PDA

View Full Version : acer 1650 e assistenza tecnica

scattazzi
17-10-2005, 08:01
Recentemente ho comprato un Acer 1652 WLMI al mediaworld e tutto è andato bene finchè non ho provato a formattare e reinstallare windows, quando mi sono accorto che nella scatola non c'era il classico cd dei driver. sono andato sul sito dell'acer ma non ci sono! la serie 1650 non esiste! Allora ho chiamato l'assistenza tecnica Acer (un 199!!!) per sentirmi dire che il sito non dipende da loro, che non possono dirmi i componenti e i relativi drivers, che non posso portarlo in assistenza da loro perchè tanto non è in garanzia, e alla fine anche che è colpa mia, che i notebook vanno usati così come sono. Dopo un'estenuante trattativa sono riuscito a farmi passare l'addetto al commerciale, a cui ho ordinato i cd di recovery e che mi ha risposto con un "richiameremo". Da una settimana non ho più avuto notizie.
Morale, l'assistenza acer fa schifo e il mio portatile è ancora inservibile.

boston2058
17-10-2005, 10:39
Se cerchi l'elenco periferiche del tuo portatile su internet, e vai a cercarti periferica per periferica i driver penso che tu riesca a trovarli tutti, cmq dovresti riuscire almeno a installare winzozz con la sua installazione periferiche automatica, si vedrà il video a 256 colori e co però il sistem dovrebbe partire no?

Wip3out
18-10-2005, 00:33
Recentemente ho comprato un Acer 1652 WLMI al mediaworld e tutto è andato bene finchè non ho provato a formattare e reinstallare windows, quando mi sono accorto che nella scatola non c'era il classico cd dei driver. sono andato sul sito dell'acer ma non ci sono! la serie 1650 non esiste! Allora ho chiamato l'assistenza tecnica Acer (un 199!!!) per sentirmi dire che il sito non dipende da loro, che non possono dirmi i componenti e i relativi drivers, che non posso portarlo in assistenza da loro perchè tanto non è in garanzia, e alla fine anche che è colpa mia, che i notebook vanno usati così come sono. Dopo un'estenuante trattativa sono riuscito a farmi passare l'addetto al commerciale, a cui ho ordinato i cd di recovery e che mi ha risposto con un "richiameremo". Da una settimana non ho più avuto notizie.
Morale, l'assistenza acer fa schifo e il mio portatile è ancora inservibile.

Strano, il recovery disk è in tutte le confezioni Acer. Dovrebbe esserci almeno un CD (le immagini poi sono nella partizione nascosta o in alcuni file nascosti sul PC.).

Per inciso, in effetti se hai formattato dovevi essere tu più furbo e prepararti la roba necessaria prima. La prossima volta ci penserai ;)