View Full Version : elaborato di access su html in ASPI
ciao a tutti, chiedo un'aiuto a voi che ne sapete molto di più di me...:sofico:
allora, dovrei fare un'elaborato per Algoritmi e Strutture Elaborazione.
la cosa sembra MOLTO semplice a parole..il problema sono i fatti!:mc:
la richiesta dell'elaborato é la seguente:
fare una tabella in access con X colonne e Y righe da importare su html, in html deve essere impostato un countdown di 10sec, finito il countdown devono essere importati i dati inseriti/modificati nella tabella su access.
qualcuno saprebbe darmi 1 mano?
io penso che il tutto giri sotto ASPI..spero di non essere sulla strada sbagliata..vi ringrazio in anticipo! :help:
ragazzi nessuno sa aiutarmi?:rolleyes:
BlueDragon
23-10-2005, 10:16
ciao a tutti, chiedo un'aiuto a voi che ne sapete molto di più di me...:sofico:
allora, dovrei fare un'elaborato per Algoritmi e Strutture Elaborazione.
la cosa sembra MOLTO semplice a parole..il problema sono i fatti!:mc:
la richiesta dell'elaborato é la seguente:
fare una tabella in access con X colonne e Y righe da importare su html, in html deve essere impostato un countdown di 10sec, finito il countdown devono essere importati i dati inseriti/modificati nella tabella su access.
qualcuno saprebbe darmi 1 mano?
io penso che il tutto giri sotto ASPI..spero di non essere sulla strada sbagliata..vi ringrazio in anticipo! :help:
In che senso ASPI?
Cmq sì, è una cosa fattibile in ASP. Se ti guardi una delle guide base su ASP di html.it (http://freeasp.html.it/), ti dirà tutto quello che serve per connettersi ad un file Access, mostrare i suoi record e modificarli. L'unica cosa che probabilmente non troverai nella guida è il countodown, ma a quello si rimedia con una righetta di javascript :)
In che senso ASPI?
Cmq sì, è una cosa fattibile in ASP. Se ti guardi una delle guide base su ASP di html.it (http://freeasp.html.it/), ti dirà tutto quello che serve per connettersi ad un file Access, mostrare i suoi record e modificarli. L'unica cosa che probabilmente non troverai nella guida è il countodown, ma a quello si rimedia con una righetta di javascript :)
grazie!:D
si, ho scritto male...intendevo ASP.
Il link non funziona..:rolleyes:
adesso mi metto al lavoro!:sofico:
BlueDragon
23-10-2005, 13:14
grazie!:D
si, ho scritto male...intendevo ASP.
Il link non funziona..:rolleyes:
adesso mi metto al lavoro!:sofico:
C'era un'involontaria parentesi nell'url..ora funge :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.