastidio da parte di una donna che da parte di un uomo
:help:
mi sta sulle balle quando vedo donne che fanno la retro senza guardare dietro o negli specchietti.
o quando prendono i sensi unici controsenso :D
Ciaozzz
perchè cosa c'è di strano?
:asd:
e cmq Vi ricordo, egregi signori, che le donne pagano meno l'assicurazione auto perchè fanno molti meno incidenti con morti e feriti :Prrr:
Gattonerissimo
17-10-2005, 17:16
e cmq Vi ricordo, egregi signori, che le donne pagano meno l'assicurazione auto perchè fanno molti meno incidenti con morti e feriti :Prrr:
infatti sn gli uomini ke si skiantano per evitarle :D
perchè cosa c'è di strano?
:asd:
Esatto, siamo sempre alle solite con questi odiosi luoghi comuni :muro:
Le donne sono comunque più prudenti, e per questo causano meno incidenti mortali ;)
Le donne guidano piano e sono incerte, gli uomini vanno forte e si sentono "padroni" della strada. Ecco perchè al volante muoiono molte più teste di ca**o uomini che donne :D
quelli che ti si attaccano al culo nonostante non ci sia possibilità di sorpassare, quelli che ti sfanalano sulla tangenziale, mentre sorpassi a 110 Km/h una fila di tir interminabile e tu ti chiedi dove diavolo ti dovresti mettere per farlo passare, quelli che si fermano nelle corsie per girare ai semafori e poi vanno dritti, quelli che nonostante una fila di macchine dalla sua parte e NESSUNO dalla parte opposta non ti lasciano immettere sulla strada, ANZI ti si mettono proprio davanti alla tua via (spiegazione orribile, spero si sia capito), quelli che vanno a 20 all'ora per guardare il panorama, quelli che prima frenano, poi iniziano a girare e alla fine mettono la freccia :muro: , quelli che "fanno i furbi" passando nella corsia dell'autobus, sorpassandoti a destra e pretendendo che tu gli dia pure strada :rolleyes: quelli che per guidare parlando al cellulare rischiano di procurare un incidente, quelli che parcheggiano in doppia fila causando ingorghi del traffico e un milione di altre cose... Io ODIO guidare, perchè sono una persona estremamente precisa e non sopporto le "furbate"....
Tutte cose che fanno molto di più gli uomini :)
la cosa piu fastidiosa a livello 'sociale' l'ho notata la settimana scorsa. una donna (ma potrebbe pure essere uomo eh per carità) che ANDAVA A PRENDERE IL FIGLIO A SCUOLA CON QUESTA
http://members.cruzio.com/~seaweb/benzdealer/images/m_class/ml55_outside.jpg
il problema non è che io pensi che le donne facciano più o meno incidenti degli uomini o viceversa, ma il fatto che mi dà tremendamente fastidio se ciò lo fa una donna. Ora io chiedo alle forumiste se anche a loro succede lo stesso, cioè se sono più intransigenti nei confronti di un'altra donna oppure di un uomo.
85kimeruccio
17-10-2005, 17:37
siamo un po tutti indisciplinati dai..
solo che quello che nota qualcuno altri non lo notano.. o magari quello che qualcuno crede sia rilevante magari non lo è
Swisström
17-10-2005, 17:37
la cosa piu fastidiosa a livello 'sociale' l'ho notata la settimana scorsa. una donna (ma potrebbe pure essere uomo eh per carità) che ANDAVA A PRENDERE IL FIGLIO A SCUOLA CON QUESTA
http://members.cruzio.com/~seaweb/benzdealer/images/m_class/ml55_outside.jpg
e con ciò? fino a prova contraria ognuno è libero di fare quello che vuole nei llimiti imposti dalla legge...
Solita invidia?
Oppure uno deve comprarsi l'auto per uscire al sabato sera, quella per andare a prendere il figlio a scuola, quella per andare in montagna, quella per fare la spesa, ... ?
e con ciò? fino a prova contraria ognuno è libero di fare quello che vuole nei llimiti imposti dalla legge...
Solita invidia?
Oppure uno deve comprarsi l'auto per uscire al sabato sera, quella per andare a prendere il figlio a scuola, quella per andare in montagna, quella per fare la spesa, ... ?
no,mi sembra uno spreco inutile di spazio (occupa il posto di due macchine quella roba), di benzina, un ingombro per il traffico per fare una cosa che potresti fare con una smart.indipendentemente che sia in mano ad un uomo o ad una donna. se poi il tizio in questione non è capace a guidare..
preferirei aver visto una porsche o una ferrari, se uno può permettersele meglio ancora, ma usare quel coso per andare a fare la spesa..mi sembra quantomeno assurdo.
Solita invidia?
no perchè volendo potrei prenderne uno anche io.
io odio i suv.. perchè purtroppo, son più grossi, e si passa con più difficoltà... contando che poi se una strada è a due corsie, se un suv nn si schianta sulla destra nn passi a sinistra, e contanto che di suv che si schiantano a destra ne ho visti forse 2 in tutta la mia vita, è praticamente impossibile sorpassare un suv. per questo gli odio...
nel resto dei casi, odio solo i vecchietti col cappello :D
Swisström
17-10-2005, 17:50
no,mi sembra uno spreco inutile di spazio (occupa il posto di due macchine quella roba), di benzina, un ingombro per il traffico per fare una cosa che potresti fare con una smart.indipendentemente che sia in mano ad un uomo o ad una donna. se poi il tizio in questione non è capace a guidare..
Occupa il posto di 2 macchine? forse di due smart... le dimensioni non son molto distanti da una normale berlina (audi a4 e simili).
e comunque ribadisco, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede.
che il tizio in questione non sia capace a guidare non c'entra assolutamente niente con la tipologia di macchina, ce ne sono con il suv, con la punto, con la panda, con la ferrari e persino con il camion.
preferirei aver visto una porsche o una ferrari, se uno può permettersele meglio ancora, ma usare quel coso per andare a fare la spesa..mi sembra quantomeno assurdo.
Chi ti dice che nei weekend non va in montagna? e se anche non lo facesse ognuno spende i suoi soldi come meglio crede.
Anche a me sembra assurdo andare in autostrada con una punto quando lo si fa molto meglio con una BMW serie 5...
Tra l'altro porsche o ferrari non son molto meno ingombranti di un suv, inoltre il suv è più comodo e più spazioso quindi più utile, anche per andare a far la spesa o a prendere i bambini.
Che dici allora di mia madre che va a prendere mio fratellino a scuola con la toyota previa? Se siamo in 6 in famiglia perchè dovremmo comprare una smart?
no perchè volendo potrei prenderne uno anche io.
Bene, allora proprio proprio al tua obbiezione non ha senso :rolleyes:
Swisström
17-10-2005, 17:54
io odio i suv.. perchè purtroppo, son più grossi, e si passa con più difficoltà... contando che poi se una strada è a due corsie, se un suv nn si schianta sulla destra nn passi a sinistra, e contanto che di suv che si schiantano a destra ne ho visti forse 2 in tutta la mia vita, è praticamente impossibile sorpassare un suv. per questo gli odio...
Questo poi :muro:
BMW X5 (suv di generose dimensioni, forse il più diffuso): Larghezza 187 cm
Alfa Romeo 159 (berlina di medie dimensioni, stesso numero di posti a sedere): Larghezza 183 cm
Sono quei 6 centimetri che non ti permettono di sorpassare in una strada a 2 corsie? :rolleyes:
E comunque anche le grosse berline sono grosse, e i camioncini, e i monovolume, non li odi?
nel resto dei casi, odio solo i vecchietti col cappello :D
è vero io li chiamo "gli eternauti" ed escono solo nel periodo pre natalizio e hanno in dotazione macchina fiat uno tirata a lucido con centrotavola sopra i sedili posteriori.
85kimeruccio
17-10-2005, 17:56
Alfa Romeo 159 (berlina di medie dimensioni, stesso numero di posti a sedere): Larghezza 183 cm
Sono quei 6 centimetri che non ti permettono di sorpassare in una strada a 2 corsie? :rolleyes:
E comunque anche le grosse berline sono grosse, e i camioncini, e i monovolume, non li odi?
beh essendo piu alti tolgono visuale imho.
cmq io odio qualsiasi cosa sia piu grande di un segmento medio
ma tu guidi? :D
Swisström
17-10-2005, 18:02
ma tu guidi? :D
prima rispondi... poi forse rispondo io.
Swisström
17-10-2005, 18:03
beh essendo piu alti tolgono visuale imho.
cmq io odio qualsiasi cosa sia piu grande di un segmento medio
puoi odiare quel che vuoi, ma sono e devon restare cazzi tuoi.
Ognuno è libero di girare con quel che vuole nei limiti della legge.
Syd Barrett
17-10-2005, 18:04
A me i SUV guidati da incoscienti fanno paura, ma per l'altezza e il peso, come i camion.
Se mi tampona un suv non è come se mi tamponasse una massaia idiota sulla Panda.
Questo non toglie che un weekend ho avuto un SUV a presito, ci ho fatto 600 tra autostrada e strade di montagna km e mi sono divertita da pazzi :fagiano:
prima rispondi... poi forse rispondo io.
non è che mi da fastidio se uno ha il suv, è quei cosi enormi non mi permettono di vedere oltre se mi stanno davanti, sono alti e grossi e nei parcheggi occupano un sacco di spazio.
basta?
capisco se lo prende uno che abita in montagna o ha bisogno di un fuoristrada perchè ci va spesso ma adesso è una moda prenderli!
85kimeruccio
17-10-2005, 18:08
si vabbe spe che prendo l'hummer e ci giro a 40km/h.. poi arrivi tu e non riesci a sorpassarmi... ti divertirai.....
mai capitato di vedere un cayenne ai 60....
però capita spesso di guidare un suv e trovarti il tipico rincoglionito con pandino/fiestino ai 50 all'ora e non fa passare...
quindi non generaliziamo come al solito
non è che mi da fastidio se uno ha il suv,
è il solitissimo discorso... il suv in se' stesso non ha nessuna colpa, come neppure chi ha il suv e lo usa decentemente.... il discorso è che un suv è più alto, più grosso, più pesante e più rigido di una macchina "normale" e solitamente anche più veloce... per guidarlo bisognerebbe avere la consapevolezza che se succede qualcosa i danni causati sono maggiori di quelli causati da una smart.....
Swisström
17-10-2005, 18:15
però capita spesso di guidare un suv e trovarti il tipico rincoglionito con pandino/fiestino ai 50 all'ora e non fa passare...
*
si vabbe spe che prendo l'hummer e ci giro a 40km/h.. poi arrivi tu e non riesci a sorpassarmi... ti divertirai.....
Nessuno ti vieta di farlo.
non è che mi da fastidio se uno ha il suv, è quei cosi enormi non mi permettono di vedere oltre se mi stanno davanti, sono alti e grossi e nei parcheggi occupano un sacco di spazio.
basta?
capisco se lo prende uno che abita in montagna o ha bisogno di un fuoristrada perchè ci va spesso ma adesso è una moda prenderli!
E con ciò? i vestiti alla moda si possono comprare e i suv no? :rolleyes:
E poi se avete paura della stazza dei Suv compratevene uno anche voi, come in america dove han tutti auto possenti e in caso di incidenti (non vuol dire che ci siano meno incidenti) si è tutti più al sicuro che se girassero tutti con le smart.
ErbaLibera
17-10-2005, 18:15
Scorrettezze???Le uniche scorrettezze sono gli incapaci a guidare(es. quelli che vanno rigorosamente a 40/50 qualsiasi sia il tipo di strada)che si mettono lo stesso alla guida e ti fanno perdere 2 anni di vita in scleri e imprecazioni vari.
Poi ovviamente via dalla strada i vecchi e soprattutto i ciclisti!!!
Se domani un qualsiasi politico mi dice che se lo voto rendera' illegali i suv , avra' il mio voto in eterno :D
comunque la cosa piu' bella che ho visto l'han fatta 2 donne ( che caso :D ) , praticamente : strada di un paese , laterale di una molto trafficata ; 2 auto ferme sulla careggiata ; l'auto dietro con la sportiera aperta; la tizia della prima auto di fronte alla seconda a parlare allegramente con la tizia dell'auto dietro, solite " ciacole" fra donne. io in moto , dietro , fermo , con le braccia incrociate nell'attesa che si svegliassero e mi permettessero di proseguire.
roba da barzelletta.
Ciaozzz
Stormblast
17-10-2005, 18:21
io ci metterei una bella firma col sangue se i maggiori problemi per la strada derivassero dai SUV.
e non ad es.
-dalle ritmo 1987 color bianco, inquinanti come una discarica, insicure e guidate da un mezzo minorato.
-da quei cretini che se ne stanno bellamente sulla corsia di mezzo in autostrada quando quella a destra è totalmente libera. (fosse per me questi li gambizzerei)
-dal 18enne con la golf gti convinto di essere kankkunen
-dal 98enne artritico e cieco che si ostina a guidare la sua 127
etc etc etc
Beelzebub
17-10-2005, 18:22
A me stanno sulle balle tutti gli abbelinati a prescindere.
Però se l'abbelinato in questione è donna, do la colpa al fatto che le donne non san guidare.
Ah, io sono donna, e guido in maniera molto prepotente (fin quando i mezzi me lo consentono).
OT MODE ON
Sei mica di Genova anche tu? :stordita:
OT MODE OFF
Syd Barrett
17-10-2005, 18:22
Sei mica di Genova anche tu? :stordita:
:D
E con ciò? i vestiti alla moda si possono comprare e i suv no? :rolleyes:
un vestito alla moda non da palesemente fastidio agli altri!
cmq se vuoi aver ragione, ok hai ragione :D
Swisström
17-10-2005, 18:50
un vestito alla moda non da palesemente fastidio agli altri!
veramente a me uno che si veste di rosa da un fastidio cane e mi urta i nervi all'inverosimile, tuttavia è libero di farlo.
idem se va in giro con la :Puke: nike :Puke: shox
cmq se vuoi aver ragione, ok hai ragione :D
non cominciamo con sti giochi da bambini
Swisström
17-10-2005, 18:54
Se domani un qualsiasi politico mi dice che se lo voto rendera' illegali i suv , avra' il mio voto in eterno :D
Neanche in cina arriverebbero a fare una cosa del genere :rolleyes:
Voi uno stato democratico e libero non sapete neanche cos'è.
E poi come definiresti un SUV? e perchè i suv si e i fuoristrada puri no? è meglio se io giro con un defender TDI90 che con un cayenne? E perchè le monovolume no? è più ingombrante un grand espace o un gran vitara? e la outback?
anonimizzato
17-10-2005, 19:05
Donne:
- La freccia non esiste
- Alcune sono terribilmente imbranate ed indecise e per svoltare ci mettono sei anni
Uomini:
- Odio i fighetti di 20 anni in giro con il Golf o la 147 assettata e ti si mettono a 2 cm dal culo mentre senti chiaramente il TUNZ TUNZ venire dalla loro macchina.
ManyMusofaga
17-10-2005, 19:06
quelli che ti si attaccano al culo nonostante non ci sia possibilità di sorpassare,
quelli che ti sfanalano sulla tangenziale, mentre sorpassi a 110 Km/h una fila di tir interminabile e tu ti chiedi dove diavolo ti dovresti mettere per farlo passare,
quelli che vanno a 20 all'ora per guardare il panorama,
quelli che prima frenano, poi iniziano a girare e alla fine mettono la freccia :muro:
Queste sono soprattutto le cose che mi mandano fuori :mad:
ahhhh altra cosa: quelli che, non potendo passare contemporaneamente da una strettoia, ti costringono ad arretrare di 100 metri e più PER CEDERGLI IL PASSO, quando loro proprio sulla destra hanno una fantastica piazzola in cui potrebbero comodamente spostarsi per far passare te :rolleyes: chiaro non sia mai che tu possa passare prima di loro :rolleyes: ma va...va....:incazzed:
la prossima volta che ne becco uno/a così mollo lì la macchina ed esco a farmi un giro...vediamo se magari stando lì fermi per 10 minuti la voglia di spostarsi in piazzola gli viene :mad:
il problema non è che io pensi che le donne facciano più o meno incidenti degli uomini o viceversa, ma il fatto che mi dà tremendamente fastidio se ciò lo fa una donna. Ora io chiedo alle forumiste se anche a loro succede lo stesso, cioè se sono più intransigenti nei confronti di un'altra donna oppure di un uomo.
Io in macchina sono intransigente e basta.
Mi porterei dietro una pistola per sparare alle gomme di chi fa cose che mi dan fastidio. :fagiano:
e su questo direi che in questo momento non ci piove :D
no,mi sembra uno spreco inutile di spazio (occupa il posto di due macchine quella roba), di benzina, un ingombro per il traffico per fare una cosa che potresti fare con una smart.
Bhe non è che uno può comprare la smart se ha famiglia. Magari era l'auto del marito e lei la usa solo per andare a prendere i figli a scuola :boh:
Bhe non è che uno può comprare la smart se ha famiglia. Magari era l'auto del marito e lei la usa solo per andare a prendere i figli a scuola :boh:
poteva andare a piedi :D
Neanche in cina arriverebbero a fare una cosa del genere :rolleyes:
E poi come definiresti un SUV? e perchè i suv si e i fuoristrada puri no? è meglio se io giro con un defender TDI90 che con un cayenne? E perchè le monovolume no? è più ingombrante un grand espace o un gran vitara? e la outback?
se lo fanno li voto. stop.
perche' i suv ? perche' si.
Ciaozzz
Vai a piedi tu, no? :D
Dai onestamente questo attaccarsi a ste cazzate non lo capisco.
Se era impedita ok ci sta che ti dia fastidio, ma il fatto che guidasse un suv è ininfluente, secondo me.
Swisström
17-10-2005, 19:15
Magari abita a 50km di distanza su una collina senza mezzi pubblici.
se lo fanno li voto. stop.
perche' i suv ? perche' si.
Ciaozzz
wow :asd:
razzista :O (nei confronti dei suv)
Magari abita a 50km di distanza su una collina senza mezzi pubblici.
wow :asd:
razzista :O (nei confronti dei suv)
Vero.
ma pazienza , non aspiro al paradiso! :O
Ciaozzz
Tutte cose che fanno molto di più gli uomini :)
mi cambia poco che le faccia un uomo o una donna :boh:
Vai a piedi tu, no? :D
Dai onestamente questo attaccarsi a ste cazzate non lo capisco.
Se era impedita ok ci sta che ti dia fastidio, ma il fatto che guidasse un suv è ininfluente, secondo me.
scherzavo :D
mi aveva dato fastidio perchè teneva mezzo parcheggio con quel coso enorme!
ecco.
Swisström
17-10-2005, 19:21
Vero.
ma pazienza , non aspiro al paradiso! :O
Ciaozzz
pensa io lo sono nei confronti degli uomini scuri :O, neanche io aspiro al paradiso .
Ovviamente scherzo, però è la stessa cosa :o
Capisco che sia una battuta, ma effettivamente ci sono un sacco di madri e padri che portano i bambini a scuola con l'auto anche se abitano a 100mt :muro: e devono accompagnarli fino a dentro la scuola, quindi devono parcheggiare in doppia fila, quindi la strada diventa a senso unico alternato, e quindi si crea un traffico bestiale e Ila sclera :mad: :D
Capisco che sia una battuta, ma effettivamente ci sono un sacco di madri e padri che portano i bambini a scuola con l'auto anche se abitano a 100mt :muro: e devono accompagnarli fino a dentro la scuola, quindi devono parcheggiare in doppia fila, quindi la strada diventa a senso unico alternato, e quindi si crea un traffico bestiale e Ila sclera :mad: :D
esatto!
shinji_85
17-10-2005, 20:48
A me sì... :muro:
Io credo di aver chiarito il mio intervento...
Ho scritto la prima cosa che mi veniva in mente e che mi dà fastidio quando guido...
Mai capitato di vedere un'auto di grossa cilindrata (non per forza un SUV, diciamo una qualsiasi macchina più "potente" di una Panda) andare spaventosamente sotto i limiti perché il proprietario stava telefonando al cellulare???
Comunque son contento per te (e un po' t'invidio) se ti capita così spesso di guidare un SUV e trovare d'impiccio un pandino/fiestino... :)
paditora
17-10-2005, 21:13
mi hai fatto venire in mente un filmato :D
http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/yesno.html
paditora
17-10-2005, 21:19
ma usare quel coso per andare a fare la spesa..mi sembra quantomeno assurdo.
Se devi fare tanta spesa va bene :D
Fedeciccio
17-10-2005, 21:48
mi hai fatto venire in mente un filmato :D
http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/yesno.html
bellissimo il filmato ma bè dalle manovre che danno fastidio si è pasati al solito discorso di utilità dei suv.
Cosa mi da veramente fastidio è quando vado in moto la gente in macchina non segnala la presenza di pattuglie ferme con autovelox e balle varie mentre i motociclisti se avessero le possibilità si chiamerebbero a vicenda,mi da fastidio il vecchietto che non conosce i cartelli stradali perchè quano ha fatto la patende se va bene ce n'era uno forse lo stop e basta,La donna che per fare un parcheggio in mezzo a due macchine ci impiega un'ora e 40,le persone che aspettano negli incroci che la macchina in arrivo sia a + di 1kiometro di distanza se no guai a passare e si può andare avanti per ore
Ci metto la mia sui suv per tutti quelli che dicono belli i suv andate a cercare su internet le foto dei crashtest di un suv contro un'utilitaria poi voglio vedere se non cambiate idea su questi mezzi
Uomo:
-Generalmente se ne fregano delle precedenze.
-Odio quelli che si inventano che c'è un cartello di divieto d'accesso solo perchè la strada è stretta e loro vogliono passare con la multipla per non fare un km in più.
-Tendono ad appiccicarsi al culo della tua macchina.
-Spesso prepotenti.
-Troppi si sentono Schumacher.
-Manovre azzardate ogni tanto (date dal: "ah, ci riesco di sicuro")
-Quando sorpassano tendono a rientrare troppo in fretta tagliando la strada
-Il massimo della pericolosità: Alfisti, Audisti, BMWisti e in parte quelli col mercedes. Corrono come assatanati anche in centro storico. Per non parlare dell'autostrada. E si stupiscono se dopo il casello non hanno più la patente...
-Se devi seguire qualcuno perchè ti indichi la strada, correrà più in fretta possibile. Sopratutto se ha una macchina con un motore più potente.
-Se inchiodano senza nessun motivo è per riuscire a farsi tamponare così gli ripaghi la botta sul cofano... :rolleyes:
Donna:
-So che ciò che sto per dire scatenerà la reazione del pubblico femminile, ma la stragrande maggioranza delle donne, di base non sa guidare. In vita mia non ho ancora conosciuto donna che guidi un minimo bene. Sarà un caso ma per me è cosi. :O
-Spesso non mettono la freccia.
-Fanno salotto in macchina.
-Sono l'incarnazione dell'indecisione
-Qualcuna frena, o peggio, inchioda, senza alcun motivo.
-6987 manovre minimo per parcheggiare una smart... :muro:
-Niente misure intermedie: O Schumacher in gonnella o sotto l'effetto di due litri di valium (posso capire la prudenza, ma i 40 km/h su strade con limite di 70 no. Si diventa pericolosi!!!).
-Manovre azzardate frequenti (causate da pura indecisione o inesperienza)
-Quando sorpassano, si convincono di essere già passate e ti cabrano sul fianco della macchina (rare, per fortuna!!!). :eek:
paditora
17-10-2005, 22:51
Kael mi hai fatto morire dal ridere :D
Cmq in effetti è così :)
ManyMusofaga
17-10-2005, 23:57
Uomo:
-Generalmente se ne fregano delle precedenze.
-Odio quelli che si inventano che c'è un cartello di divieto d'accesso solo perchè la strada è stretta e loro vogliono passare con la multipla per non fare un km in più.
-Tendono ad appiccicarsi al culo della tua macchina.
-Spesso prepotenti.
-Troppi si sentono Schumacher.
-Manovre azzardate ogni tanto (date dal: "ah, ci riesco di sicuro")
-Quando sorpassano tendono a rientrare troppo in fretta tagliando la strada
-Il massimo della pericolosità: Alfisti, Audisti, BMWisti e in parte quelli col mercedes. Corrono come assatanati anche in centro storico. Per non parlare dell'autostrada. E si stupiscono se dopo il casello non hanno più la patente...
-Se devi seguire qualcuno perchè ti indichi la strada, correrà più in fretta possibile. Sopratutto se ha una macchina con un motore più potente.
-Se inchiodano senza nessun motivo è per riuscire a farsi tamponare così gli ripaghi la botta sul cofano... :rolleyes:
Donna:
-So che ciò che sto per dire scatenerà la reazione del pubblico femminile, ma la stragrande maggioranza delle donne, di base non sa guidare. In vita mia non ho ancora conosciuto donna che guidi un minimo bene. Sarà un caso ma per me è cosi. :O
-Spesso non mettono la freccia.
-Fanno salotto in macchina.
-Sono l'incarnazione dell'indecisione
-Qualcuna frena, o peggio, inchioda, senza alcun motivo.
-6987 manovre minimo per parcheggiare una smart... :muro:
-Niente misure intermedie: O Schumacher in gonnella o sotto l'effetto di due litri di valium (posso capire la prudenza, ma i 40 km/h su strade con limite di 70 no. Si diventa pericolosi!!!).
-Manovre azzardate frequenti (causate da pura indecisione o inesperienza)
-Quando sorpassano, si convincono di essere già passate e ti cabrano sul fianco della macchina (rare, per fortuna!!!). :eek:
Posso dire che mi sembra la fiera del luogo comune? :stordita:
Posso dire che mi sembra la fiera del luogo comune? :stordita:
Pensalo pure, ma sono tutte cose che ho visto di persona. Sennò nemmeno perdevo tempo a scriverle :O :)
ManyMusofaga
18-10-2005, 14:14
Pensalo pure, ma sono tutte cose che ho visto di persona. Sennò nemmeno perdevo tempo a scriverle :O :)
Non avevo dubbi che le avessi viste di persona :D Vorrà dire che al prossimo raduno avrai l'onore di farti un giretto in macchina con una forumista :O così avrei modo di ricrederti
Stormblast
18-10-2005, 14:43
Non avevo dubbi che le avessi viste di persona :D Vorrà dire che al prossimo raduno avrai l'onore di farti un giretto in macchina con una forumista :O così avrei modo di ricrederti
imho le cose che ha scritto si riferivano IN GENERALE. ovvio che non rispecchiano la totalità delle persone, ma una buona parte si.
Io ODIO a morte quegli stron@i che che stanno a metà strada quando ci sono due corsie e che quando passi a lato cercano di chiuderti :mad: Poi quelli che cercano la garetta e quelli che hanno macchinette del cazzo che fanno i miti madoooooo solo a pensarci :mad: :mad: :mad:
ManyMusofaga
18-10-2005, 14:49
imho le cose che ha scritto si riferivano IN GENERALE. ovvio che non rispecchiano la totalità delle persone, ma una buona parte si.
Ovviamente...cmq la proposta per il buon Kael resta valida così finalmente potrà dire di aver conosciuto una donna che guida decentemente (e non mi sto proponendo nè) :D
Stormblast
18-10-2005, 14:51
Ovviamente...cmq la proposta per il buon Kael resta valida così finalmente potrà dire di aver conosciuto una donna che guida decentemente (e non mi sto proponendo nè) :D
cioè insomma avresti voglia di farti un giretto in auto con kael??!!
ma brava!!! :D :D
Syd Barrett
18-10-2005, 14:51
Non hai mai visto guidare me. Mia sorella. Mia madre.
Aaah, ma non ci sono più le mezze stagioni :D
E si stava meglio quando si stava peggio, comunque.
ManyMusofaga
18-10-2005, 14:53
cioè insomma avresti voglia di farti un giretto in auto con kael??!!
ma brava!!! :D :D
Ma se ho scritto apposta che non mi stavo proponendo :mbe:
e poi sono fuori piazza da troppo tempo :p
ManyMusofaga
18-10-2005, 14:54
Aaah, ma non ci sono più le mezze stagioni :D
E si stava meglio quando si stava peggio, comunque.
Menomale...pensavo di essere l'unica a pensare certe cose :)
Dai Kael che il giretto te lo fai con Syd :D
Syd Barrett
18-10-2005, 14:55
Menomale...pensavo di essere l'unica a pensare certe cose :)
Sai che c'è?
C'è che l'uomo mediamente maschilista ritiene che solo un uomo sappia destreggiardi nel traffico. Tant'è che a me spesso dicono "guidi come un uomo". Fanculo, io guido bene :D
ManyMusofaga
18-10-2005, 14:58
Sai che c'è?
C'è che l'uomo mediamente maschilista ritiene che solo un uomo sappia destreggiardi nel traffico. Tant'è che a me spesso dicono "guidi come un uomo". Fanculo, io guido bene :D
Guidi come un uomo intenso anche nel senso che sfoggi corna/dita medie/parolacce....ecc....? :D GRANDISSIMA!!!!!! :D :D :D
Stormblast
18-10-2005, 14:59
benissimo allora, vada per kael syd. però che sia tutto ripreso!!
ps. qui siete tutte brave a guidare lo sappiamo.
...........se, a guidare con Forza Motosport!!!! :sofico: :asd:
Syd Barrett
18-10-2005, 15:01
Guidi come un uomo intenso anche nel senso che sfoggi corna/dita medie/parolacce....ecc....? :D GRANDISSIMA!!!!!! :D :D :D
Certo. Una volta m'è toccato pure scappare di corsa perché ho insultato uno stronzo cafone camionista che mi voleva tagliare la strada (cosa che non gli ho permesso), che è sceso e mi è venuto a bussare al finestrino... enorme :stordita:
Mi manca il fisico :doh:
Io un punto ce l'ho di sicuro: le manovre azzardate. :stordita:
Ma credo dipenda dal fatto che la patente ce l'ho da poco.
La freccia invece non la dimentico mai..anzi forse la uso pure troppo, anche perchè è una cosa che mi fa incazzare a morte quando non la mettono.
Guidare bene? Uhm no..non credo..però non sono nemmeno un pericolo pubblico della peggior specie, ho visto di peggio: come mio fratello :mbe:
Io applico lo stesso metro di insulto per uomini e donne se mi fanno le cazzate davanti, propongo la parità dei sessi anche pe i vaffà alla guida :sofico:
Però con una donna mi è capitata un'esperienza particolare... in città, dopo un curvone, un largo rettilineo, con parcheggi a dx; stavo sorpassando una Golf, e questa mi taglia inopinatamente la strada, tanto che ho dovuto inchiodare e praticamente fermarmi. Già che avevo su le scatole di mio, mi sono lanciato all'inseguimento, quantomeno per telegrafargli un vaffa sul grugno; la "disgraziata" (che io non sapevo ancora essere una donna) andava piano e stava educatamente sulla destra... la raggiungo, sto per fare partire la gragnuola di insulti, e ... e poi mi accorgo che era una donna, sui 30, che si scusa timidamente dal finestrino con occhi da cane bastonato.
A quel punto ho fatto finta di niente e mi son messo a sghignazzare, sta fetentona mi ha pure tolto il gusto dell'insulto :sofico: :D
OvErClOck82
18-10-2005, 16:05
a me danno fastidio i padroni della strada, indipendentemente dal loro sesso.
cmq, mi è capitata una cosa tremenda.allora, io stavo guidando tranquillamente, quando una donna sui 40 forse, con un Cayenne (sacrilegio dei sacrilegi) mi supera con una strombazzata di clacson tremenda e con l'aria di chi è padrone della strada, sebbene stessi andando con un ritmo abbastanza veloce (sugli 80km/h) cmq, a quel punto io la mando gentilmente a quel paese a gesti , e allora lei che fa ? si sporge dal finestrino, si gira verso di me che ero dietro di lei e mi restituisce la cortesia, il tutto mentre guidava :rolleyes: .
Io avevo già questa espressione qui :eek: ma nn è tutto. Più avanti c'era uno stop dal quale le altre macchine si immettevano sulla nostra corsia e per fortuna che la demente si è rigirata verso la strada, sennò potreva scapparci il morto EDIT: dopo questo episodio, ho parcheggiato l' auto e ho riso per 5 minuti buoni come si può essere tanto stupidi da girarsi indietro mentre si guida ? :rolleyes:
poi mi danno un fastidio cane le donne con i suv più grossi, che guidano letteralmente appese al volante e che spesso bucano gli stop perchè, secondo la loro logica , chi guida un suv, o una classe E ha diritto a tutte le precedenze del mondo ... bah :rolleyes: (o più semplicemente perchè dall' alto delle loro cayenne nn riescono a vedere lo stop.)
shinji_85
18-10-2005, 16:50
a me danno fastidio i padroni della strada, indipendentemente dal loro sesso.
cmq, mi è capitata una cosa tremenda.allora, io stavo guidando tranquillamente, quando una donna sui 40 forse, con un Cayenne (sacrilegio dei sacrilegi) mi supera con una strombazzata di clacson tremenda e con l'aria di chi è padrone della strada, sebbene stessi andando con un ritmo abbastanza veloce (sugli 80km/h) cmq, a quel punto io la mando gentilmente a quel paese a gesti , e allora lei che fa ? si sporge dal finestrino, si gira verso di me che ero dietro di lei e mi restituisce la cortesia, il tutto mentre guidava :rolleyes: .
Io avevo già questa espressione qui :eek: ma nn è tutto. Più avanti c'era uno stop dal quale le altre macchine si immettevano sulla nostra corsia e per fortuna che la demente si è rigirata verso la strada, sennò potreva scapparci il morto EDIT: dopo questo episodio, ho parcheggiato l' auto e ho riso per 5 minuti buoni come si può essere tanto stupidi da girarsi indietro mentre si guida ? :rolleyes:
poi mi danno un fastidio cane le donne con i suv più grossi, che guidano letteralmente appese al volante e che spesso bucano gli stop perchè, secondo la loro logica , chi guida un suv, o una classe E ha diritto a tutte le precedenze del mondo ... bah :rolleyes: (o più semplicemente perchè dall' alto delle loro cayenne nn riescono a vedere lo stop.)
Fondiamo un Club???
www . mistannosulleballeperimotivipiùdisparatiquelli/echehannounsuv .org??? :sofico: :)
-kurgan-
18-10-2005, 17:15
non sapete guidare :O
neanche tu :O
Syd Barrett
18-10-2005, 17:16
non sapete guidare :O
Sei fastidioso :D
Ovvio, mi pareva sott'inteso. Come faccio ad aver visto come guidano tutte le persone del mondo? :mbe: :)
gli uomini di Milano e le donne di Cuneo perchè sono pericolosi/e :ops2:
OvErClOck82
18-10-2005, 22:14
Fondiamo un Club???
www . mistannosulleballeperimotivipiùdisparatiquelli/echehannounsuv .org??? :sofico: :)
no, odio chi ha un suv e pensa di essere il padrone della strada infischiandosene alla grande di stop precedenze et similia ;)
Certo. Una volta m'è toccato pure scappare di corsa perché ho insultato uno stronzo cafone camionista che mi voleva tagliare la strada (cosa che non gli ho permesso), che è sceso e mi è venuto a bussare al finestrino... enorme :stordita:
Mi manca il fisico :doh:
è successo pure a me..........avevo fatto un gestaccio irripetibile :stordita:
cmq io guido benissimo :O
bah... siamo a ottobre... fatemi pensare.. mh... ultimamente le donne non fanno molte c@g@te..
oltre alla solita guida da "stordite".. nel senso che sembrano delle perenni neopatentate... non fanno cose eclatanti
invece, e mi spiace dirlo.. delle MEGA C@G@TE le facciamo noi uomini!
andiamo troppo veloci, troppo. Stiamo sempre attaccati al posteriore dell'auto che ci precede.. passiamo con il rosso.. allo stop non ci fermiamo, nemmeno se sta arrivando un'auto.. non diamo la precedenza.. giriamo senza freccia (spesso anche le donne).. non rispettiamo i limiti (tipo 130 in tange con il limite degli 80)... e altre cosette simpatiche :rolleyes:
invece, e mi spiace dirlo.. delle MEGA C@G@TE le facciamo noi uomini!
andiamo troppo veloci, troppo. Stiamo sempre attaccati al posteriore dell'auto che ci precede.. passiamo con il rosso.. allo stop non ci fermiamo, nemmeno se sta arrivando un'auto.. non diamo la precedenza.. giriamo senza freccia (spesso anche le donne).. non rispettiamo i limiti (tipo 130 in tange con il limite degli 80)... e altre cosette simpatiche :rolleyes:
abiti mica a Milano? :mbe:
Nevermind
19-10-2005, 16:40
Solitamente dagli uomini perchè le donne solitamente non lo fanno per cattiveria o furbizia semplicemente son rincoglionite alla guida. :D
abiti mica a Milano? :mbe:
hehehe.. no ;)
cmq...
ogni uomo si crede pilota
ogni uomo si crede l'unica persona sulla terra che è capace ad andare in auto, tutti gli altri sbagliano..
FastFreddy
19-10-2005, 16:52
Si sta sviluppando una nuova specie: le donne aggressive al volante! Sono le peggio! :eek:
L'altro giorno una sulla Colombo per sorpassarmi a tutti i costi s'è grattuggiata la fiancata sul guard rail, ma non che io l'abbia ostacolata, semplicemente io già stavo andando allegrotto e LEI per passarmi davanti ha preso la curva a velocità assolutamente FOLLE e la macchina non ce l'ha fatta a tenere la traiettoria. :muro:
-kurgan-
19-10-2005, 17:03
Si sta sviluppando una nuova specie: le donne aggressive al volante! Sono le peggio! :eek:
L'altro giorno una sulla Colombo per sorpassarmi a tutti i costi s'è grattuggiata la fiancata sul guard rail, ma non che io l'abbia ostacolata, semplicemente io già stavo andando allegrotto e LEI per passarmi davanti ha preso la curva a velocità assolutamente FOLLE e la macchina non ce l'ha fatta a tenere la traiettoria. :muro:
che donna, sono già innamorato :oink:
hai preso la targa?
bananarama
19-10-2005, 17:05
"a testa de cazzo!"
"a mignotta!"
questa e' la differenza, solo la parte finale dello smadonnescion, per il resto e' uguale! :D
pero' me so' tajato quando quello che guidava la macchina dove c'era un mio amico ha detto a una che gli aveva segato la strada "a zoccola, a te il cazzo in mano te devono mette, no il volante"! lol! :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.