View Full Version : Caro atlhon xp 1000 addio... e adesso?
Ciao a tutti , è arrivata finalmente l'ora di rifarmi il pc,
volevo prendermi i singoli componti (mobo, processore, case ed alimentatore, ram 1giga, e scheda video) per assemblarlo ma mi conviene ??
Ho trovato questa offerta
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/36551-36753-1343839-1343839-1343839-12149386-37101485.html
che un mio amico mi vende praticamente nuovo per 500 € secondo voi vale la pena?
la mobo dovrebbe essere una MS-7093 con cipset ATI Radeon Xpress 200,
non ho proprio idea di che casa sia.
Garzie ciao
Prenderei pezzi separati.
Ma per 500 mi sembra una buona offerta.
I preassemblati non mi piacciono pero' come prezzo non sembra male
Gattonerissimo
17-10-2005, 08:09
nn e male x 500 euro
Dumah Brazorf
17-10-2005, 08:12
Non ci potrai giocare con i dettagli a palla ma se hai tenuto un sistema con Athlon 1GHz fino ad adesso immagino non ti interessi molto questo aspetto.
Il prezzo è buono.
Ciao.
Non ci potrai giocare con i dettagli a palla ma se hai tenuto un sistema con Athlon 1GHz fino ad adesso immagino non ti interessi molto questo aspetto.
Il prezzo è buono.
Ciao.
A dire il vero vorrei farmi un nuovo pc per poter giocare decentemente :D , solo che con 500€ mi comprerei a malapena processore,mobo,case e ram, per questo ero allettato da questa offerta per poi cambiare le scheda video in un secondo momento, quello che non so e se la scheda madre (MS-7093 con cipset ATI Radeon Xpress 200) è buona non ho trovato nessun riferimento sul web.
Qualcuno la conosce?
Ciao
la scheda madre è una MSI (uno dei principali produttori, dal punto di vista della qualità quindi non dovrebbero esserci problemi)
a volte gli assemblatori tipo Compaq si fanno fare schede apposite ma questa è presente sul sito MSI a questo (http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=RS480M2-IL&class=mb) indirizzo (il nome è diverso ma nella pagina compare il nome in codice ms-7093 quindi dovrebbe essere questa), probabilmente l'unica differenza sarà un bios personalizzato con minori opzioni per evitare overclock e casini da parte di utenti inesperti, tuttavia è probabile che si possa sostituire con quello delle schede sul mercato retail
la scheda madre è una MSI (uno dei principali produttori, dal punto di vista della qualità quindi non dovrebbero esserci problemi)
a volte gli assemblatori tipo Compaq si fanno fare schede apposite ma questa è presente sul sito MSI a questo (http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=RS480M2-IL&class=mb) indirizzo (il nome è diverso ma nella pagina compare il nome in codice ms-7093 quindi dovrebbe essere questa), probabilmente l'unica differenza sarà un bios personalizzato con minori opzioni per evitare overclock e casini da parte di utenti inesperti, tuttavia è probabile che si possa sostituire con quello delle schede sul mercato retail
Ti ringrazio per la ricerca, sai darmi anche qualche informazione sul cipset (ATI Radeon Xpress 200) è valido?
Gazie
Ciao
Per 500€ hai un Pc completo , conviene eccome ti basta cambiare la scheda video e giochi pure bene , dalle caratteristiche del sito riporta che puoi montare gia le schede video PCI-E quindi non hai nessun problema per upgrade della scheda video.
:)
ghost206
19-10-2005, 12:25
Si ma così mandi a farsi benedire la garanzia......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.