View Full Version : consiglio per scheda madre socket 478
primebolle
16-10-2005, 20:31
:help:
Salve, avrei bisogno di un consiglio, devo sostituire la mia scheda MSI 865PE NEO2 , con un altra scheda con socket 478 che mi consigliate ( senza spendere tanto )
grazie
Snickers
16-10-2005, 21:02
X tanto cosa intendi?????
Cmq andrei su delle mobo Asus, ma devi specificare il Budget.
primebolle
16-10-2005, 21:43
diciamo sui 100 euro
Ghepardo
16-10-2005, 21:51
ASSOLUTAMENTE NON COMPRARE ASUS con chipset intel (cioè non acquistare asus della famiglia p4p800 e p4c800).
Queste mobo hanno il seguente bug:
inspiegabilmente, senza motivo, capita che accendi il pc e la scheda madre dice "system failed cpu test" e non funziona più. L'unico sistema è metterne una nuova. A tantissima gente è successo, a me in primis, se ne sono rotte 2 in questo modo (l'ultima ieri, ora lho riportata la negozio e, intanto che mi ritorna un'altra nuova, ho ordinato ad un'altro negozio una abit, e terrò la asus come scheda di emergenza).
Io ti consiglio abit/dfi. Asrock funzionano bene ma hanno basse prestazioni.
primebolle
16-10-2005, 22:10
mi dici che modello hai preso dell' abit
grazie
Ghepardo
16-10-2005, 22:11
mi deve ancora arrivare. prendi una ic7 o ic7-g, sul sito vedi le differenze.
Snickers
16-10-2005, 23:13
ASSOLUTAMENTE NON COMPRARE ASUS con chipset intel (cioè non acquistare asus della famiglia p4p800 e p4c800).
Queste mobo hanno il seguente bug:
inspiegabilmente, senza motivo, capita che accendi il pc e la scheda madre dice "system failed cpu test" e non funziona più. L'unico sistema è metterne una nuova. A tantissima gente è successo, a me in primis, se ne sono rotte 2 in questo modo (l'ultima ieri, ora lho riportata la negozio e, intanto che mi ritorna un'altra nuova, ho ordinato ad un'altro negozio una abit, e terrò la asus come scheda di emergenza).
Io ti consiglio abit/dfi. Asrock funzionano bene ma hanno basse prestazioni.
Non ascoltarlo, non capisce nulla :read:
Probabilmente è talmente sfigato che gli sono capitate due schede fallate, o magari è talmente bacucco che ha un alim o simile che manda in palla la mobo, xché se giri X i vari forum e nella rete, la migliore mobo è la Asus P4C800-E Deluxe (anche la nn -e, che possiedo io xò nn si trova più) X la fascia alta e la P4P800-e deluxe X la fascia media. Poi c'è la Abit Ic7 Max, che è anche lei buona, anzi, sale parecchio in OC (ha un'alimentazione a 4 fasi anziché le 3 della Asus e ha un sistema di raff dei mosfet veramente efficente), xò come prestazioni pure è meglio la Asus. E poi ci sono i tanto amati Dothan.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.