View Full Version : Asus a8n-e rev.2 ...esiste?
pureandeasy
17-10-2005, 11:37
ragazzi stavo per procedere all'acquisto della scheda Asus A8n-e quando fra le pagine del forum ho visto qualcuno parlare di una "revisione 2".
Mi chied: questa Rev.2 esiste proprio anche per il modelo in questione, NON Sli e NON premium?????
Eventualmente lo riconosco dal codice incido sul chip???
Ve lo chiedo perchè nel caso esistesse....pretendo questo step dal mio rivenditore!
OverClocK79®
17-10-2005, 11:47
che io sappia sono dalle prime che sono Rev 2.0
BYEZZZZZZZZZZZZ
pureandeasy
17-10-2005, 11:50
che io sappia sono dalle prime che sono Rev 2.0
bhe nel caso della versione Sli sono quasi certo di aver letto che è uno step successivo e i prodotti si differenziano (presena o meno della ventola, ad esempio).
Indi mi domandavo se era la stessa cosa anche per il modello NON Sli.
OverClocK79®
17-10-2005, 11:56
no aspetta...
tra A8N-SLI DLX e A8N-SLI Premium nn cambia solo la ventolina....
sono 2 skede diverse.......
tu parli di A8N-E
e di quella posso dirti che IO ho visto SOLO la rev 2.0 in giro....
nelle prime cambiava (a parità di rev) solo la ventolina
la primissima aveva la versione con il piccolo dissy da 9000rpm rumorosissimo
poi alcune avevano la ventola 4x4 + silenziosa.....
adesso trovi solo quest'ultime.....e tutte rev 2.0
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Long Legs
17-10-2005, 12:43
ragazzi stavo per procedere all'acquisto della scheda Asus A8n-e quando fra le pagine del forum ho visto qualcuno parlare di una "revisione 2".
Mi chied: questa Rev.2 esiste proprio anche per il modelo in questione, NON Sli e NON premium?????
Eventualmente lo riconosco dal codice incido sul chip???
Ve lo chiedo perchè nel caso esistesse....pretendo questo step dal mio rivenditore!
A me è arrivata venerdì...confermo che è una rev.2...ora non so se esisteva una precedente, comunque la mia, sia sulla confezione sia sulle proprietà della MoBo da everest è rev.2....inoltre ha il bios 1006 che supporta gli athlon X2...
Ciau...!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.