View Full Version : consiglio programma p2p
Romanino
16-10-2005, 13:27
scusate ragazzi mi sapreste indicare un programma veramente eccellente per scaricare che nn sia LDC++ DC++ ODC 5.31 ?...per admin : scusate se ho aperto un altro 3d su " internet e provider " ma nn avevo proprio visto questa sezione ...sorry ancora T_T
juninho85
16-10-2005, 16:56
ARES,anche se questi ultimi giorni da quando è uscita una nuova release ha non pochi problemi di connessione,ma verrano risolti presto considerando che è da poco diventato open source,il link lo trovi nella mia sing ;)
Romanino
16-10-2005, 20:22
grazie mille juin ( se posso chiamarti così :D ), sapresti dirmi anche se c'è una versione in particolare da scaricare o una è = all'altra? ( nn è stracolmo di spyware come kazaa spero T_T vero? )
franksisca
16-10-2005, 21:18
shareaza ed emule, naturalemnte consiglio i torrent.
Romanino
16-10-2005, 22:03
ti riferisci a bit torrent?
cicquetto
16-10-2005, 22:19
il mitico emule, sembra basato sull'applicazione della dottrina comunista abbinata ad un pc e devo dire che almeno li funziona alla grande.
mitico mulo
juninho85
16-10-2005, 22:27
grazie mille juin ( se posso chiamarti così :D ), sapresti dirmi anche se c'è una versione in particolare da scaricare o una è = all'altra? ( nn è stracolmo di spyware come kazaa spero T_T vero? )
nessun spyware,tranquillo,intando prova a installare l'ultima versione,magari te sarai tra quei pochi fortunati che non avranno problemi di connessione ;)
neanche lontanamente paragonabile a kazaa,su ares non trovi virus e sopratutto i fakes sono veramente pochi ;)
Romanino
16-10-2005, 22:56
nessun spyware,tranquillo,intando prova a installare l'ultima versione,magari te sarai tra quei pochi fortunati che non avranno problemi di connessione ;)
neanche lontanamente paragonabile a kazaa,su ares non trovi virus e sopratutto i fakes sono veramente pochi ;)
scaricata dal sito ufficiale e installata... nn so come mai ma da quando mi sono fatto il pc nuovo i programmi basati su connessioni tipo kazaa ( in questo caso anche Ares ) non mi si connettono e automaticamente nn funziona il search T_T bho...sigh :muro:
juninho85
16-10-2005, 23:07
scaricata dal sito ufficiale e installata... nn so come mai ma da quando mi sono fatto il pc nuovo i programmi basati su connessioni tipo kazaa ( in questo caso anche Ares ) non mi si connettono e automaticamente nn funziona il search T_T bho...sigh :muro:
nulla a che vedere con kazaa:si appoggiano su due reti diverse;)
comunque non preoccuparti,hai il problema che han tutti,prova ogni giorno fino a quando non avranno risolto il problema ;)
franksisca
17-10-2005, 08:15
ti riferisci a bit torrent?
Certo, io ad esempio uso bitcomet, ma azureus è fantastico.
Per la sicurezza e perchè mi piace, uso ANts, poi Bit Comet per i motivi già citati nei precedenti.
Ciao!
fester40
17-10-2005, 09:46
il mitico emule, sembra basato sull'applicazione della dottrina comunista abbinata ad un pc e devo dire che almeno li funziona alla grande.
mitico mulo
:asd: :asd: :asd:
Romanino
17-10-2005, 14:13
grazie mille a tutti...ora faccio una ricerca per vedere che cos'è sto azureos...altra cosa ragazzi ma voi con i torrent da quale siti scaricate? so che una volta c'era un certo sito simile a : suprnova.org....o qlc del genere vero?
mitico mulo
Io lo uso da sempre è lo considero il migliore, non tanto perchè è il più veloce, ma per la quantità di materiale che con altri sw p2p non si trova...però da circa una settimana non mi scarica più niente di ciò che ho in coda, anche tenendolo aperto per diversi giorni di seguito...io mi connetto sempre ai servers più frequentati tipo Razorback, Sonny Boy e Byte Devils...qual'è il problema secondo voi?
juninho85
17-10-2005, 15:46
Io lo uso da sempre è lo considero il migliore, non tanto perchè è il più veloce, ma per la quantità di materiale che con altri sw p2p non si trova...però da circa una settimana non mi scarica più niente di ciò che ho in coda, anche tenendolo aperto per diversi giorni di seguito...io mi connetto sempre ai servers più frequentati tipo Razorback, Sonny Boy e Byte Devils...qual'è il problema secondo voi?
magari non stai condividendo nulla :asd:
magari non stai condividendo nulla :asd:
beh, ti ringrazio per la fiducia...eppure ho scritto che lo uso da parecchio...comunque sto condividendo più di 10 GByte di materiale...infatti gli upload funzionano eccome...
juninho85
17-10-2005, 15:54
beh, ti ringrazio per la fiducia...eppure ho scritto che lo uso da parecchio...comunque sto condividendo più di 10 GByte di materiale...infatti gli upload funzionano eccome...
we il fatto che lo usi da parecchio non dà per scontato che condividi 10 giga,per me potevi anche non sapere che emule non mettendo file in condivisione ti dà un credito basso rendendo la coda dei download più lunga ;)
we il fatto che lo usi da parecchio non dà per scontato che condividi 10 giga,per me potevi anche non sapere che emule non mettendo file in condivisione ti dà un credito basso rendendo la coda dei download più lunga ;)
ok ok...sforzati a darmi qualche aiuto in +...
MarkManson
17-10-2005, 16:36
Emule
cicquetto
17-10-2005, 18:32
condividi + roba che hai, lascia l'upload al massimo, controlla di avere ID alto e rete kad connessa (sulla pallina in basso a dx devono esserci due freccie verdi)
in queste condizioni dovrebbe andare benone.
FOXYLADY
17-10-2005, 19:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=891681&highlight=quale+programma+p2p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930136&highlight=quale+programma+p2p
Motozappa
20-10-2005, 10:26
Emule è d'obbligo, poi in aggiunta uTorrent, non si installa, occupa meno di 100kb e non ciuccia risorse come azureus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.