PDA

View Full Version : Mouse scomparso !!!

wisecom
17-10-2005, 14:26
Ciao a tutti, è possibile che la porta ps2 del mouse si guasti improvvisamente ?
Mi è successo che da un giorno all'altro, il mouse non mi ha dato + segnali di vita.
Ho provato a cambiarlo, ma neanche questo secondo mi ha funzionato. La skeda madre non mi aveva mai dato problemi prima, anche se non è propriamente nuova. Qualche idea o qalche controllare in particolare da fare ?????

Grazie in anticipo.

Cobain
17-10-2005, 17:30
Ciao a tutti, è possibile che la porta ps2 del mouse si guasti improvvisamente ?
Mi è successo che da un giorno all'altro, il mouse non mi ha dato + segnali di vita.
Ho provato a cambiarlo, ma neanche questo secondo mi ha funzionato. La skeda madre non mi aveva mai dato problemi prima, anche se non è propriamente nuova. Qualche idea o qalche controllare in particolare da fare ?????

Grazie in anticipo.
entra nella modalità provvisoria dopo entrato nella modalità provissoria di windows xp esci.il sistema si riavvierà fallo partire in modalità normale...miracolosamente il driver del mouse comincerà a funzionare di nuovo.
eccetto mouse rotto ovviamente

wisecom
17-10-2005, 23:12
Proverò appena posso, cmq grazie per l'aiuto.
Bye bye

wisecom
18-10-2005, 15:07
Niente da fare, mi ero illuso, ma dopo qualche secondo, il mouse si è piantato e non ne ha voluto sapere di schiodarsi dal centro del monitor.
Ho provato + volte anche da modalità provvisoria, ma niente di nuovo.
Pensate che una formattazione possa risolvere il problema ?

Grazie ancora.

Cobain
18-10-2005, 17:35
ma a funzioanto per qualche istante ? o niente?
se ha funzionato formmatando dovrebbe funzionare...altrimenti è un preoblema hardware

andrea.ippo
18-10-2005, 18:16
so che non è una vera e propria soluzione, ma... Mouse USB?

wisecom
18-10-2005, 19:29
ma a funzioanto per qualche istante ? o niente?
se ha funzionato formmatando dovrebbe funzionare...altrimenti è un preoblema hardware
Beh si qualche istante ha funzionato, in effetti. Cmq mi sa che è arrivato il momento di formattare.
Per il mouse usb ci avevo pensato , ma prima vedo se risolvo reinstallando tutto.
Chissà, magari risparmio qualche eurozzo :D :D
Cmq grazie a tutti lo stesso
Bye bye