View Full Version : TIN.IT - canellata l'email ,ma la portante quando?
mauriz83
17-10-2005, 11:29
Ciao ragazzi,ho bisogno di una informazione.Il mio contratto è scaduto da un paio di giorni e io ho mandato la disdetta circa un mese e mezzo fa con una raccomandata A.R.Il contratto si era rinnovato ma dopo aver parlato col centralino mi hanno suggerito di mandare un fax.Il fax risultava occupato allora abbiamo richiamato il centralino e ci hanno dato un altro numero,quello dell'amministrazione.Vabbe.adesso mi hanno cancellato la email di login però io sono ancora collegato e sto scaricando da emule,lento ma scarico. :stordita: ...
Quando libereranno la portante così posso farmi FW light o libero 12mega :O ?quali sono i tempi per disattivazione della portante?
Ciao a tutti
Ciao,a me ci hanno messo circa 2 settimane per staccare la portante,spero ci mettano di meno a te!Cmq,chiamali spesso,e magari fagli inoltrare un sollecito a telecom.
Bibichan
17-10-2005, 12:10
In teoria dovrebbero farlo subito, ma se non solleciti potrebbero anche fregarsene :D
A me ci han messo circa 25 giorni.
mauriz83
17-10-2005, 12:22
:eek: vabbe spero si muovano...vabbe ripensandoci cacchi loro...tanto il pc non lo spengo mai e se lo spengo dalla prossima volta mi collego con user:smarttime@smarttime pass:smarttime e mi faccio un po di giorni a scrocco che non sono mai male :p
qualcuno di voi dopo aver dato disdetta ha ricevuto qualche offerta?????
ho tin it pure io
subvertigo
17-10-2005, 19:07
io aspetto da 1 mese e 10 giorni il rilascio della portante.
intanto navigo gratis... (per me possono andare avanti così anche per anni... mi va benissimo).
A me hanno tolto la portante dopo pochi giorni dalla scadenza del contratto...devo dire che non hanno fatto nulla per trattenermi..anzi..ci mancava poco e mi dicevano di tigliermi dalle.....molto gentili :rolleyes:
A me è stata tolta dopo 3 settimane quasi, solleciti neanche tanti ma alla fine dovevo passare ad alice, mica passare alla temuta (da loro) concorrenza...certo avrei potuto aspettare e navigare aggratis cn smarttime ma dopo 2 settimane nn m sentivo + sicuro.in ogni caso è ottima x nn ricorrere proprio al 56k e ad oggi penso proprio che nessuno se ne sia mai accorto :D
io ho tin.it ero tentato di passare a libero che costa 20 al mese invece dei miei 33 con tin, secondo voi una volta data disdetta rischio di stare senza adsl per molto tra disattivazioni e riattivazioni libero?
altra domanda ma dando disdetta tin, devo continuare a pagare fino alla scadenza del contratto?
x IngMecc
quindi nessuna offerta???
adesso che operatore hai scelto? io con tin mi trovo bene pero è il piu caro di tutti
x ivanao
io sto pensando la stessa cosa, non mi importa il tempo che ci mettono, ma il servizio di libero, sapere se come velocita è uguale a tin ed anche come affidabilita visto che in 2 anni di tin.it non c' e' stato un giorno senza adsl.
pero tin è caro, io pago 39.95 al mese
x ivanao
io sto pensando la stessa cosa, non mi importa il tempo che ci mettono, ma il servizio di libero, sapere se come velocita è uguale a tin ed anche come affidabilita visto che in 2 anni di tin.it non c' e' stato un giorno senza adsl.
pero tin è caro, io pago 39.95 al mese
io da marzo pago 33 xke li avevo minacciati che sarei passato alla concorrenza così mi chiamarono e sconticino...
c'era un 3d tempo fa per questa iniziativa...cmq anche 33 sono molti, adesso un mio amico ha messo libero , appena la attivano saprò se gli funza bene. Io non vorrei stare 2 settimane senza adsl, non mi va di riusare il 56k!
io aspetto da 1 mese e 10 giorni il rilascio della portante. intanto navigo gratis...
Io sono diversi mesi che aspetto... Portante ancora attiva...
Libero ha provato ad attivare la sua adsl (dopo la mia richiesta) per 3 mesi..
Navigo gratis l'indispensabile (ho un contratto aziendale e non posso farne a meno) perchè non voglio rotture... Da telecom mi aspetto di tutto (anche se sono in una botte di ferro).
Ho continuato a sollecitare per un mese poi ho smesso.
Mi sa che a breve gli faccio scrivere dall'avvocato e mando tutta la documentazione ad un'associazione dei consumatori e a qualche trasmissione.
Saluti Cordiali.
Da fine anno sarò anche io in vostra allegra compagnia..chiedo il distacco della portante per passare ad Alice (anche se mi pare una cosa ridicola che non si possa fare d'ufficio senza perdita di tempo una cosa del genere...alla fine Tin.it ormai commercializza Alice..). Qualcuno che ha utilizzato smarttime ha avuto poi ripercussioni monetaria? ;)
Alberto_y
18-10-2005, 08:05
IO ho fatto la disdetta circa 50 giorni prima della scadenza con richiesta di distacco immediato...dopo 20 giorni circa mi hanno chiamato per dirmi come mai mi staccavo e se effettivamente volevo il distacco subito visto che hanno avuto una richiesta da un'altro ISP per la connessione (volevo un'altra adsl), ho detto di si e mi hanno staccato circa 15/20 giorni prima della scadenza contrattuale, però non è stato possibile allacciarmi con Tiscali per 100 giorni circa.
Alla fine ho invalidato il contratto, mi sono abbonato con Libero ULL e in 12 giorni di calendario (non lavorativi) sono il ULL fonia e dati.
Quelli di Tin.it mi hanno chiamato perchè mesi fa feci finta di dare disdetta e presi lo sconto di 14€ a bimestre eh eh eh! La tizia mi ha detto: ma noi le avevamo concesso lo sconto per non fare disdetta...ed io: si, però mi avevate detto che non era vincolante, quindi la scadenza del contratto rimaneva quella e potevo quindi disdire...e lei scocciata: si però in questo caso le devo revocare lo sconto...e io: faccia pure, tanto manca solo l'ultima mensilità che tra l'altro ho già pagato scontata e poi ho finito!
Eh eh eh!:)
Avevano solo da calare i prezzi, poi sarei rimasto con loro, mi trovavo molto bene da 2 anni.
Il primo anno pagai 29.9 per una promozione (compreso modem), il secondo 39.9 per 2/3 mesi, poi 32.9 ma con Libero pago 39 per 4 mbit+tutte le telefonate gratis tranne i cell (150min. al mese verso Wind gratis)...non c'è paragone!;)
Qualcuno che ha utilizzato smarttime ha avuto poi ripercussioni monetaria?
Non scherziamo, sono loro nel torto. Al più aspettati qualche velata minaccia di un operatore che magari vuole farti risottoscrivere una flat con loro.
Saluti Cordiali.
Asterix72
18-10-2005, 12:27
anche io ho deciso di lasciare tin.it (2 anni senza mai disservizi, però troppo cara!) per passare alla 2mb di tiscali.
ho mandato raccomandata di disdetta ampiamente entro i 30 giorni previsti, però non mi hanno dato ancora alcun feedback.
Ho ricevuto la ricevuta di ritorno.
Secondo voi che mi conviene fare?
Aspettare il giorno di scadenza del contratto (7/11) per fare richiesta di abbonamento a tiscali oppure la posso fare già ora?
anche io a febbraio ottenni lo sconto di 6 euro al mese, chissà se mi diranno qualcosa come ad Alberto_y :)
Asterix72
18-10-2005, 13:38
incredibile, 5 minuti dopo aver mandato questo msg ho riceuto l'email da Tin.it in cui confermano la cessazione del servizio a partire dal 7/11.
Credo che a questo punto posso fare già richiesta a tiscali giusto?
nickluck
18-10-2005, 15:48
Sono io l'unico sfigato a cui da ieri non funziona più
smarttime@smarttime.it
smarttime
?!?
Ho provato con e senza ".it"
con e senza "@smarttime.it"
ma nulla.
Ho sempre quel maledetto PAP authentication failed.
ciax
Nico
nickluck
18-10-2005, 16:02
Come non detto.... da 30 secondi ha ripreso a funzionare!!!!
Solo che ora funziona senza @smarttime.it
ciax
Nico
io da marzo pago 33 xke li avevo minacciati che sarei passato alla concorrenza così mi chiamarono e sconticino...
c'era un 3d tempo fa per questa iniziativa...cmq anche 33 sono molti, adesso un mio amico ha messo libero , appena la attivano saprò se gli funza bene. Io non vorrei stare 2 settimane senza adsl, non mi va di riusare il 56k!
fammi sapere quando attaccano l adsl di libero al tuo amico, forse passo anche io con LIBERO ;)
oggi li ho chiamati dicendogli" il 3 dicembre mi scade il contratto e vorrei uno sconto adeguato alle offerte di mercato attuali, altrimenti son costretto mio MALGRADO alla discdetta, l ' operatore mi ha fatto attendere, poi mi ha detto che non poteva effettuarmi lo sconto, ma solo dopo disdetta forse saro chiamato x uno sconto, io gli ho risposto che domani mattina troveranno la mia disdetta e che x ogni cliente perso non è detto che se ne acquisisca uno nuovo, visti i 2 anni di tin it. :read:
x accellerare i tempi sapete un numero di fax x inviare una disdetta o mail?
io comunque vado di a.r
Alberto_y
18-10-2005, 21:21
incredibile, 5 minuti dopo aver mandato questo msg ho riceuto l'email da Tin.it in cui confermano la cessazione del servizio a partire dal 7/11.
Credo che a questo punto posso fare già richiesta a tiscali giusto?
Io volevo Tiscali6Mega+voce...però dopo 100 giorni avevo solo collezionato bocciature da Telecom.
Allora sono passato a Libero e dal 29/09 (era un venerdì) stasera 18/10 navigo con il router che mi hanno dato loro e sono in ULL dal 12/10...;)
subvertigo
19-10-2005, 18:00
caspita che sfiga... navigavo fino ad oggi con lo username/password smarttime...
attacco un nuovo ruouter... e smarttime non funziona più!!! :muro: :muro:
è intanto è dal 7 settembre (giorno fine contratto) che aspetto che mi tolgano la portante!!!! :muro:
non ci sono altre user/pass ancora funzionanti???
nickluck
19-10-2005, 18:52
caspita che sfiga... navigavo fino ad oggi con lo username/password smarttime...
attacco un nuovo ruouter... e smarttime non funziona più!!! :muro: :muro:
è intanto è dal 7 settembre (giorno fine contratto) che aspetto che mi tolgano la portante!!!! :muro:
non ci sono altre user/pass ancora funzionanti???che username usi?
Io usavo smarttime@smarttime.it, ma ha smesso di funzionare.
Dopo vari tentativi, ho ripreso a navigare con "smarttime" come username.
ciax
Nico
subvertigo
19-10-2005, 19:06
che username usi?
ciax
Nico
bene proverò quando sono a casa... ora sto scroccando la connessione di un mio amico...
X kaka22
Scusa per il ritardo :fagiano: ..nessunissima offerta..a dire il vero ci speravo molto..sentivo che a tutti facevano lo sconto :muro: ..ora sono con Tele2..e mi trovo molto bene..inoltre non ti lasciano friggere nel tuo brodo :mc: ..ti rispondono nel giro di un giorno :D
subvertigo
19-10-2005, 21:39
che username usi?
ciax
Nico
ho provato "smartime@smartime.it" e "smarttime" come username, e "smarttime" come password. in entrambi i casi non va...
ci sono altre combinazioni da provare?? :mc: :muro:
(sto collegato con il 56K che si collega a 28 e va di una lentezza paurosa...)
nickluck
20-10-2005, 09:33
ho provato "smartime@smartime.it" e "smarttime" come username, e "smarttime" come password. in entrambi i casi non va...
ci sono altre combinazioni da provare?? :mc: :muro:
(sto collegato con il 56K che si collega a 28 e va di una lentezza paurosa...)Non saprei dirti, stamattina ho trovato la portante spenta, poi si è riattivata, ma non va con nessuna delle combinazioni.
Il simpatico 800578722 mi dice che il mio provider è ancora Tin.it Telecom Italia Me (forse si interrompe per non completare con rda)
ciax
Nico
X kaka22
Scusa per il ritardo :fagiano: ..nessunissima offerta..a dire il vero ci speravo molto..sentivo che a tutti facevano lo sconto :muro: ..ora sono con Tele2..e mi trovo molto bene..inoltre non ti lasciano friggere nel tuo brodo :mc: ..ti rispondono nel giro di un giorno :D
azzo, se non mi chiamano non mi abbassero a loro :Prrr: , passo a libero 19.90 al mese fino ad agosto e poi 29,00
e..... mica piscio dal ginocchio.
tu allora ti trovi bene con tele2? ma e vero che tin ed alice sono piu veloci?????
mauriz83
23-10-2005, 17:58
aggiornamento,il giorno dopo quel mio ultimo post in questo thread mi hanno staccato la portante infatti il modem non si allineava più...compro il router pirelli per usare fastweb light,mi abbono a fastweb light e vedo che dopo qualche giorno si allinea anche il modem fwlight..bene!!! ho pensato,già hanno fatto tutto...macchè ora ho una portante 800/320 con cui ora sono connesso a scrocco con i soliti smarttime@smarttime.it pw:smarttime
quindi ancora sotto gli apparecchi telecom...vabbe non me ne frega niente,intanto navigo(emule non funziona :cry: )....però in realtà non esisto,ho un ip completamente diverso da quello solito tin it .
Quelli della telecom sono veramente degli incompetenti...ma chi gli ha detto di attaccarmi una dsl 800/320 :doh: ,speriamo che si muovano ad attaccarmi ai dslam di Fastweb
mauriz83
23-10-2005, 18:07
Non saprei dirti, stamattina ho trovato la portante spenta, poi si è riattivata, ma non va con nessuna delle combinazioni.
Il simpatico 800578722 mi dice che il mio provider è ancora Tin.it Telecom Italia Me (forse si interrompe per non completare con rda)
ciax
Nico
ecco a me per esempio da quel numero risulto disattivato...però navigo con le password a scrocco :rolleyes:
mauriz83
24-10-2005, 13:44
purtroppo ho scoperto che ci sono problemi in centrale,l'attivazione di FWlight avverrà con qualche giorno di ritardo.intanto continuo a navigare a 640/256 aggratis,poi emule ha ripreso a funzionare bene.
C'è da dire però che l'abbonamento me l'hanno staccato subito,continuo a non capire perchè ho ricevuto dopo 3-4 giorni dal distacco della portante 4832/320 una portante 800/320 quando adesso non ci dovrebbe essere niente,o meglio ci dovrebbe essere FWLIGHT.Speriamo non fanno casini coi doppini e spero che non facciano aspettare mesi altrimenti gli mando una lettera al profumo di antrace :sofico: ...
un amico che lavora in fastweb me ne ha raccontate di tutti i colori di quello che fa la telecom per tenersi un cliente :fagiano: ...io sto già pregando.
Asterix72
26-10-2005, 10:18
ieri sera mi è scomparsa la portante ADSL e stamane ancora non c'era.
Ho fatto richiesta di disdetta un mese fa, accettata e confermata da una email di tin.it, ma il contratto scade il 7/11...secondo voi sarà un banale guasto oppure si sono arrischiati a staccarmi prima?
Nell'attesa di tornare a casa chiedo a voi ;)
(ora sono in ufficio e non posso chiamare il numero verde...)
nickluck
26-10-2005, 10:41
ieri sera mi è scomparsa la portante ADSL e stamane ancora non c'era.
Ho fatto richiesta di disdetta un mese fa, accettata e confermata da una email di tin.it, ma il contratto scade il 7/11...secondo voi sarà un banale guasto oppure si sono arrischiati a staccarmi prima?
Nell'attesa di tornare a casa chiedo a voi ;)
(ora sono in ufficio e non posso chiamare il numero verde...)A me la portante è scomparsa il 24 alle 23 (mi domando quale tecnico sia andato in centrale a quell'ora...)
Ho chiamato prontamente il numero verde che mi ha detto che non poteva darmi quell'informazione... Raggiante, pensando che dopo due mesi si stesse muovendo qualcosa, sono andato a dormire.
Ieri ancora niente portante ma il numero verde bastardo ha ricominciato a dire che il mio provider è Tin.it, e così fino ad ora...
Non si capisce una mazza!!!!
ciax
Nico
A me la portante è scomparsa il 24 alle 23 (mi domando quale tecnico sia andato in centrale a quell'ora...)
Ho chiamato prontamente il numero verde che mi ha detto che non poteva darmi quell'informazione... Raggiante, pensando che dopo due mesi si stesse muovendo qualcosa, sono andato a dormire.
Ieri ancora niente portante ma il numero verde bastardo ha ricominciato a dire che il mio provider è Tin.it, e così fino ad ora...
ciax
Nico
Come fate a vedere quando "manca" la portante???
No, perchè io risulto "disconnesso dalla rete" da ieri alle 14... :cry:
Asterix72
26-10-2005, 11:42
quando il led sul modem lampeggia invece di essere fisso!
@nickluck:
ma a te il contratto è giàa scaduto???
nel mio caso no, dovrebbero staccarmi il 7/11 e non prima xchè ho già pagato fino al 7/11!!!
mi diresti qual'è il 'numero verde bastardo' per verificare la linea?
quando il led sul modem lampeggia invece di essere fisso!
Il mio modem ha 2 led...quello power è verde fisso...quello "lnk" è assente!!!Quindi... :mc: :muro:
mauriz83
26-10-2005, 11:50
questa è una portante di una dsl attiva,quando non c'è portante le due freccette sono scure o gialle,di solito,quando è rosso vuol dire che il modem non è attaccato al pc.con i modem ethernet basta guardare il led relativo alla voce "dsl" se lampeggia vuol dire che sta cercando una portante,se è fissa vuol dire che sulla tua linea c'è qualche portante adsl e quindi c'è un modo per navigare con l'adsl anche se l'abbonamento ti è scaduto e se il tuo login solito non funziona più. :sofico:
questa è una portante di una dsl attiva,quando non c'è portante le due freccette sono scure o gialle,di solito,quando è rosso vuol dire che il modem non è attaccato al pc.con i modem ethernet basta guardare il led relativo alla voce "dsl" se lampeggia vuol dire che sta cercando una portante,se è fissa vuol dire che sulla tua linea c'è qualche portante adsl e quindi c'è un modo per navigare con l'adsl anche se l'abbonamento ti è scaduto e se il tuo login solito non funziona più. :sofico:
Ecco...ma io ho un modem Urmet e non ho quel tipo di icona...ho solo i 2 pc... :muro:
... e il mio modem è USB...
mauriz83
26-10-2005, 11:57
bhe quell'immagine è relativa al mio ed è usb,ci deve essere qualche programma simile pure per il tuo modem,se hai installato i driver presenti nel cd che stava nella scatola(se c'era),o driver scaricati da internet.cmq se il led relativo all'adsl è spento o lampeggia(vedi nel manuale del modem)vuol dire che non c'è portante.mi spiace
Asterix72
26-10-2005, 12:00
A me la portante è scomparsa il 24 alle 23 (mi domando quale tecnico sia andato in centrale a quell'ora...)
ciax
Nico
ho trovato il num verde ed ho fatto chiamare da mio padre da casa. Dice che sono ancora con tin.it, quindi sarà un guasto in centrale (che combinazione, il primo in due anni di servizio con tin.it :rolleyes: )
PEr far controllare, devo chiamare il 187 o il num verde tin.it???
bhe quell'immagine è relativa al mio ed è usb,ci deve essere qualche programma simile pure per il tuo modem,se hai installato i driver presenti nel cd che stava nella scatola(se c'era),o driver scaricati da internet.cmq se il led relativo all'adsl è spento o lampeggia(vedi nel manuale del modem)vuol dire che non c'è portante.mi spiace
I drivers li ho presi dal CD che mi hanno inviato da Tin.it...quindi hanno problemi loro...ok...comincerò a tempestarli tra mail e telefonate... :fagiano:
tutto ok...la linea c'è di nuovo...come faccio a vedere se mi hanno upgradato la banda? :mbe:
Asterix72
26-10-2005, 15:44
incredibile...sono ancora sotto contratto con TIN.it fino al 7/11/2005 e oggi mi è arrivata l'email di Tiscali che dice di aver attivato la linea.....
non ci sto capendo nulla!!!
ed il modem è ancora disallineato.... :(
mauriz83
26-10-2005, 19:26
:asd: aggiornamento,oggi mi è arrivata una bolletta per il bimestre nov-dic anche se l'abbo è regolarmente concluso dal 15 ottobre.
chiamatina al callcenter dopo due TDC (*) che mi chiudono il tel in faccia becco uno tranquillo che mi dice che arriverà un bollettino dove sarà indicato che loro hanno sbagliato a mandarmi la bolletta e non devo pagare niente.
intanto continuo a navigare(a scrocco) tranquillo con la linea che va fissa a 80KB.Per loro non esisto,e non possono verificare se sono connesso o no....oh io più che dirglielo che gli sto succhiando la banda 24/24 non so che fare,sono loro che si devono preoccupare di ste cose. :rolleyes:
(*)quelle due TDC meritano di lavorare nelle miniere di carbone
mauriz83
26-10-2005, 19:27
tutto ok...la linea c'è di nuovo...come faccio a vedere se mi hanno upgradato la banda? :mbe:
www.helpadsl.it
www.helpadsl.it
1 Mbs... :muro: :muro: :muro: :mad:
Asterix72
28-10-2005, 14:38
qualcuno di voi che ha disdetto con tin.it ed aveva il modem in comodato l'ha restituito?
che faccio? aspetto un po' prima di rispedirlo?
qualcuno di voi che ha disdetto con tin.it ed aveva il modem in comodato l'ha restituito?
che faccio? aspetto un po' prima di rispedirlo?
da quanto tempo ce l'hai? cmq se nn ne hai già preso un altro aspetta, sì, teoricamente dovrebbero farsi vivi loro...ma quando mai accade? :D
Asterix72
28-10-2005, 16:43
da quanto tempo ce l'hai? cmq se nn ne hai già preso un altro aspetta, sì, teoricamente dovrebbero farsi vivi loro...ma quando mai accade? :D
il contratto scadrà il 7/11 e nella mail di conferma di disdetta, che ho ricevuto da tin.it la scorsa settimana, dicono che il modem lo devo spedire a mie spese.
scusate, ho cercato sul sito tin.it il contratto ma non l'ho trovato...sapete dove posso trovarlo?
nickluck
29-10-2005, 09:35
il contratto scadrà il 7/11 e nella mail di conferma di disdetta, che ho ricevuto da tin.it la scorsa settimana, dicono che il modem lo devo spedire a mie spese.
scusate, ho cercato sul sito tin.it il contratto ma non l'ho trovato...sapete dove posso trovarlo?
Io non ho ricevuto nessuna mail di conferma disdetta, nè alcuna comunicazione riguardo al modem, ma da quel che so va spedito a proprie spese in un pacco raccomandata con ricevuta di ritorno.
Intanto la mia odissea continua: la linea è staccata, Tin.it dice di averlo fatto il 25, il numero verde dice che è ancora attivo Tin.it ed ALice non può essere attivata....
ciax
Nico
Il mio abbonamento con Tin.it è scaduto il 21/10, ho mandato regolare richiesta di disdetta almeno un mese e mezzo prima. Le chiavi di accesso me le hanno disattivate a mezzanotte, manco fossimo in svizzera! La portante no quella è ancora attiva.
Già ho chiamato 2 volte al call center e mi dicono che hanno girato la richiesta a telecom.
Ora, non riesco a trovare la copia del contratto con tin.it quindi non so se loro da contratto si riservano tot giorni per disattivare la portante: perchè se non c'è scritto nulla questo è un ABUSO bello e buono in quanto stanno ABUSIVAMENTE occupando la mia linea telefonica :muro: impedendoni di passare ad altro operatore. Ho già pronta una segnalazione al garante delle telecomunazioni, se qualcuno è nella mia stessa situazione invito a protestare. Questa questione delle portanti va regolamentata...loro non possono fare i comodacci loro visto che il contratto è scaduto.
Dopo la segnalazione al garante scriverò alle varie associazioni di consumatori per segnalare il fatto :read:
A presto
ciao
mauriz83
07-11-2005, 12:19
aggiornamento!
Da oggi sono cliente FWLIGHT attivo :eek:
oggi mi è arrivata la mail di conferma disdetta
abbonamento mi scade il 04/12/2005
non ho ricevuto nessuna offerta x rimanere con loro, se non si fanno sentire passo a libero
Asterix72
10-11-2005, 07:13
lunedì 7 mi scadeva l'abbonamento con tin.it e da martedì 8 come previsto mi hanno disattivato la login....ma hanno disabilitato anche la casella di posta @virgilio, ma come??? :mad:
Era previsto nel contratto?
Qualcuno di voi ha una copia conservata che non riesco a trovarlo?
Purtroppo si l'han fatto anche a me.
Con il loro contratto si chiudono tutti i servizi associati (spazio web, mail).
Su questo non ci puoi fare nulla :cry:
azzo, se non mi chiamano non mi abbassero a loro :Prrr: , passo a libero 19.90 al mese fino ad agosto e poi 29,00
e..... mica piscio dal ginocchio.
tu allora ti trovi bene con tele2? ma e vero che tin ed alice sono piu veloci?????
Scusa per il ritardo..ma avevo perso la discussione di vista :muro: ..Considera che io ho una 640flat..a qualunque ora ho tutta la banda che mi compete..i ping non sono eccezionali (in media tra 80 e 150ms)..ma non me ne lamento . :D
mauriz83
10-11-2005, 19:29
Scusa per il ritardo..ma avevo perso la discussione di vista :muro: ..Considera che io ho una 640flat..a qualunque ora ho tutta la banda che mi compete..i ping non sono eccezionali (in media tra 80 e 150ms)..ma non me ne lamento . :D
si guarda,la 640 va a bomba,molto meglio della 4mega wholesale,per le cose essenziali (navigare,chattare,p2p non intensivo,webradio)va più che bene,se fosse in fast si potrebbe anche giocare ottimamente.
Io comunque con Fastweb light mi sto trovando + che bene,devo solo verificare un probemino con un amico ,ma presumo non sia niente di grave. :)
ieri sono stato contattato dal servizio clienti, mi hanno fatto lo sconto di 17.00 euro
rimango con tin.it
mauriz83
12-11-2005, 17:28
ieri sono stato contattato dal servizio clienti, mi hanno fatto lo sconto di 17.00 euro
rimango con tin.it
se avessi letto maggiormente i forum avresti saputo che questo sconto potevi averlo da gennaio 2005,e infatti minacciando la disdetta a gennaio l'avevano fatto anche a me(anche se alla fine non potevo mica disdire,mancavano 10 mesi alla fine del contratto :fagiano: ),solo che a me erano 13 euro di sconto al bimestre perchè non ho il modem a noleggio come te,ovviamente io sapevo tutto e ho minacciato la disdetta solo e soltanto perchè ero certo che avrei avuto lo sconto....in ogni caso,fastweb light è un altro pianeta rispetto a tinit,adesso che l'ho provata non riuscirei a tornare indietro,è troppo superiore.
lo so, beato te che hai fastweb
da me ancora non arriva :cry:
se avessi letto maggiormente i forum avresti saputo che questo sconto potevi averlo da gennaio 2005,e infatti minacciando la disdetta a gennaio l'avevano fatto anche a me(anche se alla fine non potevo mica disdire,mancavano 10 mesi alla fine del contratto :fagiano: ),solo che a me erano 13 euro di sconto al bimestre perchè non ho il modem a noleggio come te,ovviamente io sapevo tutto e ho minacciato la disdetta solo e soltanto perchè ero certo che avrei avuto lo sconto....in ogni caso,fastweb light è un altro pianeta rispetto a tinit,adesso che l'ho provata non riuscirei a tornare indietro,è troppo superiore.
anche a me avevano fatto sconto di 13€, xke ho il modem in affitto.
Ma sto modem non si può eliminare dall'abbonamento dopo 3 anni?
comuqnue un mio amico che non aveva alcuna adsl, ha richiesto libero quasi 2 mesi fa e tuttora ancora nessuna attivazione, sicuramente x colpa di telecom... porca zozza...
rimango con tin.it
17€ al bimestre in meno? con o senza modem? li hai contattati telefonicamente per disdire o sei andato direttamente di raccomandata? faccio domande perchè entro domani devo disdire assolutamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.