PDA

View Full Version : ohm

si sono un clone
17-10-2005, 15:18
Originariamente questo doveva essere un PVT x Freeman,ma la sua casella è piena.

contenti voi contenti tutti

sono anni che giro su sto forum e veramente sono senza parole.
non sono qui x giudicare il tuo provvedimento,lo hai sicuramente preso considerando che la legge è uguale x tutti,ma non ritengo di essere nell'errore.
più di scrivere "non spammate qui" non vedo che fare. Se uno mi scrive due reply inutili tanto per mettere quella maledetta faccina OLD,beh non vedo perchè debba meritare il mio rispetto.Per come la penso io andrebbe sospeso lui e non io...assieme a lui anche Beelzebub e quel grande imbecille che ha scritto "è colpa dei comunisti"..

mi spiace che la sezione piazzetta sia diventata così un porcile. ve ne sarete resi conto pure voi moderatori quanto schifo faccia.a conto mio è la prima volta che mi sospendono e ne sono quasi fiero,questo può essere letto come un gesto di protesta.
ma protestare x cosa?lasciate che i maiali sguazzino nel loro letame

buono spam a tutti voi

Ps:si intende,tutto figurato! non voglio darti del maiale se così hai inteso...e soprattutto quello che ho scritto è rivolto alla feccia che gira in OT.

se ti va di rispondere fallo,molto piacere.

bye

Buffus

ZEUS79
17-10-2005, 15:21
:stordita: ma che è successo? :stordita:

[xMRKx]
17-10-2005, 15:22
Originariamente questo doveva essere un PVT x mega cut

è tutta colpa di G-danny che ti ha fatto schizzare i nervi

:asd:

cmq stai rilassato ... che cazzo ti frega è un forum dai

:asd:

p.s. ah anche questi thread sono OLD :P

scherzo ! stay happy & dormi tranquillo ( :ronf: )

FreeMan
17-10-2005, 15:37
come ben sai se si ha ia inbox dei pvt piena si viene avvisati che c'è qualcuno che cerca di mandarti pvt.. bastava attendere che li avessi svuotati e i contattassi io.. ma invece no.. la piazzata :rolleyes:

non sono qui x giudicare il tuo provvedimento,lo hai sicuramente preso considerando che la legge è uguale x tutti,ma non ritengo di essere nell'errore.
più di scrivere "non spammate qui" non vedo che fare. Se uno mi scrive due reply inutili tanto per mettere quella maledetta faccina OLD,beh non vedo perchè debba meritare il mio rispetto.Per come la penso io andrebbe sospeso lui e non io...assieme a lui anche Beelzebub e quel grande imbecille che ha scritto "è colpa dei comunisti"..

tutti meritano il tuo rispetto.. e devi essere capace di NON incazzarti per certe cose, per certe persone, per certi atteggiamenti.. se lo fai sei il PRIMO a sbagliare

oltretutto in questo messaggio (fatto con un clone :rolleyes: ) hai continuato ad insultare altri utenti, quindi la sospensione passa a 15gg.. proprio perchè le regole valgono per tutti

se ti va di rispondere fallo,molto piacere.
Buffus

non mi pare che sia mai successo che non dessi una risposta a qualcuno in questi lunghi anni di moderazione ;)

bstava un attimo di pazienza e avresti avuto risposta al pvt

fare così non può altro che far peggiorare la situazione

p.s. anche questo atteggiamento è qualcosa che fa male alla sezione.. quindi, invece di fare tanto il puntiglioso alle azioni altrui, pensa per PRIMA cosa alle TUE di azioni ;)

CLOSED!!!

>bYeZ<

FreeMan
17-10-2005, 16:00
e per fortuna che in pvt mi hai detto che avevi capito che la sospensione e tutto il resto erano cose giuste..e poi

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=112350

altro clone :rolleyes:

di esser preso per il culo non gradisco.. i gg di sospensione passano a 20

>bYeZ<

FreeMan
17-10-2005, 16:39
:rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=112361

il prossimo step nel pannello di amministrazione è un mese.. e poi si va di mese in mese.. non credo di convenga insistere

>bYeZ<