PDA

View Full Version : resetter canon nuova serie

the doctor
16-10-2005, 18:45
mi hanno ricaricato sulla mia 4200 le taniche originali presso un venditore di prodotti per ink-jet , resettando le stesse.
dato che vorrei fare io questo lavoro, per risparmiare un po' di quattrini dove posso acquistare questo accessorio :help:

essegi
16-10-2005, 18:59
benvenuto sul forum

c'è una discussione (un po' animata :D ) su questo accessorio, dove c'è chi sostiene ora di averlo comprato, ora di averlo fatto in proprio, e chi dice che (x le originali) ancora non esiste
ed altri che ne sono alla ricerca

mettiti qualche protezione :D e leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1034970&page=1&pp=20

:)

the doctor
16-10-2005, 19:15
Grazie per il benvenuto....non so che dirti .....ho letto....che sia un gadget limitato ai rivenditori ??

the doctor
16-10-2005, 19:20
Una domanda :
dove posso acquistare buoni inchiostri garantiti per la mia stampante ??

Sapone72
21-10-2005, 20:45
ciao doctor..

dove sei stato a farti resettare le cartucce, con questo fantomatico resettatore..?lì non hanno inchiostri da vendere? :confused:
il livello dell' inchiostro è risalito normalmente pieno e non ti ha dato nessun messaggio del tipo: ho memorizzato che stai utilizzando la cartuccia in modo improprio..??

Sapone72
21-10-2005, 20:49
benvenuto sul forum

c'è una discussione (un po' animata :D ) su questo accessorio, dove c'è chi sostiene ora di averlo comprato, ora di averlo fatto in proprio, e chi dice che (x le originali) ancora non esiste
ed altri che ne sono alla ricerca

mettiti qualche protezione :D e leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1034970&page=1&pp=20

ciao essegi..

cosa cavolo vuol dire mettiti qualche protezione??
che tu vedi i pc degli altri?
che se ti è simpatico lo avverti, sennò gli sganci una BOMBA?
io piccolo povero neofita ign..
uso antivir gratuito..e finche posso ne cerco di tali...
io ancora giro a 64 Kb/s per chè vivo nel burundi dell' emilia romagna..
dove l' adsl nn è ancora arrivata.. :mad:

cosa consigli?

MM
21-10-2005, 22:08
ciao essegi..

cosa cavolo vuol dire mettiti qualche protezione??
che tu vedi i pc degli altri?
che se ti è simpatico lo avverti, sennò gli sganci una BOMBA?
io piccolo povero neofita ign..
uso antivir gratuito..e finche posso ne cerco di tali...
io ancora giro a 64 Kb/s per chè vivo nel burundi dell' emilia romagna..
dove l' adsl nn è ancora arrivata.. :mad:

cosa consigli?

Questa non l'ho proprio capita... ammesso che ci sia qualcosa da capire

the doctor
22-10-2005, 16:57
ciao doctor..

dove sei stato a farti resettare le cartucce, con questo fantomatico resettatore..?lì non hanno inchiostri da vendere? :confused:
il livello dell' inchiostro è risalito normalmente pieno e non ti ha dato nessun messaggio del tipo: ho memorizzato che stai utilizzando la cartuccia in modo improprio..??

Ciao sapone ....ti rispondo alle domande.....hanno solo taniche da minimo 1 litro quindi 6 taniche .....forse arrivo alla pensione e poi troppi euro per le mie tasche
per la seconda posso solo dirti che quando ho inserito le cartucce ricaricate ha eseguito lo stesso setup di quando ho fatto le installazioni delle cartucce originali ....naturalmente il livello a max.... ho cercato qualcosa per resettare in giro ...ma mi hanno detto che non esiste

essegi
22-10-2005, 18:58
...cosa consigli?
semplice, di non arrabbiarsi... :)
penso che se tu avessi letto la discussione che ho linkato (l'ultima pagina, soprattutto), magari facendo caso alla faccina ---> :D senz'altro l'avresti presa x quello che era, una battuta sul fatto che, appunto, di "là" non era proprio tutto tranquillo... "discussione animata"... x "protezione" intendevo un casco da moto, o di quelli da pugili (non so come si chiamano) e cose del genere... :D
era appunto una battuta x un nuovo utente, x non farlo scappare... :D

lamer, hacker, software, adsl non c'entrano nulla...
mi dispiace che tu te la sia presa... e mi scuso se la battuta ti è sembrata facile da travisare...

x l'adsl (forse lo sai di già) è stata approvata la normativa che dà il via al Wi-Fi "x tutti", non dovrebbe tardare molto la realizzazione delle prime "coperture" (ma questo è o.t.)

ciao :)

con MM mi scuso invece x non aver segnalato a suo tempo, ma un po' mi dispiace, speravo (lo so, vanamente :fagiano: ) che editassero, dopotutto il regolamento (anzi no, il buon senso) c'è da sempre...

Sapone72
23-10-2005, 01:58
semplice, di non arrabbiarsi... :)
penso che se tu avessi letto la discussione che ho linkato (l'ultima pagina, soprattutto), magari facendo caso alla faccina ---> :D senz'altro l'avresti presa x quello che era, una battuta sul fatto che, appunto, di "là" non era proprio tutto tranquillo... "discussione animata"... x "protezione" intendevo un casco da moto, o di quelli da pugili (non so come si chiamano) e cose del genere... :D
era appunto una battuta x un nuovo utente, x non farlo scappare... :D

lamer, hacker, software, adsl non c'entrano nulla...
mi dispiace che tu te la sia presa... e mi scuso se la battuta ti è sembrata facile da travisare...

x l'adsl (forse lo sai di già) è stata approvata la normativa che dà il via al Wi-Fi "x tutti", non dovrebbe tardare molto la realizzazione delle prime "coperture" (ma questo è o.t.)

ciao :)

con MM mi scuso invece x non aver segnalato a suo tempo, ma un po' mi dispiace, speravo (lo so, vanamente :fagiano: ) che editassero, dopotutto il regolamento (anzi no, il buon senso) c'è da sempre...

arrabbiatao???

assolutamente no...

perchè dovrei??io ho sicuramente travisato il significato delle tue parole..
il forum è fatto per dire ciò che uno pensa..senza offendere nessuno..

io mi riferivo solo a miei ragionamenti strani:
essegi è da molto che bazziga nel mondo internet
essegì risponde con puntuale precisione alle domande più interessanti nel forum..
stai a vedere che è anche in grado di vedere gli altri pc?

ma ad ogni modo..se ossi capace..ti stimerei lo stesso..
perchè bisogna capire di una materia a me oscura..

chiedo scusa io se son stato travisato..
nulla di offensivo ha detto essegi..e MM ha fatto bene a sottolineare
questa non l' ho capita. perchè solo dopo le vostre risposte mi son reso conto di aver scritto una str....a

ciao

Micks
06-11-2005, 15:40
doctor, come va la canon con i chip resettati?.... ci dai qualche dettaglio?.... :mc:

MM
07-11-2005, 13:34
Giornata dell'antinfortunistica

Meglio chiudere prima che qualcuno si faccia del male ;)