PDA

View Full Version : Prince of Persia: Spirito Guerriero --> Seconda Torre

spazzolone76
17-10-2005, 10:14
Ciao

questo è il mio primo Topic anche se vi seguo da parecchio tempo;

Sono bloccato in Spirito Guerriero nel capitolo/missione:" Seconda Torre" ;
praticamente non so dove devo andare, non trovo la strada per arrivare alla seconda torre: le ho provate tutte.

Chiedo a chi lo ha finito per favore di indicarmi la strada con suggerimenti di qualunque tipo (anche la sequenza dei vostri salvataggi per farmi un'idea della strada da seguire a partire dall'ultimo vostro salvataggio "meccanismi ed Ingranaggi) oppure se è possibile di girarmi i salvataggi

Grazie in Anticipo

Kael
17-10-2005, 22:23
Ciao

questo è il mio primo Topic anche se vi seguo da parecchio tempo;

Sono bloccato in Spirito Guerriero nel capitolo/missione:" Seconda Torre" ;
praticamente non so dove devo andare, non trovo la strada per arrivare alla seconda torre: le ho provate tutte.

Chiedo a chi lo ha finito per favore di indicarmi la strada con suggerimenti di qualunque tipo (anche la sequenza dei vostri salvataggi per farmi un'idea della strada da seguire a partire dall'ultimo vostro salvataggio "meccanismi ed Ingranaggi) oppure se è possibile di girarmi i salvataggi

Grazie in Anticipo

La seconda torre, se non ricordo male, la raggiungi spostando una volta verso destra (dando le spalle all porta per la stanza della clessidra) la leva nella stanza modificabile.

spazzolone76
18-10-2005, 18:00
Ciao Kael

prima di tutto graze per avermi risposto ma non riesco a capire cosa intendi per stanza modificabile?
Mi spiego meglio:
carico la "Sala Clessidra (passato)" --> mi trovo davanti ad una grande Clessidra con ai lati due grandi scalinate che portano ad un grande portone chiuso; dietro di me ho la porta da dove sono entrato e sulla destra un leva che apre la porta dietro di me; cosa devo fare?

Grazie a chi mi darà una mano

rlt
18-10-2005, 18:18
Prima della sala clessidra,c'è un "antro" dove c'è una nicchia dove kailena (o come si chiama) ha infilato una spada (la tua spada).Ora rotando la spada all'interno della nicchia,si alzano/abbassano monoliti di roccia che portano a varie porte.

Kael
18-10-2005, 19:43
Prima della sala clessidra,c'è un "antro" dove c'è una nicchia dove kailena (o come si chiama) ha infilato una spada (la tua spada).Ora rotando la spada all'interno della nicchia,si alzano/abbassano monoliti di roccia che portano a varie porte.

Esattamente. la stanza moddabile è quella in cui vieni conferito della spada del seprente (se non ricordo male) o comunque la seconda spada (escludendo il pezzo di legno all'inizio). Usi la spada sulla roba in mezzo alla strada e potrai moddare la stanza :D

spazzolone76
18-10-2005, 22:30
Allora arrivo al salone centrale e parte un filmato dove Kaileena (la tipa vestita di rosso) mi da la spada del Leone e mi dice che non c'è molto tempo.
A questo punto posso girare la leva di legno per far muovere le rocce ma la spada non la riesco ad usare per moddare la stanza e kailena non ha infilato la spada nella nicchia; aggiungo anche che vedo una porta in basso ma non riesco a raggiungerla : è quella la strada giusta ?
Come utilizzo la spada nella nicchia?

rlt
18-10-2005, 22:48
Allora è tutto ok:riesci a ruotare la ruota di pietra (scusa il gioco di parole).In qualsiasi quarto di girosi alzano e abbassano le rocce in modo da rendere accessibili delle porte.Tu devi raggiungerle tutte,e guuarda che è possibile raggiungerle tutte:devi solo trovare la strada giusta. ;)

spazzolone76
20-10-2005, 10:42
Ciao

finalmente grazie al vostro aiuto sono riuscito a raggiungere il capitolo " Il Giardino della Vergine" ; a volte ci si perde in un bicchier d'acqua

Grazie Mille