PDA

View Full Version : Modem GPRS Telit

LimohetfielD
17-10-2005, 15:01
Voglio assolutamente utilizzare Linux. La mia voglia di curiosità è ormai pronta ad essere saziata grazie al mio vecchio pc che docile docile si mette a disposizione.

Non ho problemi a cercare di risolvere i problemi di apprendimento che mi si andranno presentando via via, ma una cosa assolutamente indispensabile è, ovviamente, il collegamento alla rete. Sono uno studente fuori sede e l'unica connessione possibile è tramite il modem GPRS USB della Telit brand Wind.

Ho a disposizione le iso di: Ubuntu (non quella uscita questa settimana), Debian, Fedore FC4 e Knoppix.
C'è qualcuno che sa indicarmi come collegarmi con il mio modem con una qualsiasi di queste distribuzioni e che può eventualemtne seguirmi se mi si presentasse qualche problema?

Poix81
22-10-2005, 10:14
come ti trovi con questo modem?
volevo comprarlo per farlo andare con la suse 10.0

ciao ciao

LimohetfielD
22-10-2005, 10:24
Sto aspettando di installare la nuova Ubuntu appena uscita prima di installarlo sotto Linux, ma lo uso da 2 anni intensivamente con Windows e lavora egregiamente.
All'epoca l'ho pagato un po' caro (mi pare 120.000 lire), ma me la sento di consigliartelo.