PDA

View Full Version : Sistema operativo Asus A620BT

Raptor21
17-10-2005, 13:15
Ragazzi,ho disperato bisogno di aggiornare a Windows PocketPC 2003 second edition il mio Asus A620BT perchè nel menù a tendina per esempio su un file, quando clicco su "trasmetti file" ricerca solo gli infrarossi e non anche il bluetooth come ho visto su altri palmari :muro: ... GRAZIE MILLE Ciao

teod
17-10-2005, 13:59
Alla domanda "posso aggiornare il sistema operativo del mio palmare?" rispondo ormai tutti i giorni e la risposta è sempre la stessa: NO, a meno che il produttore non abbia rilasciato un aggiornamento del sistema operativo (di solito a pagamento) dedicato a quel modello.
Nel tuo caso è impossibile aggiornare a WM2003SE perché Asus non ha mai rilasciato un aggiornamento del sistema operativo per A620.
Comunque il tuo problema è facilmente risolvibile installando Resco Explorer o Total Commander 2 (free).
Ciao

TrusterDesa
17-10-2005, 19:37
SCUSA....ma se te prendi fai un paring tra dispositivi bluetooth ci sono un miliardo di programmi che permettono di inviare i file tramite pocket pc....e bt o irda....che te ne fai dell'aggiornamento??????????

poi installa resco 2005 e vedi che c'e' tutto quello che vuoi dal menù a tendina!

ciao :)

Raptor21
18-10-2005, 08:51
grazie per le risposte! la richiesta era per un mio amico, io di palmari non ci capisco una mazza...
ora appena lo vedo gli dico che programmi installare! grazie! ;)